Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

L' Atalanta è in un periodo di grazia fuori dal comune....poche squadre oggi avrebbero strappato il pari!Bene così...un altro passo verso lo scudetto!Preoccupante quella buona frazione di primo tempo dove veramente non riuscivamo a toccare palla....raramente ho visto una cosa del genere nel nostro stadio...forse  mai!Detto questo....la rosa va pesantemente rivoluzionata il prossimo anno....!Si può anche discutere di Sarri , che io vorrei vedere ancora un altro anno , ma è innegabile che servono almeno un top e un gran giocatore a centrocampo se vogliamo di più....!

Il primo tempo contro il Bayern all'epoca di Allegri. Dopo quella volta, non ho più paura di nulla. Ma ieri sera la Dea ci è andata molto vicino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

i fatti ti dicono che commenti per partito preso in base a simpatie tue personale.

L'anno scorso a  febbraio eri a più 15 sulla seconda che questa anno ti ha alzato una coppa italia in faccia dopo averti battuto in campionato,e che come te dati alla mano si gioca un quarto in cl.

Cerca di vincere con il Sassuolo,per blindare un campionato con 5 innesti in confronto alla rosa del anno scorso ....

I fatti dicono anche che, proprio a febbraio di un anno fa l'atalanta ti rifilava un 3-0 secco, senza appello e ti sbatteva fuori dalla Coppa Italia. 

In questa stagione con l'atalanta non hai mai perso...e in finale di Coppa Italia almeno ci sei arrivato. 

La verità è che, se si vuole, si trovano sempre chiavi di lettura in favore di uno o dell'altro. 

I problemi c'erano anche lo scorso anno, le partire orrende, gli avversari anche di bassa classifica che puntualmente ti schiacciavano nella tua area per tutto il secondo tempo... 

Lo scorso anno avevi 15 punti di vantaggio a febbraio perché non hai maj avuto una reale avversaria, poi nel finale crollammo (forse anche per il vantaggio accumulato, ma magari perché avevamo semplicemente finito la benzina). 

Quest'anno le avversarie hanno provato a tenerti testa, arrivando ad una decina di giornate dal termine ancora vagamente attaccate...

Ma tutte queste differenze di risultati e capacità di gestione tra l'ultima juve di allegri e quella di sarri non ci sono... 

 

Non ci dimentichiamo che con allegri si stava perdendo uno scudetto già vinto, facendoci ribaltare una partita giocata quasi 90 minuti in superiorità numerica contro l'inter... 

 

In campo ci vanno i giocatori, e quelli sono più o meno gli stessi...con qualche anno in più nelle gambe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

A proposito, quelli che blaterano del dominio del Bayern in quella partita del 2016, dovrebbero ricordarsi che solo grazie a arbitraggi osceni all’andata e al ritorno riuscirono ad eliminare una Juve che strameritava di passare. 
 

Del resto, se si cresce a mediaset&calzetta&frequentazioniantijuventine, non si può che scrivere ‘ste robe. 

Sui 180 minuti meritavamo di passare noi, ma i primi 45" a Torino furono un incubo peggiore di quello di ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

È anche vero che se togli Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Khedira e sostituisci Danilo, Rugani, De Sciglio e Matuidi con dei giovani da 1 milione all'anno, hai risparmiato almeno 30 milioni e le cose non sarebbero cambiate. La squadra è tenuta in piedi dai soliti 3 o 4 elementi, gli innesti di Paratici, a parte De Ligt, non hanno aggiunto qualità ma solo costi e posto in rosa. Molto male per uno che aveva il compito di sfoltire e tagliare i costi 

Questi cambiamenti che indichi sono teoricamente passi avanti ma poi c'è il campo, e il campo dice che con tutti quei giovani fenomeni l'Atalanta chiudera' senza alcun titolo anche quest'anno, salvo una vittoria della CL che al momento rimane fantascienza. Questo per dire che cosa? Per dire che anche tutti quelli che descrivi come cadaveri da rottamare qualcosa la danno (vedi ad es. gol di Ramsey ai prescritti), e ti permette di vincere subito. 

