Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Due anni fa il colpo di calciomercato del secolo: CR7 dal Real alla Juve

Post in rilievo

Il 11/7/2020 Alle 14:19, Stefi73 ha scritto:

No. Non penso sia così. Se l'hanno preso "solo" per vincere la CL, vuol dire che abbiamo dirigenti che capiscono pochissimo di calcio.
I motivi sono principalmente altri: marketing, marchio Juve ecc.

Ah già.. 2 anni fa avevo fatto il copia e incolla delle gurate. Le ho ritrovate.. 🙂

 

 

-7 luglio:

Quando arriva non lo so, giorno più giorno meno, ma CR7 ma è della Juve. Le due punte (Higuain e Mandzukic) via. Se esce Pjanic (Barcellona) SMS o un neretto che gioca in Inghilterra. Se Pjanic resta entrano Morata, Darmian (data la partenza di Alex Sandro) e Godin. Ronaldo ribalterà l'importanza economica della Juve, prima del fuoriclasse hanno preso un'azienda mondiale, l'acquisto deve essere visto così (versilia)

-5 luglio:

Telefonata ai piani alti. Davanti ai miei occhi. Da parte di chi da del tu a chi comanda. E mi tengo volutamente vago perchè non devo far capire chi è.

Le notizie sono queste, liberi di crederci

Si parte tra poco per Madrid. Al più tardi domani mattina. Quando si tornerà, si torna con 100 milioni in meno.
Ma con un Cristiano Ronaldo in più.
Cristiano tornerà a Torino con i dirigenti.

Stanno organizzando una accoglienza mai vista per nessuno. Aspettate, e vedrete.
Fonte suprema, una sentenza:
E’ FATTA PER RONALDO.

PRESENTAZIONE FORSE GIÀ SABATO (JuveeeeAle)

Breaking news CR7!! Save the date: martedi o mercoledi prossimo (kaedes)

-4 luglio:

BOOOM 📣 🥁🥁🥁 Ricevuto 5' fa, cito testualmente

"RAGAZZI FIDATEVI CHE RONALDO E' NOSTRO" .@@.allah (juvetna)

Aggiornamento di stamattina: CR7 ha l'accordo con la Juventus FC e "lui VUOLE la Serie A" (!). Lavoro ai fianchi partito da mesi. Questo è un ottimo punto di partenza. Manca al momento l'accordo con il Real, che pare non voglia cedere cosi facilmente e intravede un'asta potenziale con inserimenti di altre squadre. Speranza concreta e trattativa VERA (comasco)

-3 luglio:

14 anni fa nel sottoscala di casa vi diedi la notizia di Capello alla Juventus. Fortuna derivante da un amico che lavorava nello studio di Milano dove fu firmato il contratto. Notte pazzesca passata a difendermi giustamente perchè il giorno dopo tutti i giornali uscivano con Deschamps! Poi in giornata usci la verità: Capello alla Juve! Ora torno da voi per diverse vie. Lavorando in una società che è vicina a sponsor della Juventus FC, oggi mi è arrivata la conferma dall'Internazionale (la casa madre dell'azienda per cui lavoro) che la vicenda Ronaldo è verissima e prossima alla positiva conclusione! Non ho dettagli e cifre ma danno ormai la cosa per certa! Fino alla Fine! ps: pazzesco (comasco)

Mi cospargo il capo di cenere, la mia fonte mi aveva fatto il nome di Lewandowski in realtà era Ronaldo. Confermo: è lui il nostro colpo, me lo ha confermato 5 minuti fa (versilia)

TENTATIVO REALE PER CR7. SAREBBE IL COLPO DEL MILLENNIO (Sebastianito)

-2 luglio:

Non trattasi di gurata ma tutt'al più di spifferata: nel week-end ho avuto uno scambio whatsapp con lo stesso amico che mi anticipò Higuain. Mi ha detto che il suo contatto vicino a Marotta, forse l'aveva sparata grossa, ci ha tenuto a fargli sapere che in quel momento era in campo un giocatore che ha già parlato con la Juve.... in quel momento giocava CR7 e mi ha confermato che si trattava

di lui 😱 😱 😱 Per ora nessun altro dettaglio... che dire... 🤔 non ho la più pallida idea di come si faccia a pagargli l'ingaggio ma se questi dialoghi nascono

significa che la Juve è ormai pienamente riconsiderata al top dai top, che AA ha in testa solo di portarci in cima al mondo e ragiona veramente in grande (juvetna)

-1 luglio:

Dicendo che CR7 mi sembra impossibile, vi avevo detto della lotta Mendes- Raiola alla Juve...... Cancelo è arrivato, vediamo come si sbloccano gli altri incastri.... P.s.: dovrebbe arrivare un giovane straniero che piace a Paratici da girare o tenere per il ritiro.... E' molto probabile che Khedira rinnovi, ci sarà un ingresso a centrocampo. Per il mercato dei big in entrata e in uscita qualcosa potrebbe sbloccarsi prima del ritiro (gaetanoilmiocapitano)

-29 giugno:

La questione CR7 è ai limiti dell'impossibile. Ma è una voce che circola davvero (Sebastianito)

Mamma mia che momenti pazzeschi.

