Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Milan: “60 minuti di livello mondiale, poi blackout. Higuain ha fatto quello che poteva fare. Rabiot, si sta integrando, ha fatto fatica, ora sta facendo bene”

Post in rilievo

3 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Nomi? In panchina avevamo Ramsey, mister un tocco e te lo sbaglio e Matuidi, piedi a spigolo. In difesa è entrato Sandro e si è visto. Chi doveva far entrare? Muratore? Ieri si è vista x 60 minuti una Juve di un altro pianeta. Il rigore ha mandato in corto circuito un giocattolo Simona quel momento perfetto. Non possiamo dare la colpa a Sarri x quei 5/6 minuti da incubo. Ci successe nel 1983 con Trapattoni nel derby e con Conte con la Fiorentina qualche anno fa. Non siamo macchine. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, ogni tanto. Non siamo né il Real Madrid di Di Stefano ne' l'Ajax di Crujff. Siamo una ottima squadra e giocando in questo modo possiamo nutrire qualche chance di vincere in Europa. Con il gioco di Allegri, il massimo era la finale. Ma lì non abbiamo mai dato l'impressione di potercela fare. Mi tengo stretto Sarri. Poi faremo i conti. 

Il massimo di Allegri   è la finale? Ma sta fesseria da dove vieni fuori? se becchi avversari più' forti  la finale la puoi perdere, e tralascio i problemi storici del club in quella competizione.  Lippi ha costruito la squadra piu' forte D'Europa tra il 94  e il 98 e ha fatto tre finali consecutive (come il Real di Ronaldo), ma ne ha vinta solo 1 su 3. non andava bene il suo gioco?

Nel 2017 la differenza era enorme tra Real e Juventus, la sconfitta era scontata. Il Barcellona era più' forte ma se ci fosse stato il VAR voglio proprio vedere come va a finire quella finale. Rimane un rimpianto. Ma con Sarri invece dove andiamo?? Il suo massimo qual è? gli ottavi? farsi buttare fuori dal Lione? uno scenario vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma quale altro pianeta? In più momenti il Milan ci ha preso in infilato e pressato, eravamo scoperti! Lo siamo sempre!

 

Non sapersi adattare agli avversari è un grosso difetto, non puoi fare la stessa partita col Bologna e col Milan.

 

Non puoi farla con de ligt e con rugani

 

Un allenatore SERIO si adatta al momento, si adatta all'avversario e si adatta ai giocatori ha a disposizione non può usare lo stesso canovaccio fisso a prescindere dal resto, dannazione ,SONO LE BASI!

 

Mai come quest'anno la Juve si è fatta rimontare delle vittorie, e continuerà così, a sarri non frega nulla della Juve né del risultato... Il suo è un esercizio formale di stile, vuoto, sterile, senza senso pratico.

 

 

Io sono preoccupato dagli  juventini non se ne rendono conto, eppure nei decenni dovrebbero aver saputo capire la differenza tra allenatore vincente e allenatore per modo di dire, gente non tanto dissimile da Zeman, da un punto di vista mentale.

 

E assurdo, mi sembra di vivere in un mondo surreale, dove per colpa di un gioco poco propositivo della fine del ciclo pretendente, ora si ricerca il sacro graal nel bel gioco, ignorando che nel calcio conta l'efficacia, conta la capacità di adattamento.

 

Sono basito. Sono sicuro che se non ci fossero stati questi 1-2 anni di gioco sparagnino(ma più efficace di questo), ora NESSUNO avrebbe mai sognato un allenatore così poco adeguato come sarri.

 

veramente deprimente, fare record negativi non avevamo dai primi anni Novanta.. 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri allenatore della Juve è una eresia. Non è con lui che possiamo continuare. Non si assume mai le colpe e 70/80% sono sue...e sono stato basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Senza che Rabiot s'inventasse quel gol (tanto per cambiare fra l'altro, ormai noi le gare le sblocchiamo solo così o con qualche episodio tipo rigore, corner o regalo degli avversari... di gol nati dopo azioni costruite quasi non ricordo più qual è stato l'ultimo), e l'accoppiata Romagnoli/Kjaer combinasse quel pastrocchio che ha consentito a Ronaldo di siglare il 2-0, avremmo continuato a contenerli in quella maniera allora? Con passaggi e passaggetti senza mai tirare in porta? 