 

Gli ultimi tre mercati della Juve non sono stati perfetti, anzi. Sono stato tra i primi a dirlo. Ma penso che quello che non si è fatto cercheranno di farlo mercato dopo mercato. Già l'arrivo di due giovani come Arthur e Kulusevski lo dice. Nel frattempo ti becchi uno scudo. Non e' tanto? Forse. Ma non è neanche nulla. E fosse la nostra una rosa senza senso, zeppa di bidoni, come alcuni sparano, non vincevi nemmeno quello, stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

E dove ci sarebbe superiore? Dai non scherziamo ragazzi. Ora sta atalanta sembra il grande real.. Non esegeriamo dai. 2 tiri hanno fatto e possesso palla ossessivo nei primi 30 minuti. Stop. Leggo 2-2.. Sembra che sia finita 0-5

nel primo tempo non abbiamo toccato palla x 8 minuti consecutivi prima del goal. Siamo ritornati allo Juventus Ajax dell'anno scorso. Non riuscivamo non dico a ripartire ma a prendere palla. Se x te è un dettaglio secondario, x me è invece moltissimo. Non è l'esito del tutto, xché a fine primo tempo il risultato era recuperabilissimo. Quanto il senso di manifesta impotenza che avevamo. E non venitemi a dire che con Allegri avremmo lanciato Manzo e poi la squadra sarebbe risalita. Avessimo Ibra, forse. Ma Manzo è quello che subentrano a Morata a Monaco ci consegno' ai supplementari. Sarri aveva previsto le difficoltà tanto da preferire Matuidi a Pjanic. Ma questo aumenta gli interrogativi sulla nostra effettiva "superiorità" visto che, sa quello che ha detto Sarri avevano preparato proprio quelle situazioni da evitare x prendere goal, che invece si sono puntualmente verificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

1) Il confronto va fatto con la seconda parte della scorsa stagione sia in termini di media punti che di goal fatti che di goal subiti

2) Nel giudicare i goal subiti si dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riconoscere:

a) l'assenza di Chiellini;

b) il fattore rigori a sfavore.

3) Se ovviamente prosegui l'analisi basandoti su congetture sbagliate (la Juve è meno solida) le conslusioni non possono che essere conseguenti (alle cngetture sbagliate).

4) Sarri ha portato una gestione della palla che in tanti casi si è vista (goal 2-1 contro Inter a San Siro) e in tanti altri no. Abbiamo fatto una rivoluzione copernicana nella nostra filosofia, almeno il buon gusto di aspettare e di non trattarlo come un Maifredi qualsiasi.

5) Se dietro non avessimo dei suicidi ... certo ... e se Chiellini non si fosse rotto? ...

6) Se Sarri avesse portato ... ci sarebbe qualcosa a cui aggrapparsi ...: Se uno fosse meno prevenuto queste cose non le scriverebbe.

 

 

È chiaro che c'è stato qualche cambiamento, ma non mi risulta i benefici superino i malus.

 

Questa è la squadra dell'anno scorso con 2centrocampisti in più e 2 difensori centrali (de ligt e demiral, i due più forti u22al mondo) in più. La scelta di eliminare can per khedira è stata consapevole.

 

Non mi sembra ci sia una rivoluzione copernicana calcistica sufficiente a giustificare tutte le lacune che oramai nessuno può negare, tranne chi, non so per quale motivo, è più legato allo strano fenomeno mediatico del 'sarrismo' che alla cosa che conta davvero, cioè La JUVENTUs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Veramente Higuain l'aveva già cacciato Acciuga l'anno prima, quest'anno alla fine è rimasto perchè ha rifiutato ogni possibile destinazione.

 

E Sarri vai tranquilllo che si sarebbe tenuto Cancelo, Danilo è arrivato per fare plusvalenza quindi dire che è un rinforzo rispetto alla stagione prima è quasi comico!

Se vuoi parlare coerentemente,Cancelo è quello che l'anno scorso spiano la strada a  l'atalanta in coppa italia,e fece pareggiare l'ajax in cl.

Cancelo al man. city del guru forse ha pulito gli spogliatoi dopo gli allenamenti.

Il punto non è quello.

Per me le colpe addossate a chi ci guidava fino a l'anno scorso, d'incanto sono sparite con l'avvento del guru del bel giuoco,il quale oggi stranamente li si riconosce una rosa zoppa,mentre il suo predecessore doveva vincere la ghembions senza gli innesti di quest'anno., Fate pace con i vs pensieri, Allegri ha fatto miracoli, Sarri ad oggi non ha migliorato niente nonostante gli acquisti fatti.

E se al posto della lazio avevi una squadra di fatto,oggi festeggiavi un secondo posto,in barba al bel giuoco da voi tanto agognato.

