Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Recommended Posts

LEGGERE CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO AGGIORNATO (NUOVE NORME IN ROSSO)

 

WycaPhs.jpg&key=654ed0d6e0e6503037396d9c

 

REGOLAMENTO

 

Questo è un topic all'insegna della goliardia.

In questo topic si commentano con ironia le moltissime dichiarazioni, degne di esibizioni circensi, che i tifosi della terza squadra di Milano forniscono tramite tutti i media, per il nostro divertimento e per ludibrio, scherno e derisione ai loro danni.

Perchè il nostro divertimento sia durevole, esistono alcune regole supplementari, oltre a quelle valide in tutto il forum, da rispettare in questo topic:

 

- Le citazioni riportate devono essere anonime, a meno che non siano di personaggi pubblici (giornalisti, dirigenti, ecc).

 

- Per nessun motivo si deve instaurare dialogo con chicchessia esterno al forum: questo è un topic di COMMENTO e non di battibecco a distanza. Se volete dialogare, scrivete in privato.

 

- Le fonti devono essere DIVERSIFICATE. Esistono tanti posti nei quali i prescritti danno prova di arti circensi, più strana è la fonte, più divertente è l'esibizione, ma occhio a non fare nomi.

 

- NON si parla di Juventus né tanto meno di quanto accade in Juventus Forum, se vi dovete lamentare delle opinioni altrui fatelo nei thread corretti.

 

- Va bene la goliardia, ma lo scopo principale è ridere dei prescritti, dei loro tifosi e delle loro assurdità. Non abusate della discussione.

 

- Lo scrivo ora (e non lo ripeterò più): che non diventi il topic del piagnisteo perché "non abbiamo vinto con quelli" o perché "eh mi sa che ci fanno lo scherzetto" con fanfara di pessimismo al seguito.

 

- Vi chiediamo di NON pubblicare video né di Donato Inglese né del cosiddetto "Otelma" e messaggi di Bruce Lee per questioni di decenza: i suddetti sono persone volgari, offensive e di fatto in cerca di pubblicità. Contiamo sul vostro buon senso.

 

NUOVO - Vietato parlare di Farsopoli o di argomenti finanziari. Per il primo c'è già una sezione apposita all'interno del forum mentre per il secondo, sono temi da commercialisti o analisti del settore. Chi entra nel thread lo fa per un motivo ben preciso e aspetta di trovare certi contenuti, non certo perdersi in botta e risposta fra utenti su discorsi simili.

 

NUOVO - Evitate di parlare delle partite dell'inter qui dentro. Per discutere seriamente dei loro match ci sono i topic appositi. Commenti del tipo "complimenti a Marotta, gran mercato", "Conte è un grande allenatore", "Va riconosciuto che oggi hanno giocato benissimo" ecc. quindi, non vanno assolutamente bene.

 

- E' vietato inoltre, come in tutto il forum, postare foto di ragazze e mogli dei calciatori - o anche "semplici" commenti più o meno volgari a riguardo. Manteniamo il divertimento del topic senza sfociare in insulti gratuiti e commenti su foto discutibili.

 

Il mancato rispetto di queste regole determinerà sanzioni immediate più o meno gravi, senza che esse siano precedute da avvertimenti/ spiegazioni supplementari a questa.

 

PS: Siete pregati di non quotare le immagini o i video inseriti, e non inserire media già inseriti in precedenza, ai fini di una migliore leggibilità di quest'angolo.

 

Alcuni esempi di perle da riportare:

 

Nascondi Contenuto
Vidal è un Obi a cui è stata data più fiducia. Asamoah pulisce le scarpe a Guarin.

 

Citazione storica in data 5 aprile 2011 post Inter-Schalke

secondo me non era da annullare Eto'o era in fuorigioco casuale

 

Dopo la doppietta di Pogba all'Udinese, 19/01/2013

obi ha passeggiato sopra vidal, e trattorera pogba.....easy and simple

 

Lo stadio massonico .doh

Volevo condividere con voi un' impressione molto netta che ho avuto osservando la struttura del Conad stadium che chi conosce anche solo leggermente il simbolismo della massoneria noterà immediatamente e che è stata notata anche da altri come si può osservare facendo semplici ricerche.

Il simbolo principe della massoneria, è risaputo è la squadra col compasso. Altrettanto importante è il pavimento a scacchiera che è tralaltro sempre utilizzato nelle stanze che gli esponenti di alto grado della massoneria usano per le loro riunioni. Non mi metterò a discutere sul significato che i massoni attribuiscono a questi simboli, se volete basta fare qualche ricerca su google.

