Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

Ma veramente ha detto quelle cose?

in ogni caso vorrà solo più soldi sul

mercato e ciao. Figurati se lo esonerano.

Non è la prima volta che attacca la società negli ultimi giorni. 

Una società seria lo caccia non si fa delegittimare così 

• Mi Piace 3

E' un uomo piccolo piccolo ed un allenatore limitato, ma infondo un pò di ragione ce l'ha.

Tutti parlano della potenza dei cinesi, degli potetici milioni spesi quest'anno senza citare la vendita di Icardi e quella probabile di Peresic, facendo passare la società dei prescritti come chissà quale gigante economico. Conte invece ha svelato, con tempi e modi completamente sballati ovvio, che la realtà è ben diversa, in modo da non dare false aspettative su di lui e sulla squadra.

Ripeto, Conte come uomo e come sportivo mi suscita nausea e disprezzo, ma ancor più mi fanno schifo tv e giornali che spacciano l'Inter come chissà quale potena calcistica.

• Mi Piace 1

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ciao Roger 

ma assurdo cioè veramente ha detto quelle parole ? Sembra incarognito, alla fine invece ha fatto una buona annata. Certo non vuoi legarti a vita se dici certe cose o pretendi altro che ne so. Ahahahaha follia 

Adesso, RogerWaters ha scritto:

seria ? L'inda ? :risata3:

Dai ...speriamo lo caccino così pagano tre allenatori ......haha

Adesso, Icarius ha scritto:

E' un uomo piccolo piccolo ed un allenatore limitato, ma infondo un pò di ragione ce l'ha.

Tutti parlano della potenza dei cinesi, degli potetici milioni spesi quest'anno senza citare la vendita di Icardi e quella probabile di Peresic, facendo passare la società dei prescritti come chissà quale gigante economico. Conte invece ha svelato, con tempi e modi completamente sballati ovvio, che la realtà è ben diversa, in modo da non dare false aspettative su di lui e sulla squadra.

Ripeto, Conte come uomo e come sportivo mi suscita nausea e disprezzo, ma ancor più mi fanno schifo tv e giornali che spacciano l'Inter come chissà quale potena calcistica.

A questo punto mi stanno venendo dubbi estremi sulla volontà di Paratici di acquistare Lukaku e vendere Dybala.

E se, dal momento che in quel periodo ricordo benissimo i tenteggiamenti dell'inter sul prezzo di Lukaku, Paratici avesse fatto un po' di manovre di pressione? In questo modo l'inter si è dovuta sbrigare e sganciare tutti i soldi richiesti, fino all'ultimo centesimo.

Quando ha detto "non sapete che ho dovuto fare per farmelo comprare", secondo me intende proprio che Marotta stava a tirare sul prezzo come spesso è successo alla Juve, e lui probabilmente chissà che scenate, in privato, ha fatto.

1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

seria ? L'inda ? :risata3:

Dai ...speriamo lo caccino così pagano tre allenatori ......haha

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

:siciao:

Non avete colto l'ironia sefz

2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Ciao Roger 

ma assurdo cioè veramente ha detto quelle parole ? Sembra incarognito, alla fine invece ha fatto una buona annata. Certo non vuoi legarti a vita se dici certe cose o pretendi altro che ne so. Ahahahaha follia 

E quando ha detto che la società non è stata presente in lega durante la compilazione del calendario? 

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Totalmente d'accordo.

Alla Juve sarebbe già stato esonerato.

Puoi mettere pressione per avere investimenti, puoi chiedere più protezione, ma non puoi usare quelle parole specifiche.

Se è una persona che sa scegliere le parola da usare, mi sembra un tentativo di farsi licenziare. Avrà altre offerte già pronte e prova a capitalizzare il contratto.

2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E quando ha detto che la società non è stata presente in lega durante la compilazione del calendario? 

tranquillo l'abbiamo colta...era solo per aggiungere perculamento su perculamento ai pagliacci cartonati......muttley

4 minuti fa, Cornucopia ha scritto:

A questo punto mi stanno venendo dubbi estremi sulla volontà di Paratici di acquistare Lukaku e vendere Dybala.

E se, dal momento che in quel periodo ricordo benissimo i tenteggiamenti dell'inter sul prezzo di Lukaku, Paratici avesse fatto un po' di manovre di pressione? In questo modo l'inter si è dovuta sbrigare e sganciare tutti i soldi richiesti, fino all'ultimo centesimo.

Quando ha detto "non sapete che ho dovuto fare per farmelo comprare", secondo me intende proprio che Marotta stava a tirare sul prezzo come spesso è successo alla Juve, e lui probabilmente chissà che scenate, in privato, ha fatto.

Ragionamento logico il tuo.

Probabilmente le cose sono andate così.

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ahahahahahahahaha rido con le lacrime giuro. 

la cosa assurda è che i giornali li tutelano, facendoli passare per Mega potenza e sono 4 scappati di casa 

Uno che ti fa una uscita così (l’ennesima, ma questa più grave) lo esoneri anche se 5 minuti prima ti ha vinto la Champions League.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Totalmente d'accordo.

Alla Juve sarebbe già stato esonerato.

Puoi mettere pressione per avere investimenti, puoi chiedere più protezione, ma non puoi usare quelle parole specifiche.

Se è una persona che sa scegliere le parola da usare, mi sembra un tentativo di farsi licenziare. Avrà altre offerte già pronte e prova a capitalizzare il contratto.

Del Piero è stato ignorato e allontanato per molto meno. Diciamo che è evidente che Andrea non lo ha rivoluto. Stasera ha dimostrato di essere un egocentrico mitomane che probabilmente ha espresso concetti giusti in maniera totalmente inadeguata . Un linguaggio quasi mafioso 

Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Ahahahahahahahaha rido con le lacrime giuro. 

la cosa assurda è che i giornali li tutelano, facendoli passare per Mega potenza e sono 4 scappati di casa 

occhio che il lato oscuro della forza di darth vader zhang ti potrebbe colpire per queste parole.....la putenza di suning non si discute !

:risata3:

• Haha 1

Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Secondo me sono stati gi auguri di Buon Compleanno della Juve che lo hanno fatto crollare emotivamente

Come quando ti scrive la ex

• Mi Piace 3

"Il presidente è in Cina"

Denuncia anche la "distanza" di Zhang, rispetto ad Agnelli che gli era stato sempre vicino (anche durante il priodo della squalifica) ha trovato differenze abissali a livello di rapporti

• Mi Piace 2

Adesso, Gnn ha scritto:

"Il presidente è in Cina"

Denuncia anche la "distanza" di Zhang, con Agnelli che gli stato sempre vicino (anche durante il priodo della squalifica) ha trovato differenze abissali a livello di rapporti

Secondo me è stato il passaggio top della sceneggiata

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.