Siamo in pochi,in questo forum ad aver previsto questo epilogo,e ti garantisco che a noi "vedove" di Allegri frega il giusto.

Si tratta solo di vederfe il calcio per quello che è.

Con Matuidi ecc chi si illude di vedere un calcio esteticamente gradevole (che poi è puramente soggettivo) dovrebbe dedicarsi ad altro----

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se vuoi parlare coerentemente,Cancelo è quello che l'anno scorso spiano la strada a  l'atalanta in coppa italia,e fece pareggiare l'ajax in cl.

Cancelo al man. city del guru forse ha pulito gli spogliatoi dopo gli allenamenti.

Il punto non è quello.

Per me le colpe addossate a chi ci guidava fino a l'anno scorso, d'incanto sono sparite con l'avvento del guru del bel giuoco,il quale oggi stranamente li si riconosce una rosa zoppa,mentre il suo predecessore doveva vincere la ghembions senza gli innesti di quest'anno., Fate pace con i vs pensieri, Allegri ha fatto miracoli, Sarri ad oggi non ha migliorato niente nonostante gli acquisti fatti.

E se al posto della lazio avevi una squadra di fatto,oggi festeggiavi un secondo posto,in barba al bel giuoco da voi tanto agognato.

Siamo in pochi,in questo forum ad aver previsto questo epilogo,e ti garantisco che a noi "vedove" di Allegri frega il giusto.

Si tratta solo di vederfe il calcio per quello che è.

Con Matuidi ecc chi si illude di vedere un calcio esteticamente gradevole (che poi è puramente soggettivo) dovrebbe dedicarsi ad altro----

 

Danilo : Cancelo = Giovinco : Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

nel primo tempo non abbiamo toccato palla x 8 minuti consecutivi prima del goal. Siamo ritornati allo Juventus Ajax dell'anno scorso. Non riuscivamo non dico a ripartire ma a prendere palla. Se x te è un dettaglio secondario, x me è invece moltissimo. Non è l'esito del tutto, xché a fine primo tempo il risultato era recuperabilissimo. Quanto il senso di manifesta impotenza che avevamo. E non venitemi a dire che con Allegri avremmo lanciato Manzo e poi la squadra sarebbe risalita. Avessimo Ibra, forse. Ma Manzo è quello che subentrano a Morata a Monaco ci consegno' ai supplementari. Sarri aveva previsto le difficoltà tanto da preferire Matuidi a Pjanic. Ma questo aumenta gli interrogativi sulla nostra effettiva "superiorità" visto che, sa quello che ha detto Sarri avevano preparato proprio quelle situazioni da evitare x prendere goal, che invece si sono puntualmente verificate.

Non nego che è una Juve sottotono. Però la juve vista a Genova è stata una super Juve. Ok il genoa non è l atalanta...però abbiamo una mese per arrivare in forma come con il genoa. Soprattutto con la testa. Con  il Lione non sono ammessi cali di tensione sia chiaro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Infatti non ho detto che Sarri sia stato fin qui impeccabile ed è tutta colpa della rosa...si è visto abbastanza poco della sua impronta e quindi le responsabilità sono anche sue, ma di sicuro la rosa non lo ha aiutato. A centrocampo non c'è nessuno, a parte Bentancour e il fantasma di Pjanic, che può essere utile nella costruzione del gioco, davanti manca visibilmente il centravanti, dietro siamo senza terzini a parte Sandro, se non vogliamo considerare l'adattato Cuadrado (Danilo nemmeno lo conto, mezzo giocatore e nulla più).

 

E' una rosa con grossi problemi, a cui si aggiungono giocatori come Higuain (grazie di tutto, ma è quasi un ex) e Bernardeschi (mai pervenuto).

 

Sono d'accordo nel dare un'altra opportunità a Sarri, ma in estate serve una mini rivoluzione, altrimenti non si va da nessuna parte.

Basta un rinforzo per reparto, mirato, e la squadra diventa davvero interessante. Serve un terzino, un centrocampista e un attaccante. Poi riprenderei mandragora e Orsolini. Milik può andare bene visto che si tratta di uno che accetta di fare la panchina, a centrocampo zaniolo, ma in difesa non ho idea. Servirebbe uno in grado di fare entrambe le fasce. Tutto sommato hakimi non sarebbe stato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se vuoi parlare coerentemente,Cancelo è quello che l'anno scorso spiano la strada a  l'atalanta in coppa italia,e fece pareggiare l'ajax in cl.