Osservate però in alto il conad stadium. Ditemi se la struttura di sostegno non ricorda, neanche in maniera tanto velata, l' apertura del compasso massonico. Osservate anche la struttura dello stadio dietro che sembra costituire il pavimento bianco-nero (il bianco e il nero sono i loro colori d' altro canto) che fa da sfondo nello stemma massonico.

Inoltre ho letto che esiste un' area commerciale all' interno chiamata AREA 12. La scelta del nome (a quanto pare dovuta al fatto che il pubblico è il dodicesimo uomo...) è quanto meno curiosa se si pensa che il 12 è uno dei numeri più sacri e ricorrenti nella simbologia massonica (che si rifà alla numerologia pitagorica). Faccio copia incolla:

"Viene considerato il più sacro tra i numeri, insieme al tre e al sette. Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4. Il Dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il Dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il Dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l'iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all'età di Dodici anni, dopo di che si entra in un'età adulta. "

 

I templi massonici hanno dodici colonne non a caso

 

Piccolo capolavoro di logica prescritta che dovrebbe provare il valore della rosa interista "quasi" al livello di quella juventina:

Inoltre, siccome la juve a momenti pareggia contro il bologna squadra con la quale noi a momenti ci vinciamo, ne deduco che valiamo quasi quanto i gobbi.

Commento dal sito rosa:

"l' inter non meritava di vincere! lo dico da interista! dico anche che della valle è stato antipatico ad uno dei membri della famiglia proprietaria di un' altra squadra e per puro caso stasera la fiorentina è stata castigata dall' arbitro.......... cioè è una coincidenza!"

Che dire, un artista!

 

Il delirio più spettacolare

Se la Juve avesse incontrato tutte squadre come l'Inter avrebbe fatto 4x19=76 punti. Cioè, scudetto alla Roma.

 

Il fuorigioco da rimessa laterale

Come da titolo, rivedendo le immagini si nota la rimessa laterale di Goulam e Higuain che è almeno 2 metri oltre Ranocchia.

 

Moratti troll gobbo

Ho sempre sospettato che sotto sotto fosse un po' gobbo, solo così si spiegherebbero certe decisioni
Vergognati e sbrigati a vendere le tue quote

 

La maledizione di Mazzarri

è se mazzarri avesse lanciato una maledizione su di noi,stile guttmann col benfica?

 

Paragoni

Bergomi non aveva niente da invidiare a Baresi

dybala mi ricorda un alvarez più' corto

Van Basten... Livello Berbatov , magari dei bei tempi , niente di più.

 

Le perle assolute

La nostra tradizionale lealtà

(15/10/18) Parlando del presidente Zhang e dei suoi collaboratori: Sono eccezionali... io gli darei le chiavi del Govero italiano, sarebbero in grado di annullare il debito e far diventare l'Italia una potenza economica mondiale. Hanno preso una società sul lastrico, a rischio fallimento, e l'hanno fatta diventare quella con gli introiti più alti di tutta la serie A... l'hanno fatta entrare tra le top ten europee e stiamo continuando l'ascesa. Di questo passo presto potremmo competere con Real e PSG. E tutto in silenzio, senza mai scomporsi, con un'educazione d'altri tempi, in stile Inter. Sono di un altro pianeta.

 

Gentiletti troll gobbo .sisi

Gentiletti si mette la fascia
questo è un segnale segreto per i gobbi, un messaggio per dire dove attaccare
chiamate la polizia

 

Anno nuovo, vecchie illusioni

Banega regista non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo

 

Dopo la sconfitta con l'Hapoel Be'er Sheva ( .muttley )

Non vedi che non corrono? Secondo me da quando i cinesi si sono inseriti hanno cambiato i programmi nutrizionali, inserendo magari diete asiatiche o quant'altro, è possibile!

 

Dopo la sconfitta con lo Sparta Praga (varie e assortite, sempre lo stesso fenomeno)

sembra quasi una ripicca della società verso a Uefa per non averci permesso di schierare i top player. Come a dire: volete escludere i top dalla competizione, bene, questi sono i risultati,

Del resto anche la uefa ha l'Interesse che squadre come l'Inter vadano avanti.

Ditemi quello che volete ma secondo me l'Inter ha avuto una sanzione segreta dall'Uefa per uscire ai gironi.

Non c'è altra spiegazione per sto schifo

Fidatevi, l'Inter secondo me è stata sanzionata dall'Uefa e oltre alla lista ridotta ci ha obbligato a fare solo 6 partite. Non è possibile perdere così con questi

Ragazzi sentite, io non ci credo che siamo cosi scarsi, è troppo strano, abbiamo fatto un mazzo assurdo alla Juve, abbiamo fatto benissimo anche nelle altre ultime partite.. Le cose so 2: o non dobbiamo vincere per motivi a me e a noi sconosciuti, o c'è un altra motivazione più grave, che i giocatori fanno quello che vogliono quando vogliono, ma sono più per la prima

Questa partita è venduta, la UEFA ci ha sanzionato con l'eliminazione ai gironi oltre alla lista ridotta

 

Politano come Messi (Inter-Torino del 26/08/18 e Inter-Spal dell'11/03/19) .ehm

Raga stavo osservando Politano nelle movenze,lo stile di calciare,mi ricorda Leo Messi.Ho scritto nelle movenze,intendiamoci.Cmq ottima scelta.

