Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

31 minutes ago, ★Kimi85★ said:

quello scudetto era il regalo minimo che dovevamo fare ai nostri tifosi. Che dovevo fargli per quanto mi avevano voluto bene anche quando stavo male. 

Commovente, davvero... Si fece poi perdonare segnando nel derby di Milano :tsa:

ronaldo_seedorf_derby_2007_getty.jpg

• Haha 3

4 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Aziparte? Perché quando disse sui social che Modric-Inter era falso come una moneta da tre euro venne attaccato pesantemente da quei trogloditi privi di pollice opponibili....

Tra l'altro vedo su Instagram che Azpitarte è anche un membro della junta directiva della città di Madrid... quindi non è nemmeno un babbeo qualunque  .ghgh

• Mi Piace 1

16 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Tra l'altro vedo su Instagram che Azpitarte è anche un membro della junta directiva della città di Madrid... quindi non è nemmeno un babbeo qualunque  .ghgh

🤣🤣🤣Li percula ogni giorno peexhe capisxe xhe sono una banda di scappati di casa 🤣🤣ormai sti cinesi falliti fanno le tutte le cose fasulle anche le notizie sono taroccate 🤣🤣

1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

E fuggendo a Madrid dopo tre anni pagato soldoni per riabilitarsi.

Un grande amore

• Mi Piace 2

1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

25 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E fuggendo a Madrid dopo tre anni pagato soldoni per riabilitarsi.

Un grande amore

In uno dei tanti mondi paralleli in cui vivono i cartonati forse....chissà ....magari è andata come dice il fenomeno parastatale ronaldo .muttley

Quando passano da quella società restano macchiati a vita....hihi

45 minuti fa, piovra ha scritto:

quello della bancarella di Appiano fa morire dal ridere

116754785_318053502658891_90311523596820

Caspita babbeo I° nella sua bancarella  ha tutti i giocatori del globo terracqueo, non gliene manca uno !:risata3:

Chissà se ha anche quella con la scritta dietro babbeo !?

22 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

In uno dei tanti mondi paralleli in cui vivono i cartonati forse....chissà ....magari è andata come dice il fenomeno parastatale ronaldo .muttley

Quando passano da quella società restano macchiati a vita....hihi

Caspita babbeo I° nella sua bancarella  ha tutti i giocatori del globo terracqueo, non gliene manca uno !:risata3:

Chissà se ha anche quella con la scritta dietro babbeo !?

Mihajlovic è stato l’unico a parlare male dell’inter in trent’anni che seguo il calcio.

Onore a lui

• Mi Piace 1

15 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

.ghgh
Comunque non mai capito per quale motivo ce l'ha così tanto con i prescritti.... emoji16.png

per la telenovela su modric di un paio di estati fa. Ovviamente gli onestoni sono andati a migliaia sul suo twitter a insultarlo durante e dopo. Se l'e' legata al dito un attimino :rofl:

• Mi Piace 1

3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

No vabbè.... El Messi de cartón.... default_asd.gif

Stella allo Stadium subito!

054b2bccde2e36794a0b4d58ef81d681.jpg&key=b0abca6e3eedc2bd4ad853aadb5a341ad0e47c4fc16e37566e332a36e1bc9cef

Il cartone in quella società non deve mancare mai

A tutto tarocco

Che lidele 

Ho deciso: fonderò il Vicente Azpitarte fan's club...

Sono aperte le iscrizioni....ghgh

• Grazie 1

siccome e' da un decennio che gli va male ,allora immancabilmente il capro espiatorio e':

Rocchi celebrato da Marelli: Lui e Orsato 2 fuoriclasse

Quoto

Ne ero sicuro che succedeva , appena ho sentito che Marotta veniva ingaggiato dall'Inter mi sono detto ..questo viene all'Inter per vendere Icardi e
Skriniar , così sta succedendo.. Icardi lo ha regalato , adesso vuole scambiare Skriniar con un bidone e vuole regalare Brozovic . È ora che torni alla rube ha già fatto troppi danni all'Inter

Quoto

NON LASCIATE ANDARE VIA Skrinyar perchè la difesa è la migliore del campionato , NON DISTRUGGETE QUEL CHE E' STATO FATTO DI BUONO QUEST'ANNO.

Quoto

Marreli a premiato rocchi e orsato che anno fatto il loro dovere ogni volta che arbitravano la signora delle camelie e cioè la Juventus tutte le volte che le mandava ad arbitrare La Juve vinceva sempre e quando non celafacevo GLI davano il famoso aiutino

Quoto

Due fuoriclasse di minchiate arbitrali. È inutile che vi diate manforte, anche qyest' anno avete mandato il campionato nella direzione che vi era stata indicata, con decisioni arbitrali a ruota libera, a dir poco scellerate. Quindi muti che fate più bella figura...ipocriti

Quoto

Chiedete a Marelli del rigore non dato alla Sambenedettese nello spareggio playof a Napoli contro il Napoli in serie C. Con quel rigore la SAMB poteva essere promossa in serie B. Siamo tutti curiosi delle sue giustificazioni .dice di essere imparziale. .....vediamo se riconosce lo sbaglio.

Quoto

Scusate, Nichelino, Schio due realtà relativamente piccole delle sezioni AIA, riescono ad avere molti arbitri in A? Sono così bravi da quelle parti?

Quoto

Due grandissimi tifosi della Rubentus

Quoto

I migliori Arbitri del pianeta Calcio

Quoto

Anche quello di stasera me lo ricordo contro l'atalanta come correva a dare i rigori a favore della Juve. Quindi attenti ....

Quoto

Se fuoriclasse uguale a VENDUTI allora sono fuoriclasse

Quoto

Marelli è quello che ha detto a Top Calcio che il fallo su Lautaro a Roma non c'era e che era una manfrina. Paiazo!!

