Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Cristiano Ronaldo: "Non era il risultato che volevamo, ma testa alta"

Post in rilievo

5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cr7 l’unico a non arrendersi mai fino al 97’ minuto

non lo meritiamo...

Se perdiamo lo scudo sarri deve essere cacciato a pedate,basta figuracce please

Ma pure se vinciamo lo scudo e usciamo con il lione...legatelo a un satellite e fatelo sparire nello spazio

Indegno

io direi che possiamo salutarlo anche se vince campionato e CL perchè si tratterebbe di una botta di .ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Un difensore scandaloso. E c'era pure il solito beniamino fan di turno nell'altro topic che doveva addossare la colpa di questo gol preso a rugani (che marcava ibrahimovic e che poi si è staccato per chiudere anche lui su kessie) o pjanic che per quanto non segua il milanista ha sicuramente meno colpe di Bonucci che gli apre un'autostrada letteralmente perchè invece di chiudergli il centro e farlo andare sull'esterno, lo fa andare all'interno in piena area di rigore. Una cosa che insegnano ai bambini di 5 anni pure. Mandare sempre l'uomo sull'esterno e non sull'interno dell'area di rigore

Ti stimo molto, sappilo 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, niofar ha scritto:

Bonucci da il coolo, Rugani spettatore, Pjanic a passeggio...mamma mia

Ecco... Tre che devono sparire dalla Juve, uno per fortuna è andato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non si merita questo allenatore e non si merita alcuni di questi compagni.

 

Spero gli faremo vincere almeno un trofeo(in modo da farlo rimanere).

Ma i 30 pippi/anno se li prende tutti e la squadra sapeva benissimo quale era prima di venire.
 

Non riesco ad essere dispiaciuto per lui sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, piesel ha scritto:

Mi chiedo a questo punto cosa pensi veramente della sua scelta.

Ma per favore.

4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non si merita questo allenatore e non si merita alcuni di questi compagni.

 

Spero gli faremo vincere almeno un trofeo(in modo da farlo rimanere).

Non si merita anche alcuni di questi tifosi per dire. Ma anche la Juventus in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cr7 l’unico a non arrendersi mai fino al 97’ minuto

non lo meritiamo...

Se perdiamo lo scudo sarri deve essere cacciato a pedate,basta figuracce please

Ma pure se vinciamo lo scudo e usciamo con il lione...legatelo a un satellite e fatelo sparire nello spazio

Indegno

Ma vergognati. Commento indegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma per favore.

Non si merita anche alcuni di questi tifosi per dire. Ma anche la Juventus in generale.

Non si può toccare il mister 13rimonte, aka mister non cambio MAI il mio stile di gioco, né se vinciamo o perdiamo, né se gioca de ligt o rugani, né se sei contro pungitopo o ibrahimovic, né se la squadra è in forma o in confusione, aka mister perdo lo scudo in albergo perché non so reggere le pressioni e ho passato la vita tra promozione e serie c, aka vado a giocare contro la squadra OTTAVA nella prestigiosa e competitiva liga francese e NON FACCIO UN TIRO IN PORTA?

 

 

Per me la Juventus non merita tifosi come te che mettono davanti un ideale(fantomatico bel gioco) all'unica cosa che conta (il fot.tuto risultato).

 

La Juve vince, non siamo una squadra di Zeman che vince i trofei morali/simpatia.

 

Vergognati tu a giudicare chi vuole il bene di questi gloriosi colori, da prima che fossi nato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, GHOST1151 said:

Cris trasmetti un po' di palle a qualcuno che ne è leggermente privo

 

Cristiano non si sente leader in questa squadra, credimi. E non tutti i compagni vogliono che lo sia... e non aggiungo altro.

*P.S. Cosa diversa nel Real e per la sua nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

io direi che possiamo salutarlo anche se vince campionato e CL perchè si tratterebbe di una botta di .ulo

Lascia perdere Kulovic, quello è andato in pensione dopo una onorata carriera al Milan di Ancelotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non si può toccare il mister 13rimonte, aka mister non cambio MAI il mio stile di gioco, né se vinciamo o perdiamo, né se gioca de ligt o rugani, né se sei contro pungitopo o ibrahimovic, né se la squadra è in forma o in confusione, aka mister perdo lo scudo in albergo perché non so reggere le pressioni e ho passato la vita tra promozione e serie c, aka vado a giocare contro la squadra OTTAVA nella prestigiosa e competitiva liga francese e NON FACCIO UN TIRO IN PORTA?

 

 

Per me la Juventus non merita tifosi come te che mettono davanti un ideale(fantomatico bel gioco) all'unica cosa che conta (il fot.tuto risultato).

 

La Juve vince, non siamo una squadra di Zeman che vince i trofei morali/simpatia.

 

Vergognati tu a giudicare chi vuole il bene di questi gloriosi colori, da prima che fossi nato!

