Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women 2020/2021 | La rosa e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le quotazioni sono stabilite da L Football che organizza il gioco, io andrei a creare solo la nostra lega privata per giocare tra noi, visto che quest'anno han messo questa novità ;) 

Ah  ,  Ok    ....  bene  , direi  che   potrebbe  essere  un  passatempo  divertente  ...  molto  più  simpatico  che  giocare  da  soli   in  mezzo   a  tanti   sconosciuti ....
 

p.s.:   anche  se   sinceramente  a  me  è  sempre  piaciuto  di  più  il  fantacalcio   stile  calendario  di  campionato  con  scontri  diretti  tra  i  concorrenti  più  che   quello   a  classifica  punti  generale  ...   si  alimenterebbero  molte  più  discussioni   e  "sfottò"  ( simpatici )   negli 1vs1  settimanali  tra  i  vari  partecipanti ...  però  capisco  che  sarebbe  sicuramente  più  difficile  da  organizzare  ,  specie  a  distanza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:
11 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

 questo  sì  che  è  un  gran   bel  "antipasto  Champions "  !  :sciarpata:....  speriamo  solo   di  non  fare  la  fine  del  " punching-ball "  contro  l'  OL    .brr ...

Vabbe'... è da mettere in conto. Non ci troverei nulla di disonorevole in questo momento, ci può stare, no? Io piuttosto sarei curioso di poter valutare (a parte 10-12 squadre europee attualmente ingiocabili per noi) a che livello siamo in ambito europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

COMUNQUE, ho una domanda. Se dovessi creare una lega al FantsWomen di VS, partecipereste? :) 

@cornioletum @marcomazzoli87 @Aaron Ramsey 91 @Leonardo. @Hookie @Chemical Brother @leoforzajuve @Brohi13 @Gidan73 @Solouncapitano_ @_ForzaJuve_ e tutti gli altri più attivi qui di cui ora non ricordo bene il nik su due piedi sefz 

  

Premesso che non ho mai giocato al fanta e che non conosco granchè delle altre squadre... si può provare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma infatti la cosa strana è che sia stata presentata col 22 quando il 12 era libero sefz 

 

Anche Staskova pare aver cambiato con la 9 (cosa che avevo predetto già al buon @SuperGobbo94_ eheh)

 

 

 

 

 

COMUNQUE, ho una domanda. Se dovessi creare una lega al FantsWomen di VS, partecipereste? :) 

@cornioletum @marcomazzoli87 @Aaron Ramsey 91 @Leonardo. @Hookie @Chemical Brother @leoforzajuve @Brohi13 @Gidan73 @Solouncapitano_ @_ForzaJuve_ e tutti gli altri più attivi qui di cui ora non ricordo bene il nik su due piedi sefz 

  

 

Si può provare anche se non mi sono mai interessato al fantacalcio e nemmeno so come si gioca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non partecipo neppure a quello dei maschi. Il campionato delle donne onestamente lo conosco poco. Seguo soltanto la Juve e non vedo neppure le partite. Non credo di poter essere un gran che.

Idem. Con la differenza che le partite delle donne, ove possibile, le vedo. 

Non ho mai partecipato neanche ad un fanta allenatore che sia uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Idem. Con la differenza che le partite delle donne, ove possibile, le vedo. 

Non ho mai partecipato neanche ad un fanta allenatore che sia uno. 

Io non le vedo perché non posso, ovviamente. Quando le si poteva vedere le guardavo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

COMUNQUE, ho una domanda. Se dovessi creare una lega al FantsWomen di VS, partecipereste? :) 

@cornioletum @marcomazzoli87 @Aaron Ramsey 91 @Leonardo. @Hookie @Chemical Brother @leoforzajuve @Brohi13 @Gidan73 @Solouncapitano_ @_ForzaJuve_ e tutti gli altri più attivi qui di cui ora non ricordo bene il nik su due piedi

uguale per me, si può provare, ma anche io non ho mai partecipato al fantacalcio e sono all'oscuro delle regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Vabbe'... è da mettere in conto. Non ci troverei nulla di disonorevole in questo momento, ci può stare, no? Io piuttosto sarei curioso di poter valutare (a parte 10-12 squadre europee attualmente ingiocabili per noi) a che livello siamo in ambito europeo.