Cancelo al man. city del guru forse ha pulito gli spogliatoi dopo gli allenamenti.

Il punto non è quello.

Per me le colpe addossate a chi ci guidava fino a l'anno scorso, d'incanto sono sparite con l'avvento del guru del bel giuoco,il quale oggi stranamente li si riconosce una rosa zoppa,mentre il suo predecessore doveva vincere la ghembions senza gli innesti di quest'anno., Fate pace con i vs pensieri, Allegri ha fatto miracoli, Sarri ad oggi non ha migliorato niente nonostante gli acquisti fatti.

E se al posto della lazio avevi una squadra di fatto,oggi festeggiavi un secondo posto,in barba al bel giuoco da voi tanto agognato.

Siamo in pochi,in questo forum ad aver previsto questo epilogo,e ti garantisco che a noi "vedove" di Allegri frega il giusto.

Si tratta solo di vederfe il calcio per quello che è.

Con Matuidi ecc chi si illude di vedere un calcio esteticamente gradevole (che poi è puramente soggettivo) dovrebbe dedicarsi ad altro----

 

gli altri anni avevamo tutti squadroni a competere giusto? l’unico anno che abbiamo avuto un competitor che ha tenuto, il Napoli di Sarri, stavamo perdendo uno scudetto in 11 contro 10 e solo una papera di handanovic ha riaperto e ribaltato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

I fatti dicono anche che, proprio a febbraio di un anno fa l'atalanta ti rifilava un 3-0 secco, senza appello e ti sbatteva fuori dalla Coppa Italia. 

In questa stagione con l'atalanta non hai mai perso...e in finale di Coppa Italia almeno ci sei arrivato. 

La verità è che, se si vuole, si trovano sempre chiavi di lettura in favore di uno o dell'altro. 

I problemi c'erano anche lo scorso anno, le partire orrende, gli avversari anche di bassa classifica che puntualmente ti schiacciavano nella tua area per tutto il secondo tempo... 

Lo scorso anno avevi 15 punti di vantaggio a febbraio perché non hai maj avuto una reale avversaria, poi nel finale crollammo (forse anche per il vantaggio accumulato, ma magari perché avevamo semplicemente finito la benzina). 

Quest'anno le avversarie hanno provato a tenerti testa, arrivando ad una decina di giornate dal termine ancora vagamente attaccate...

Ma tutte queste differenze di risultati e capacità di gestione tra l'ultima juve di allegri e quella di sarri non ci sono... 

 

Non ci dimentichiamo che con allegri si stava perdendo uno scudetto già vinto, facendoci ribaltare una partita giocata quasi 90 minuti in superiorità numerica contro l'inter... 

 

In campo ci vanno i giocatori, e quelli sono più o meno gli stessi...con qualche anno in più nelle gambe... 

Intanto l'Atalanta ti elimino a gennaio,non a febbraio con ad esempio Cancelo fresco di operazione al ginocchio.

Con una rosa orfana di un terzo di titolari (basta una ricerca).

Ad oggi hai con una rosa rafforzata, subito molto più della totalità del campionato scorso che ripeto a febbraio era chiuso e stracchiuso.

Ma a me ,non interessa questo aspetto,interessa sapere invece chi fino a l'anno scorso sputava m,e,r,d,a su chi era in panchina,il quale doveva "divertire" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Danilo : Cancelo = Giovinco : Dybala

Danilo è sicuramente un flop, ma anche Cancelo ha fatto fiasco dovunque sia andato.

6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

gli altri anni avevamo tutti squadroni a competere giusto? l’unico anno che abbiamo avuto un competitor che ha tenuto, il Napoli di Sarri, stavamo perdendo uno scudetto in 11 contro 10 e solo una papera di handanovic ha riaperto e ribaltato tutto.

Probabilmente hai ragione sulle cose importanti, ma la papera non la ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Danilo è sicuramente un flop, ma anche Cancelo ha fatto fiasco dovunque sia andato.

Probabilmente hai ragione sulle cose importanti, ma la papera non la ricordo.

per me sul gol di cuadrado fece un paperone perché se avesse allungato la mano l’avrebbe presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Basta un rinforzo per reparto, mirato, e la squadra diventa davvero interessante. Serve un terzino, un centrocampista e un attaccante. Poi riprenderei mandragora e Orsolini. Milik può andare bene visto che si tratta di uno che accetta di fare la panchina, a centrocampo zaniolo, ma in difesa non ho idea. Servirebbe uno in grado di fare entrambe le fasce. Tutto sommato hakimi non sarebbe stato male.

