Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta: 2 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

E' vero, lo scudetto si vince anche pareggiando partite del genere, ma se il focus è verso qualcosa di più grande, non ci siamo proprio!.
Inutile girarci intorno, oggi Gasp a Sarri ha dato una lezione di calcio e solo grazie ad un regolamento da gioco delle freccette abbiamo pareggiato una partita che meritavamo di perdere.
Turiamoci il naso, prendiamoci il punto, ma così non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincere" così (Lo so che abbiamo pareggiato ma questo è un pari che vale una vittoria!!!) non è mai bello... ma per come si erano messe le cose nelle ultime 2 partite con quei rigori beffardi, oggi, è veramente una goduria immensa! Poi vedere gli antijuventini implodere dal rosikamento non ha prezzo! sefz

 

P.S. Grazie Paolo per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Oggi ho visto la partita ad un bar in una località neutrale. Ai gol dell’ Atalanta boati pazzeschi, gente che si abbracciava. Alla fine ho goduto come un castoro.....ogni tanto certi pareggi sono come vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:
  • Oggi ho visto la partita ad un bar in una località neutrale. Ai gol dell’ Atalanta boati pazzeschi, gente che si abbracciava. Alla fine ho goduto come un castoro.....ogni tanto certi pareggi sono come vittorie 

Ormai la Juve è considerata la rovina dell’Italia per cui anch’io godo come un mandrillo, tipo a vedere poco fa la faccia di Volpi a 90o minuto delle 23,25: sembrava un funerale..., a parte ovviamente il fatto che quelli dell’Atalanta erano colpi di braccio “diversi”, che faranno discutere...

E, te pareva???

1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Che enstusiamo di Pardo e Guidolin ai nostri goals..

* patentate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Ormai la Juve è considerata la rovina dell’Italia per cui anch’io godo come un mandrillo, tipo a vedere poco fa la faccia di Volpi a 90o minuto delle 23,25: sembrava un funerale..., a parte ovviamente il fatto che quelli dell’Atalanta erano colpi di braccio “diversi”, che faranno discutere...

E, te pareva???

* patentate....

Esatto pareggiarla allo stesso modo con cui siamo stati penalizzati  nelle precedenti due partite  e’ ancora più godurioso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, per aspera ad astra said:

ho risolto cliccando con il tasto destro del mouse sul filmato e poi "copia indirizzo video " e incolla su altra scheda

Grazie, proverò da pc, da smartphone non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo l'azione del loro secondo gol è più mi inkazzo!!!! Prima rabiot che perde palla a centrocampo, poi la recuperiamo perni soffiò ma bentancur la perde ancora in uscita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Più rivedo l'azione del loro secondo gol è più mi inkazzo!!!! Prima rabiot che perde palla a centrocampo, poi la recuperiamo perni soffiò ma bentancur la perde ancora in uscita!!!

Poca lucidità e condizione scadente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Più rivedo l'azione del loro secondo gol è più mi inkazzo!!!! Prima rabiot che perde palla a centrocampo, poi la recuperiamo perni soffiò ma bentancur la perde ancora in uscita!!!

Entrambi i gol per palla persa o tenuta male . Il primo db 10 e il secondo dal pachidermico rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

"Vincere" così (Lo so che abbiamo pareggiato ma questo è un pari che vale una vittoria!!!) non è mai bello... ma per come si erano messe le cose nelle ultime 2 partite con quei rigori beffardi, oggi, è veramente una goduria immensa! Poi vedere gli antijuventini implodere dal rosikamento non ha prezzo! sefz

 

P.S. Grazie Paolo per il video .ok

Ma sul loro primo gol non era fallo su dybala? A parti inverse sicuramente avrebbero almeno consultato il var 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, per aspera ad astra ha scritto:

non vedo il filmato con nessun browser

copia e incolla il fimato e o vedi in altra pagina

abbiamo fatto un pareggio che vale una vittoria.

felice.

alla faccia di tutti gli antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo col pagnisteo generale, credo che si sottovaluti troppo la Dea. Stiamo parlando di una squadra che lo stesso Guardiola ha definito rognosa, loro vengono da 11 risultati utili consecutivi (2 in champions con 8 gol segnati), sono in un momento di forma splendidido e non avevano nulla da perdere; di contro la Juve viene da un momento poco favorevole anche in virtù della finalke persa col Napoli, da una rimonta subita col Milan che poteva lasciare contraccolpi psicologici non indifferenti e da una forma che non è proprio nel periodo migliore, per cui quello di oggi è un risultato utilissimo. Non crediate che siano molte le squadre che la spunteranno facile con questi: sono cani che non mollano la presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.