Sto ragazzo tanto bistrattato é il vero Messi italiano
Più scarso, ok, ma la cosa più vicina che abbiamo a Messi in Italia

 

C.Ronaldo come Lemina, peggio di Recoba e Adriano... e inferiore pure a Keita (Juventus-Cagliari del 03/11/18 e 26/11/18) .asd 

Ho visto le partite della Juve nelle quali CR7, se non fosse stato CR7, sarebbe stato considerato alla stregua di un Lemina.

ovviamente ha un grande talento, ma le doti di messi sono molto superiori per me. idem quelle di ibra. forse anche quelle di recoba per tornare indietro nei tempi
lo erano di tanto anche quelle di adriano, ma li è un caso a parte (umano ancora prima che tecnico)

keita>cr7
cioè il miglior ronaldo è meglio del miglior keita
ma ad oggi baldone è superiore
come velocità
come dribbling
come forza fisica

ronaldo gli è rimasto che vede un po meglio la porta
ma io non lo scambierei

 

C.Ronaldo è solo un Icardi glorificato (03/09/18) .sisi 

Presente. Finito no. Cmq non è il Cr7 di 2/3 anni fa. È un Icardi glorificato

 

Zhang lo Squartatore (23/09/18) .brr 

”faranno sicuramente un altro gran mercato. si sono comprati un intero campionato, uno dei 3 più importanti d'europa, e nessuno dice loro nulla in tema di FPF.
gli avversari che come potenzialità economiche potrebbero squartarli (noi) sono bloccati da regole assurde, casi scansuolo e arbitri.
vedi tu”

 

Fiorentina braccio armato della legge Juventus (26/09/18)=@

Tornando al passato, qualcuno ricordo un De Canio della Reggina, battuto 3-0, piangere davanti alle telecamere per non si sa quale presunto comportamento "gravemente antisportivo" di Batistuta non punito? Iniziò il sermone dicendo "Mi sento offeso come uomo di sport" e manco si è mai capito a che cazzò si riferisse...tutto questo serve a creare maldisposizione arbitrale verso di noi, non dobbiamo arrivare tra le prime, quattro, la Juve vuole soffocare ogni nostro timido accenno di rinascita. La Fiorentina di ieri è il braccio armato momentaneo di questo piano mediatico gobbo.

 

Mai dire complotti (15/10/18) .ehm

Cerchiamo di non immaginarli come fossero delle divinità che controllano e decidono tutto please, sennò diventiamo sul serio i complottisti che non siamo

 

Della serie, l'importante è crederci (17/10/18) 

Assolutamente si, Beppe Marotta è il miglior dirigente italiano, inoltre conosce il palazzo e ci aiuterebbe a mettere gli arbitri in riga quando passiamo noi e a mettergli in testa che siamo la squadra storicamente più importante e gloriosa di Italia e che per questo motivo non devono neanche lontanamente arrivare a pensare di farci un torto arbitrale.
Inoltre allontanerebbe ausilio, altro motivo per volerlo fortemente.

 

 Il delirio per eccellenza (18/10/18) .asd 

Se c'è di mezzo la n'drangheta (una delle organizzazioni criminali più potenti del mondo), io sono sicuro che il bagarinaggio dei biglietti è solo la punta dell'iceberg. 
E se alla n'drangheta faceva comodo che la giuve vincesse per guadagnarci? Chi mi esclude che non andavano a fare pressioni a vari arbitri, squadrette, giocatori avversari, controlli antidoping ecc. di non intromettersi in mezzo ai loro guadagni?...d'altronde a monociglio andrebbe bene così, il lavoro sporco lo lascia fare agli altri, lui intanto si gode le "vittorie"che portano ai vari premi uefa, con cui compra i vari C.Ronaldo, giornalisti, opinionisti tv, facendo impennare il marchio e i guadagni, spartendosi poi il malloppo con i colleghi calabresi storicamente tifosissimi giuventini. 
Se è esistita una trattativa stato-mafia, pensa a quanto è facile intromettersi nel calcio... fantascienza? boh...

