Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Sassuolo: "Non dobbiamo fare calcoli, c'è ancora da combattere per lo scudetto. De Zerbi può mettere in difficoltà chiunque. Demiral? Ha bisogno di tempo per rientrare"

Post in rilievo

A me preoccupa di più questa partita che la partita contro la Lazio.

Dobbiamo pensare gara dopo gara, ma per una dannata volta vorrei vedere una prestazione convincente, non posso rischiare il ricovero 3 volte a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MrB ha scritto:

Non è solo quello il punto. Il punto è che DC11 è molto fragilino da troppo tempo, se gioca troppo rischia di farsi male e soprattutto da subentrante ha un impatto diverso rispetto a partire dall’inizio.

 

Con questo caldo, negli ultimi 30 minuti, non lo prendono mai. Quindi giusto tenerlo come arma a partita in corso. 

Anche perché  è  l'unica arma in corso che abbiamo..i nostri cambi più  impirtanti sono giocatori in condizioni pietose come Higuain e Ramsey  o gente che non stoppa correttamente un pallone dal 1996 che Matuidi.

 

La stessa Atalanta ha almeno 7/8 giocatori che possono aver un impatto positivo dalla panchina...da noi l'unica arma in corso è  DC...se lo metti titolare praticamente è  come non avessi panchina se le cose non si mettono benissimo...

 

Si si abbiamo 2 squadre 😀😁🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo 'sto incapace e penso che l'anno scorso avevamo Max (il bel gioco ? cos'è il bel gioco ? Vincere non è mica facile...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scudetto si deciderà all'ultima giornata perché statene certi perderemo un sacco di punti! C'è solo da sperare che dietro facciano passi falsi ma questa Atalanta fa veramente paura, se in queste 2 partite riapriamo il campionato non lo vinciamo più! Dobbiamo passare la Lazio a +6 dalla ipotetica seconda ma la vedo dura, spero i ragazzi diano tutto in queste 2 partite ma non mi fido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, my8consecutivi ha scritto:

Veramente X un tempo e tre/quarti dato che abbiamo tirato solo su rigore e un tiro di CR7 poi alla mia tv !!! RIPETO alla mia tv ho visto che l'Atalanta ci ha preso a Pallonate !!!!, ci tengo a precisare che questo ho visto alla mia tv !!!! Se poi voi avete altre tv che hanno trasmesso una partita diversa in privato contattatemi sono disponibile per un eventuale acquisto !!!!.

Mi sa che devi cambiarla allora.

L’Atalanta ha fatto una bella partita sul piano dell’intensità, del pressing e della manovra, ma in porta ha tirato solo due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Olivu ha scritto:

Ragazzi purtroppo la situazione è questa, cerchiamo di vincere questo scudetto, ma per la champions direi che è meglio che la squadra non si presenti proprio. Non siamo assolutamente competitivi e non meritiamo di assistere all'ennesima delusione erupea. Dico queste cose con sommo dispiacere perché è la prima volta che guardando la juve non nutro neanche l'1% di speranza in quella coppa maledetta. Purtroppo sono stati fatti errori gravissimi, non è possibile che l'atalanta sia venuta a casa nostra a dominarci... L'atalanta signori.. Per quanto riguarda sarri..ma cosa deve fare quel povero * se ha il centrocampo più scarso della serie a? Ci stiamo illudendo persino che bentacur sia un buon giocatore.. Parliamo di uno che sistematicamente fa almeno una cappellata a partita, per non parlare del fatto che è incisivo come un tostapane. Ragazzi smettiamola di prendercela con sarri..le colpe sono di chi ha assemblato la squadra in questo modo.. E credo che sarri c'entri poco e niente. 

Niente. Non ci arrivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Olivu ha scritto:

A sarri imputo soltanto il fatto di far giocare bernardeschi titolare e Douglas in panca.. Questa cosa non la capirò mai, ma, evidentemente, avrà i suoi perché.. (equilibri tattici, Douglas non corre, non fa la fase difensiva etc..), io non sono allenatore ne dirigente, però caspita.. Bernardeschi non lo farei giocare neanche nella mia squadra di terza categoria.

Magari perché quando gioca titolare non è così incisivo e si rompe sempre?e lui l'allenatore e vedrai che se fa sempre questa scelta i motivi sono questi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Starkway ha scritto:

A me preoccupa di più questa partita che la partita contro la Lazio.

