Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anima JUVE

[Video] Juventus U23-Padova 2-0 (Zanimacchia, Frabotta). Lunedì 13 il 2° turno play off Carrarese-Juve

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E ho capito, ma se vuoi vedere la partita senza sapere il risultato non seguire gli aggiornamenti, tutto lì.

Non penso che al bar domani mattina incrocerai qualcuno che ti spoilera il risultato, non é la semifinale di CL.

Al mio bar mi sa di si. Io sono veneto.

Stasera come ogni giovedi parto per la casa al mare.

Domattina farò colazione in provincia di venezia. Secondo te di cosa parleranno tutti i quotidiani, che PAdova se è bel tempo la vedi dalla finestra tra un po'.?

Per una mattina non sarà : Jesolo, Caorle , Eraclea: uniti per il turismo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non la vedo una roba strana che un padovano juventino stasera possa tifare Padova...non è una setta che devi per forza tifare i pulcini Juve pure se per dire giocano contro la squadra del proprio figlio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Al mio bar mi sa di si. Io sono veneto.

Stasera come ogni giovedi parto per la casa al mare.

Domattina farò colazione in provincia di venezia. Secondo te di cosa parleranno tutti i quotidiani, che PAdova se è bel tempo la vedi dalla finestra tra un po'.?

Per una mattina non sarà : Jesolo, Caorle , Eraclea: uniti per il turismo! 

A bhé, non lo sapevo (quindi i venerdì non lavori mai? Ottimo per te!).

Avevo la ragazza a Padova tanti anni fa...i Bar me li ricordo, oltre che per lo spritz, per il livello di bestemmie oltre ogni soglia umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A bhé, non lo sapevo (quindi i venerdì non lavori mai? Ottimo per te!).

Avevo la ragazza a Padova tanti anni fa...i Bar me li ricordo, oltre che per lo spritz, per il livello di bestemmie oltre ogni soglia umana.

Ah, le Venete… (e gli spritz al cynar)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nato a torino ma vivo a padova da 20 anni .. onestamente spero passi il padova 

 

qua posso dirvi che sono tutti sicuri di passare ..

 

vediamo :)   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, campanilismi a parte (la vedo come @Padre Mapple, ma vabbe'), il regolamento è allucinante: alle teste di serie, che già giocano in casa, basta pareggiare per passare il turno! Il che, per noi JUVENTUS, è buono stasera, malissimo per il prosieguo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh posso capire chi tiene di più alla squadra del proprio paesino almeno per le serie inferiori

Alla fine un Padova, un Bari o un Monteleone in B non danno alcun fastidio alla Juve dei grandi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CR50 ha scritto:

Comunque, campanilismi a parte (la vedo come @Padre Mapple, ma vabbe'), il regolamento è allucinante: alle teste di serie, che già giocano in casa, basta pareggiare per passare il turno! Il che, per noi JUVENTUS, è buono stasera, malissimo per il prosieguo…

Giusto così, chi arriva avanti in campionato un vantaggio deve pure averlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che l'under23 esiste da soli due anni, ma cavolo punti a salire in B, non dico che devi comprare Pinamonti e Barrow, ma almeno chessò un Pettinari del Trapani o un De Luca dell' Entella si potevano prendere, che ti possono chiedere 700-800 mila euro?? Almeno ti ritrovi un attaccante che ti fa 20 gol l'anno e non ti presenti con Marchi e Brunori che in due non ne fanno 15.

