Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi羅 grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum 癡 necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

qualcuno sa perch矇 gli interisti su TopCalcio, Musmarra su tutti, si stanno spippettando pensando a Messi? .ghgh
Fantastico come pi羅 o meno a parole negava, e poi faceva il sorrisetto da sorcio in bocca, e poi magnificava la potenza di suning

4 ore fa, San Tommaso ha scritto:

no bro avrebbe aperto 1 manicomio alla pinetina,anche se a 1 km ce nera 1 molto simile(le betulle)

Non hai capito quello che intendevo. Avrebbe aperto i manicomi come ha fatto (nel senso che ha fatto uscire i malati) e avrebbe rinchiuso quelli della Pinetina.

2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Guarda che il leone non era morto ma solo ferito.

Poi quando il leone 癡 guarito sono cominciati i caxxi amari per tutto il bestiario...

Quando il leon alza la coa tutte le bestie sbasan la soa
il motto della divisione San Marco.....

• Grazie 1

Quoto

Patetici i rubens, cio癡 questi ci credono veramente che hanno vinto, ci credono veramente che gli arbitri non li hanno aiutati nei momenti in cui potevano crollare ah,ah,ah e che il calendario 癡 lindo e immacolato e non manipolato da monociglio che ricatta la lega e il governo. Beata ingenuit. ah,ah,ah.

Guarda figliolo Un coglione - GUARDA FIGLIOLO | Meme Generator

• Mi Piace 2
  • Haha 1

15 minuti fa, Atsu ha scritto:

Guarda figliolo Un coglione - GUARDA FIGLIOLO | Meme Generator

Tutti gli anni a dire che 癡 tutto falsato

Tutti gli anni per簷 a credere di vincere

Chi sar l ingenuo allora?

• Mi Piace 2

45 minuti fa, ALAY ha scritto:

Nono, non sono ingenui.

Il termine giusto 癡 nel meme sopra il tuo post

• Mi Piace 1

cmq volevo solo far notare che secondo il calendario da sogno noi abbiamo potenzialmente 3 punti in meno cosi' come la Lazio. qualcuno potrebbe ripostare il cammino trionfale dell'inter?

Io vorrei sapere chi 癡 quel * che dice di essere juventino e che sta l穫 a farsi sistematicamente insultare nel peggiore dei modi da quella banda di delinquenti che 癡 il forum dei prescritti,sar un fake oppure 癡 masochista ,a me 癡 bastato leggere 2 commenti e mi 癡 salito subito il sangue alla testa possibile che lui stia l穫 impassibile e continui a partecipare,mah misteri della mente umana, sempre che ripeto sia vero che sia uno dei nostri.

• Mi Piace 1

13 hours ago, andreabeppeprato82 said:

Questa 癡 proprio la pura essenza della loro ignoranza mista a quelbruciore disedere che non li abbandona da 9 anniconsecutivi.

Mancava solo il ''triplete mai stati in B'' per scatenare i 92minuti di applausi gi羅 nella fogna

Ignoranza mista a bruciore di sedere ... da farci un libro con quel titolo...

• Haha 1

5 hours ago, loryjuve said:

Dai che se tutto va bene l'atalanta vi asfalta

Speriamo vincano sia Lazio che Atalanta ... e loro alla fine quarti ... sefz

• Mi Piace 1

2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io vorrei sapere chi 癡 quel * che dice di essere juventino e che sta l穫 a farsi sistematicamente insultare nel peggiore dei modi da quella banda di delinquenti che 癡 il forum dei prescritti,sar un fake oppure 癡 masochista ,a me 癡 bastato leggere 2 commenti e mi 癡 salito subito il sangue alla testa possibile che lui stia l穫 impassibile e continui a partecipare,mah misteri della mente umana, sempre che ripeto sia vero che sia uno dei nostri.

Magari 癡 lo stesso che poi, da juventino, entra qui e spala fango sullasquadra che sostiene di tifare. Gli esempi non mancano...

2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

In quel forum di melda di dementi cerebrolesi pezzenti uomini di me.... Difatti ogni che ci vado mi faccio buttare fuori perch矇 gli 癡 ne dico di tutti i colori poi soprattutto ad un cerebroleso lui lo sa cosa gli dico e cosa mi riferisco mi hanno buttato fuori una 40 volte ma quello 癡 uno da sert

• Mi Piace 1
  • Haha 1

7 ore fa, ALAY ha scritto:

ogni anno in Estate 癡 l'anno buono, ma se compriamo gli arbitri /il palazzo ecc.... come mai ogni estate si autocandidano allo Scudetto?

Idem in CL, due anni che gli ottavi sono certi, poi si vede....Invece.....

15 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi una radio napoletana 癡 diventata un covo di interisti. Prima La Russa, ora Moratti*. Manca solo Bonolis. Ridicoli a livelli super .doh

*ogni volta che apre bocca spero sempre che sia l'ultima...

Pi羅 che altro ogni volta che apre bocca pu簷 essere l'ultima per chi gli sta davanti .ghgh

• Haha 1

Quoto

Mi sembra chiaro che Messi venga preso per riproporre il 3-4-3 con cui Andonio ha aperto culi in Premier League.

Per me possiamo anche sfanculare il tazzone croato e buttarci dentro Kante a far legna.

Handa
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Kante Barella Palmieri
Messi Lukaku Eriksen

Ci si vede direttamente in piazza Duomo a festeggiare il 19簞 a fine marzo.

E niente, hanno trovato il petrolio sotto la puntina.

Probabilmente non se ne sono accorti ed 癡 solo la solita melma.

Ho visto il servizio del tg5 sulle partite di ieri sera, nessun accenno all'esultanza polemica di lautaro, mah!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.