Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Sorteggi Champions | La vincente di City-Real affronterà la vincente di Juve-Lione. Napoli dalla stessa parte del tabellone della Juventus. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw  

  1. 1. Cosa ne pensate del cammino che aspetta la Juve in Champions?

    • Cammino difficile, serve un'impresa
      524
    • Cammino alla nostra portata, possiamo farcela
      92


Post in rilievo

10 ore fa, Nevix ha scritto:

Concordo. Siamo la squadra più forte di italia e abbiamo sua maestà Cristiano Ronaldo.... Bisogna credere di più in questa squadra! 

 

 Il lione è una squadretta che dobbiamo asfaltare 

finalmente qualcuno con un po' di coraggio.

Mi chiedo se vincere così tanto invece che all'esaltazione non stia portando i tifosi ad un'esasperazione della paura di perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uampy ha scritto:

L'anno giusto era quello scorso, con Ajax ai quarti, Tottenahm semifinale e Liverpool in finale.. non di certo quest'anno che dovremmo vincere 3 finali con squadre forti.

L'anno giusto è quando la vinci sefz

1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Io non ho mai visto nella mia vita una squadra più fortunata dell'Atalanta. 

Fanno un girone pessimo, ma passano col record negativo di punti per demeriti altrui. Beccano la più scarsa , la battono giocando tra l'altro a porte chiuse, e finiscono sorteggiati con gente che non gioca da mesi.  Se passano ci sono già pronte le più deboli del lotto.

Incredibile. 

Era già incredibile prima, ora è assurdo.

E non hai citato l'inizio, cioè pescare al girone, in quarta fascia, tra le squadre più deboli sia in seconda che in terza fascia... soprattutto in seconda fascia, han beccato lo shakhtar quando c'erano real, atletico, tottenahm, ajax, benfica e dortmund. Credo che con qualunque altra del lotto sarebbero andati in EL (forse solo col benfica avrebbero avuto speranze). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mauri8000 said:

Il Lione non giocherà manco mezza partita ufficiale da qui al nostro incontro. 

Farci eliminare avrebbe del clamoroso. 

Noi saremo in piena forma, mentre loro verranno da 6 mesi senza partite. 

In realtà giocheranno la finale della Coppa della lega contro il PSG prima, il 31 luglio. Così come il PSG giocherà pure la finale di Coppa di Francia ancora prima, il 24 luglio. .ok 

 

Cambia poco il discorso ma le squadre francesi non arriverano proprio con "0 gare ufficiali" prima della Champions. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #Sawyer ha scritto:

Probabilità. Nient’altro che probabilità. Meglio evitare discorsi da complotto se non abbiamo basi solide per assicurarci che sia vero. 

Vabbe dai, se noti tutte le squadre che hanno gia giocato sono nello stesso gruppo mentre quelle che devono ancora passare gli ottavi sono nell'altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque ragionando per ipotesi preferisco il City

 

del Real non c’è mai da fidarsi 

Quant'è bella Champions League

che 'l sorteggio tuttavia

chi vuol essere lieto sia

del Real non v'è certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

L'anno giusto è quando la vinci sefz

E non hai citato l'inizio, cioè pescare al girone, in quarta fascia, tra le squadre più deboli sia in seconda che in terza fascia... soprattutto in seconda fascia, han beccato lo shakhtar quando c'erano real, atletico, tottenahm, ajax, benfica e dortmund. Credo che con qualunque altra del lotto sarebbero andati in EL (forse solo col benfica avrebbero avuto speranze). 

Si, certo. Girone RIDICOLO.

Sono poco meno di 40 anni che vedo calcio ma io una serie di coincidenze fortunate del genere non le ho mai viste.

Ora manca che passino a tavolino qualche turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

pensiamo a passare col Lione...il passaggio del turno tutt'altro che scontato.

Per me siamo fuori al 70% ma vedo gente che pensa al sorteggio. Boh...

Anche prima del Milan,  a me pareva durissima,  leggevo tutti tranquilli. 

Speriamo di ribaltare i francesi ma da 0-1  ci vorranno 3 gol quasi di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Comunque ragionando per ipotesi preferisco il City

 

del Real non c’è mai da fidarsi 

Arturo:

 

1. Passiamo con il Lione (altrimenti Sarri ritorni alla ️);


2. Tra Real/city ... anch’io penso per noi sarebbe meno peggio il secondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Quando fai sorteggi cosi ad cazzum (e comunque sono sempre del parere che non siano mai puliti al 100%) ......