 

Dopo la sconfitta ai rigori contro la Lazio in Coppa Italia (01/02/19)

 

Zhang l'usurpatore .sisi 

Suning ha gli occhi puntati addosso, non ha più scuse, se il governo non vuole, che faccia il colpo di Stato ma cacci il grano

 

Il Virus T è il passato, ecco adesso il Virus J  .help

Ho come la sensazione che il male gobbo si sia insinuato dentro la societá...sto casino con Perisic dovuto sicuramente a Marotta. 

 

Da buon manuale del calcio: i rigori calciati centralmente, vanno angolati .ehm

I rigori forti e centrali si angolano SEMPRE un pochino per quel motivo, tirati un po' sbilenchi per evitare che prendi il portiere in pieno e lui SAPEVA quello che stava facendo.

 

Svelato l'arcano - della serie Sherlock Holmes chi?! :uhmm:

Sul rigore di Nainggolan l’arbitro ha fischiato mentre indietreggiava. Quel fischio lo ha “distratto” e mentre indietreggiava è partito per tirare...

 

Mai dire arbitri (04/02/19) :tsa:

siamo gli unici che nemmeno si lamentano degli arbitraggi, nè in campo nè dopo, quando gli altri si lamentano anche senza motivo e vanno avanti per anni e anni

 

Perle in serie post Juventus-Atletico 3-0 (12/03/19) 

 

 

Prossimamente al cinema: Il macchinario .sisi 

A beh, che gli si sia illuminato l'orologio all'arbitro nessun dubbio. Bisogna vedere se era tarato bene il macchinario.

 

Dopo il torace spaventoso di Barzagli, ecco il collo di Cancelo .ehm

Cancelo ha un collo Da toro mai visto. 

Il collo di cancelo é il triplo di quando giocava da noi

 

Ronaldo un Carew qualsiasi haha

100 milioni per il piú grande goleador della champions di tutti i tempi per farlo rendere come un John carew qualsiasi..

 

Adam Kadmon chi?! :|

A me già il fatto che l'arbitro é olandese mi puzza e non poco considerando che l'Olanda è il paese nel quale si è trasferita la exor... Poi ho anche letto che è un milionario: non mi stupirei se nei giorni scorsi fosse stato contattato dai ladrones per stringere qualche accordo commerciale.

 

Scambio di opinioni sull'origine dei loro mali: Il tavolo della pace :upss:

sempre stato convinto che c' entri qualcosa il famoso tavolo della pace

Io non sono convinto, sono ultra sicuro.
Hanno trovato qualcosa per ricattare Moratti e l'Inter, e hanno spinto il primo a lasciare per poter poi distruggere la seconda.
Perchè Moratti e i suoi di cavolate ne hanno fatte (intese come errori, non come porcherie, intendiamoci) ma mai e poi mai si poteva distruggere in un anno un patrimonio assurdo come quella Inter, pur avendo debiti e pur avendo alcuni giocatori non più giovanissimi. Ti ci dovevi impegnare a mille. E invece è successo, proprio mentre a qualcuno veniva regalato uno stadio eccetera...
Non esiste precedente di una squadra fortissima che nel giro di un anno e mezzo non vada neanche più in CL e non ci vada per 7 anni di fila, nel mentre facendo anche pessime figure in Campionato, Coppa Italia ed Europa League, mettendo insieme calciatori orrendi e allenatori scapestrati.

Io credo che il ricatto sia proprio personale.
Perchè è stato attaccato su più fronti, anche il cog.lione di turno di Sconcerti, Moratti spieghi....e lui zitto.
Mai una denuncia, una azione legale, zero.
Adesso ti levi dai cog.lioni e smantelli sta squadra.
Nemmeno se ti mandano in LEGA PRO sei costretto a svendere come abbiamo svenduto noi.
Le banche? E che * aveva il debito con il terzo mondo?
Rifinanziano, debiti e prestiti con altre banche, vedi il Milan sembrava fallito strafallito e invece.
Comunque cosa che non sapremo mai, ma sto tavolo del * è stata la nostra condanna.
Quei 5 anni gloriosi ce li hanno fatti pagare, insieme alla loro B.

Non solo non fece denunce o azioni, ma manco difese Facchetti in quell'autunno 2011. E già dall'estate seguente si è messo in pista per vendere, con l'Inter che si impegnò in una sola partita quell'anno: il derby di ritorno con il Bilan, che consegnò lo scudetto ai Gobbi.

E qui mi riaggancio al presente, perchè i cinesi non sono scemi e certe cose le sanno.

 

Qualcuno alla fine ci è arrivato... (31/03/19) .ghgh 

Comunque ormai siamo nel campo della psichiatria, non del calcio 

 

La rinomata abilità tecnica di Materazzi (12/04/19) .ehm

Uno come materazzi con compiti gestionali solo sulla parte tecnica sarebbe perfetto

 

Rabiot come Gagliardini, sappiatelo (01/07/19) :uhmm:

Comunque Rabiot è un Gagliardini più pompato dai media. Punto.

