Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non so se straordinaria ma a noi mangia in testa, alla grande pure. 

È questo che non comprendo.

Ho letto  che può vincere la Champions , ma noi che soffrendo abbiamo fatto 2-2, gli diamo 8 punti, li abbiamo battuti 3-1 e alla fine abbiamo preso la porta più di loro, in una partita in cui di certo sono stati più bravi di noi ma in cui il portiere a fare il miracolo è stato il loro, siamo invece impresentabili in Champions.

non mi torna.

o sono mediocri e noi peggio, o abbiamo giocato con i migliori in Europa ad oggi, e allora siamo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

 

e tocca a me  difendere sarri che neanche stimo??  :risata3:

E questo ti fa onore, sei un tifoso obiettivo. 
Io lo stimo ma sabato non ci ha capito nulla, il Gasp se l’è messo in saccoccia ergo crtico Sarri. 
Il problema è quando subentra il fanatismo per un allenatore .ghgh...allora lì diventa impossibile interloquire 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Ah ah, vuoi dire che tu ascolti Pardo, Caressa, Bergomi, Sconcerti e la cricca di romani raccomandati alla Rai?

 

 

Luca Marelli, ex arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2020 Alle 00:48, Mormegil ha scritto:

Ci ha palleggiato in faccia per 45 minuti il Napoli di Ancelotti, in inferiorità numerica e in doppio svantaggio di goal

Per come pressiamo e per come siamo assolutamente incapaci di coprire la palla, ci palleggerebbero in faccia anche Mia sorella e mia cugina, figuriamoci Atalanta o Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

A beh, se guardo il risultato hai ragione. 
Se guardo il match c’è dà nascondersi dalla vergogna, primo tempo sembrava una di quelle amichevoli estive dove si affrontano 2 squadre di categorie differenti...e come sai io stimo Sarri. 

Ottima squadra l'Atalanta. Sia all'andata che al ritorno meritavano di più ma se in due partite noi facciamo 4 punti qual è la grande squadra? Certo sono esistite anche grandi squadre che non hanno vinto nulla ma ad occhio tra le due io prendo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AST said:

 

Luca Marelli, ex arbitro

Marelli non e' certo tra i peggiori, ma nel suo blog la spiegazione che da' lascia perplesso.

Ho rivisto su youtube l'intervento su Dybala al replay e si vede bene che Freuler da' un calcione, da dietro, che prende si' la palla ma butta anche giu' Dybala. Per me fallo tutta la vita, tra l'altro Dybala cade in un nanosecondo proprio mentre riceve il colpo, che secondo Marelli potrebbe anche non essere avvenuto.

 

Per me Freuler lo colpisce e anche molto forte. Per Marelli, il calcio e' un gioco maschio e i calcioni si possono dare, a quanto pare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma i numeri della seconda stagione mediocre in cosa consistevano? Nel fatto che per te sono mediocri? Perché questo è un preconcetto frutto del tuo essere anti allegri. E il fatto di giustificare la tua affermazione perché è stato cambiato è il tipico gioco di chi parla sempre col senno del poi.

Si è vinto un campionato a febbraio, si è perso 3-0 con l'atalanta con in difesa rugani e de sciglio perché erano tutti infortunati. Contro l'ajax dybala ha giocato 45 minuti nel primo tempo del match di ritorno poi fuori per infortunio. E stavamo giocando bene fino a quando abbiamo preso il gol dell'ajax arrivato da un tiro sbagliato e finito random sui piedi di vam de beek che si è ritrovato solo davanti al portiere e non in fuorigioco. Lì si è spenta la luce contro una squadra che comunque è arrivata lì battendo il real madrid e giocando a detta di tutti bene. Ben diverso da prendere 4 pere contro il prodigiosissimo milan e aver staccato la spina per che cosa? Un rigore che stavamo comunque sul 2-1? O aver concluso l'andata a lione 0-1? Il lione... la squadra che tutti volevano incontrare perché la più scarsa in champions. Essere battuti dalla lazio, questa lazio, capace di fare 3 sconfitte di fila in 5 partite, in Supercoppa e dal napoli, allo sbando totale in finale di coppa italia sono altre perle magistrali prodotte sotto la gestione di questo nuovo allenatore. Ci voleva il pallottoliere dicevano e poi si scopre che il numero di gol segnati è inferiore alla stagione che TU definisci mediocre e il numero di gol subiti superiore. Però vuoi mettere i gol col genoa? Che belli, vuoi mettere dybala col bologna? Da sballo. Risultati però ancora zero. E fortuna che lazio e inter si sono suicidate come al loro solito perché se trovavi come avversario il napoli dei 91 punti volevo proprio vedere (e quel napoli vinceva le partite 1-0, non faceva più le goleade come gli anni precedenti e guardacaso è arrivato molto vicino a noi, più di altre volte). 

