Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Juve sbarca su TikTok: Ronaldo e Dybala invertono le esultanze. Il club bianconero, con un suo canale ufficiale, approda anche sul social network dedicato ai video brevi

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

a me tik tok da l'idea di un applicazione per depravati... se over una certa età

A me per minorati, under o over che siano

Comunque dovevamo starci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo

 

I teenager hanno tutti tiktok

 

(Roba inutile ma fa "tendenza" come si dice...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 37 ha scritto:

A me per minorati, under o over che siano

Comunque dovevamo starci... 

Ovvio... ma un 30enne iscritto a tik tok è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.. forse sono all'antica nonostante sia del settore.. ma tutti questi social, con le iscrizioni, I like, I profili, i contenuti spesso demenziali, i battibecchi online, gli espertoni, le tendenze, la necessità di apparire o di nascondersi dietro uno pseudonimo...  mi mettono una tristezza infinita.. (e non per lo strumento in sé.. ma per come viene usato..)

 

Vedo ragazzini che invece di starsene fuori a giocare insieme, passano ore davanti a video di cretini che fanno cose da cretini ..

 

Una tristezza infinita...

 

Sapere che esiste un'ulteriore piattaforma che contribuirà a tutto ciò.. mi rattrista ancora di più..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado controcorrente.. forse sono all'antica nonostante sia del settore.. ma tutti questi social, con le iscrizioni, I like, I profili, i contenuti spesso demenziali, i battibecchi online, gli espertoni, le tendenze, la necessità di apparire o di nascondersi dietro uno pseudonimo...  mi mettono una tristezza infinita.. (e non per lo strumento in sé.. ma per come viene usato..)

 

Vedo ragazzini che invece di starsene fuori a giocare insieme, passano ore davanti a video di cretini che fanno cose da cretini ..

 

Una tristezza infinita...

 

Sapere che esiste un'ulteriore piattaforma che contribuirà a tutto ciò.. mi rattrista ancora di più..

 

Quoto anche le virgole. .salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tik Tok è quando ti bussano sulla testa per vedere se c'è  qualcuno in casa o il posto è abbandonato. 

 

 

Just kidding .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Numeri abbastanza modesti rispetto agli altri social.

Inter Milan Roma e Napoli ci sono già.

A939E23C-02CA-47C2-B0B5-FAA2FEA71ECC.jpeg

Normale.. è un "social" giovane ma in espansione.

Certo, la Juventus poteva iscriversi prima.. vedo che il Barcellona ha "già" 4 milioni di followers.

Comunque in un solo giorno 262k, non male!

 

 

3 ore fa, Pep for the future ha scritto:

Giusto inserire il nostro brand ovunque, sopratutto nei social dedicati ai più giovani.

Già me lo vedo Cuadrado...

tenor.gif

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, witch said:

Tik Tok è quando ti bussano sulla testa per vedere se c'è  qualcuno in casa o il posto è abbandonato. 

 

 

Just kidding .ghgh 

Dicesi Kibbutz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non istallatelo,,,lo hanno gia' rimosso da alcuni store,,,

Perfino gli anonymous sono intervervenuti

Il governo americano non permette a chi lavora negli enti governativi di avere questa app

E' un malware del potente impero cinese,

Che siamo spiati si sa ma questo va oltre,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non istallatelo,,,lo hanno gia' rimosso da alcuni store,,,
Perfino gli anonymous sono intervervenuti
Il governo americano non permette a chi lavora negli enti governativi di avere questa app
E' un malware del potente impero cinese,
Che siamo spiati si sa ma questo va oltre,,,,,
Gli americani lo vietano perché temono di perdere il monopolio dell'informazione mondiale. Non è niente di diverso da Facebook o instagram che però sono a stelle e strisce e quindi vanno benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2020 Alle 23:04, stewie B e W ha scritto:

Ma è possibile che io non sappia nemmeno cosa sia sto tiktok? Che roba è? sefz 

meglio cosi... un anno fa ho voluto vedere cosa fosse e sono rimasto traumatizzato (ma non per scherzo). Siamo veramente ad un livello bassissimo.. di solito sono ragazzini di 14 anni (ma anche meno) che cantano (in realtà non cantano... muovono la bocca) su musica in sottofondo. Non è umanamente possibile che lo si installi (e lo si tenga istallato) oltre una certa età... vuol dire soffrire di qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, devil88bg ha scritto:

330 mila follower in 1 giorno. L'Inter è iscritta da 2 anni e ne ha 380 mila. IMPRESSIONANTI. 

Ai cinesi il calcio non piace

Poi se candreva è il loro giocatore di punta, ci credo che preferiscono succhiare i pipistrelli 

Credo sia una forma di depressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Iscrivetevi e seguite la juventus, stikazzi che è per adolescenti. Servono i numeri.

Seguo la Juve ovunque. Sono iscritto a JTV , che per 20€ all'anno va benissimo, hanno uno streaming migliore di nowtv tanto per dire. Ma TikTok no. Credo che il target sia molto diverso e non riguardi persone come me, e credo sia anche più una manovra per i paesi asiatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Seguo la Juve ovunque. Sono iscritto a JTV , che per 20€ all'anno va benissimo, hanno uno streaming migliore di nowtv tanto per dire. Ma TikTok no. Credo che il target sia molto diverso e non riguardi persone come me, e credo sia anche più una manovra per i paesi asiatici.

Mica ci devi passare la vita su tik tok. Lo scarichi, segui la juventus e non lo apri piu.

Sulle boiate che serve a spiare possono abboccare i minus habens statunitensi, ma non fanno testo nel quadro dell'evoluzione umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.