 

Signori, la perla (o pirla se preferite) dell'anno! (01/07/19) .uah

Non so perché, ma personalmente ho come la sensazione che il gran colpo che faremo, il super top, quello che farà sognare i tifosi (ma non me, cmq), sara Cristiano Ronaldo, scambiandolo con Icardi. La Juve per me sarebbe contenta di scaricare un ingaggio mostruoso non rimettendoci neanche come minusvalenza. Noi faremmo plusvalenza con Icardi (a copertura dell'ingaggio), mentre per Suning Ronaldo sarebbe mediaticamente un colpo assurdo e converrebbe di sicuro, senza contare che quando non renderà più possono mandarlo in Cina. 
Non so, ma come nome "che fa sognare", mi sembra l'unico veramente realizzabile.

 

Svelati gli altarini - Parte 2 (13/07/19) :tsa:

Marotta è stato mandato dai gobbi per farci fuori
L'inter aveva una squadra per centrare il terzo posto con 10 giornate di anticipo, Marotta è riuscito ad azzerare questo gap e quasi a farci perdere la CL
I gobbi vogliono Icardi, Marotta ha il compito di farlo rompere con noi e portarlo da loro, operazione quasi riuscita
I gobbi odiano Naingollan perché li ha sempre schifati, ancora di più dopo che, segnando contro l'empoli, ha vanificato i loro sforzi di farci perdere la zona CL, compito di Marotta farlo fuori, riuscito

 

Eh la Madonna! cit. (24/07/19 e 26/08/19.dah

Sensi disegna linee michelangiolesche e barella è pure meglio.

Stefano Sensi, l'Iniesta italiano

 

Abbiamo i giorni contati e non lo sapevamo (24/08/19) .brr 

Ho fatto una serie di conti, entrate uscite bilanci, inutile dirvi cose che non potete capire e praticamente se la Juventus non vende entro il 2 settembre rischia di fare la fine del Parma.

La juventus potrebbe fallire e ripartire dalla lega Pro. Gestione pessima di Agnelli.

 

Colui che ha capito tutto (14/01/20) :tsa:

Quoto

La vendetta migliore, e anche l unica possibile, è quella di ridurli all' irrilevanza. Superarli in tutto, sempre, lasciarli ogni anno dietro. Ora con le ambizioni e l approccio manageriale di un gigante mondiale come Suning è possibile, soprattutto perché oggi non hanno più dietro FIAT, che è stata venduta ai francesi, checché ne dicano i pennivendoli. Creare sinergie con le altre società di A, trasformandole in alleanze all'interno degli organi di controllo del calcio. Renderli isolati e ininfluenti nei rapporti con la classe arbitrale. Continueranno a controllare la carta stampata, ma che importa, i prostituti potranno solo esaltare i loro secondi posti, lo facciano pure.

 

Italia calcistica sotto regime (22/01/20) .help

Quoto

l concetto che sfugge....è semplicemente questo.
La serie B, calciopoli, il triplete è stato un calice troppo velenoso da ingoiare.
Da li in poi siamo entrati in un regime che penso nemmeno nello stato più dittatoriale africano possa esistere, ovviamente dando la parvenza di par condicio come uno stato occidentale imporrebbe..ma di fatto come hai scritto tu si sono comprati tutto.
Quindi il dettaglio resta la champions per ristabilire dopo dieci anni nel caso di regime perchè tanti ce ne metterebbero per dire....questo si che è vero triplete...trionfo... Dobbiamo aspettare che si compia questo.
Certo hanno bisogno di tante comparse ....che fanno si che questo campionato questa coppa sembrino veri.
Io....sono sincero mi spinge la passione per l Inter da tanti anni...ma ho smesso di credere che tutto questo sia vero. Perchè non permettono a nessuno di insidiarli. E' veramente uno schifo tutto questo, perchè nessun campionato europeo permette uno schifo del genere. L ITALIA purtroppo è questo. Hanno il controllo da 120 anni con quella famiglia. Nessuna monarchia e regime è mai durato tanto in uno stato occidentale.

 

Gli specialisti del settore sentenziano (17/03/20)  :rofl:

Quoto

Datelo alla Rubentus, tanto loro sono abituati a vantarsi di cose che non hanno preso o rubato!

Quoto

 Questo è uno scudetto di cartone, costruito ad arte dalla lega e da Agnelli. Non c'e' proprio niente da fare comandano loro.

 

I soliti impareggiabili merdoni intenditori stavolta si esprimono su Del Piero (28/03/20) haha

Quoto

del piero
per me era forte ma tipo diamanti, non di più

Quoto

non si possono aver dubbi
alessandro del piero. per distacco.
un domenico morfeo che ha avuto la fortuna di giocare nella juve per 20 anni. e non vorrei mancare troppo di rispetto a morfeo.

