Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

Ragazzi un interista mi sta frantumando da giorni le palle per il Lione, qualcuno di buon cuore che mi gira le immagini di Conte e lumaku quasi primi e la foto con tutte le stagioni dell’Inter da dieci anni a questa parte con scritto: niente dopo ogni stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 minuti fa, claw91 ha scritto:

Ragazzi un interista mi sta frantumando da giorni le palle per il Lione, qualcuno di buon cuore che mi gira le immagini di Conte e lumaku quasi primi e la foto con tutte le stagioni dell’Inter da dieci anni a questa parte con scritto: niente dopo ogni stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi di aspettare che questi rischiano di vincere l’Europa league

• Mi Piace 1

55 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ah beh capirai sefz

1 ora fa, zebra romana ha scritto:

va beh, mandategliela domani st'immagine allora

In realtà non devono preoccuparsi dei bilanci, nè dell'allestimento della rosa... senza fallo, non devono preoccuparsi di nulla. E' già tutto fatto. Ricapitolo per voi che non prestate attenzione:

Matuidi a 34 anni lo ingaggia l'Inter con un aumento stipendiale.
Higuain hanno detto sia della Roma compreso il suo stipendio, con conguaglio per la Juventus di 20 mln che saranno restituiti l'anno prossimo per Zaniolo.
Il Real Madrid acquisterà Dybala a 160 Mln lasciandolo in prestito alla Juventus per una stagione (quella post covid, prassi già diffusa tra i grandi club europei per una gestione funzionale del post pandemia). I soldi, per onestà intellettuale, saranno molti meno perchè il Real inserirà due contropartite tecniche ed in rotta con il club: Isco (valutato 70 Mln) e Bale (valutato 30 Mln). Per entrambi si prevede una spalmatura dello stipendio con un contratto quinquiennale.
Per la difesa, un naturale ricambio, date le sirene inglesi per Rugani (valutato 35-40 mln, in costanza di resa e valutazione dal 2015 a questa parte) e la probabile cessione di De Sciglio (forte l'interessamento di Lazio, Genoa, Sassuolo ed Udinese per lui: si parla di una cifra attorno ai 15 Mln).
Interessano Smalling, Verthorgen, e Skriniar dell'Inter, che (secondo recenti rumors di una fonte non precisata, ndr), sarebbe scontento dello scarsissimo utilizzo (0 presenze nell'ultima settimana) ed in rottura totale con ambiente e staff. Cessione in vista, ne deduciamo ad onor di sintesi.

La rosa della Signora targata 2020-21, in totale rottura con quella della seppur positiva passata stagione, troppo monotematica, ottusa e, in generale, male utilizzata, sarà orchestrata dalle sapienti intuizioni del nuovo tecnico, giovane ma molto motivato e flessibile. Pirlo, sopranominato il maestro, per la sua visione di gioco e la capacità di insegnare e disegnare calcio già dagli inizi della sua carriera come giocatore, spazierà con naturale disinvoltura tra il possesso palla orizzontale lasciando piena libertà agli estrosi interpreti ed invece un pressing organizzato ed efficace, basato sulla rapidità e la voglia di sacrificarsi per la maglia di grandi ma umili campioni.

Sarà una rassegna del bel calcio e dei risultati rotondi...concedendo pochissimo agli avversari, certi della crescita del fenomeno europeo della difesa acquistato solo 11 mesi fa.

La stampa ed i media, ma in generale tutti i tifosi del Bel Paese, non vedono l'ora inizi la prossima stagione (ormai già alle porte visto che questa non ha più nulla di rilevante da raccontare) per documentare i 3-4 moduli a cui la Signora d'Italia si adatterà, dal 3-4-2-1 Guardiolano, al 4-3-3 di Klopp (ma con un pizzico di pragmaticità italica necessaria per trionfare in Serie A e preservare il DNA del calcio Nazionale) passando per il celeberrimo albero di Natale che Pirlo ha reso, nei trascorsi da calciatore, modulo definitivo e leggendario attorno alla sua luce.

Un raro esemplare Di tifoso Della prescrittese FC che fa I conti alla Juve...

4 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ok, dall'anno prossimo arriviamo quinti o sesti in campionato o facciamoci sbattere fuori dai gironi di Champions così nel caso ci possiamo pure vantare se vinciamo l'Europa League .sisi 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Oggi ho scoperto perché la Juve ha ingaggiato Pirlo. 