Bè  , naturalmente  nessuno  si  aspetta  di  andare  a  Lione  a  vincere  o  far  risultato  ( ci  mancherebbe ) ,  però  ,  parlando  in   generale ,   io  attualmente  sono  un  più  "ottimista"  di te   e  dico  che  ( potendo  schierare  la  nostra  rosa  al  completo  e  a  parità  di  condizione  atletica )  secondo  me  non  sono  poi  moltissime  le  squadre  "ingiocabili"  per  noi  ...   ricordiamoci  ,  ad  esempio ,  che  l'anno  scorso  a  Barcellona  abbiamo  giocato  pressoché  alla  pari  con  le  azulgrana  vice-campionesse d'Europa  ,  e   se  avessimo  avuto  in  squadra  due  velociste-contropiediste  come  BB11  e   Mariuzzzzzinha    probabilmente  avremmo  anche  potuto  creare  molti  più  grattacapi  alla  difesa  alta  in linea ( abbastanza  statica )  delle  spagnole ,  sia  all'andata   che   al   ritorno   ....
Quest'anno  in  rosa  abbiamo  un  mix  notevole  di  forza  fisica  ,  tecnica  individuale  ,  e  velocità  (  oltre  ad  una  sempre  più  consolidata  amalgama  di  squadra ) ... ad  esempio  se  Rita  decidesse  di  provare  ad  utilizzare  Cecilia  Salvai  come  terzino sinistro  (  a  Brescia  a  volte  ci  giocava  in  quel  ruolo ) ,  in  certi  casi    potremmo  schierare  un  poker  di  difesa  piuttosto  "roccioso"  e  fisico  (  Sembrant +  Gama +  Lundorf  +  Salvai  )  che  a  volte  in   europa  potrebbe  risultare  piuttosto  utile  ( ricordiamoci  che  in  CL  abbiamo  preso  quasi  sempre  goal  su  palle  aeree  ,  ad  esempio  ) ... chissà  , vedremo  ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cornioletum ha scritto:

Premesso che non ho mai giocato al fanta e che non conosco granchè delle altre squadre... si può provare!

 

19 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Si può provare anche se non mi sono mai interessato al fantacalcio e nemmeno so come si gioca .ghgh

 

8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

uguale per me, si può provare, ma anche io non ho mai partecipato al fantacalcio e sono all'oscuro delle regole.

mmmmmìììììììììììììììì  .... ma  allora    siete  proprio  un  branco  di   matusa  !!!  uhuh  ....ih...ih....ihhhhhhhhhh

p.s. :   eh  sì ,    proprio  vero  che  certe  cose  le  possiamo  capire  solo   noi   ggggggggiovani   ,    vero   @Giannij Stinson  @SuperGobbo94_   ??

p.s. 2     x   i   "matusa"  hihi  (..ih..ih...)  :   se  vi  può  essere  d'aiuto    le   regole  le  trovate    a  questo  link    https://www.lfootball.it/fantawomen/regolamento.php

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

 

 

 

Staskova col 9 @@ @@ @@

Sono convinto che quest’anno staskova ci farà molto divertire e sarà determinante sia da titolare sia partendo dalla panchina.
Era già in crescita esponenziale prima della serrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/6/2020 at 6:43 PM, Giannij Stinson said:

Ma infatti la cosa strana è che sia stata presentata col 22 quando il 12 era libero sefz 

 

Anche Staskova pare aver cambiato con la 9 (cosa che avevo predetto già al buon @SuperGobbo94_ eheh)

 

 

 

 

 

COMUNQUE, ho una domanda. Se dovessi creare una lega al FantsWomen di VS, partecipereste? :) 

@cornioletum @marcomazzoli87 @Aaron Ramsey 91 @Leonardo. @Hookie @Chemical Brother @leoforzajuve @Brohi13 @Gidan73 @Solouncapitano_ @_ForzaJuve_ e tutti gli altri più attivi qui di cui ora non ricordo bene il nik su due piedi sefz 

  

 

purtroppo non ho mai praticato il fantacalcio non saprei da dove cominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

purtroppo non ho mai praticato il fantacalcio non saprei da dove cominciare

ma  su  dai  ,  magari  ti  convinciamo  dicendoti   che  per  prendere  la  tua  "amicona"   Laura  Giuliani  bastano solo  29  crediti !!  .muttley  ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ggggggggggggg ha scritto:

Sono convinto che quest’anno staskova ci farà molto divertire e sarà determinante sia da titolare sia partendo dalla panchina.
Era già in crescita esponenziale prima della serrata

Sono  d'accordo  ,  ma  un'altra  giocatrice  che  secondo  me  potrebbe  rivelarsi  molto   importante  in  questa  stagione  potrebbe  essere   anche   la  Mariuzza  Alves .... le  sue  doti  di  velocista  la  rendevano  quasi  imprendibile  già  l'anno  scorso  e  da  questa  stagione  mi  pare  che  abbia cominciato  anche  ad  "aggiustare  la  mira"  sottoporta  ( qualità  che  era  apparsa  alquanto  deficitaria  la  scorsa  stagione  ) ,  per  cui  ,  se   il  " (mike )  buongiorno  si  vede  dal  mattino "   ...   quest'anno   sarà  un   attacco-bomba  !!!  =@=@=@=@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Paolo Bosco

Il 22 si inizia eh!