Mi stai parlando di questo Milan post Covid e posso anche concordare con te volendo... ma io ti ho parlato anche di altre gare con i rossoneri quest'anno... e sia l'andata in campionato che in Coppa Italia sono state disputate prima del lockdown e le prestazioni sono state le stesse, anzi, direi le peggiori fra le quattro in totale.

Con il divario tecnico fra le due squadre è inaccettabile tutto ciò.

 si è voluto prendere Sarri perché facesse un gioco stile il suo Napoli,il fatto e che i nanerottoli rapidi del Napoli seppur tecnicamente inferiori erano adatti al suo gioco,i nostri no,un altra tipologia di calciatori.

Pure il il suo Chelsea non aveva il gioco del Napoli,altro tipo di squadra.

Allora i discorsi diventano tre...

1) lo prendi e gli dai i giocatori che chiede 

2) non lo prendi

3) dargli una scadenza per lo sviluppo di un gioco che dovrà necessariamente vedere alcuni interpreti diversi per la prossima stagione.

Detto questo Allegri era più duttile di Sarri e riusciva ad adattare meglio il suo credo....ma non diciamo che giocava bene perché era una pena vederla giocare sempre per l'uno a zero e poi "halma e tutti dietro".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JVS ha scritto:

E intanto in campionato abbiamo già subito 30 gol, cosa mai successa negli ultimi 8 anni. Ah il cambio di mentalità... 

Calcio sbettacoloh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Il massimo di Allegri   è la finale? Ma sta fesseria da dove vieni fuori? se becchi avversari più' forti  la finale la puoi perdere, e tralascio i problemi storici del club in quella competizione.  Lippi ha costruito la squadra piu' forte D'Europa tra il 94  e il 98 e ha fatto tre finali consecutive (come il Real di Ronaldo), ma ne ha vinta solo 1 su 3. non andava bene il suo gioco?

Nel 2017 la differenza era enorme tra Real e Juventus, la sconfitta era scontata. Il Barcellona era più' forte ma se ci fosse stato il VAR voglio proprio vedere come va a finire quella finale. Rimane un rimpianto. Ma con Sarri invece dove andiamo?? Il suo massimo qual è? gli ottavi? farsi buttare fuori dal Lione? uno scenario vergognoso.

Sono daccordo con tè fino al 2017....tra noi è il Real non c'era una differenza enorme,tanto e vero che se fossimo andati a riposo in vantaggio nessuno avrebbe detto niente....la verità la detta Chiellini poco tempo fa',siamo arrivati a quella finale con solo un tempo nelle gambe....e se poi ci metti Ramos e Casemiro che ti azzoppano e menano come fabbri rimanendo impuniti per 3/4 della gara la differenza si accentua,hanno vinto con merito alla fine ma noi nella ripresa non c'eravamo più,finita la benzina nelle gambe il 1 tempo  e finita la benzina nella testa dopo il 2 gol.....quando hanno preso il 2 hanno capito che non ne avevano più per rimediare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo uomo ha più coolo che anima, io mi auguro riesca a portare a casa proprio in questo modo più successi possibile dopodiché ognuno per la propria strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, antonio57 ha scritto:

L’ultimo brutto regalo di allegri è stato quello di deprimere così tanto i tifosi, i dirigenti ... i dybala che ci siamo consegnati a un perdente inadeguato 

un perdente che ha fatto pienamente rinascere Dybala esaltandone ruolo e capacità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rosbia ha scritto:

Sono daccordo con tè fino al 2017....tra noi è il Real non c'era una differenza enorme,tanto e vero che se fossimo andati a riposo in vantaggio nessuno avrebbe detto niente....la verità la detta Chiellini poco tempo fa',siamo arrivati a quella finale con solo un tempo nelle gambe....e se poi ci metti Ramos e Casemiro che ti azzoppano e menano come fabbri rimanendo impuniti per 3/4 della gara la differenza si accentua,hanno vinto con merito alla fine ma noi nella ripresa non c'eravamo più,finita la benzina nelle gambe il 1 tempo  e finita la benzina nella testa dopo il 2 gol.....quando hanno preso il 2 hanno capito che non ne avevano più per rimediare...