Perché non ci sono più soldi. 

Fonte? Un interista, ovviamente! 

Parlano quelli che sono pienissimi di debiti ecc

4 ore fa, creeping_future ha scritto:

Un raro esemplare Di tifoso Della prescrittese FC che fa I conti alla Juve...

La cosa bella è che questi sanno a menadito qualsiasi particolare che riguarda la nostra rosa, dai giocatori ai ruoli, stipendio, scadenza di contratto, rendimento...

Io onestamente se dovessi scrivere la loro formazione saprei giusto 4 nomi. Ma chi se li calcola questi? 

Ma noi siamo ossessionati, sì sì.

• Haha 1

Buongiorno brutti figli di...... 😜😜

estate sta finendo perciò sbricatevi si vede che avete incontrato squadre che in difesa sono organizzate 🤣🤣🤣🤣

e poi si vede le giocate che fate in verticale meravigliose 🤣🤣🤣🤣🤣che schifo di squadra di melda che siete palla al carpentiere che avete davanti e poi che dio ci assista hahafate pena brutti figli di....... 

15 ore fa, zebra romana ha scritto:

e... stikazzi della coppa di consolazione degli eliminati ?

13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e... stikazzi della coppa di consolazione degli eliminati ?

È comunque un trofeo internazionale, gli da visibilità e gli permetterebbe di entrare nella prima fascia della CL, di fare la Supercoppa e di partecipare al mondiale per club.

Non mi strappo i capelli ma sarei decisamente infastidito.

• Mi Piace 3

Adesso, Amadir ha scritto:

È comunque un trofeo internazionale, gli da visibilità e gli permetterebbe di entrare nella prima fascia della CL, di fare la Supercoppa e di partecipare al mondiale per club.

Non mi strappo i capelli ma sarei decisamente infastidito.

quello anch'io👍 ma non mi sentirei per quello di affossare il percorso della nostra Juve che anche quest'anno li ha surclassati in tutto, e per avere la chance di competere in EL avrebbe dovuto fallire in campionato, o in CL ai gironi come loro...

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quello anch'io👍 ma non mi sentirei per quello di affossare il percorso della nostra Juve che anche quest'anno li ha surclassati in tutto, e per avere la chance di competere in EL avrebbe dovuto fallire in campionato, o in CL ai gironi come loro...

Non farei cambio nemmeno io (oddio, avendo saputo prima che saremmo usciti col Lione agli ottavi...), ma se vincessero la EL non sarebbe sicuramente come vincere la Coppa Italia, sarebbe purtroppo un bel segnale per loro, anche solo come iniezione di fiducia.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La europa league fa differenza per noi, un.leverkusen , un Basilea...chi non ha mai vinto o vinto pochissimo. 

Non certo per una inter,  un porto oppure un Dortmund 

Non sono d'accordo.

Vincere ti aiuta a vincere,a prendere fiducia in se stessi e nel gruppo.

E un gruppo con una mentalità vincente non guarda se è una semifinale di Champions o di europa league,la gioca al massimo e basta.

Un trofeo europeo come l'europa league è pur sempre uno step importante di crescita e consapevolezza.

Io ad esempio a Conte ho perdonato la partita col Galatasaray (può succedere),(fu un girone pieno di avvenimenti strani,tipo l'1-1 di nordsjaelland-Juve in cui creammo 40 occasioni da reti ma fini sfortunatamente in pareggio).

Non gli perdonerò mai la semifinale di europa league contro il Benfica,due partite orrende in cui guardacaso si evidenziarono tutti i limiti mentali di Conte.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Vincere ti aiuta a vincere,a prendere fiducia in se stessi e nel gruppo.

E un gruppo con una mentalità vincente non guarda se è una semifinale di Champions o di europa league,la gioca al massimo e basta.

Un trofeo europeo come l'europa league è pur sempre uno step importante di crescita e consapevolezza.

Io ad esempio a Conte ho perdonato la partita col Galatasaray (può succedere),(fu un girone pieno di avvenimenti strani,tipo l'1-1 di nordsjaelland-Juve in cui creammo 40 occasioni da reti ma fini sfortunatamente in pareggio).