Quoto

Devono andare in galera

Quoto

Della Rubentus Sono 2 jumerdin

Quoto

Marelli SPARATI I sii più obiettivo e coerente

Quoto

ABBIATE FIDUCIA NELLA SOCIETÀ SIAMO IN CHAMPION CON QUATTRO GIORNATE D'ANTICIPO

Quoto

skriniar a 3 fa fatica, purtroppo, non riesce ad adattarsi, se si resta così tanto vale capitalizzare...spiace ma questo è.

Quoto

Ma nn è che questi Due, il gatto e la volpe ci sono stati mandati da Agnelletto x farci SMANTELLARE TUTTA LA SQUADRA??

Quoto

I soliti incapaci se questo succederà sarà l'ennesimo boccone amaro da mandare giù,l'ultimo caso zaniolo (per non parlare di quelli precedenti che tutti gli interisti ricordano bene)non ha insegnato niente .manifestiamo contro questa probabile cessione da parte di questi🐐🐐prima che sia troppo tardi se c'è qualcuno da sacrificare dobbiamo trovarlo in mezzo al campo (qui ce ne sono almeno un paio)NO al futuro capitano dell'inter

Quoto

Un allenatore che sa fare solo un modulo e limitato a volte bisogna rivedere le proprie idee nella vita!!!

Quoto

Impazziti!!! Se proprio devono dare skriniar almeno per Kanté. Doumbele, un mediocre per fare un passo indietro a centrocampo

Quoto

Lo * via non mi piace come persona su Schiniar secondo me e" bravino ma solo su marcatura a uomo ce ne sono di Migliori. Io li venderei entrambi.

Quoto

Skriniar non si tocca, altrimenti sarà rivolta! Capito Marotta!!!!

Quoto

Vendere skrinyar (e Brozovic), è una cosa negativa. Al di là del valore dei nuovi arrivi...

Quoto

Vendere Skriniar e una follia miglior centrale in europa in una difesa a 4!!!

Quoto

Via i gobbi dall Inter💙🖤💙🖤

Quoto

Ho letto gli ultimi commenti su questo giocatore da parte dei tifosi nelle gare del dopo covid ...
Negativi ... adesso tutti a favore
Ma fatemi il favore

Quoto

Vendere Skriniar è un suicidio i favorevoli sono infiltrati zebrati

Quoto

Dategli Brosovic

Quoto

Cacciate questi maledetti Gobbi

Quoto

Forza RAGAZZI vincete per NOI.
Con l'occasione porgo gli auguri al signor Icardi per l'ennesima coppa vinta dal P.S.G. (solo che lui a vinto la coppa facendo il raccattapalle mentre gli altri GIOCAVANO)

Quoto

Scusate a quei tifosi interisti che il campionato di brozovic con Spalletti lo avete criticato tutti gli avete dato la colpa che lui è stato l'artefice della vendita di Icardi e tutti quei falsi. Interisti che volevano la testa di brozovic avete fatto due * così alla società di vendere brozovic adesso vi. Preoccupate che la società vende brozovic sei veramente dei falsi interisti vergognatevi

Quoto

Fermo restando che non impazzisco per Ndombele (Kante' sarebbe di un'altra pasta), non penso che sarebbe uno scandalo mettere Skriniar sul mercato. Nella difesa a tre rende meno di altri e, con il possibile arrivo di Verthongen o Kumbulla, la concorrenza sarebbe tanta. Meglio fare una buona plusvalenza e non pensarci più. Lo stesso discorso andrebbe fatto per Brozovic e, personalmente non escluderei nemmeno Lautaro in questo discorso. Tanto più arrivasse mai Messi.

Quoto

Faremo la stessa fine del dopo 5 maggio per non mandare via da subito un certo Cuper mandarono via un certo fenomeno il vero Ronaldo è sicuramente faranno la stessa fine perderanno l'amo e l'esca come si dice dalle mie parti

Quoto

In Europa ci sono solo 2 squadre che giocano con la difesa a tre, entrambe in Italia, ora vendere Skriniar perché non si trova bene con questo modulo mi sembra una * considerando che i bravi allenatori adattano il sistema di gioco ai giocatori che hanno e che la media di permanenza di un un allenatore sulla panchina dell'Inter nell'ultimo secolo e inferiore a 2 anni..

Quoto

Per il bene dell'Inter, SUBITO.
Se entrano centrocampisti come Kante e Ndombelè, tutti sono sacrificabili, tranne De Vry, Lukaku ed Eriksen. Dato che è proprio per costruire un centrocampo attorno a lui che stiamo puntando questi giocatori.

Quoto

Sono Convinto che una squadra che vuole vincere un calciatore come Skriniar non lo venderebbe MAI!!!

Quoto

Se suning vuole lo compra in un giorno, e dovrà essere per forza così, non può acquistarlo l'Inter. Detto ciò, io spero che tra un mese potrò vedere questo

116426673_782853655787882_86374519130682

• Mi Piace 1

7 ore fa, ZioGianca ha scritto:

.ghgh 

2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Si ma fossi il Chievo un po’ incazzato sarei... .sisi

certo

il Chievo con le mascalzonerie dei merdakkioni non c'entra nulla

• Mi Piace 1

Ma ho capito che sono dei pagliacci, ma quale giuria internazionale ha nominato skrinyar miglior difensore di Europa a 4? Senza voler mettere de ligt per dire koulibaly lo trovo superiore

1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

Ma ho capito che sono dei pagliacci, ma quale giuria internazionale ha nominato skrinyar miglior difensore di Europa a 4? Senza voler mettere de ligt per dire koulibaly lo trovo superiore

Per non parlare di Ramos o Van Dijck

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.