il discorso benzina è vero, ma quel Real era fortissimo. Ragazzi parliamo di 3 Champions consecutive. E' entrato nella leggenda. Cristiano Ronaldo da solo valeva   più' di tutto il  nostro attacco messo insieme, avevano Bale in panchina! non so se ci rendiamo conto, Bale piu' Morata e Asenzio. centrocampo con Kross, Modric, Isco, Casemiro, piu' due altri campioni come Marcelo e Sergio Ramos. Uno squadrone. La Juventus si presentava sulla mediana con khedira e pjanic titolari e sturaro e lemina riserve.

 

L'undici del 2015 invece era di livello piu' alto, infatti abbiamo fatto un percorso molto più' difficile per arrivare in finale e si è messo paura al Barcellona. Nel 2017 Allegri fece un impresa ad arrivare in finale per la squadra che avevamo.Una stagione non semplice che è svoltata  solo grazie al cambio di modulo (4-2-3-1)  a Gennaio. Capisco la delusione per le sconfitte ma bisogna rimanere lucidi nelle analisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

sono comunque occasioni create. quest'anno non c'è stata una juve costante di rendimento, molti bassi e pochi alti, sono d'accordo. ma a me ieri la juve è piaciuta e complessivamente sta piacendo in questo periodo, non abbiamo portato a casa i 3 punti per individualità mediocri. sul "come sarebbero finite" preferirei lasciar perdere, non mi piace parlare con i "se"

 

Ma sono invenzioni dei big che ci ritroviamo in rosa, dove sarebbero i meriti dell'allenatore sia che si chiami Sarri, Allegri, Conte o chicchessia?

Bisogna ringraziare solo le loro doti tecniche in questo caso.

Anche a me solitamente non piace troppo soffermarmi sui "se" e "ma"... ma visto che questa squadra ogni volta che qualcosa va storto va in tilt, mi sembra lecito domandarsi come sarebbero potute finire quelle partite col passare del tempo senza che il risultato si sbloccasse.

1 ora fa, rosbia ha scritto:

Detto questo Allegri era più duttile di Sarri e riusciva ad adattare meglio il suo credo....ma non diciamo che giocava bene perché era una pena vederla giocare sempre per l'uno a zero e poi "halma e tutti dietro".

E chi l'ha mai detto?

Qui sembra che ogni critica rivolta nei confronti di Sarri sia una "rivalsa" nei confronti di Allegri. Non è così, non nel mio caso almeno. Io ero il primo a sostenere che il suo tempo era finito e che non aveva più nulla da dare alla squadra... e dal post Cardiff eh! 

Al contempo non ritenevo Sarri la persona giusta per sostituirlo visto che A) non c'entra niente col mondo Juventus e B) se proprio doveva essere lui, bisognava appunto creare una squadra secondo i suoi diktat... cosa che però la società non ha mai fatto con nessun allenatore.

E' dunque un matrimonio nato male in partenza e si sa poi come vanno a finire le cose in questi casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Appena possibile abbi il coraggio di panchinare il birillo col 19, Maurizio.

Dannato il giorno in cui lo abbiamo ripreso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Mi sembra, a naso, leggendo alcuni commenti che qualche utente pur di poter dire che Sarri è un incompetente sarebbe disposto a perdere lo scudetto 

Qualcuno l'ha scritto papale papale.

Quando lo radiano da questo forum?