Ultima nota di merito sulla scorsa stagione: siamo stati devastati letteralmente dagli infortuni. Cuadrado che sarri sta utilizzando non c'è mai stato tanto per dire. E da aprile abbiamo dovuto schierare i primavera in diverse partite.

Adesso se non ti dispiace vai a raccontarle a qualcun altro le frottole sull'essere prevenuti su Sarri e sul fatto che la stagione scorsa fosse stata mediocre per colpa dell'allenatore. I fatti parlano e non si possono ignorare con le opinioni

100% d'accordo,con te. 

L'anno scorso ti tocco riprendere anche Caceres che faceva panchina a Roma per sopperire ad una situazione di rosa flagellata dagli infortuni col J medical che era costantemente intasato.

Douglas Costa dopo Valencia fece 20mn ad Amsterdan,Cancelo menisco Khedira oltre ai suoi problemi si fermo per il cuore, Coadrado sparito, Dybala infortunato con ricaduta contro l'Ajax, Barzagli chiuse di fatto la carriera a Settembre,Mandzukic e Pjanic spompati perché senza possibilità di tirare il fiato con Mandzukic out in champions,Chiellini più dentro che fuori.Roba da lazzaretto, ma stranamente oggi queste attenuanti vengono prese in considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora gli alibi sono finiti

 

La scusa del ritmo atalantino ci stava tutto... Col Sassuolo non voglio leggere robaccia tipo"è la squadra più in forma"

 

Sarebbe la terza partita senza vittoria

 

Non ci sono se e ma

 

O vincete col Sassuolo o la mia pazienza finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Ah ah, vuoi dire che tu ascolti Pardo, Caressa, Bergomi, Sconcerti e la cricca di romani raccomandati alla Rai?

 

No ma ascolto gli stessi che hanno detto che i rigori erano sacrosanti, senza discussioni sul regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

AntiAllegri a me sefz ... del resto per voi che militate nei gruppi ultras "ProTizio" "AntiCaio" chi non è con voi è dello schieramento avverso. 

Cominci male, anzi malissimo e continui pure peggio. 

 

Del perchè Max sia stato cambiato (finito un ciclo) non ne ho parlato certo io ma la dirigenza che ha scelto Sarri in maniera unitaria. 

La seconda parte di stagione ci ha visti in calando e poco vale che ti arrampichi sugli specchi per dire che abbiamo perso con l'Ajax che aveva eliminato il Real che è stato eliminato dal Tottenham che ha perso in casa dell'Inter che al mercato mio padre comprò. 

 

La seconda parte di stagione siamo andati male. PUNTO. 

Per gli infortuni? Certo 

Per un Mandzukic impresentabile? E mi pare anche questa una cosa evidente.

Perchè la rosa era cotta? Ma sicuramente lo è. 

Ecco, pur con tutti gli alibi che riesci a raccattare tuttavia il fatto che si fosse al quinto anno e che queste situazioni ed i risultati conseguenti avessero almeno come corresponsabile Allegri ha portato al suo siluramento. C'era bisogno di cambiare e lo hanno detto i dirigenti. Non io. Parlano i fatti. Hai poco da prendertela istericamente con me.

 

Su Sarri e questa stagione, dopo magari che ti sei asciugato la bava alla bocca dopo esserti sentito chiamare in causa in ordine a quelli prevenuti contro Sarri (dev'essere stato irresistibile per te, ma siete tutti così voi ultras militanti "ProTizio" "AntiCaio"), provo a riassumere le basi fattuali del tuo "ragionamento":

 

1) Ben altro prendere 4 pere dal Milan rispetto all'Ajax. 

