Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Sarri pre Juventus-Atalanta: "L'Atalanta sta facendo benissimo, ha numeri straordinari. Un commento sulla Champions? Abbiamo altro su cui concentrare le energie"

Post in rilievo

"Dybala è un talento assoluto e nessuno lo mette in discussione, ma a Milano, visto il blackout penso sarebbe andata allo stesso modo"...

Magari invece di due a zero, avremmo segnato anche una terza rete.

IMHO eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

 

Boh, forse che non c'è tempo per cercare le cause .uhm

 

Ma come, non le ha scritte sul taccuino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Ma come, non le ha scritte sul taccuino?

Bella domanda. Vorrei sapere che hazzo scrive. Nemmeno inizia la partita e già scrive .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

"Dybala è un talento assoluto e nessuno lo mette in discussione, ma a Milano, visto il blackout penso sarebbe andata allo stesso modo"...

Magari invece di due a zero, avremmo segnato anche una terza rete.

IMHO eh?

È mancato più De Ligt... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa ha bisogno di partire titolare?

“Dougy per noi è importante, per certi momenti può fare la differenza. Abbiamo fatto un periodo senza Higuain e con pochissime alternative e in quel periodo Dougy era troppo importante averlo in panchina per poter cambiare le partite”.

 

"Dougy" sembra il nome di un personaggio di una sit-com americana anni 80.lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il commento sul blackout col Milan.

 

"Inutile star qui a far teorie, mancano 10 partite alla fine della stagione Champions compresa, vediamo di non farlo accadere più"

 

Penso sia anche un modo - efficace, secondo me - di far abbassare un po' i toni, e di dar compattezza all'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

«Ora abbiamo l'obiettivo campionato, poi c'è l'obiettivo Lione. A cosa potrebbe venire dopo non dobbiamo pensarci nemmeno»

Facciamo prima a non pensare a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Basta con 'sta panchina lunga, è una rosa ridicola.

verissimo...khedira e de sciglio sempre rotti,ramsey che ha 30 minuti d'autonomia ...poco di più d. costa,demiral ancora fuori come del resto chiellini e si continua a parlare di panchina lunga....si forse la panchina dell'infermeria!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mat ha scritto:

Douglas Costa ha bisogno di partire titolare?

“Dougy per noi è importante, per certi momenti può fare la differenza. Abbiamo fatto un periodo senza Higuain e con pochissime alternative e in quel periodo Dougy era troppo importante averlo in panchina per poter cambiare le partite”.

 

"Dougy" sembra il nome di un personaggio di una sit-com americana anni 80.lollo

🤣
Ho il nome per il mio prossimo gatto/cane 
Ho già avuto un pastore tetesco di nome Zizou,un gatto di nome Pavel e un altro cagnolino spitz di pomerania

chiamato Pinturicchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.