APPLAUSO.ok. Nella Juventus i venditori di fumo tipo Maifredi e Company non sono mai durati a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non si può toccare il mister 13rimonte, aka mister non cambio MAI il mio stile di gioco, né se vinciamo o perdiamo, né se gioca de ligt o rugani, né se sei contro pungitopo o ibrahimovic, né se la squadra è in forma o in confusione, aka mister perdo lo scudo in albergo perché non so reggere le pressioni e ho passato la vita tra promozione e serie c, aka vado a giocare contro la squadra OTTAVA nella prestigiosa e competitiva liga francese e NON FACCIO UN TIRO IN PORTA?

 

 

Per me la Juventus non merita tifosi come te che mettono davanti un ideale(fantomatico bel gioco) all'unica cosa che conta (il fot.tuto risultato).

 

La Juve vince, non siamo una squadra di Zeman che vince i trofei morali/simpatia.

 

Vergognati tu a giudicare chi vuole il bene di questi gloriosi colori, da prima che fossi nato!

Tu l'hai appena fatto, tra l'altro scrivendo cose a caso, cercando di sparare nel buio per colpirmi, come se fosse colpa mia se la Juventus ha avuto difficoltà quest'anno. Immagino le crociate volente contro gli altri tifosi negli anni bui della serie B/settimi posti, se tanto mi da tanto, chissà la tua furia iconoclasta l'anno in cui dopo dieci giornate eravamo undicesimi....

Mi sa che chi si deve sciacquare la bocca prima di parlare della Juventus sei te.

 

Ps: bella la frecciatina che tende a darmi del pischello, rende il tuo commento se possibile ancora più patetico ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pistro75 ha scritto:

La posizione del corpo di Pjanic uguale a quella di uno che sta guardando la partita .ghgh

E poi ci chiediamo i perché dei nostri black out abbiamo in rosa elementi che sono peggio delle cariatidi .io ancora ringrazio il Barcellona per aver preso quella sottospecie di calciatore di nome pjanic ( di nome e di fatto)

11 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Ecco... Tre che devono sparire dalla Juve, uno per fortuna è andato. 

Quoto con il sangue .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci dovrebbe parlare meno.

E' da quando è alla Juventus che fa sempre le stesse vaccate.

Quel piede all'indietro... Mica stai facendo un affondo in palestra!!! 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pistro75 ha scritto:

La posizione del corpo di Pjanic uguale a quella di uno che sta guardando la partita .ghgh

Io Pjanic l'avrei già panchinato molto tempo fa, ora ancora di più che se ne va al Barcellona.... ma dopo questa foto lo metterei proprio in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Io Pjanic l'avrei già panchinato molto tempo fa, ora ancora di più che se ne va al Barcellona.... ma dopo questa foto lo metterei proprio in tribuna

Ma cosa vuoi che possa panchinare!? Il centrocampo si regge solo su Benta e, paradossalmente, ci dobbiamo aggrappare pure alle ultime partite di Rabiot. Gli altri sono tutti una tragedia continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche CR7 è un po' spento ultimamente ma lui il suo contributo lo da sempre a differenza di qualche suo compagno...diciamo.... Poco professionista e professionale

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma cosa vuoi che possa panchinare!? Il centrocampo si regge solo su Benta e, paradossalmente, ci dobbiamo aggrappare pure alle ultime partite di Rabiot. Gli altri sono tutti una tragedia continua

L'unico motivo per cui non si può panchinare è perché non abbiamo nessuno che lo mandi in panchina, il problema è grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Negan ha scritto:

Peccato che non si possono mettere le immagini nei commenti su IG altrimenti questa era doverosa343129fc8ea8bb89da34b0d119e13d3c.jpg

Pare Filini a caccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non si possono mettere le immagini nei commenti su IG altrimenti questa era doverosa343129fc8ea8bb89da34b0d119e13d3c.jpg&key=0bc0516205764ec303a007acf09db9ea6f530667e74fe39118a62906aa48b983
Voleva bloccare kessie con una scorreggia?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robbyy ha scritto:

Tu l'hai appena fatto, tra l'altro scrivendo cose a caso, cercando di sparare nel buio per colpirmi, come se fosse colpa mia se la Juventus ha avuto difficoltà quest'anno. Immagino le crociate volente contro gli altri tifosi negli anni bui della serie B/settimi posti, se tanto mi da tanto, chissà la tua furia iconoclasta l'anno in cui dopo dieci giornate eravamo undicesimi....

Mi sa che chi si deve sciacquare la bocca prima di parlare della Juventus sei te.

 

Ps: bella la frecciatina che tende a darmi del pischello, rende il tuo commento se possibile ancora più patetico ;) 

Non ti rispondo perché odio il flame.

 

Sappi che sono molto deluso, bisognerebbe pensare alla nostra squadra, non a ricercare ideali tanto per fare quelli 'diversi' che vogliono il 'gioco champagne, mondiale', anche se poi questo pregiudica le vittorie.

 

Che dire, buon divertimento, finisce qui.

 

Speriamo la Juventus vinca, credo sia l'unica cosa su cui non possiamo non essere d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.