Vi pare normale ad esempio che in sette-otto edizioni giocate non abbiamo mai incrociato il psg?

 

Magari la incontriamo in finale? .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Vorrei ricordare a tutti, che l'anno scorso in premier, Sarri prese 6 gol dalla squadra di Guardiola. 

Io la vedo praticamente impossibile, forse sarebbe meglio uscire col Lione 😰😰

perdere con guardiola 3-0 o 6-0 è irrilevante, le sue squadre giocano con la bava alla bocca anche quanto incontrano squadre di cadaveri,i punteggi tennistici sono scontati... in inghilterra poi non c'è la cultura del fermarsi, infatti sarri se la prese per questo.

a londra vinse sarri 2-0 e in coppa fece 0-0 ai rigori.. diciamola tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dalia91 ha scritto:

L' Atalanta uscirà facile. Il Psg andrà a nozze. Non credo alla rimonta del Real vs il City. Il Lione verrà sotterrato di reti. Senza dubbio. Fuori anche il Napoli al Camp Nou. 

L' Atletico Madrid verrà fatto fuori dal Lipsia. 

In semifinale ce la vedremo vs il Bayern e li elimineremo. 

La finale la giocheremo vs il Psg e la vinceremo. Solo che per tutti avremo vinto solo un torneo anomalo e lontano parente della "vera Champions". Gli uomini decisivi della finale saranno Douglas Costa e un sontuoso De ligt. Ronaldo sarà fondamentale nei turni precedenti. Chest é. É il nostro anno. 

massi sai che ti dico? il futuro non lo conosce nessuno e se dobbiamo dare certezze meglio essere ottimisti che catastrofisti!

bene col lione, ma non ci hai detto come saranno i quarti col city.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo beccato la più scarsa delle 16 agli ottavi, dai quarti discutere di cosa sia meglio o peggio è del tutto irrilevante per chi vuole vincere, nelle prime otto squadre scarse non ce ne possono essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne frego di chi incontriamo io tifo juventus, e vince la mia squadra, poi sé non succede pazienza. 

Di chi incontra la juve m'interessa poco e mé ne vanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jagger64 ha scritto:

Faremo la finale col Lipsia, e ovviamente perderemo 1-0 con gol di Schick dopo 2 minuti,  che non riusciremo più a rimontare.

Sarà finale con l'Atletico, che con le finali di Champions sono più sfigati di noi.

Si andrà ai rigori e sbaglieranno tutti, si andrà avanti a oltranza per settimane... Finché non decreteranno sospesa la Champions 2020 senza alcun vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Sarà finale con l'Atletico, che con le finali di Champions sono più sfigati di noi.

Si andrà ai rigori e sbaglieranno tutti, si andrà avanti a oltranza per settimane... Finché non decreteranno sospesa la Champions 2020 senza alcun vincitore

Ed è lì che ti sbagli! Perché sbaglieranno tutti tranne CR7! Si sa che lui con l'Atletico fa un tiro e due gol ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Ed è lì che ti sbagli! Perché sbaglieranno tutti tranne CR7! Si sa che lui con l'Atletico fa un tiro e due gol ahahahah

Figurati se faremo una finale con Ronaldo... Il giorno prima sbatterà il mignolo del piede contro il comodino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/10/2020 at 7:51 PM, redivivo said:

È perché non dovrebbero essere in Champions, ci mandiamo la Roma il Napoli I prescritti o il Milan solo perché si chiamano così? 

Ed il merito sportivo? 

 

Eh ma quando in semifinale ci andò il Villarreal tutti a simpatizzante, a battere le mani.. O il Leicester? 

 

Veramente io spero passi l'atalanta e dia una lezione a quei maiali del PSG che hanno speso un miliardi di euro per vincere solo in patria 

bene, sostiuisci atalanta con lione e psg con Juve e ottieni: veramente io spero passi il lione e dia una lezione a quei maiali della juve che hanno speso miliardi di euro per vincere solo in patria.

Oltretutto l'ultima parte della "tua" frase non è certo nuova.

 

Mai simpatizzato per il villarreal o altri simili.

