Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

Comunque sono proprio un circo.

Anni e anni a dire la Juve rubbba, rubentus, ecc. ecc.. Ed ora che i rapporti con Conte in Società sono ai minimi storici di chi si parla come futuro allenatore dei merdaioli? Allegri uhuh

Negli ultimi 45 anni noi abbiamo avuto 4 allenatori vincenti ai massimi livelli: Trapattoni, Lippi, Capello e Allegri (Zoff non vinse lo scudetto). Escluso Capello (che non poteva essere preso considerando che andò via dalla Juve per calciopoli), in pratica per tentare di vincere hanno sempre cercato i nostri tecnici.

Sono ridicoli.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque sono proprio un circo.

Anni e anni a dire la Juve rubbba, rubentus, ecc. ecc.. Ed ora che i rapporti con Conte in Società sono ai minimi storici di chi si parla come futuro allenatore dei merdaioli? Allegri uhuh

Negli ultimi 45 anni noi abbiamo avuto 4 allenatori vincenti ai massimi livelli: Trapattoni, Lippi, Capello e Allegri (Zoff non vinse lo scudetto). Escluso Capello (che non poteva essere preso considerando che andò via dalla Juve per calciopoli), in pratica per tentare di vincere hanno sempre cercato i nostri tecnici.

Sono ridicoli.

Hanno cercato pure capello solo che Don Fabio gli ha dato picche 

2 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma è ovvio, questo è saldissimo sulla panchina. 

Anzi, queste dichiarazioni dimostrano come si stia prendendo la società e se la stia girando come vuole lui. Anche perché questi non vincono da una vita, è ovvio che pendano dalle sue labbra. Questo andrà via dopo aver vinto perché poi avrà paura di perdere, film già visto mille volte. 

Ora farà cacciare Ausilio e metterà il suo amichetto come ds. 

Uhm...

Mi sono perso qualcosa?

Ha già perso.

Gli rimane giusto il salvagente EL.

E questo, al megalomane narcisista, non gli va giù per nulla..

La prospettiva, è prendere un'altra tranvata tra 9 mesi, col rischio di fare un campionato ancor più mediocre, senza investimenti e con rapporti ultratesi.

Non resterà mai, un'enciclopedia umana di codardia e maniavantismo camuffata per una frattura societaria interna.

Se poi, dovessimo vincere la Champions, ipotesi remota, ma manco così peregrina, che te lo dico affà..

Questo mi si suicida direttamente in pinetina.ghgh

51 minuti fa, Slepix ha scritto:

Uhm...

Mi sono perso qualcosa?

Ha già perso.

La prospettiva, è prendere un'altra tranvata tra 9 mesi, col rischio di fare un campionato ancor più mediocre, senza investimenti e con rapporti ultratesi.

Non resterà mai, un'enciclopedia umana di codardia e maniavantismo camuffata per una frattura societaria interna.

Se poi, dovessimo vincere la Champions, ipotesi remota, ma manco così peregrina, che te lo dico affà..

Ora non ha l'obbligo di vincere. 

Se l'anno prossimo dovesse vincere il campionato poi la stagione successiva dovrebbe confermarsi e la gente inizierebbe a chiedere risultati anche in Europa. 

Gonde scappa in quei momenti lì. 

1 ora fa, Horus83 ha scritto:

Hanno cercato pure capello solo che Don Fabio gli ha dato picche 

Fabio capello era troppo esperto e sveglio per andare in quel circo. Non si è fatto fregare dagli spicci.

Dopo queste bordate solo all'Inter un allenatore resta ancora sulla panchina, mentre esonerano puntualmente chi non devono 😂

11 ore fa, Horus83 ha scritto:

Protezione zero, protezione zero, protezione zero 

Che cambi crema solare .ghgh

• Haha 4

Strano che Conte non abbia ancora consigliato Javier Zainetto di andare a fare un pò di Suining Dance a Ballando con le stelle o ad Amici di Maria De Filippi, tanto ha fatto chiaramente capire in conferenza stampa che da Marotta a Zio Antunello è tutta gente che non serve a un *!   haha

Ad Andogno non bastano piú 500, Risdorandi, e Carriarmati,

Adesso blatera di Talpe .muttley

.ehm Fuga al Terzo giorno del ritiro is Coming .ghgh

3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Ed ora che i rapporti con Conte in Società sono ai minimi storici di chi si parla come futuro allenatore dei merdaioli? Allegri 

In questo caso alla Juve farebbero bene a preoccuparsi. Spero che non succeda.

