Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

1 minuto fa, Experiment 626 ha scritto:

Campionato strafinito, questa partita non conta più niente 😆

Insomma... Atalanta e Sassuolo sono tra le squadre più in forma del campionato.

Se perdi questa e la prossima, magari ti ritrovi a giocare Juve-Lazio con l'Atalanta a -3.

 

Chiaro, è lo scenario più catastrofico, ma è anche il motivo per cui la partita di stasera qualcosa conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

Non facciamo scherzi. Abbiamo il secondo match point, partita fondamentale. La vera Juve la vincerebbe senza manco stare a pensarci. Il problema è: sarà la vera Juve? Certo che se ci fa paura l'Atalanta, col Lione e le altre non ci dobbiamo neanche presentare

Solo un folle sottavaluterebbe l'atalanta, tu sei un folle?  L'hai seguita l'atalanta quest'anno? bhe se l'avessi seguita un minimo stasera non saresti tranquillo, anzi...  affrontiamo probabilmente la squadra più in forma del campionato e secondo me anche la più organizzata, lasciano qualche spazio dietro inevitabilmente ma davanti e a centrocampo sono devastanti, e occhio che l'atalanta potrebbe fare un bello scherzetto al psg, non è da escludere a priori. Terza in campionato, quarti di champions, cosa deve fare di più per avere considerazione? occhio che questi se non stai attento ti bastonano pesantemente, dovremo dare il massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un solo risultato che conta, il resto è fuffa.

 

il pareggio andava bene se vincevi a milano, e non per questione di punti ma perchè dopo quello che è accaduto gli avversari li devi mangiare visto che ti chiami juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me vien da dire OSCURI PRESAGI??? Loro non han nulla da Perdere, e tra l'altro andrebbero secondi e a meno 6 da noi............. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, California ha scritto:

 

Pjanic OUT, scelta che ci sta...fisicamente abbiamo bisogno di essere fortemente presenti lì in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Experiment 626 ha scritto:

Campionato strafinito, questa partita non conta più niente 😆

Se stasera l'atalanta vince va a -6, altro che campionato finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marlow ha scritto:

In che senso? Mi riferisco a Gasperson...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Vi spiego subito..il tavolo del Pescara era a forma di feroo di cavallo,lui era sempre seduto al centro,io e il maitre di sala di solito partivano a servire dagli estremi per arrivare al centro,tutto questo avveniva nel giro di massimo 3 -4 minuti,pertanto lui essendo al centro veniva servito per ultimo,ripeto non più di 3/4 minuti,tutti i giocatori erano sempre tranquilli e simpaticissimi(il mio preferito era Junior,un vero signore),mai avuto una lamentela,tranne lui,tutte le sere mugugnava finchè si è deciso a fronteggiarmi e dirmi che io non avevo capito un * perchè il capitano deve essere servito per primo,io che avevo 16 anni mi sono ovviamnete c...to addosso e ho riferito al mio responsabile...purtroppo per il Gasp,lui da buon siciliano mi disse,tu non ti preoccupare,decido io chi servire e come servire.Fatto sta che dopo quella sera lui non si è più permesso di dirmi niente...il maitre glia veva fatto un discorsetto ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada se non perdiamo con tre gol di scarto saremo sempre a +7 dalla seconda con una partita in meno da giocare.
Certo psicologicamente sarebbe un pianto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il risultato dell'Olimpico l'obiettivo minimo è non perdere... ma ci vuole una risposta di carattere dopo l'oscenità finale di San Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sì però Rabiot e Danilo fuori ruolo no....

Il gol contro il Milan, Rabiot l'ha segnato partendo da destra.

Forse Sarri, avendo visto questo fulmine a ciel sereno, ha pensato che fosse la chiave di volta.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giorgino ha scritto:

Tanto qua da me che vuoi dormi'? C'è un'afa che manco a Beirut... 

Eh appunto! Io uguale. Accendo la tv solo per le partite e fa da fornello quindi ancora più caldo. Sto evitando i prescritti ma la Lazie devo vederla e sono sempre di fila con le nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi spiego subito..il tavolo del Pescara era a forma di feroo di cavallo,lui era sempre seduto al centro,io e il maitre di sala di solito partivano a servire dagli estremi per arrivare al centro,tutto questo avveniva nel giro di massimo 3 -4 minuti,pertanto lui essendo al centro veniva servito per ultimo,ripeto non più di 3/4 minuti,tutti i giocatori erano sempre tranquilli e simpaticissimi(il mio preferito era Junior,un vero signore),mai avuto una lamentela,tranne lui,tutte le sere mugugnava finchè si è deciso a fronteggiarmi e dirmi che io non avevo capito un * perchè il capitano deve essere servito per primo,io che avevo 16 anni mi sono ovviamnete c...to addosso e ho riferito al mio responsabile...purtroppo per il Gasp,lui da buon siciliano mi disse,tu non ti preoccupare,decido io chi servire e come servire.Fatto sta che dopo quella sera lui non si è più permesso di dirmi niente...il maitre glia veva fatto un discorsetto ovviamente.
Grazie per l'aneddoto, il Gasp era allora un giocatore.
C'era pure Allegri in quella squadra?
Comunque hai ragione, un vero cafone.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se la vinciamo, per me significa "solo" che abbiamo tre quarti di scudetto in tasca.

Il resto è tutto un altro discorso.

Non credo, L'Atalanta attuale è realmente una delle squadre più forti in Europa, vincere una partita come questa, contro una squadra forte, in fiducia massima è come vincere una sfida da quarti di Champions, non diciamo che abbiamo due risultati  o che anche perdendo lo scudetto è comunque molto vicino, oggi la Juventus scende in campo per vincere (altrettanto l'Atalanta)  e se lo fa è un segnale chiaro sulla nostra forza e concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rabiot a dx .the
Beh speriamo che ripeta il gol che ha fatto martedì partendo da dx.
Sarri considerando gli avversari ha preferito un po' di nerbo e dinamicità in più.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera dovremo essere cinici più che mai, loro gli spazi te li lasciano, bisogna sfruttarli e schiacciarli con un pressing asfissiante in modo tale da non farli ragionare. Se iniziamo a fare giro palla sterile stasera le prendiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente AlexSandro non è ancora pronto per giocare dall'inizio e visto che da quel lato ci sarà Hateboer ha preferito mettere Matuidi per dare una mano a Danilo (si spera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.