Io tengo solo la Juve, gli altri sono tutti uguali, ma solo fino a che non mi rompono gli zebedei. Perchè è chiaro che se, ipotesi, la finale di CL è tra il miulang e un'altra squadra, è ovvio che tiro alla sconfitta del milan.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/10/2020 at 8:23 PM, - IL CAPITANO - DYBALDO - said:

Qua ragazzi abbiamo un fenomeno.. mi stai dicendo e paragonando la Juve con il Psg ? ma non ti vergogni ? non me ne puo fregare di meno di quello che dicono e fanno i frustrati antiJuventini italiani o esteri.. e credimi ci sono anche all'estero ;) Ti vorrei ricordare che la Juve appartiene alla Fiat che la Fiat (FCA) appartient a Exor dunque un impresa multinazionale e che non c'è nessun soldo sporco visto che un impresa hai dei dipendenti e un fatturato con tasse da pagare negli stati in cui lavora e fa lavorare i suoi impiegati, dipendenti ! Il Psg non sapevo che aveva la STORIA, il PALMARES, il BLASONE della JUVENTUS FC.. o forse mi sbaglio io ? Perchè il Psg se non lo sai è diventato ricco e vincente recentemente ovvero da poco tempo.. prima non se lo cagava nessuno invece so che la Juve aveva vinto qualche titolo prima dell'arrivo della Famiglia Agnelli e che in termini di storia, trofei, appeal internazionale siamo venuti molto molto molto piu prima di loro.

 

Fai il sapientone giudicando le altre persone come hai fatto con me perchè forse visto e considerando il tuo numero di messaggi sul forum non sei cosi Juventino di quello che pretendi e dici ? Mmh sento odore di troll o antiJuventino qua... e anche se sei "Juventino" mi sembra che il tuo modo di ragione e parlare della Juve e degli altri utenti facendo intedere che io sarei pazzo e avrei delle pseudo "rivalse da prendere" sui francesi mi sembra ridicolo e molto patetico a dire il vero.

 

Io ho la nazionalità francese ma il mio cuore e il mio sangue, la mia cultura è stata da sempre e sarà per sempre quella ITALIANA..anzi molto Juventina col tempo. Tu non penso che sei nato e cresciuto in Francia dunque non ti permettere di giudicare me per il mio modo di pensare o di scrivere. Tu puoi dire quello che vuoi da arrogante e psicologo da quattro soldi quale sei ma anch'io posso dire quello che mi sento di dire e quello che penso. C'è sempre stata una rivalità tra Francia e Italia e tu non eri in Francia durante l'Europeo del 2000 quando hanno vinto contro di noi (ITALIA) in Finale e non hai sentito quello che abbiamo sentito noi figli di emigrati e le nostre famiglie tutto il razzismo che hanno quasi sempre avuto nei NOSTRI confronti.. a meno che tu non sei italiano mi sbaglio ? Sai nella vità ognuno ha il suo percorso ognuno ha visstuo delle cose belle come altre meno belle... ma ti posso garantire che i Francesi (anche se non tutti visto che alcuni di loro sono miei amici e li rispetto e apprezzzo quanto loro mi apprezzano e mi rispettano) in maniera diciamo generale sono molto spocchiosi e fin dall'inizio che gli emigrati italiani sono arrivati in Francia per lavoro e per cercare una nuova vità subito ci hanno accolto "molto bene" se capisci quelli che voglio dire... spesso e volentieri sono ipocriti e non ti dicono le cose in faccia, allora tu dira da buon "italiano" ma queste cose succedono in tutti i paesi del mondo ed è vero, ma la maniera in cui ci hanno trattato fin dall'inizio, sembrava che l'Italiano era sempre inferiore al FRANCESE... non eravamo assolutamente i benvenuti credimi ;) 

 