Come dire che dato che Sarri ha pareggiato con l'Atletico dominando a Madrid mentre Allegri ci ha perso 2-0 allora uno dovrebbe risponderti "Ben altro ... bla bla bla".

Cioè roba siamo a livello di bimbominkia che discutono animatamente a chi ce l'ha più lungo. 

2) Sul definire mediocre la stagione (l'ho fatto in riferimento alla SECONDA parte di stagione, ti consiglio leggere meglio prima di rispondere a qualcuno

3) Napoli che vinceva 1-0, Lazio e Inter che si sono suicidate ... cioè contro chi ti scagli? Hai qualche fantasma a cui mi hai associato nella tua povera testolina?

Boh non capisco il senso di questo schiumare di rabbia come se stessi poi dimostrando qualcosa in quel che dici. Cosa vuoi dire fratello? Posso aiutarti ad esplicare un pensiero che partendo dai gol di Dybala passi dai suicidi di Lazio e Inter e arrivi al Napoli dei 91 punti di ... Sarri? Ops scusa se l'ho citato.   

4) Sul pallottoliere. Ovviamente un fanatico come te pensa di avere di fronte un fanatico "Pro Sarri" e non servirebbe neanche il disegnino per farti capire che il mondo si divide in fanatici e in persone di buon senso. 

Essendo IO una persona di buon senso quando è arrivato Sarri e ancora oggi semplicemente mi sono messo lì ad osservare e vedere che combinava. 

I cretini e fanatici, quelli si, se ne sono usciti con la metafora del pallottoliere. Per cui adesso se non ti dispiace vai a rompere le palle a qualche "ProSarri" ma uno vero non certo me, ma di quelli che ci scendono a questi livelli rasoterra di dialettica perchè sono ultras come te.

Stammi bene. 

 

Frescone svegliati un po. Mandzukic era cotto perchè giocava tutte le partite e dybala è stata anche spesso infortunato, cambi non ce n'erano visto che c'era mezza squadra infortunata. Douglas costa sempre fuori, cuadrado pure, khedira fece l'intervento al cuore per aritmia. Cos'è ti brucia che non hai altri argomenti se non il fatto di dire che "schiumi di rabbia, vattela a prendere con un pro sarri?". Definisci mediocre una stagione come quella precedente solo perchè il precedente allenatore ti aveva abituato troppo bene e uscire in coppa italia (con mezza rosa fuori compresa la difesa fatta da pipo pluto e paperino) e con l'ajax per un black out avuto su un gol subito al ritorno ti ha mandato in pappa il cervello. Poi oggi, che non c'è la stessa situazione infortunati dell'anno scorso e ci sono ben 2 centrocampisti in più come anche cuadrado e douglas costa che per ora è sano, come anche un difensore di livello in più (de ligt) MA siamo usciti dalla coppa italia lo stesso, dalla supercoppa italiana e se non era per il covid al 99% eravamo fuori con una squadra penosa come il lione (la peggiore della champions in questa edizione arrivati a questo punto). E ancora hai il coraggio di parlare di seconda parte di stagione deficitaria per corresponsabilità dell'allenatore? Ripeto, ti aveva abituato fin troppo bene. Fatti un ripasso, vatti a riguardare le partite della stagione scorsa e la situazione infortuni da gennaio in poi e poi torna qui, magari cambi idea. Se ti da fastidio essere contestato puoi anche non farmelo sapere se magari cambi idea...non ho interesse a sentirmi dare ragione nel caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2020 Alle 12:24, rensenbrink63 ha scritto:

Si diceva così anche x Armstrong, nel ciclismo e poi abbiamo visto cosa è accaduto. C'è un dato che fa riflettere. I giocatori dell'Atalanta tranne il Papu Gomez, hanno una possanza muscolare che li rende idonei a sostenere carichi di lavoro molto imponenti. Il punto non è allenarsi meglio, il punto è costruirsi un fisico x poterlo fare. E li non si scappa. La massa muscolare non l'aumento facendo più flessioni degli altri. Mi desta sospetto, x il momento solo quello, è che nell'arco della partita abbiano pochi minuti di in quasi impercettibile calo fisico. Ieri hanno fatto cinque cambi e questo li ha aiutati ma sono degli stantuffi impressionanti. Tecnicamente, presi uno ad uno, è  molto più tecnico il Sassuolo o il Parma. Ma fusi in quella miscela esplosiva di intensità e resistenza, sono davvero un "unicum", anche in Europa. Vedremo.