 

Ho i brividi solo a rileggere le gurate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e la stima per uno dei calciatori piu forti di tutti i tempi per me non e affatto il colpo del secolo per me hanno sempre avuto ragione i dirigenti del Bayern Monaco nel dire che un club come il loro pur rispettando il giocatore non l'hanno mai preso in considerazione loro hanno preferito in sordina programmare non improvvisare e la differenza di risultati si vede 

Io non me la prendo con la societa che l'ha preso parliamo sempre di CR7 non di un calciatore qualunque ci sta solo io ragionando diversamente diciamo come Marotta come la dirigenza del Bayern avrei investito la cifra in altro modo 

Ripeto per me non è nella maniera più assoluta è il colpo del secolo 

Il Colpo del secolo è un Mbappe se lo prendi adesso o un CR7 se lo prendi nel pieno della gioventu diciamo 24/25 anni 

Senza criticare CR7 (da noi chessendica seppure non ai suoi livelli massimi il suo l'ha fatto) visti i risultati ottenuti in Europa (soprattutto a causa di un DS mediocre che gli ha costruito attorno 2 JUVE senza logica piene di lacune e logora) il gioco non è valsa la candela 

Magari con un DS bravo da JUVE che sapeva costruire la JUVE attorno a lui con logica magari il gioco poteva pure valere ma le eliminazioni con Aiax e Lione (dove lui il suo l'ha fatto) non sono cose inventate risultati peggiori in Champions da 9 anni a questa parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2020 Alle 09:49, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Per lui che centra? le sue 5/6 Champions (non ricordo) le ha vinte se lui viene in un club e si trova  un ds assolutamente inadeguato che attorno gli costruisce due JUVE senza logica piene di lacune cosa ci può fare?

CR7 un investimento che non avrei fatto  io sono il primo a dire che lui il suo l'ha fatto sono altri che ho hanno saputo fare quello per cui sono lautamente pagati 

Il 10/7/2020 Alle 17:51, Marco Tardelli ha scritto:

suvvia, il colpo del secolo è prendere ronaldo 21enne non 33enne. non enfatizziamo sempre le nostre imprese di calciomercato.

è stato un ottimo colpo ma da qui a farlo passare per colpo del secolo ce ne passa

Infatti che sto a dire il colpo del secolo non è CR7 ma chi riuscira a prendere Mbappe adesso! o un CR7 quando aveva 24/25 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ciò che CR7 è per noi è sicuramente il colpo del secolo.

 

Prima del suo arrivo venivamo considerato un gradino sotto Barcellona, Real; adesso non più.

 

De Ligt sarebbe venuto da noi se la Juve non avesse riconquistato il suo reale appeal che l'ha sempre contraddistinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui non sarebbe neanche arrivato deligt...sì è stato il colpo del secolo,mai un giocatore considerato in quel momento il numero 1 al mondo era arrivato non solo alla Juve ma anche in Italia(Maradona nel 1984 era tra i primi 3 al mondo ma non ancora il numero 1)

La iella di Ronaldo è stata di arrivare in una Juve a fine ciclo e soprattutto di aver a che fare con uno dei peggiori ds mai visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Ronaldo è stato un disastro economico. Da avere un bilancio buono siamo passati a non avere più una lira. E i prossimi mercati saranno anche peggio. Non ne è valsa proprio la pena, visto che comunque usciamo col Lione e con l’Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anche Simpaticamente said:

L’acquisto di Ronaldo è stato un disastro economico. Da avere un bilancio buono siamo passati a non avere più una lira. E i prossimi mercati saranno anche peggio. Non ne è valsa proprio la pena, visto che comunque usciamo col Lione e con l’Ajax

Beh certo, tutta colpa sua se siamo usciti...

du palle proprio con 'ste solite menate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dimenticare le rosicate dell'Italia non juventina....

Ricordo un coglionazzo napoletano delirare invocando il colpo dell'Inps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Come dimenticare le rosicate dell'Italia non juventina....

Ricordo un coglionazzo napoletano delirare invocando il colpo dell'Inps...

e io godooooo 😛

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei due giocatori più forti della storia.

Letteralmente gioca uno sport diverso da qualsiasi altro giocatore in serie A: lo vedi e capisci che non centra nulla con un contesto palesemente troppo basso per come sa giocare a calcio.

 

Non è l'età, la tecnica, la corsa a sancire la grandezza.

SAPER GIOCARE A CALCIO è qualcosa che si finisce sempre col non considerare ma è solo questo che differenzia tutti i giocatori.