Prima sfida tra noi e voi (chi sarà il noi e voi... .uhm col cuore diviso...)

Porte chiuse ma abbiamo un pertugio dove si può vedere lo stesso in qualche modo. Solo che è in mezzo ad un campo Rom. Giuro. Se qualcuno si palesa ;)

Difficile che me la facciano giocare (troppo giovane), purtroppo in quel ruolo si è rotta una nostra giocatrice in amichevole contro il Sassuolo. Crociato e collaterale. Povera, mi dispiace tantissimo. Ne ho viste troppe rompersi i legamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎10‎/‎08‎/‎2020 Alle 22:40, Chemical Brother ha scritto:

@Paolo Bosco

Il 22 si inizia eh!

Prima sfida tra noi e voi (chi sarà il noi e voi... .uhm col cuore diviso...)

Porte chiuse ma abbiamo un pertugio dove si può vedere lo stesso in qualche modo. Solo che è in mezzo ad un campo Rom. Giuro. Se qualcuno si palesa ;)

Difficile che me la facciano giocare (troppo giovane), purtroppo in quel ruolo si è rotta una nostra giocatrice in amichevole contro il Sassuolo. Crociato e collaterale. Povera, mi dispiace tantissimo. Ne ho viste troppe rompersi i legamenti.

Eh  sì ,  addirittura   HVW - JW   sarà  la  partita  "apripista"  del  campionato  (  e  tra  l'altro   Skytv  ,  in  barba  alla  "tradizione"  di  trasmettere  di  solito  alla  1°  giornata  il  debutto   dei  campioni/campionesse  ,   insieme  al  match-clou  Fiorentina -  Inter  ,  trasmetterà  invece  quella  "partitona"  tra  Milan  e  Florentia   .stomale  ...e  vabbè , pazienza  ... ) .
Naturalmente  ,  in  base  alla  nostra  amicizia ,  personalmente  auguro   tanta  fortuna   all'  Hellas  femminile  ,  però  ad  essere   del  tutto  obbiettivi  mi  duole  dirti  che  ,  scorrendo  un  po'  la  vostra  rosa  attuale ,  non  la  vedo  facilissima   questa  stagione  .. temo  dovrete  sudare  parecchio  (  anche  se  per  vostra  fortuna  avete  a  disposizione  la  più  grande  bomber  19enne  d'  Italia :   AB11  !!  .vittoria  ...ih...ih.. )  ...e  tra  l'altro   il  calendario  iniziale  è  bello  tosto  !  ( nelle  prime  6  giornate  dovrete  vedervela  con  4  squadroni  :  Juve , Inter ,  Roma  e  Fiorentina  .brr....)
Eh  già ,  ho  letto  della  povera  Pasini ... che  brutta  tegola :( ..  speriamo  vada  tutto  bene  per lei  e  possa  rientrare  in  tempi  non  troppo lunghi .... 
ma  la  tu'  figliola  adesso  è  già  aggregata  alla  1°  squadra  ?   ha   iniziato  la  preparazione  con  la  1° squadra ?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Eh  sì ,  addirittura   HVW - JW   sarà  la  partita  "apripista"  del  campionato  (  e  tra  l'altro   Skytv  ,  in  barba  alla  "tradizione"  di  trasmettere  di  solito  alla  1°  giornata  il  debutto   dei  campioni/campionesse  ,   insieme  al  match-clou  Fiorentina -  Inter  ,  trasmetterà  invece  quella  "partitona"  tra  Milan  e  Florentia   .stomale  ...e  vabbè , pazienza  ... ) .
Naturalmente  ,  in  base  alla  nostra  amicizia ,  personalmente  auguro   tanta  fortuna   all'  Hellas  femminile  ,  però  ad  essere   del  tutto  obbiettivi  mi  duole  dirti  che  ,  scorrendo  un  po'  la  vostra  rosa  attuale ,  non  la  vedo  facilissima   questa  stagione  .. temo  dovrete  sudare  parecchio  (  anche  se  per  vostra  fortuna  avete  a  disposizione  la  più  grande  bomber  19enne  d'  Italia :   AB11  !!  .vittoria  ...ih...ih.. )  ...e  tra  l'altro   il  calendario  iniziale  è  bello  tosto  !  ( nelle  prime  6  giornate  dovrete  vedervela  con  4  squadroni  :  Juve , Inter ,  Roma  e  Fiorentina  .brr....)
Eh  già ,  ho  letto  della  povera  Pasini ... che  brutta  tegola :( ..  speriamo  vada  tutto  bene  per lei  e  possa  rientrare  in  tempi  non  troppo lunghi .... 
ma  la  tu'  figliola  adesso  è  già  aggregata  alla  1°  squadra  ?   ha   iniziato  la  preparazione  con  la  1° squadra ?
 