Quoto

Ribadisco che il re dei sopravvalutati è Alessandro Del Piero con il suo mitologico tiro alla Del Piero!!!

 

Scemo & più scemo versione interista (21/07/2020) .asd 

Quoto

(Lloyd) - Calciopoli 2 è vicina

 

(Harry) - Non si  fanno sgamare due volte... l'unica speranza è che con il 5G i cinesi possano veramente controllare tutto

 

 

Buon divertimento nel tendone nerazzurro :juggle:

Share this post


Link to post
Share on other sites

INDA melda si dice 🤔🤔🤔🤔

 

SI SI .... si dice INDA MELDA 😁😁
 

 

 

 

2 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Piangete meldosi che un nuovo topic è stato aperto

😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo questo in apertura:

 

Evitate di parlare delle partite dell'inter qui dentro. Per discutere seriamente dei loro match ci sono i topic appositi. Commenti del tipo "complimenti a Marotta, gran mercato", "Conte è un grande allenatore", "Va riconosciuto che oggi hanno giocato benissimo" ecc. quindi, non vanno assolutamente bene.

 

Secondo me si può anche rimuovere questo avviso, non c’è pericolo che si possa verificare alcuna delle ipotesi previste......uhuh

 

 

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poveri meldazuli escrementi dementi pezzenti uomini.. 

Ridono per la partita di ieri sera haha

Pannocchie haha

Ciao poveri sfigati perdenti come che potete parlare di noi ma non vi vergognate. 

Siete la barzelletta d'Italia e ridete sopra i nostri regali che facciamo alle squadre. perché non pensate ai debiti che avete, e comprate solo calciatori in prestito oppure calciatori che ad altre squadre non li danno li vendono alle squadre di media classifica come voi come il Real sta facendo con voi haha

Siete il Chievo d'Europa 

Com'è finita il cuoco cinese ancora sta schiacciando haha

Vedo che gli sponsor vi stanno buttando soldi ad non finire hahaciao pezzenti 

Al di fuori della Brianza non vi conosce nessuno hahasolo il cuoco cinese vi sta salvando il sedere per un paio di anni fino quando capirà che sta facendo un buco nel'aqua e vi lascia un altra volta nella melda di dove siete venuti altri 4 5 anni e ciao ciao 

800 milioni di debiti hahahaha

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari merdekani, ieri sera abbiamo fatto un regalo ai vostri cugini,così almeno quando andranno al baretto di quartiere potranno sempre vantarsi con VOI di essere l'unica squadra di Milano che una tantum si toglie una soddisfazione contro di noi,schiattate e rosicate :statbuon:

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Dai che se vincono domani si rilanciano....

Dal balcone....

.....col motorino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo di un interesse per Mandzukic... ma non farebbero prima ad acquistare le strisce bianche x le maglie a sto punto? poi devo pure sentire alcuni cartonati dire che noi siamo ossessionati da loro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mihajlovic in diretta senza permettere replica definisce Sky una Inter Channel.
Domani prego i nostri infiltrati di immergersi come direbbe Caressa e riportare le pacate reazioni prescritte sul caso.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Persino Mihajlovic si e' accorto di quanto siete loschi

Mihajlovic contro Sky e Bergomi: 'Domenica zero complimenti al Bologna, vergogna! La trasmissione sembrava Inter Channel'

 

quello che pensano i celebrolesi

 

Quoto

Caro Sinisa dopo tutto questo tempo in Italia ti stupisci ancora che a Sky sono pagati per sparlare del'Inter e anche di altre squadre e inneggiare i ladroni iuventini perché non vedevi i commenti della disfatta dei rubentini ad opera del Milan, rassegnati nemmeno se vinci lo scudetto avrai gloria

Quoto

Ma lui non parla dell'inter , parla della poca obiettivitA' e parzialita' dei giornalisti di sky ed ha ragione

Quoto

Grandissimo Sinisa vero UOMO con le palle.
Lo dico da super tifoso dell'INTER!
Ma Caressa è veramente impresentabile!