Non gli perdonerò mai la semifinale di europa league contro il Benfica,due partite orrende in cui guardacaso si evidenziarono tutti i limiti mentali di Conte.

A me pare migliorato e se vince noi juventini faremmo meglio a stare zitti per un po' visto che il Lione forse vale un Leverkusen o giù di lì. Oltre il fatto che loro non hanno cr7

5 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

A me pare migliorato e se vince noi juventini faremmo meglio a stare zitti per un po' visto che il Lione forse vale un Leverkusen o giù di lì. Oltre il fatto che loro non hanno cr7

Ma piantatela, il Leverkusen contro di noi non ha visto palla e gliene abbiamo fatti 5, il Lione con Garcia è migliorato tantissimo e ha messo sotto per 90 minuti almeno sul gioco il PSG nella partita di coppa. Sono due squadre neanche minimamente paragonabili. Iscrivetevi su interfans che magari state meglio poi. Il livello dell'EL quest'anno è anche più mediocre del solito e sinceramente di un torneo che viene giocato dalle 5° 6° ecc... o le retrocesse della champions non me ne frega assolutamete nulla. Passare i giorni di champions equivale a vincerne almeno 2 di EL.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Volumix ha scritto:

Ma piantatela, il Leverkusen contro di noi non ha visto palla e gliene abbiamo fatti 5, il Lione con Garcia è migliorato tantissimo e ha messo sotto per 90 minuti almeno sul gioco il PSG nella partita di coppa. Sono due squadre neanche minimamente paragonabili. Iscrivetevi su interfans che magari state meglio poi. Il livello dell'EL quest'anno è anche più mediocre del solito e sinceramente di un torneo che viene giocato dalle 5° dei migliori campionati o le retrocesse della champions non me ne frega assolutamete nulla.

Ma appunto...

Se sbavate per  l'Inda e l'intertoto League createvi un topic ...nessuno ve lo impedisce... e lasciate in pace il Circo 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Ma appunto...

Se sbavate per  l'Inda e l'intertoto League createvi un topic ...nessuno ve lo impedisce... e lasciate in pace il Circo 

Tra sbavare e sminuire ci sono tante vie di mezzo.

Bollare come “fallimento” una loro eventuale vittoria finale è roba da terrapiattismo.

Non farei MAI cambio ma per loro sarebbe tanta roba a tutti i livelli (ritorno di immagine, monetario, di fiducia, più il resto già detto sopra).

Questi son 10 anni che stanno a un passo dal baratro ma di finirci dentro non se ne parla, borgo gazzo.

• Mi Piace 1

46 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma appunto...

Nessuna sbava per L'inter e per il suo progetto sportivo,stai tranquillo.

Sto semplicemente dicendo che dire che l'europa league non vale nulla è una bugia,e significa sminuire il concetto di sport.

Se si ha la possibilità di giocarla,la si gioca al massimo e la si prova a vincere,punto.

E qualunque vittoria va onorata.

Qualunque sportivo professionista dovrebbe dare il massimo,che si stia parlando di semifinale di europa league o di champions, perchè qualunque sportivo professionista serio ha l'ossessione per la vittoria.

E se l'inter la vince,beh vuol dire che un piccolo step-mentale è stato fatto,che ci piaccia o no.

Questo vuol dire che hanno ridotto il gap con noi ? Assolutamente no, 8 anni di pagliacciate non si recuperano con un europa league.

Non mi sembra si facciano gli stessi discorsi quando si vince l'ennesimo scudetto,e non mi sembra diamo ragione a quegli antijuventini che ci dicono che alcuni dei 9 scudetti non hanno valore perchè giocati in un campionato ridicolo.

Mi sembra che rispondiamo anche a tono a chiunque sostenga queste *,perchè giustamente non vogliamo sminuito il nostro ciclo di vittorie e il nostro percorso.

Se una squadra si mette a pensare "dell'europa league non mi frega nulla perchè non è un ottavo di champions",semplice,vuol dire che non vincerà mai nè l'una nè l'altra.

Io a Conte quella semifinale col Benfica non gli e la perdonerò mai,anche se era " solo europa league"

1 hour ago, ogeid36 said:

Se ha i limiti mentali dei quali parli, si manifesteranno ancora. O no?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.