Poi c'è stato anche la finale del mondiale del 2006, Italia - Francia dove l'Italia si è laureata CAMPIONE DEL MONDO per la 4° volta e qua è risucesso tutto quello che era successo ai miei bisonni e tutti gli altri che erano venuti a dare una mano alla Francia cercando di avere una vità migliore in questo Paese che è vicino all'Italia... ci dicono ancora oggi "LADRI" "MAFIOSI ITALIANI SPORCHI" "LA FRANCIA MERITAVA DI VINCERE VOI RUBATE SEMPRE" "MANGIATORI DI SPAGHETTI E PIZZA" ci chiamano "les ritals" che non è una parola molto simpatica da sentire sopratutto all'epoca dove sono arrivati primi emigrati... adesso è entrato nel comune linguaggio dunque ci abbiamo fatto l'abitudine e anzi sono orgoglioso quando mi dicono "Le Rital" "L'Italien" ... non me ne frega pero non dimentico quello che mi hanno raccontato e quello che ho vissuto sulla mia pelle... Non riconoscono quasi niente all'Italia... non amo questa mentalità e filosofia dunque è un semplice modo di difendersi contro le cattiverie... poi ovvio tutto il popolo francese non pensa alla stessa maniera, per esempio i miei amici Amano e ammirano l'Italia, il suo calcio, uno dei miei migliori amici è diventato molto tifoso della Juve a forza di parlare di calcio con lui e vedere le partite si è preso di amore e passione per la Juventus e non ho fatto niente di particolare perchè questa cosa accada dunque tanto di meglio.. I francesi come gli Italiani ce ne sono dei buoni e altri un po meno buoni... ma ti parlo di situazione storica, e qua stiamo parlando di calcio e di Juventus (champions league) dunque non c'è nessun legame tra il calcio e la vità in generale o forse mi sbaglio e qui non siamo su un forum di calcio ? ..  io sono innamorato della Juve ma in Europa visto che odio l'Inter ed il Napoli sinceramente l'unica squadra che posso simpatizzare è l'Atalanta per tante ragioni perchè lavora bene con i giovani, non ha un grosso budget di mercato e tanto di cappello a loro per aver costruito in pochi anni una squadra capace di giocarsela con tutti sia in ITALIA sia in EUROPA non trovi ? il presidente e la famiglia percassi sono molto innamorati dell'Atalanta e fanno un lavoro eccezzionale con pochi soldi, io ci vedo tante analogie con la Juve che prima di ricominciare a vincere ma anche storicamente (periodo di Moggi Lippi Giraudo Bettaga) lavorava sempre con pochi soldi e riuscivano a fare sempre squadre MOLTO forti per competere e vincere in Italia e in Europa al contrario della Milanesi o Romane che hanno sempre speso  tantissimi soldi come se non ci fosse un domani (Berlusconi, Moratti, Cragnotti, Sensi etcc..) sono in ammirazione per l'Atalanta che amo definire spesso come una piccola Juventus per organizzazione, competenza, lavoro, umiltà, programmazione etcc.. ho visto che stanno rinnovando e ammodernando il loro stadio un po sul modelo inglese come ha fatto la Juve con lo stadium e lo trovo molto figo e gli ultras dell'Atalanta fanno SEMPRE un gran tifo sia nel bene che nella cattiva sorte..esempio di una società italiana che sta facendo dei miracoli senza spendere tutti i soldi come sta facendo l'inter, che quest'anno con Conte Marotta Sensi Barella Lukaku Eriksen, Moses, Young sta facendo peggio dell'anno scorso con Spalletti e Icardi... ecco per il bene del calcio italiano e perchè mi piacciano le cose fatte bene non nascondo che apprezzo guardare l'Atalanta in champions league e che sicuramente in un confronto contro una squadra francese che paga i suoi giocatori molti piu soldi ed avendo cominciato un progetto molto piu prima e con una proprietà che spende e spanda per aggiunggere figurine lasciandoli far tutto quello che vogliono, puoi capire che in quella circostanza io sarei contento e felice per la Dea ed i suoi tifosi se passasse il turno contro di loro. Poi il Psg mi sta antipatico per tante ragioni ma non vuol dire come hai detto tu che schifo il calcio francese ed per esempio alcune squadre mi piaccino come il Marsiglia, il Saint-Etienne e trovo che la gestione di Jean Michel Aulas del Lione (che tra l'altro ha vinto 7 scudetti in francia qualche anno fa) siano molto piu esempi positivi di calcio che amo guardare... questi club Francesi che ho citato hanno una bella storia fatta di lavoro, sudore, vittore, palmares senza aver avuto bisogno dell'arrivo degli arabi del Qatar per cominciare a vincere qualche trofeo.. ;) Tutto qui.*

 

*Se hai qualche problema di qualunque natura con il sottoscritto ed il suo modo di pensare, non c'è problema puoi tranquillamente venire in privato e cosi ci "arrangiamo". Buon Proseguimento!

Guarda che l'enciclopedia l'hanno già scritta.

Tante parole perchè ti sei "infognato" da solo e adesso ti arrampichi sugli specchi per uscirne.

Sei il tipico tipo che sta all'estero perchè l'Italia ti fa schifo, ma quando sei all'estero sei un ... italiano.

 

Ribadisco: tu sputi sul psg come gli italiani sulla Juve.

Tu speri che le nullità dell'atalanta battano il psg, come gli italiani sperano che il lione elimini la Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/10/2020 at 8:21 PM, El Pistolero said:

Sarei felice se l'atalanta vincesse la Champions.

Noi purtroppo abbiamo zero chance e al 50-60% verremo sbattuti fuori dal Lione.

mai sentito la storia di quello che se li taglia per fare dispetto alla morosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.