Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

3 ore fa, creeping_future ha scritto:

Non mi stupirebbe, questi stanno copiando la Juve in tutto e per tutto. Asamoah, Marotta, Conte. Ora vogliono Vidal e Pogba. Allegri ci potrebbe pure arrivare all'inter.

Se non puoi battere la Juve, DIVENTA la Juve

Se prendessero allegri credo che i tifosi scoppierebbero definitivamente.... Ex di Juve Milan... Ha vinto in entrambe le esperienze... Se non vincesse ci sarebbero suicidi di massa

• Haha 1

adesso basta ragazzi..... sono 10 anni che li prendiamo per il chiulo, stiamo rischiando di fargli venire i complessi........ 

come dite?? li avevano già!!! 

allora continuiamo pure...... e fuza indaaaaaa

• Haha 2

56 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Mamma mia quanto è fordeee Skrrrrriiiiiiggnngngngngnngnnggngnniarrrrr

Saltato come un bambino di 2 anni.

Sopravvalutato, come De Vrij.

Come ho già detto altre volte, il solo De Ligt piscia in testa a tutti i difensori della merdinter messi insieme. E non scherzo.

Non immagino i commenti se una cosa del genere la facessero Bonucci o Rugani 😁

4 ore fa, runner ha scritto:

io VERAMENTE mi chiedo come possano i cinesi continuare a bruciare una montagna di soldi come questa nell'inda senza avere nessun riscontro... anzi, facendo vedere al mondo quanto fanno pena...

incomprensibile!

I cinesi i soldi non li buttano infatti...quelli che mettono nell'inda sono dei semplici soldi prestati ......alla fine di ogni anno....a Dicembre .... si prendono 40 milioni più il 7% d'interesse sui 40 milioni....sono notizie riportate dai media....

• Haha 1

Conte ha voluto sfidare la Juve, pensando di andare in quella fogna e vincere. E' il primo dei nemici ormai, un uomo veramente patetico, vittima del personaggio, se vincono è perché lui ha capito tutto, se perdono ha giocatori scarsi che non lo seguono... Dopo questa fallimentare esperienza ha chiuso col calcio a certi livelli, non è un caso che al Real non lo abbiano voluto vedere manco in foto. 

• Mi Piace 1

ma io quello che non capisco è che marotta conosceva conte sapeva  benissimo che tipo era

conte da noi è durato 3 anni perchè era un signor nessuno come allenatore il primo anno

poi il suo ego è diventato colossale e questo gli ha fatto fare passi indietro anche tatticamente 

quando arriva da noi era uno da 442 poi scopre che con pirlo vidal e marchisio deve farli giocare tutti e 3 e passa al 433 

per poi cambiare ancora e passare al 352 

dal 3 anno da noi si è arenato ed è diventato spocchioso 

per fare un record che lui voleva ha buttato una semifinale di uefa col benfica 

col chelsea vince il primo anno grazie anche costa e lo scarica subito perdendo anche la stima del gruppo che infatti lo molla il secondo anno

agnelli non lo vuole più perchè ha capito che conte non è uno che sposa una causa 

pensate al secondo anno di allegri quando va via tevez e arriva dybala 

secondo voi ci fosse stato conte in panchina che avrebbe detto?

allegri farà giocare non bene le squadre ma è capace di trovare la quadra sempre

per me conte oggi è molto peggiorato invece che migliorare il conte dei primi 2 anni di juve era un grande allenatore

il conte di oggi è un buon allenatore ma i grandi allenatori sono altri oggi

klopp zidane allegri guardiola sono di un altra categoria,perchè riescono a mettere il loro ego in secondo piano e sposano un progetto 

klopp ha costruito lui il liverpool pezzo per pezzo conte non è capace di fare una cosa cosi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

35 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Capitan Schettino è già pronto a salpare, ehm, volevo dire SCAPPARE.

Non è cosi.. Sembra invece che il cinese stia puntando tutto su allegri e voglia esonerare conte

19 minuti fa, saxon ha scritto:

Non è cosi.. Sembra invece che il cinese stia puntando tutto su allegri e voglia esonerare conte

*, un esonero dai cinesi con quello che prende sarebbe uno smacco terribile per anduogno .muttley

45 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

I cinesi i soldi non li buttano infatti...quelli che mettono nell'inda sono dei semplici soldi prestati ......alla fine di ogni anno....a Dicembre .... si prendono 40 milioni più il 7% d'interesse sui 40 milioni....sono notizie riportate dai media....

Bravo amico mio sante parole solo un demente pezzente escremento di rinoceronte meldazulo ti dice il contrario hahapoveri sfigati sfortunati sono 10 anni che lo prendono sempre nello stesso posto haha

Ciao perdenti dalla nascita 

Piuttosto che esonerarlo lo cucinano...

E' vero che i cinesi mangiano i cani, ma possono sempre dire di aver assunto un cuoco veneto..

• Haha 4

14 ore fa, kranomed ha scritto:

p.s. se questa rubrica , per qualsiasi motivo non vi garba, fatemelo sapere, così la prossima volta invece di postare una carrellata infinita di video, ne posterò giusto 2 o 3, così da evitarvi un indigestione.

personalmente a me piace parecchio godermi le lacrime e gli scleri di tutti i prescritti sul tubo, ma capisco che ad alcuni miei fratelli potrebbe risultare indigesto vedere tanto sterco tutto in una volta!

.ok

grazie dei link, ma dovresti togliere inglese, e' vietato (vedi il regolamento in prima pagina)

• Mi Piace 1

BRAVI

Continuate a fare post kilometrici su Conte...

Fateci chiudere il circo ...

.doh

Troppo difficile leggere il regolamento in prima pagina .. bah

Il 7/7/2020 Alle 20:32, Sylar 87 ha scritto:

NUOVO - Evitate di parlare delle partite dell'inter qui dentro. Per discutere seriamente dei loro match ci sono i topic appositi. Commenti del tipo "complimenti a Marotta, gran mercato", "Conte è un grande allenatore", "Va riconosciuto che oggi hanno giocato benissimo" ecc. quindi, non vanno assolutamente bene.

....

• Mi Piace 1

3 ore fa, gianni68 ha scritto:

il mio sogno e solo uno hahalui che scappa come un fuggitivo,e speriamo arrivi di quella melda umana di merdigno hahaquesto e il mio sogno speriamo che si avvera.... 

vedere merdigno in quella squadra di melda e un sogno...............

merdigno e' troppo furbo

poi e' al Tottenham e se permetti e' in una societa' in forte espansione e guadagna un botto

8 minuti fa, piovra ha scritto:

merdigno e' troppo furbo

poi e' al Tottenham e se permetti e' in una societa' in forte espansione e guadagna un botto

Simeone se vince la CL, il giorno dopo è a Milano.

• Haha 3

2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Simeone se vince la CL, il giorno dopo è a Milano.

l'Atletico ha un progetto serio ,ha una societa' seria e Simeone e' uno dei piu' pagati al mondo. Simeone guadagna il doppio di Conte

non diciamo cavolate per favore

Ho sentito un interista gridare: rivoglio Spallettone.....

Poi ho visto che era pelato e allora ho capito l'affetto...uaua

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.