Peggio degli Interisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontri con squadre di alta classifica nel 2020

Roma Juve 1 2

Napoli Juve 2 

Juve Roma 3 1

O.Lione Juve 1 0

Juve Inter 2 0

Juve Milan in 10 per 1 ora 0 0

Juve Napoli 0 0

Milan Juve 4 2

 

Negli scontri con squadre quotate, uno scandalo

 

O cambi registro sabato o mi devo affidare al fatto che Lazio, Inter, Atalanta non possono vincerle tutte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dystopian ha scritto:

il discorso benzina è vero, ma quel Real era fortissimo. Ragazzi parliamo di 3 Champions consecutive. E' entrato nella leggenda. Cristiano Ronaldo da solo valeva   più' di tutto il  nostro attacco messo insieme, avevano Bale in panchina! non so se ci rendiamo conto, Bale piu' Morata e Asenzio. centrocampo con Kross, Modric, Isco, Casemiro, piu' due altri campioni come Marcelo e Sergio Ramos. Uno squadrone. La Juventus si presentava sulla mediana con khedira e pjanic titolari e sturaro e lemina riserve.

 

L'undici del 2015 invece era di livello piu' alto, infatti abbiamo fatto un percorso molto più' difficile per arrivare in finale e si è messo paura al Barcellona. Nel 2017 Allegri fece un impresa ad arrivare in finale per la squadra che avevamo.Una stagione non semplice che è svoltata  solo grazie al cambio di modulo (4-2-3-1)  a Gennaio. Capisco la delusione per le sconfitte ma bisogna rimanere lucidi nelle analisi. 

Era forte ma noi abbiamo macinato il Barcellona in maniera autorevole mentre loro con il barca le hanno buscate nella Liga , sono passati ai gironi di Champipns vincendo UNA sola partita in trasferta con lo sporting  Lisbona e passando per secondi....per essere fortissima ha fatto abbastanza schifo fino al Bayern....a proposito del Bayern 

Un breve articolo sulla forza politica del Real....

"Se Real Madrid-Bayern Monaco passerà alla storia purtroppo non lo farà solo per il record di gol di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto per gli errori arbitrali della disastrosa serata di Kassai e dei suoi collaboratori. Orrori macroscopici che hanno portato addetti ai lavori e tifosi a invocare la VAR che almeno sui casi in questione, l’espulsione di Vidal e soprattutto i gol in fuorigioco (errori chiari ed evidenti dove non c’è discrezionalità che tenga), avrebbe potuto incidere evitando un risultato senza alcun dubbio falsato."

Doveva passare il Bayern.

 

Detto questo ci si credeva proprio perché l'aria che si respirava in quel momento era una squadra forte si ma Ronaldo-dipendente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

La stabilita' l'ha data invece. Ha aggiunto ulteriori finali perse alla nostra storia (a Cardiff poi si e' superato...).

Piu' stabile di cosi'...

.doh

 

 

devo dirti che non volevo parlare di allegri, ha fatto 5 anni bene. ok. ma ora con tutta sta tiritera me lo fanno diventare antipatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Verba volant ha scritto:

No no non confondiamo: quello che è successo negli spogliatoi (ovviamente in base alle voci che mi sono arrivate) parlano di altro, non di autogestione.

Se serve te ne parlo in privato, come avrai letto anche tu non sono mai sceso nei dettagli.

 

E comunque questo che c'entra con gli insulti che negli anni abbiamo letto contro i precedenti allenatori?

Che sarebbe successo negli spogliatoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Un allenatore SERIO si adatta al momento, si adatta all'avversario e si adatta ai giocatori ha a disposizione non può usare lo stesso canovaccio fisso a prescindere dal resto, dannazione ,SONO LE BASI!

Stesse cose che ripetevano a Gasp in quel di Milano. 

La difesa a 3 non è adatta a una grande squadra, devi metterti a 4 dietro. 

Morale della favola? Gasp delizia col suo "canovaccio a prescindere", i cartonati continuano a non vincere e per farlo, danno 12 milioni a uno che gioca a 3 dietro proprio come il tanto peculato e talebano Gasp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Stesse cose che ripetevano a Gasp in quel di Milano. 

La difesa a 3 non è adatta a una grande squadra, devi metterti a 4 dietro. 

Morale della favola? Gasp delizia col suo "canovaccio a prescindere", i cartonati continuano a non vincere e per farlo, danno 12 milioni a uno che gioca a 3 dietro proprio come il tanto peculato e talebano Gasp

Ma cosa c'entra? L'Atalanta non vincerà nulla, Gasperini lo conosco bene essendo di Genova, chiede un sacrificio estremo ai suoi giocatori, non è da tutti. I top player non accettano MAI quel tipo di gioco, il 343 è in assoluto il più difficile z e gasperini è un vero mago. Bravissimo.