Quest'anno la vedo dura salvarci purtroppo, ma ci proveremo.

La perdita della Veronica è un brutto colpo, la vedevo in grande spolvero.

Abbiamo una rosa quasi a costo zero, piena di prestiti, giovanissime e giovanissime in prestito. Attualmente sono 6 della primavera che si stanno allenando con la prima squadra, tra cui mia figlia.

Partenza col botto, non c'è che dire. Via il dente, via il dolore, hai visto mai?

Quando il mister inizierà a mutare di pensiero e giocherà col 3/4 ;) allora la Bragonzi avrà a disposizione una marea di palloni da giocare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Quest'anno la vedo dura salvarci purtroppo, ma ci proveremo.

La perdita della Veronica è un brutto colpo, la vedevo in grande spolvero.

Abbiamo una rosa quasi a costo zero, piena di prestiti, giovanissime e giovanissime in prestito. Attualmente sono 6 della primavera che si stanno allenando con la prima squadra, tra cui mia figlia.

Partenza col botto, non c'è che dire. Via il dente, via il dolore, hai visto mai?

Quando il mister inizierà a mutare di pensiero e giocherà col 3/4 ;) allora la Bragonzi avrà a disposizione una marea di palloni da giocare.

 

Penso anche io che l'Hellas Verona quest'anno non riuscirà a scamparla. L'unica persona per la quale provo dispiacere, ovviamente, è tua figlia, che, come ti dico sempre, spero nel Brago, ma alla fine mi dispiace anche per la rosa, che comunque non mi hanno fatto niente, anzi. Però, la città e il chiamarsi Verona meritano la B e anche la C. Se sarà davvero retrocessione è colpa di chi non sa fare la squadra, inadatta alla Serie A, a parte tre - quattro giocatrici, tra le quali proprio Pasini, e soprattutto molto corta. Detto questo, la Juventus Women ha chiuso il campionato, forzatamente, a Verona e ricomincerà il campionato a Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che nessuno abbia l'abbonamento a OL TV, quindi potete guardare le partite della Juventus Women su Juventus TV:

 

 

E le altre due partite? Non conosco le intenzioni del Montpellier in questo momento, ma il PSV ha comunicato che le farà vedere sul loro canale YouTube Olanda. Se sarà bloccato (geo-block), basterà utilizzare un VPN, come Hola. Quindi, tutte e quattro le partite saranno visibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  abbiamo  già  una  prima  "tegola"  a  livello  di  infortuni  :    continua  la  sfiga  per  Cecilia  Salvai ,  che  a  quanto pare  ha  rimediato   un  problema  al  retto  femorale  sinistro  ( già  aveva saltato  la  precedente  amichevole  contro  il  Servette )  e   i  tempi  di  recupero  al  momento  non  sembrano  troppo  "immediati" ...  non  ci  voleva  per  la  nostra  povera   Ceci  !  :(...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

Purtroppo  abbiamo  già  una  prima  "tegola"  a  livello  di  infortuni  :    continua  la  sfiga  per  Cecilia  Salvai ,  che  a  quanto pare  ha  rimediato   un  problema  al  retto  femorale  sinistro  ( già  aveva saltato  la  precedente  amichevole  contro  il  Servette )  e   i  tempi  di  recupero  al  momento  non  sembrano  troppo  "immediati" ...  non  ci  voleva  per  la  nostra  povera   Ceci  !  :(...

Piovono madonne si può dire? :sad: uffi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente

Il 13/8/2020 Alle 00:54, Paolo Bosco ha scritto:

Purtroppo  abbiamo  già  una  prima  "tegola"  a  livello  di  infortuni  :    continua  la  sfiga  per  Cecilia  Salvai ,  che  a  quanto pare  ha  rimediato   un  problema  al  retto  femorale  sinistro  ( già  aveva saltato  la  precedente  amichevole  contro  il  Servette )  e   i  tempi  di  recupero  al  momento  non  sembrano  troppo  "immediati" ...  non  ci  voleva  per  la  nostra  povera   Ceci  !  :(...

Deve essere la preparazione. Da noi uno sterminio. Anche la mia .paceebene

Oggi faremo fatica a metterne 11 in campo contro l'inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Evidente

Deve essere la preparazione. Da noi uno sterminio. Anche la mia .paceebene

Oggi faremo fatica a metterne 11 in campo contro l'inda

Cosa  è  successo  alla  tu'  figliola  ? (  spero  nulla  di  troppo serio   ) ...

Bè  ,  a  dispetto   della  rosa  ristretta  ,  mi  pare  che  comunque  contro  le  indaiste   oggi  non  sia  andata  poi  cosi  male !! .ottimo ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.