Ho letto che il loro preparatore atletico era da noi con lippi2!

E' vero?

Puo' essere per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di giudicare Sarri   aspettiamo la fine dei giochi e visto che sara' riconfermato, il prossimo mercato si non dico prossima stagione ma prossimo mercato voglio pensare che Sarri si sia sopravvalutato credendo di poter dare un impostazione a qualsiasi giocatore ,ma cosi' non e' stato se non fara' una  bella pulizia non vedo cosa possiamo aspettarci  ,cosa dovrebbe cambiare

  Bernardeschi e' il nulla cosmico non vede la porta da anni  e sbaglia sistematicamente  l'ultima giocata e questo incide pesantemente su partite che alla fine vengono decise da episodi

gioca solo perche' Costa e'  fatto  di cristallo e puo' giocare solo spezzoni di partita e Cuadrado e' stato adattato terzino visto che con un mercato scellerato ci siamo trovati con 2 terzini di ruolo  visto che il terzo desciglio  tiene un abbonamento premium gold con l'infermeria

e' fuggito emre can perche' gli abbiamo preferito the walking dead kedhira

Higuain ,spiace dirlo ma e' un ex giocatore di gambe e ora pure di testa

pijanic e' un ex che fara' fino alla fine il compitino  ,matuidi  corre corre ma litiga costantemente col pallone  

Danilo di brasiliano c'ha solo il passaporto Ramsey al momento e' un oggetto misterioso su Bonucci si e' gia' scritto di tutto e di piu' 

forse non ci rendiamo conto che se portiamo a casa lo scudo e' grasso che cola e mai come quest'anno dobbiamo ringraziare l'altre squadre che hanno fatto peggio di noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Ho letto che il loro preparatore atletico era da noi con lippi2!

E' vero?

Puo' essere per questo?

No. Il nutrizionista. Il preparatore atletico era Ventrone che sottoponga i giocatori a sedute micidiali. Il consulente del settore medico era un olandese che di cui non ricordo il nome che ebbe problemi per uso sostanze vietate.  Ma queste cose,  viste le reazioni di ieri, qui dentro non si possono dire. La verità è che più intensità metti in campo più le sedute di allenamento devono essere sostenute e se ripetute con un sistema di gioco come quello dell'Atalanta i giocatori debbono x forza essere supportati. Non significa essere dotati, significa Soltanto che il supporto farmacologico è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

No. Il nutrizionista. Il preparatore atletico era Ventrone che sottoponga i giocatori a sedute micidiali. Il consulente del settore medico era un olandese che di cui non ricordo il nome che ebbe problemi per uso sostanze vietate.  Ma queste cose,  viste le reazioni di ieri, qui dentro non si possono dire. La verità è che più intensità metti in campo più le sedute di allenamento devono essere sostenute e se ripetute con un sistema di gioco come quello dell'Atalanta i giocatori debbono x forza essere supportati. Non significa essere dotati, significa Soltanto che il supporto farmacologico è indispensabile.

Per me sono solo illazioni. Se hai dei dubbi fai una denuncia. Altrimenti è inutile sproloquiare su presunto doping. Resta solo un discorso da bar.

Dopo di che basta guardare i numeri, corrono bene ma non più di tutti. Non sono la squadra che corre di più in serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

No. Il nutrizionista. Il preparatore atletico era Ventrone che sottoponga i giocatori a sedute micidiali. Il consulente del settore medico era un olandese che di cui non ricordo il nome che ebbe problemi per uso sostanze vietate.  Ma queste cose,  viste le reazioni di ieri, qui dentro non si possono dire. La verità è che più intensità metti in campo più le sedute di allenamento devono essere sostenute e se ripetute con un sistema di gioco come quello dell'Atalanta i giocatori debbono x forza essere supportati. Non significa essere dotati, significa Soltanto che il supporto farmacologico è indispensabile.