 

Ma la sua dimensione è quella.

 

Se l'Atalanta vince un qualsiasi campionato/el/Champions ne parliamo.

 

Non penso alla Juve serva il record di goal fatti, ma trofei, né penso possa comprare giocatori che si sacrificano tatticamente come sculli, piuttosto che un talentuoso come costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma cosa c'entra? L'Atalanta non vincerà nulla, Gasperini lo conosco bene essendo di Genova, chiede un sacrificio estremo ai suoi giocatori, non è da tutti. I top player non accettano MAI quel tipo di gioco, il 343 è in assoluto il più difficile z e gasperini è un vero mago. Bravissimo.

 

Ma la sua dimensione è quella.

 

Se l'Atalanta vince un qualsiasi campionato/el/Champions ne parliamo.

 

Non penso alla Juve serva il record di goal fatti, ma trofei, né penso possa comprare giocatori che si sacrificano tatticamente come sculli, piuttosto che un talentuoso come costa.

Vai a chiedere ai ragazzi di klopp o Guardiola se in campo non si sacrificano pur sapendo trattare la palla come pochi. 

Questa idea che chi sa giocare a calcio non deve e non può sgobbare è una delle ultime vulgate messe in giro per giustificare l'indolenza di presunti campioni o l'anarchia tattica di chi ha la pancia piena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

È incredibile quello che accade dopo ogni partita che vede la Juve non vincente immediatamente i media mettono in evidenza che l hashtag Sarriout è in tendenza, che Agnelli non sopporta più l'allenatore toscano, che la squadra lo vuole fuori dalle p..le etc.Salvo poi tutto scomparire appena la Juve fa qualche buon risulta. Mi chiedo a chi giova tutto questo? Capisco che lo facciano i giornalai, ma i tifosi? Che senso ha state lì ad aspettare che la Juve perda per poter dire era meglio Allegri e Sarri deve andare via... Quando si è preso la allenatore toscano si sapeva che aveva senso ingaggiarlo se si perseguiva un certo progetto che doveva essere pluriennale, guardiola e Klopp al primo anno non hanno vinto nulla. Mi risponderete ma lui ha preso la squadra nettamente più forte del campionato italiano quindi deve vincere subito. Se si ha questa mentalità non bisogna puntare questo tipo di allenatori, ma ai gestori come ho già letto, nel secondo caso poi non vi lamentate se arriva la squadra iperorganizzata di turno e ci mette fuori ai quarti di finale ( vedi Ajax) grazie alla corsa e al sistema di gioco che noi non abbiamo, oppure la squadra colma di campioni che ci umilia in finale (vedi real) che ha una qualità che noi non abbiamo e non avremo mai visti i nostri limiti economici.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Senza che Rabiot s'inventasse quel gol (tanto per cambiare fra l'altro, ormai noi le gare le sblocchiamo solo così o con qualche episodio tipo rigore, corner o regalo degli avversari... di gol nati dopo azioni costruite quasi non ricordo più qual è stato l'ultimo), e l'accoppiata Romagnoli/Kjaer combinasse quel pastrocchio che ha consentito a Ronaldo di siglare il 2-0, avremmo continuato a contenerli in quella maniera allora? Con passaggi e passaggetti senza mai tirare in porta? 

Mi stai parlando di questo Milan post Covid e posso anche concordare con te volendo... ma io ti ho parlato anche di altre gare con i rossoneri quest'anno... e sia l'andata in campionato che in Coppa Italia sono state disputate prima del lockdown e le prestazioni sono state le stesse, anzi, direi le peggiori fra le quattro in totale.

Con il divario tecnico fra le due squadre è inaccettabile tutto ciò.

Se Rabiot, se Romagnoli... E se l'arbitro fa come oggi in Parma Roma e non fischia il rigore, se Bonucci non si mette a 90 gradi davanti a Kessie, se Sandro non regala palla a Rebic... Se... Se  e ancora se... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Vai a chiedere ai ragazzi di klopp o Guardiola se in campo non si sacrificano pur sapendo trattare la palla come pochi. 