Mah, a mio parere devi si deve intervenire parecchio di più. Dietro devi prendere un terzino destro di livello, ma ne servirebbe anche un altro. Al centro dietro Bonucci- De Ligt va bene l'esperienza di Chiellini, non saprei se basta basta il solo Demiral. 

 

Centrocampo completamente da rifare...via Matuidi, Khedira, Ramsey, Pjanic. Si riparte da Bentacour, Arthur, Rabiot (gli diamo un'altra chance) serve un acquisto top e almeno 2 ricambi all'altezza, mica scherzi.

 

Davanti per quanto fenomenale mi priverei di Costa (troppo discontinuo fisicamente) dentro un centravanti di livello e almeno un back-up di Ronaldo e Dybala all'altezza, via ovviamente Higuain.

 

Lavoro per rimettere la rosa in sesto ce n'è eccome...e devi considerare che a parte Pjanic e forse Costa dalle altre cessioni si incassa poco o nulla.

 

PS. dimentico Bernardeschi che è da spedire il più lontano possibile da Torino senza pensarci sù due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Intanto l'Atalanta ti elimino a gennaio,non a febbraio con ad esempio Cancelo fresco di operazione al ginocchio.

Con una rosa orfana di un terzo di titolari (basta una ricerca).

Ad oggi hai con una rosa rafforzata, subito molto più della totalità del campionato scorso che ripeto a febbraio era chiuso e stracchiuso.

Ma a me ,non interessa questo aspetto,interessa sapere invece chi fino a l'anno scorso sputava m,e,r,d,a su chi era in panchina,il quale doveva "divertire" 

E quindi? 

Cosa cambia tra beccarne 3 il 30 gennaio o il 10 febbraio? 

 

Squadra rinforzata. 

Parliamone. 

Parli di Cancelo infortunato...ma quest'anno hai giocato l'intera stagione senza Chiellini (che era stato il pilastro difensivo delle ultime stagioni). 

Non bastasse quello, hai dovuto fare i conti con un secondo centrale che si è rotto il crociato. 

Hai giocato tutta la stagione con un terzino adattato e alex sandro spompato, perché il direttore sportivo aveva ben pensato di partire con 3 terzini, uno dei quali è de sciglio (che se ti va bene garantisce 7-8 partite l'anno) e l'altro è danilo (che hai preso solo per poter registrare una plusvalenza in tempi utili). 

Il tuo centrocampo conta khedira, ramsey e Rabiot che veniva da un anno di stop. 

In attacco zero alternative, dybala che hanno provato a piazzare ovunque e higuain che hai dovuto tenere soltanto perché nessuno era disposto a prenderselo... 

Bernardeschi che deve giocare per forza perché Douglas Costa non regge più di 20 minuti a partita e per non più di 15-20 partite l'anno... 

 

Rinforzatissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non con questa superiorità, questa impotenza proprio nel girare la palla, questa intidimazione da parte dell'atalanta è la prima volta che la vedo, in quelle partite avevamo semplicemente giocato molto al di sotto delle nostre possibilità, qui invece eravamo anche in palla il problema è che di fronte ti sei trovato una squadra obiettivamente molto forte. L'esempio più calzante è il bayern monaco di anni fa, come avevi detto tu prima, una superiorità netta, schiacciante. Ma non mi stupisce, l'atalanta ormai non è più una meteora, una cenerentola, è una realtà, una bellissima realtà del calcio, io da italiano sono orgoglioso che ci sia una squadra come l'atalanta, magari ce ne fossero di più come loro. 
Se vai a ripescare i dati vedrai un dominio anche peggiore, perché poi alla luce dei fatti Szczesny ha dovuto fare pochi interventi, la cosa frustrante nel primo tempo era non riuscire a tenere un pallone.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zanna91juve ha scritto:

L'Atalanta sta cominciando a stufare: non tanto perché sono bravi (perché lo sono) ma perché si sentono il Real Madrid con 13 CL in bacheca. Devono abbassare la cresta. E Gasperini che si sente un top coach mondiale. E non minimamente paragonabile alla favola Leicester. Li nessuno se la menava continuamente durante la stagione e Ranieri era un gran Signore. E non me frega niente di tifare le italiane in Champions. Spero che il PSG gliene faccia 4. Se arrivano in fondo in CL prima di non potrei accettarlo. 