7 gol in 6 partite di Champions a eliminazione. Gli sono bastate 6 partite a porre una differenza tra lui e il resto della nostra storia, mai nessuno nella Juventus ha avvicinato numeri simili, e del resto lui è a 130 gol nella competizione più difficile della storia dove altri sono considerati buoni se ne fanno 20 o 30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Il Colpo del secolo è un Mbappe se lo prendi adesso o un CR7 se lo prendi nel pieno della gioventu diciamo 24/25 anni 

Senza criticare CR7 (da noi chessendica seppure non ai suoi livelli massimi il suo l'ha fatto) visti i risultati ottenuti in Europa (soprattutto a causa di un DS mediocre che gli ha costruito attorno 2 JUVE senza logica piene di lacune e logora) il gioco non è valsa la candela 

 

Due osservazioni.
1. Io nella definizione "il colpo del secolo" non includerei solo la valutazione "tecnica" della forza del calciatore; per me ci deve essere un misto di intuizione, tempismo, ma anche qualche considerazione economica. Mi spiego meglio: per me forse è più colpo del secolo un Pogba 19enne preso a zero, tranne le commissioni, che un Mbappè già noto ed affermato, che adesso ti costerebbe 250 milioni.

2. Non condivido il fatto che tutto debba essere parametrato alla Champions, sennò arriviamo al paradosso che siccome Morata ti ha fatto arrivare in finale di Champions, mentre CR7 ancora no, allora Morata è più forte di Ronaldo. Oppure Jugovic, che la vinse con noi nel 1996, è più forte di Zidane che nella sua permanenza bianconera non è riuscito a vincerla. Vincere una Champions è un lavoro e un successo di gruppo, del collettivo. Lo dimostrano proprio la Juve del '96 e il Bayern da te citato come esempio virtuoso nella parte di messaggio da me non quotata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2020 Alle 10:50, bergamo83 ha scritto:

Va bhe ... e il giorno del volo in Grecia ? .yahooo

 

Dal punto di vista Marketing è stato un gran colpo

 

Dal punto di vista rosa giocatori e vittorie Juve ( ad ora ) un gran flop

Bilancio lasciam perdere .... .shok

La solita minchiata su Cr7.

Hai ragione se con quei soldi avessimo preso Barella e sensi...

Io sono ancora contento, qualcosa magari si è messa di traverso, qualcosa magari non ha funzionato, ma nessuna società si sarebbe tirata indietro dal prenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

La solita minchiata su Cr7.

Hai ragione se con quei soldi avessimo preso Barella e sensi...

Io sono ancora contento, qualcosa magari si è messa di traverso, qualcosa magari non ha funzionato, ma nessuna società si sarebbe tirata indietro dal prenderlo.

 

Con i soldi di Ronaldo

Ti prendevi Icardi , Milinovic Savic e Kuolibali , poi fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpo del secolo per vincere la CL... E Khedira Pjanic Matuidi a centrocampo. Acquisto giusto al momento sbagliato, peccato perché questo ha spento un po' il grande entusiasmo dell'averlo avuto in bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2020 Alle 11:09, LE6END ha scritto:

E chi se lo dimentica. Un giorno intero ad inseguire un aereo sulla mappa .ghgh

 

2 giorni, se  calcoli anche il volo di agnelli da pisa alla grecia dove cr7 era in vacanza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Con tutto il rispetto e la stima per uno dei calciatori piu forti di tutti i tempi per me non e affatto il colpo del secolo per me hanno sempre avuto ragione i dirigenti del Bayern Monaco nel dire che un club come il loro pur rispettando il giocatore non l'hanno mai preso in considerazione loro hanno preferito in sordina programmare non improvvisare e la differenza di risultati si vede 

Io non me la prendo con la societa che l'ha preso parliamo sempre di CR7 non di un calciatore qualunque ci sta solo io ragionando diversamente diciamo come Marotta come la dirigenza del Bayern avrei investito la cifra in altro modo 

Ripeto per me non è nella maniera più assoluta è il colpo del secolo 

Il Colpo del secolo è un Mbappe se lo prendi adesso o un CR7 se lo prendi nel pieno della gioventu diciamo 24/25 anni 

Senza criticare CR7 (da noi chessendica seppure non ai suoi livelli massimi il suo l'ha fatto) visti i risultati ottenuti in Europa (soprattutto a causa di un DS mediocre che gli ha costruito attorno 2 JUVE senza logica piene di lacune e logora) il gioco non è valsa la candela 

Magari con un DS bravo da JUVE che sapeva costruire la JUVE attorno a lui con logica magari il gioco poteva pure valere ma le eliminazioni con Aiax e Lione (dove lui il suo l'ha fatto) non sono cose inventate risultati peggiori in Champions da 9 anni a questa parte 

Concordo pienamente, si compra caviale ed aragosta e poi si pasteggia con Tavernello...

Questo è stato per me il fallimento di Paratici come DS, o di chi gli ha tagliato i fondi per prendere lo ... Champagne.. e fare veramente una squadra per vincere la CL..

Invece CR sta tristemente invecchiando vincendo solo “scudettini”, come li considera qualche utente..

Speriamo quest’anno la volta buona, sia per Pirlo in panca, sia per l’entusiasmo che pare aver portato, sia anche per qualche buon arrivo, Kulusevsky e Morata in primis (Arthur invece solo a guardarlo in faccia quando è in panchina penso sarà una delusione, spero sbagliare..)..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.