Questa idea che chi sa giocare a calcio non deve e non può sgobbare è una delle ultime vulgate messe in giro per giustificare l'indolenza di presunti campioni o l'anarchia tattica di chi ha la pancia piena 

Klopp e guardiola praticano un gioco molto diverso da Gasperini. Ripeto, è poco plausibile tu conosca Gasperini come me o come chi l'ha potuto osservarlo ogni domenica per anni.

 

È un fenomeno, credo unico al mondo, con la sua tattica. Ma ha dei limiti per via del sacrificio necessario per attuarlo, che potrà superare con difficoltà, a meno che non trovi un emiro gli costruisce, letteralmente, una rosa fatta su misura, oppure che gli dia 4/6anni per far crescere lui i giocatori in modo si adattino.

 

Gasperini è una cosa a parte, non si può catalogate, chiamala 'anomalia di sistesma'.

 

Klopp e guardiola sono allenatori fenomenali ma il loro gioco è attuabile molto più facilmente da giocatori eterogenei tra loro, ah, ed ovviamente sono due tra i migliori allenatori attualmente in servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

juventus barcellona finale 2015 ... 1-3 persa

juventus bayern monaco ottavi 2016 ...  2-2\ 2-4 fuori

juventus real madrid finale  2017.......... 1-4 persa

juventus real madrid quarti 2018 ...... 0-3\3-1 fuori

juventus ajax............ quarti 2019...... 1-1\1-2 fuori

son queste le vittorie che cercate e per le quali riducete il forum ad un piagnisteo?

 

 

Sei così ignorante da non conoscere nulla antecedente al 2015? E pensi davvero che tutti gli ottavi quarti e semifinali passate in 50anni non contino?

 

Purtroppo siamo stati sfortunati, ma siamo tra le squadre con più goal fatti epiù partite vinte, in campo internazionale.  E DI QUESTO DEVI ESSERE DANNATAMENTE ORGOGLIOSO!!!!

 

Studia, se vuoi tifare per una squadra così gloriosa. E non limitarti agli ultimi due allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sei così ignorante da non conoscere nulla antecedente al 2015? E pensi davvero che tutti gli ottavi quarti e semifinali passate in 50anni non contino?

 

Purtroppo siamo stati sfortunati, ma siamo tra le squadre con più goal fatti epiù partite vinte, in campo internazionale.  E DI QUESTO DEVI ESSERE DANNATAMENTE ORGOGLIOSO!!!!

 

Studia, se vuoi tifare per una squadra così gloriosa. E non limitarti agli ultimi due allenatori.

no. siccome è un dilagare di piagnistei su gli ultimi anni mi son limitato a mettere quelli. se vuoi aggiungerne altri fai pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

no. siccome è un dilagare di piagnistei su gli ultimi anni mi son limitato a mettere quelli. se vuoi aggiungerne altri fai pure. 

Allegri ha fatto abbastanza bene e ha portato 11 trofei. Ha commesso errori ma anche fatto cose buone, penso altri al suo posto avrebbero fatto più fatica, col centrocampo così devastato e la rosa sempre più piena di injury prone presi in occasione.

 

È un santo o un dio del calcio?

No.

 

Ma merita rispetto 

 

Detto questo, la storia della juve si limite ad allegri? Assolutamente no.

 

Sarri non ha nulla invece per allenare la Juve, non si adatta ed è più uno 'Zeman' che preferisce fare le sue cose, che pensare di adattarsi alla rosaz alla situazione, alla partita in corso.

 

Spero mi porti almeno un trofeo tirato per i capelli, non è qui per fare cose nuove e divertenti, è qui per portare dei risultati.

 

Tra l'altro ha anche stancato la contrapposizione allegri sarri. Se anche allegri fosse(e dico per assurdo. Perché la storia dice l'opposto) un caprone, sarri non sarebbe per antitesi un genio, sarebbe un caprone quadruplo ugualmente, rimontato 13volte per testardaggine!

 

Penso la sua scelta sia stata scellerata, un gravissimo errore che pagheremo.

 

Da juventino spero vinceremo comunque il campionato e poi saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.