Cosi come in difesa e a centrocampo, qualche rinforzo di esperienza in più si poteva prendere, chessò gente come Ariaudo, Soddimo, Memushaj, Troianello, Zampano, non dico tutti ma almeno 2-3 giocatori esperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Heisenberg ⇄ ha scritto:

capisco che l'under23 esiste da soli due anni, ma cavolo punti a salire in B

Non puntavano affatto a salire in b. L'anno scorso hanno evitato i playout, quest'anno sono arrivati decimi e avevano acciuffato i playoff per un soffio. Poi, è arrivata la vittoria di coppa che ora ci facilita il percorso, ma un'eventuale promozione sarebbe davvero inattesa. D'altronde, con i giovani è così. Non sai mai cosa potrà succedere. E comunque, se davvero arrivasse la promozione, alla serie b ci si pensa la prossima stagione. Ma non è che diventerebbe vitale mantenere la categoria. L'importante è riuscirci coi giovani che stai facendo crescere. Anche perché i fuori quota sono limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Heisenberg ⇄ ha scritto:

capisco che l'under23 esiste da soli due anni, ma cavolo punti a salire in B, non dico che devi comprare Pinamonti e Barrow, ma almeno chessò un Pettinari del Trapani o un De Luca dell' Entella si potevano prendere, che ti possono chiedere 700-800 mila euro?? Almeno ti ritrovi un attaccante che ti fa 20 gol l'anno e non ti presenti con Marchi e Brunori che in due non ne fanno 15.

Cosi come in difesa e a centrocampo, qualche rinforzo di esperienza in più si poteva prendere, chessò gente come Ariaudo, Soddimo, Memushaj, Troianello, Zampano, non dico tutti ma almeno 2-3 giocatori esperti

Se fai così poi Criscitiello s'incaxxa e ti ricorda che 1) in B ci deve andare il suocero 2) la seconda squadra  l'hai fatta per lanciare i TUOI giovani e quindi non si comprano i giocatori esperti 3) un poco devono mangiare pure gli altri, quindi Juvebbella fai la brava e lasciaci campare un poco pure a nnoi, vabbene? .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se fai così poi Criscitiello s'incaxxa e ti ricorda che 1) in B ci deve andare il suocero 2) la seconda squadra  l'hai fatta per lanciare i TUOI giovani e quindi non si comprano i giocatori esperti 3) un poco devono mangiare pure gli altri, quindi Juvebbella fai la brava e lasciaci campare un poco pure a nnoi, vabbene? .amici

eh ho capito ma in B non ci vai se non hai 3-4 giocatori in rosa d'esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ecco per compensare i padovani, io farò tifo doppio, per la Juve da juventino e contro il Padova, da veneziano .ghgh

Dietro ai campi ci sta un paese .... .ghgh

Un derby in pratica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Heisenberg ⇄ ha scritto:

eh ho capito ma in B non ci vai se non hai 3-4 giocatori in rosa d'esperienza

Per come stanno le cose oggi non so se la Juventus investirebbe 20/30 milioni per allestire e mantenere una squadra in B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse B, dovrebbero giocare i nostri ragazzetti, magari con qualche piccolo innesto che poi si potrebbe rivendere l anno successivo. Esperienza e plusvalenze... a questo serve L under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nucleoPD ha scritto:

sono nato a torino ma vivo a padova da 20 anni .. onestamente spero passi il padova 

 

qua posso dirvi che sono tutti sicuri di passare ..

 

vediamo :)   

Te lo dico amichevolmente "ma va a da via i ciap". Non ti offendere, dai, è solo per scherzare. Ciao Fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPITANO70 ha scritto:

Anche se fosse B, dovrebbero giocare i nostri ragazzetti, magari con qualche piccolo innesto che poi si potrebbe rivendere l anno successivo. Esperienza e plusvalenze... a questo serve L under 23

Dovessero essere promossi in serie B , sarebbe arduo, la prossima stagione, figurare degnamentre in quel campionato. Non so se conviene fare un campionato con possibili continue figuracce. Allestire una squadra per il campionato di B, non è cosa che si può fare con i ragazzi rimasti a carico dopo la primavera. D' altro canto se non si fa così viene meno lo scopo del progetto. Rimanendo in Lega pro con una squadra di maggiore esperienza, ben collaudata, e più competitiva , offrirebbe un immagine migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Possiamo portare in bacheca il trofeo di B però 

O no

Si e pure partecipare alla Mitropa Cup...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.