L'olandese e' bangsbo

 

 

https://www.indiscreto.info/2020/06/bangsbo-il-segreto-dellatalanta.html

5 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

No. Il nutrizionista. Il preparatore atletico era Ventrone che sottoponga i giocatori a sedute micidiali. Il consulente del settore medico era un olandese che di cui non ricordo il nome che ebbe problemi per uso sostanze vietate.  Ma queste cose,  viste le reazioni di ieri, qui dentro non si possono dire. La verità è che più intensità metti in campo più le sedute di allenamento devono essere sostenute e se ripetute con un sistema di gioco come quello dell'Atalanta i giocatori debbono x forza essere supportati. Non significa essere dotati, significa Soltanto che il supporto farmacologico è indispensabile.

Parlavo di lippi 2.

Con lippi 1 era si' ventrone,lo ricordavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2020 Alle 14:43, Padre Mapple ha scritto:

È questo che non comprendo.

Ho letto  che può vincere la Champions , ma noi che soffrendo abbiamo fatto 2-2, gli diamo 8 punti, li abbiamo battuti 3-1 e alla fine abbiamo preso la porta più di loro, in una partita in cui di certo sono stati più bravi di noi ma in cui il portiere a fare il miracolo è stato il loro, siamo invece impresentabili in Champions.

non mi torna.

o sono mediocri e noi peggio, o abbiamo giocato con i migliori in Europa ad oggi, e allora siamo forti.

L' Atalanta ha dominato solo in quei 10 minuti in cui non ci ha fatto vedere palla, poi la partita è stata equilibrata, inoltre in quei 10 minuti è riuscita a tirare in porta solo grazie a quell'intervento su Dybala che se a parti invertite avesse favorito un ns gol sarebbe successo il finimondo. Al 16°, minuto in cui l'Atalanta ha segnato, il possesso palla stava a 72% per loro, a fine partita a 51%, questo vuol dire che dal 16° in poi la palla l'abbiamo avuta più noi che loro, e abbiamo anche creato più occasioni, quindi se 2+2=4..

Poi per carità,  il primo quarto d'ora è stato brutto brutto da vedere, ma bisogna rendere conto all'Atalanta che è veramente una squadra fuori dal normale, ha una media gol di 2,7 a partita, negli ultimi 20 anni la squadra che più gli si è avvicinata e il Napoli  ( indovinate un po' di chi?) Con 2,4.

l'Atalanta ci ha fatto 70% di possesso senza tirare in porta per 10 minuti e sono partiti i "verconia! umiliati! 

Noi in tante partite abbiamo fatto numeri vicini al 70%  creando comunque poco, e li invece sono partiti i "bel giuoco inutileh!! Sarri vatteneh!!"

 

Ma andate a caghè..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Frescone svegliati un po. Mandzukic era cotto perchè giocava tutte le partite e dybala è stata anche spesso infortunato, cambi non ce n'erano visto che c'era mezza squadra infortunata. Douglas costa sempre fuori, cuadrado pure, khedira fece l'intervento al cuore per aritmia. Cos'è ti brucia che non hai altri argomenti se non il fatto di dire che "schiumi di rabbia, vattela a prendere con un pro sarri?". Definisci mediocre una stagione come quella precedente solo perchè il precedente allenatore ti aveva abituato troppo bene e uscire in coppa italia (con mezza rosa fuori compresa la difesa fatta da pipo pluto e paperino) e con l'ajax per un black out avuto su un gol subito al ritorno ti ha mandato in pappa il cervello. Poi oggi, che non c'è la stessa situazione infortunati dell'anno scorso e ci sono ben 2 centrocampisti in più come anche cuadrado e douglas costa che per ora è sano, come anche un difensore di livello in più (de ligt) MA siamo usciti dalla coppa italia lo stesso, dalla supercoppa italiana e se non era per il covid al 99% eravamo fuori con una squadra penosa come il lione (la peggiore della champions in questa edizione arrivati a questo punto). E ancora hai il coraggio di parlare di seconda parte di stagione deficitaria per corresponsabilità dell'allenatore? Ripeto, ti aveva abituato fin troppo bene. Fatti un ripasso, vatti a riguardare le partite della stagione scorsa e la situazione infortuni da gennaio in poi e poi torna qui, magari cambi idea. Se ti da fastidio essere contestato puoi anche non farmelo sapere se magari cambi idea...non ho interesse a sentirmi dare ragione nel caso..

ma no,non lo sai? l'infortuni erano colpa del solito.