Quoto

Ma cosa state dicendo, dovete essere spettatori e non di parte, Sinusale ha ragione, il Bologna ha vinto contro l 'Inter, perché non lo devono elogiare,noi in campo abbiamo fatto *, come col Sassuolo, col Parma, cosa difendiamo questi non ci sono con la testa, dormono in campo non corrono, giocano soltanto con Handanovic palla sempre in dietro

Quoto

Caro Sinisa, ti ho sempre stimato e continuerò a farlo per tutta la vita, sei stato anche all'Inter dimostrando attaccamento alla maglia come non pochi, tra l'altro ... io non voglio entrare nei vostri rapporti con i media, comunque sia la partita di San Siro di domenica scorsa, sportivamente, va letta così: demeriti dell'Inter tanti perché se la Signorina Lautaro non sbaglia quel rigore si va sul 2-0 e tanti saluti, se il disgraziato Gagliardini non cicca un pallone che già aveva nei piedi il Bologna non avrebbe segnato il gol del pareggio, se il disgraziato Sanchez non sbaglia due gol fatti di cui uno a portiere battuto...il Bologna aveva visto vincere una partita secondo le occasioni create e malamente sprecate. con ciò vorrei ribadire che chi sbaglia un rigore e altrettante occasioni nitide da gol è giusto che poi perda la partita .

Quoto

Non dimentico quando saltavi col Bilan chi non salta nerazzurro è.... Tutto sto grande uomo non credo.....

Quoto

Ma,caro Sinisa,dei vostri meriti non gliene frega niente,il sig Caressa con il sig Marocchi e compagnia ben assortita devono parlare(male)dell'Inter,è una loro prerogativa innata,forse è scritta nel loro contratto.Non se ne può più,ormai non li ascolta più nessuno,talmente sono di parte che meriterebbero un bel calcione nel sedere tutti indistintamente.

Quoto

Sono tifoso dell'Inter! Bellissime parole grande Sinisa! Lui elogia solo le striscie bianconere.

Quoto

Sinisa quando capita di poter buttare fango x non dire altro sulla squadra più bella e simpatica del campionato italiano, questi pseudo giornalisti non gli pare vero. E poi questa cosa fa più ascolto che elogiare la vittoria della tua squadra.

Quoto

Ha ragione, io la vedo come ha già scritto qualcuno, se l'Inter avesse vinto ne avrebbero parlato poco, ma l'Inter ha perso e quindi giú a parlarne, non je pareva vero.

Quoto

Da interista ammetto che su Sky si parla solo delle big, a prescindere del fatto che siano filo-bianconeri. Lo spazio dedicato alle squadre cosiddette minori è minimo. Poi per carità è vero che è stata l'Inter a perdere la partita più che il Bologna a vincerla, ahimè.

Quoto

Interista e secondo me ha ragione. È vero demeriti dell'inter, ma anche meriti del Bologna. (e nelle sue parole non c'è critica verso l'Inter, ma verso la trasmissione)

Quoto

Se e ma non fanno parte del calcio. Se l' Inter ha perso demerito suo e se il Bologna ha vinto al Bologna vanno i meriti. Poi noi interisti possiamo discutere di tutto, ma è dialettica interna. Sinisa, da interista, ha ragione. Per noi interisti ci vuole umiltà e voglia di riscatto.

Quoto

Condotto “da quel piccoletto sposato con la parodi”. Aldilà delle simpatie e antipatie non è stato molto educato in questo frangente. Le persone hanno un nome e lui lo conosceva benissimo.

Quoto

Caressa vede rigori a favore della Juve gia a centrocampo, diciamo pure ch edi calcio ne capisce poco come Sconcerti quello che "Ronaldo alla Juve farebbe panchina"

Quoto

Comunque caro mister sappi che la vittoria in gran parte tela regalata l’Inter perché se l’Inter avesse giocato da Inter sarebbe stata un’altra partita purtroppo chi vince a sempre ragione e la fortuna vi a premiato quindi accontentati e non essere troppo presuntuoso che non ai vinto la coppa dei campioni ! Buongiorno e buona vita

Quoto

Hai ragione Sinisa..questi quando devono sputare sull’Inter non ci stanno più con la testa dimenticando i meriti degli altri. Perdonali, sai com’è....no si può servire due padroni!!!

Quoto

La farei rigiocare di nuovo per vedere quante volte passa il Bologna, ma per favore, ecco cosa succede da anni, anche le pulci hanno la tosse. Grazie Inter.

Quoto

Caro Sinisa, tu sei stato all'Inter, certe cose dovresti saperle, io non ho visto la trasmissione, ma certamente non lo hanno fatto per cattiveria, sicuramente erano troppo impegnati a massacrare l'Inter, perciò hanno dimenticato di elogiare te ed il tuo Bologna, puoi stare tranquillo che se c'era da elogiare l'Inter, avrebbero improntato la trasmissione sulla tua squadra.

Quoto

Posso capire il suo rammarico..ma chiaramente il tonfo interno dell Inter ha fatto rumore..proprio perché avvenuto per demeriti completi dell Inter...e non perché figlio di una impresa epica del Bologna via...con due tiri in porta hanno vinto la partita...dopo che l’Inter ha smesso di giocare..questa partita non passerà alla storia nemmeno per il Bologna..se ne faccia una ragione...e che capisca che a Sky tutto il succo era parlare male dell Inter...non vedono l ora.

