Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Roberto Carlos: extraterrestre

Post in rilievo

2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

No, loro persero Carlos e presero pistone, noi perdemmo henry ma prendemmo david, che è lo straniero col maggior numero di gol della juve, oltre ad avere del Piero, voglio dire fu un errore per carità, ma almeno non prendemmo una pippa per sostituirlo 

Quello è vero :d

Comunque io ho sempre avuto un debole per Titì per quello dico così :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quello è vero :d

Comunque io ho sempre avuto un debole per Titì per quello dico così :) 

Pure io, io lo compravo sempre quando giocavo a pes lo adoravo, però almeno rimediammo, cioè Moggi disse sempre che per lui era forte ma lo avevano bocciato ed allora lo cedette andando sull altra punta della Francia, loro pistone, ma come caxxo puoi pensare di vincere avendo pistone ahahahahahahhaahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Unico portiere a parare un tiro del genere. Roberto Carlos il tiro più potente e ad effetto che abbia mai visto (pochissimo perché solo da video su youtube).

 

Grazie per la " collaborazione : non me la rammentavo ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Un po' tutti lo eravamo a quei tempi. Ha segnato un'epoca, non era un terzino come gli altri. Forse è colpa sua se mi gasai per l'arrivo di Athirson...sefz

Ricordate la parata di Buffon su una sua punizione?

 

 

..... Ho Ringraziato l'amico " Juventudes " .... ma poi mi sono accorto che questo video lo hai inserito tu : grazie anche e soprattutto a te per il tuo contributo. 

 

.... Come ho scritto appena qui sopra, proprio non me lo ricordavo ! 

 

Buona serata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

La mia memoria storica purtroppo può arrivare al massimo al Maldini dei bei tempi, ma per fortuna come al solito ci sei tu a istruirci come si deve .allah

Per quanto riguarda Cabrini, a parte la sua fama, ho potuto ammirare solo qualche video, e devo dedurre che dev'essere stato proprio un bel terzino! :tsa:

Troppo gentile, ti Ringrazio ! 

 

E siccome la " Vita " è una ruota che gira,:vedrai, verrà il tempo in cui a narrare  ai più giovani le vicissitudini della " Vecchia Signora " ci sarai anche tu ! 

 

Cordiali saluti, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famoso quasi esclusivamente per i suoi gol allucinanti, che non guastano... però in campo era devastante, 2 sequoie al posto delle gambe, praticamente arava la fascia e sradicava il pallone da gente che gli dava 30cm. Tutto questo abbinato ad una qualità tecnica impressionante.

Migliore della storia nel suo ruolo per distacco imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabrini e Maldini ottimi giocatori, ci sono stati anche giocatori del partizan e della stella rossa molto forti, ma Roberto Carlos probabilmente è il miglior terzino sinistro di sempre, o comunque sul podio senza sé e senza ma.

 

.fossi un intertriste penserei seriamente al senso della mia sofferente ed inutile esistenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

da ragazzino ero innamorato di Roberto Carlos. Sarà stata colpa di IssPro sefz 

 

Al posto del sinistro aveva un cannone sefz 

 

 

Ps: Comunque, gli errori di valutazione li fanno tutti.. Quello fatto da noi con Henry, a mio parere, lo metto allo stesso livello di questo..

Roberto Carlos in attacco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Roberto Carlos in attacco!!!

Babangida-Ronaldo (io prendevo Ikpeba)-Roberto Carlos e si andava a vincere le master col Piemonte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OLTRE AI GIA' CITATI .....  .ehm 

 

- ROBERTO CARLOS - ANTONIO CABRINI - PAOLO MALDINI -  visto e considerato che di " TERZINI SX " si sta ragionando, ritengo sia doveroso citare anche altri 

 

" ECCELLENTI INTERPRETI " di questo ruolo ! Ovviamente, poichè trattasi di giocatori di " EPOCHE " diverse, e di realtà calcistiche spesso agli antipodi per il loro

modo di intendere e proporre CALCIO, non è corretto ipotizzare un concetto di " OMOGENEITA' CALCISTICA " per ciò che concerne la maniera di esprimere le loro

indubbie ed acclarate doti balistiche sui terreni di gioco sparsi " all over the world " ! 

 

- Vado a  .. uum .. memoria .. con un'unica certezza : GRANDI CAMPIONI ... alcuni ... CAMPIONISSIMI ... ma chissà quanti, ahimè, ne ho dimenticati  .....  .ehm 

 

-  NILTON SANTOS - Mitico Brasiliano 

 

- RUUD KROL - Olandese , seppe eccellere sia a SX che come Difensore Centrale - Leggenda 

 

- BREITNER - BRIEGEL - BREHEME - SCHNELLINGER - Tutti Tedeschi 

 

- GIACINTO FACCHETTI - Ottimo interprete del ruolo .. lo stimavo assai anche come " Uomo " .. ahimè, sotto questo aspetto, mi ha deluso assai ! 

 

- PIETRO RAVA :  Pietro Rava - FBC Juventus 1935-36.jpg  CAMPIONE OLIMPICO 1936 - CAMPIONE DEL MONDO 1938 - LEGGENDA JUVENTINA ! 

 

 

 

 

- VIRGILIO MAROSO :  Virgilio Maroso - Wikipedia  GRANDE INTERPRETE DEL RUOLO .... PERITO NELLA TRAGEDIA DI SUPERGA !

 

 

 

- ED INFINE ..... non posso ... non debbo ... non voglio esimermi dal citare un'altra " LUCENTE STELLA BIANCONERA "  ......   .ehm

 

 

UMBERTO CALIGARIS :  Umberto Caligaris, Juventus.jpg   ... così rispose ai dirigenti del VALENCIA che volevano acquisire le sue prestazioni .... .ehm

 

 

«I soldi non valgono l'amore per una maglia e io ne ho due, una BIANCONERA e una AZZURRA.»  

 

 

 

....... e tornando ai " Tempi " attuali .... doverosa mi sembra una citazione di merito anche per il brasiliano MARCELO del Real Madrid !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Un po' tutti lo eravamo a quei tempi. Ha segnato un'epoca, non era un terzino come gli altri. Forse è colpa sua se mi gasai per l'arrivo di Athirson...sefz

Ricordate la parata di Buffon su una sua punizione?

 

 

Quasi uguale a questa, salvo l'esito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

da ragazzino ero innamorato di Roberto Carlos. Sarà stata colpa di IssPro sefz 

 

Al posto del sinistro aveva un cannone sefz 

 

 

Ps: Comunque, gli errori di valutazione li fanno tutti.. Quello fatto da noi con Henry, a mio parere, lo metto allo stesso livello di questo..

Solo che noi lo abbiamo rimpiazzato con Trezeguet, mica con Lagrotteria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Solo che noi lo abbiamo rimpiazzato con Trezeguet, mica con Lagrotteria!

No, in realtà l’hai rimpiazzato con Zambrotta sefz 

 

Comunque son sempre stato convinto che avremmo preso comunque David anche se Titi fosse esploso da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sbagliarmi visto che il mio "hard disk" è pieno e vado facendo spazio eliminando files calcio, ma zambro mi pare che già fosse nostro, vendemmo titì 40 e 30 li girammo su Trezeguet.

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, in realtà l’hai rimpiazzato con Zambrotta sefz 

 

Comunque son sempre stato convinto che avremmo preso comunque David anche se Titi fosse esploso da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.