Quest'anno è solo sfiga.

Addirittura ,qui dentro è stato detto che De Light è un pacco da 85 mln,e quindi invalidante per un allenatore che lo doveva schierare per giustificarne l'investimento.

De Light,quello che ti butto fuori l'anno scorso... Orfani di Chiellini più 6 titolari con il resto che tirava la caretta da mesi.

Non te la prendere, inutile insistere.

"vedova"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

ma no,non lo sai? l'infortuni erano colpa del solito.

Quest'anno è solo sfiga.

Addirittura ,qui dentro è stato detto che De Light è un pacco da 85 mln,e quindi invalidante per un allenatore che lo doveva schierare per giustificarne l'investimento.

De Light,quello che ti butto fuori l'anno scorso... Orfani di Chiellini più 6 titolari con il resto che tirava la caretta da mesi.

Non te la prendere, inutile insistere.

"vedova"

L'anno scorso ci fu un periodo da fine aprile a tutto maggio che nemmeno era più allegri il problema ma il suo preparatore atletico (folletti, vincitore per non so quante volte di fila del "cronometro d'oro" a febbraio 2019). .ghgh 

Quest'anno Folletti non c'è ma c'è il suo vice e a quanto vedo abbiamo volato tutto l'anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2020 Alle 14:38, LuisDelSol ha scritto:

beh alla fine 2-2 contro la squadra a dir poco problematica che siamo in questo periodo non mi sembra poi mangiarci in testa

Glieli abbiamo regalati noi i gol

Ha giocato come tutte le squadrette che incontriamo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2020 Alle 09:44, Damian Saravia ha scritto:

Tra l'altro si tratta di inesattezze aberranti.

Il dottor Agricola non è stato mai condannato, ed anzi ha subito una persecuzione giudiziaria senza precedenti per fatti che all'epoca non costituivano reato.

Anche in quella circostanza la società Juventus avrebbe dovuto reagire con maggiore forza per tutelare la sua immagine.

Cerca di documentarti prima di usare il termine "aberranti". Leggiti la sentenza della Cassazione che annulla l'assoluzione in appello.https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://ilcalcioeugualepertutti.wordpress.com/2017/06/20/chiarezza-sul-processo-agricola/amp/&ved=2ahUKEwjk6sG00c3qAhUb7KYKHUhNCHUQFjAFegQIBBAB&usg=AOvVaw0QyxGYmv1duNdcmm0uXEvf&ampcf=1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

L'anno scorso ci fu un periodo da fine aprile a tutto maggio che nemmeno era più allegri il problema ma il suo preparatore atletico (folletti, vincitore per non so quante volte di fila del "cronometro d'oro" a febbraio 2019). .ghgh 

Quest'anno Folletti non c'è ma c'è il suo vice e a quanto vedo abbiamo volato tutto l'anno sefz

La situazione infortuni è migliorata nettamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Cerca di documentarti prima di usare il termine "aberranti". Leggiti la sentenza della Cassazione che annulla l'assoluzione in appello.https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://ilcalcioeugualepertutti.wordpress.com/2017/06/20/chiarezza-sul-processo-agricola/amp/&ved=2ahUKEwjk6sG00c3qAhUb7KYKHUhNCHUQFjAFegQIBBAB&usg=AOvVaw0QyxGYmv1duNdcmm0uXEvf&ampcf=1 

Io proverei anche a leggere questo....

ju29ro.com/dossier/doping/53-dossier-doping-finale-di-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 37 ha scritto:

La situazione infortuni è migliorata nettamente 

Ma mica per il preparatore. Un'aritmia, un problema di tiroide o costa sempre rotto è il preparatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma mica per il preparatore. Un'aritmia, un problema di tiroide o costa sempre rotto è il preparatore? 

Parlavo di infortuni muscolari che falcidiavano la rosa (tutta, oltre i recidivi)  nell'era allegri

Mi sembra che quest'anno le cose siano migliorate 

Ora di chi è colpa o merito non lo so, magari sono cambiati i metodi di allenamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.