3 ore fa, Slepix ha scritto:

Uhm...

Mi sono perso qualcosa?

Ha già perso.

Si, ma lui sto teatrino lo sta facendo perchè vuole la smiliardata per vincere il prossimo scudetto, poi non è da escludere pure che qualcuno non vorrà far passare questo secondo posto per una vittoria (ieri i geni del "Conte fenomeno è arrivato a -1 dallo scudetto" ci stavano) , come a suo tempo c'è gente che fece passare un quarto di finale dell'europeo (risultato già di per se mediocre) come un miracolo.

Lui vuole a tutti i costi vincere lo scudetto per non ledere la sua immagine di "ha vinto ovunque è andato", cosa falsa, ma che comunque lo segue.

6 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma è ovvio, questo è saldissimo sulla panchina. 

Anzi, queste dichiarazioni dimostrano come si stia prendendo la società e se la stia girando come vuole lui. Anche perché questi non vincono da una vita, è ovvio che pendano dalle sue labbra. Questo andrà via dopo aver vinto perché poi avrà paura di perdere, film già visto mille volte. 

Ora farà cacciare Ausilio e metterà il suo amichetto come ds. 

Se l'obiettivo è solo uno forse, ma ultimamente ha attaccato la società più di una volta. 

Ok che sono una banda di scappati di casa, ma possono permettere ad un allenatore di mettergli i piedi in testa in questo modo? Rendendolo  agli occhi di giocatori e tifosi una specie di deus ex macchina? 

In ogni caso è una strategia rischiosa

2 minuti fa, kranomed ha scritto:

nella fogna stanno bruciando le tastiere dei pc a forza di scrivere messaggi nel thread Antonio Conte :siciao:

Dicci dicci 😁

Adesso, ddedo ha scritto:

Dicci dicci 😁

mah....

difficile stargli dietro, avranno scritto tipo 120 pagine nelle ultime 20 ore....

sono molto divisi , in pochi si spingono a dire che devono cacciarlo via, la maggioranza più che altro non si spiega questa uscita di conte all'ultima giornata, quando poteva lavare i panni sporchi in casa etc etc...

però si, c'è mooooolto fermento e sono tutti sul chi va la, che cercano di capire se conte sarà ancora il loro allenatore nella prossima stagione.

questo per quanto riguarda 10 pagine che ho letto io, ma ti ripeto che ne hanno scritte più di 100!!!!

in ogni caso mi sto divertendo a leggerli, vederli piangere e preoccuparsi è sempre molto godurioso 🤣

• Mi Piace 1

Il 31/7/2020 Alle 23:19, piovra ha scritto:

Auguri ad Andonio e alla Sua ciurma color *

sembra proprio un gabinetto

da notate di fianco a Gonde il nano da giardino

EeQNQpVXoAA4Cte?format=jpg&name=4096x409

Colore più appropriato non potevano scegliere @@

16 ore fa, Minor threat ha scritto:

Il carro .muttley

unnamed.jpg

Ci sono proprio tutti su sto carro @@

La rosa e la dirigenza al completo. .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Fabio capello era troppo esperto e sveglio per andare in quel circo. Non si è fatto fregare dagli spicci.
Anche perché ne ha già presi abbastanza in carriera di spicci....
  • Mi Piace 1

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
3 ore fa, Davids ha scritto:

Anche perché ne ha già presi abbastanza in carriera di spicci....

Esatto. A questo mi riferivo. Anche se suoi colleghi altrettanto ricchi hanno preferito perdere d'immagine per diventare ancora più ricchi. 

6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ci sono proprio tutti su sto carro @@

La rosa e la dirigenza al completo. .sisi

Anche i tifosi.

• Mi Piace 1

17 ore fa, Gobbum ha scritto:

Il barafulmine uno lo fa il brimo anno, il segondo no.

Ma di guale segondo anno barla se sdiamo angora al brimo? .lazy

• Haha 1

Si possono pubblicare post di forum prescritti? È una domanda, ho letto il regolamento nel primo post ma non ho trovato nulla e non voglio fare *

Chiedo perchè ne ho trovato uno esilarante

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.