Dobbiamo pensare gara dopo gara, ma per una dannata volta vorrei vedere una prestazione convincente, non posso rischiare il ricovero 3 volte a settimana.

Non possiamo fare una prestazione e convincere secondo me perché non corriamo e non giochiamo come il Sassuolo proprio non abbiamo né condizione fisica né gioco...siamo superiori solo come nomi...stasera si soffre se si pareggia è grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mi sa che devi cambiarla allora.

L’Atalanta ha fatto una bella partita sul piano dell’intensità, del pressing e della manovra, ma in porta ha tirato solo due volte. 

Infatti devo buttare la mia tv !!!!

 

P.s: Meno male che i supporters di quello li' non leggono le statistiche , altrimenti se fossero vere le loro affermazioni lo sai che vergogna 2 tiri due gol su azione , meno male che vedono solo  il risultato e tornano a giocare alla Play.

infatti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Magari perché quando gioca titolare non è così incisivo e si rompe sempre?e lui l'allenatore e vedrai che se fa sempre questa scelta i motivi sono questi 

 

Ma infatti lui ne sa sicuramente più di me, io lo vedo dal divano.. Lui no. Però caspita io vidi un dribbling sulla linea di fondo finito mestamente in calcio d'angolo.. Per non parlare delle palle perse a partita e la mancanza di concentrazione e tempismo nel momento in cui deve fare una scelta.. Almeno Douglas fa divertire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, my8consecutivi said:

Infatti devo buttare la mia tv !!!!

 

P.s: Meno male che i supporters di quello li' non leggono le statistiche , altrimenti se fossero vere le loro affermazioni lo sai che vergogna 2 tiri due gol su azione , meno male che vedono solo  il risultato e tornano a giocare alla Play.

infatti.jpg

1959059279_Screenshot_2020-07-15juventusatalanta-CercaconGoogle.png.18faf6e3498d89f6be19348b7aa8f8aa.png

 

da google

sinceramente non sò chi le compila, ma evidentemente qualcosa non quadra tra le mie e le tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti lui ne sa sicuramente più di me, io lo vedo dal divano.. Lui no. Però caspita io vidi un dribbling sulla linea di fondo finito mestamente in calcio d'angolo.. Per non parlare delle palle perse a partita e la mancanza di concentrazione e tempismo nel momento in cui deve fare una scelta.. Almeno Douglas fa divertire. 
Sono opinioni è probabile che sarri si diverta di più se la vince con uno che ha meno qualità tecniche ma dà equilibrio invece che con uno che se gioca più di 45 minuti o si rompe o non rincorre l'avversario con il risultato in bilico cosa che quest'anno succede spesso di non chiudere le partite. Le qualità di douglas sono indubbie ma per giocare a questi livelli ci vuole continuità e voglia di sacrificio, tipo quella di Cuadrado che ha imparato anche a difendere.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

1959059279_Screenshot_2020-07-15juventusatalanta-CercaconGoogle.png.18faf6e3498d89f6be19348b7aa8f8aa.png

 

da google

sinceramente non sò chi le compila, ma evidentemente qualcosa non quadra tra le mie e le tue

Mie e' un po' esaggerato semmai diretta.it , tue non lo so se hai qualche quota su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, my8consecutivi said:

Mie e' un po' esaggerato semmai diretta.it , tue non lo so se hai qualche quota su google.

magari😄

comunque non si è capito quanti tiri in porta hanno fatto questi. Tu comunque insisti che ci hanno tritato e umiliato. Nel secondo tempo però ho visto una prestazione di tutt'altra pasta. Spesso, due reti fatte così come ha fatto la Juve delegittimano il pareggio agli occhi dei tifosi e della critica e fanno sembrare la partita più squilibrata di quanto sia stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mahleriano said:

magari😄

comunque non si è capito quanti tiri in porta hanno fatto questi. Tu comunque insisti che ci hanno tritato e umiliato. Nel secondo tempo però ho visto una prestazione di tutt'altra pasta. Spesso, due reti fatte così come ha fatto la Juve delegittimano il pareggio agli occhi dei tifosi e della critica e fanno sembrare la partita più squilibrata di quanto sia stata.

Basta andare su whoscored.com, è affidabile. 

Atalanta 13 tiri, 2 in porta.

Noi 9, 5 in porta. 