.ok

 

Tanto piu' salgono in alto,piu' sara' dolorosa la caduta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zanna91juve ha scritto:

L'Atalanta sta cominciando a stufare: non tanto perché sono bravi (perché lo sono) ma perché si sentono il Real Madrid con 13 CL in bacheca. Devono abbassare la cresta. E Gasperini che si sente un top coach mondiale. E non minimamente paragonabile alla favola Leicester. Li nessuno se la menava continuamente durante la stagione e Ranieri era un gran Signore. E non me frega niente di tifare le italiane in Champions. Spero che il PSG gliene faccia 4. Se arrivano in fondo in CL prima di non potrei accettarlo. 

  Quoto tutto. Ma quale tifare italiane in Champions. A me garba solo la Juve. Spero anche io ne prendano 4 dal PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

Ragazzi le statistiche non sono la bibbia, ti danno un input ma conta quello che succede in campo, come si muove la squadra, il pressing, le occasioni create, che senso ha avere l'80% di possesso palla e poi non fare nemmeno un tiro porta, è un esempio il mio, capisci che lasciano il tempo che trovano le statistiche, difatti non le guardo mai, preferisco basarmi su quello che vedo in partita, forse il dato più utile a livello statistico sono le occasioni create, quello forse è l'unico dato serio che mi interessa, per il resto sinceramente chi se ne frega di quanto tempo una squadra tiene la palla, lascia il tempo che trova. 

E chi ha mai detto il contrario? Il tuo è un altro discorso.

1 ora fa, DA23 ha scritto:

si xkè tutti questi anni di scaramanzie ci hanno fatto vincere

Non è che si vince gufando o non gufando la champions eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

gli altri anni avevamo tutti squadroni a competere giusto? l’unico anno che abbiamo avuto un competitor che ha tenuto, il Napoli di Sarri, stavamo perdendo uno scudetto in 11 contro 10 e solo una papera di handanovic ha riaperto e ribaltato tutto.

Gli altri anni,covid a parte avevi già festeggiato il campionato, coppa italia,e quando uscivi dalla champions,eri stato rapinato dal bayern,real, e barcellona in finale,se vuoi ti cito anche il rigore ad Amterdam su Betancour.

Il Napoli al quale tu ti riferisci,(gran bella squadra) fu tenuta in vita dal var o vuoi che ti rammenti tutti gli episodi?

Nella partita di San Siro ometti scientificamente di ricordare il goal annullato di Matuidi per rigore non concesso su Higuain.

Oggi,la storia ti dice che veramente non hai avversari,sennò dati alla mano oggi non ti appresteresti a festeggiare il nonno scudo consecutivo.

Tu fossi coerente,dovresti vomitare su Sarri tutto ciò che è stato vomitato su Allegri,ma già qualora lo facessi,ti renderesti conto che quello che dicevi ieri,erano c,az,z,a,t,e.

Io,pur difendendo Allegri a spada tratta,non me la sento di additare Sarri,ma sta di fatto,che ad oggi per quello che stiamo vedendo,tanti di voi dovrebbero porsi delle domande,sempre per coerenza.

Quindi oggi,io voglio togliermi qualche sassolini dalle scarpe.

Oppure Allegri non era a l'altezza,oppure alla luce dei fatti odierni (rosa del anno scorso più Ramsey,Demiral,Rabiot,Higuian,De ,Light) qualcuno qui dentro ha sparato una miriade di ca,z,z,ate, 

fai tu. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così schiacciante che la Juve avrebbe strameritato di passare.
Sì sta parlando del primo tempo dell'andata, dove non mettemmo il naso fiori dall'area di rigore e non tenevamo un pallone. Non mi sembra un concetto difficile da capire. A fine gara d'andata i tedeschi ebbero il 67% di possesso palla.
Al ritorno facemmo un gran primo tempo, ma non si può dire che il Bayern passò in maniera immeritata.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Sì sta parlando del primo tempo dell'andata, dove non mettemmo il naso fiori dall'area di rigore e non tenevamo un pallone. Non mi sembra un concetto difficile da capire. A fine gara d'andata i tedeschi ebbero il 67% di possesso palla.
Al ritorno facemmo un gran primo tempo, ma non si può dire che il Bayern passò in maniera immeritata.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Si può dire eccome, invece. Ebbero bisogno di ladrate immani per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.