Quoto

Non commento quello che ha detto, ma dire che sembrava Inter Channel è il colmo. Non c'è una, una sola trasmissione che ci difende minimamente. Come i giornali.

Quoto

Sono d'accordo con lei iosono interista ma avete meritato la vittoria bisogna essere obbiettivi

Quoto

Sono d'accordo con te io non ho visto perché non la guardo più questi sapientoni specialmente quello più piccolo sanno tutto loro ma perché non fanno gli allenatori grande uomo SINISA

Quoto

Ma finalmente potevano parlare male dell'Inter, il loro obbiettivo fin dall'inizio del campionato...... La stessa cosa non è stato fatto con la Juve la cui sconfitta è stata solo sfortuna....... Dovuta ad un rigore che non c'era....

Quoto

Skay avere un giornalista Come Fabio Caressa fa andare Via la voglia di Pagare L'abbonamento Per tutte le * che dice.! E nonostante tutto è stato capace di fare fuori Adami che di Calcio ne Capiva più di lui . Vergognati.

Quoto

Sinisa ha ragione ma non coglie il motivo, proprio perché l’Inter è uno dei bersagli preferiti di quei signori se ne parla tanto (trascurando l’ottimo Bologna) altro che inter Channel

Quoto

Sinisa evidentemente siamo l'ossessione di più persone e quindi parlano male dell'Inter , così era e così sarà sempre ... La goduria è stata quando abbiamo vinto tutto e voi rosicavate... Beh continuate a farlo e lavatevi la bocca quando parlate dell' Inter

Quoto

A ognuno le proprie opinioni .
Dopo la sciagurata sconfitta col.Bologna in 11 contro 10 le Parole sono superflue.
E' a noi che dobbiamo guardare , non a quello che dice Mikajilovic

Quoto

Frasi giuste soggetto sbagliato. Il buon Sinisa ha ragione, dovevano lodare la sua squadra. Gli sfugge però qualcosa.
L'intento era quello di dire che l'Inter è scarsa, che è una squadra che non può vincere lo scudetto...
Al posto del Bologna ci poteva essere pure la Sanbenedettese, sarebbe stato lo stesso.

Sky Sport non è Inter channel Sinisa...Sky Sport è altro, e lo sai benissimo.

Quoto

Beh ma è la verità.... La partita ha evidenziato i demeriti dell'Inter che ha buttato via una partita.... Il Bologna è una squadretta, che ieri sera infatti ha perso in casa col Sassuolo.... Mihajlovic fa troppo il fenomeno

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

 

 

Quoto

Caro Sindaco lui non l'ha fatto per non fare i complimenti al Bologna ma semplicemente per dare ancora una volta addosso all'Inter come sempre d'altronde cosa ti puoi aspettare da un gobbo come Caressa?

Quoto

Si è vero, ma Sky parla solo tanto dell’Inter soprattutto per quando deve criticarla ...quindi, non si meravigli più di tanto ; Sky si è prolungato solo per evidenziare ancora di più le sue carenze Se avesse vinto la partita il commento sarebbe stato più breve e senza tanti elogi!

Quoto

L’unica cosa che interessa a Sky è parlare male dell’Inter. Sappiamo il perché.

Quoto

Mi dispiace per te allenatore del bologna ma ti rendi conto che l inter ti ha regalato i 3 punti

Quoto

Tranquillo Sinisa se L Inter non aveva perso avrebbero parlato di altre cose il piccoletto come dici te è quello senza bocca che è stato anche capitano dell Inter quando c è da b

Quoto

Al di là di sky, che sono filo bianconeri, mi dispiace che il serbo nn si smentisce mai, sempre un pezzo di * rimane! Dispiace per la malattia che fortunatamente sta superando ma cmq rimane sempre un piccolo uomo

Quoto

Ma se segna lautaro di cosa parliamo? Ringraziasse gagliardini per il liscio

Quoto

Si ok, hanno comunque detto quanto fa * l’Inter. Io stimo Sinisa ma... una partita del genere se l’Inter non sbagliava il rigore col * che la vincevi. E cmq i programmi sport di Sky non si possono guardare perché parlano solo di quanto è forte la Juve, anche quando fa * ma vince lo stesso o quando gli fanno i soliti regalini e tanto per cambiare non ne parlano.

Quoto

In fondo a Milano hai vinto solo per demeriti dell'Inter se segna il rigore ne prendi 3 il merito del Bologna è la fortuna..lo dimostra ieri sera la partita di * che avete FATTO

Quoto

Uno sfogo contro terzi per far passare inosservato una “brutta partita” da parte dei suoi giocatori contro il Sassuolo .Un grande allenatore e una grande Persona

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.