 

E infatti io non ricordo più di un paio di interventi del polacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

magari😄

comunque non si è capito quanti tiri in porta hanno fatto questi. Tu comunque insisti che ci hanno tritato e umiliato. Nel secondo tempo però ho visto una prestazione di tutt'altra pasta. Spesso, due reti fatte così come ha fatto la Juve delegittimano il pareggio agli occhi dei tifosi e della critica e fanno sembrare la partita più squilibrata di quanto sia stata.

Aspetta caro amico mio non solo io , commentatori , opinionisti , giornalisti e "Giornalai", e anche gli Youtuber juventini piu' incalliti  sono di quella opinione quindi in un discorso egoistico potrei dirti sono in ottima compagnia , pero' e ti rammento che la nostra societa' sta cercando in tutti i modi di tutelare quello li' fino a fine stagione , non oso immaginare cosa sarebbe sucesso senza tutela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra coronavirus, calcio a luglio, stadi vuoti, sarri in panca e zero avversari, credo che questo sarà lo scudetto che festeggerò meno in assoluto

probabilmente zero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

tra coronavirus, calcio a luglio, stadi vuoti, sarri in panca e zero avversari, credo che questo sarà lo scudetto che festeggerò meno in assoluto

probabilmente zero proprio

Se il numero indicato nel tuo nick equivale al tuo anno di nascita devo dire che nonostante la tua giovane eta' mostri maturita' sportiva , calcistica e una grande JUVENTINITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Basta andare su whoscored.com, è affidabile. 

Atalanta 13 tiri, 2 in porta.

Noi 9, 5 in porta. 

 

E infatti io non ricordo più di un paio di interventi del polacco. 

grazie

ecco, infatti mi sembrava strano. Poi magari in 90' hanno dato maggiore sensazione di "controllo" per spezzoni più lunghi e continui magari, ma ce ne passa a dire che hanno dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mahleriano said:

grazie

ecco, infatti mi sembrava strano. Poi magari in 90' hanno dato maggiore sensazione di "controllo" per spezzoni più lunghi e continui magari, ma ce ne passa a dire che hanno dominato.

Primo tempo sicuramente gestito e padroneggiato dall'Atalanta, nel secondo meglio noi a tratti e sul finale loro.
Forse il pareggio sta stretto a loro ma tra dire che il 2 a 2 è rubato e meritavano uno 0-4 ce ne passa .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Primo tempo sicuramente gestito e padroneggiato dall'Atalanta, nel secondo meglio noi a tratti e sul finale loro.
Forse il pareggio sta stretto a loro ma tra dire che il 2 a 2 è rubato e meritavano uno 0-4 ce ne passa .ghgh 

 

La cosa che mi dispiace , ma sicuramente e' fatta in buona fede io questo non lo metto in dubbio  , e' che pensate che dicendo queste cose si faccia bene alla Juventus !!!. Ma non e' cosi e presto ve ne accorgerete , io non mi metto perche' purtoppo me ne sono gia accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, my8consecutivi said:

La cosa che mi dispiace , ma sicuramente e' fatta in buona fede io questo non lo metto in dubbio  , e' che pensate che dicendo queste cose si faccia bene alla Juventus !!!. Ma non e' cosi e presto ve ne accorgerete , io non mi metto perche' purtoppo me ne sono gia accorto.

Nono, aspetta un momento.

Io non sto dicendo che l'Atalanta non meritasse qualcosa in più, sto dicendo che la Juventus non ha giocato male tutta la partita. 

E nel secondo tempo questo si è visto, loro hanno sbloccato la partita nel momento di maggiore sofferenza, tant'è che qualche minuto prima Ronaldo aggancia un lancio e col sinistro impegna Consigli in un paratone. 

Per cui paradossalmente, il gol dell'1-2 bergamasco arriva quando il vantaggio lo meritavamo noi (non però per il primo brutto tempo). 

La partita poi finisce 2-2 e sappiamo come (posto che sti rigori li voglio dal momento che contro ce li chiamano altrettanto). 

 

A me da fastidio che ormai criticare Sarri sia come sparare sulla Croce Rossa. Sto fanboyismo allegriano ha rotto le scatole, non allena più la Juventus da oltre un anno e da poco non è nemmeno più sul libro paga quindi se dovesse ritornare ci sarebbe da ridiscutere un contratto nuovo. 

In più l'allenatore sta ripetendo lo stesso percorso di quello scorso che guai a criticare eh, mentre adesso è legittimato lo sparare a vista su quello nuovo (che, ripeto, se passa ai quarti e vince lo scudo avrà ripetuto le stesse "magiche prestazioni" del livornese, con una squadra più vecchia di un anno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.