Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Abbonamenti 2019/2020: modalità di rimborso per le partite disputate a porte chiuse

Post in rilievo

Facendo due conti, è come se noi avessimo pagato l'abbonamento 650 euro.

 

Invece erano 700.

 

Fate la proporzione default_wink.gif

La curva era 650

 

Arrivata la mail a me e mia moglie, mentre alle 2 mie figlie con abbonamento under 16 non è arrivato nulla!
Registrale lo stesso con le loro tdt, ti troverai il credito caricato nel borsellino elettronico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di ogni partita non fruita viene calcolato nella misura di un 1/19 (un diciannovesimo) del valore dell’abbonamento. Il voucher è utilizzabile per l’acquisto, attraverso i canali ufficiali Juventus, di biglietti per singole gare casalinghe e abbonamenti all’Allianz Stadium, oltre che di biglietti Juventus Museum&Tour.

L’importo del voucher è caricato sul tuo “Borsellino elettronico” accessibile direttamente all’interno dell’Official Ticket Shop Juventus previa registrazione al sito e creazione del profilo 
MyTicketShop.
Una volta che ti sarai registrato usando la tua Juventus Card all’Official Ticket Shop dovrai semplicemente accedere alla sezione "Il Mio Saldo", all'interno del tuo profilo.

Ad ogni acquisto ti verrà scalato automaticamente dal valore del voucher, fino a esaurimento del credito, l’importo corrispondente al prezzo dei prodotti acquistati, escluse le commissioni di servizio, in quanto il voucher non può essere utilizzato per pagare il titolare del sistema di biglietteria per l’emissione e vendita dei titoli di accesso.

Il voucher è spendibile entro il 16 gennaio 2022. Successivamente a tale data non sarà più utilizzabile e non darà diritto al rimborso dell’eventuale credito residuo.

 

Est Centrale 2 (216) - €529 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Acrobat ha scritto:

Facendo due conti, è come se noi avessimo pagato l'abbonamento 650 euro.

Invece erano 700.

Fate la proporzione ;)

Beh da listino il prezzo dell'abbonamento era €650

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune info di servizio.

Non so se sia già stato postato, ma il sito dei biglietti è slegato da quello della Juve.

 

Ergo sussistono 2 siti con 2 account differenti:

 

juventus.com --> Juve

tickets.juventus.com --> sito gestito da PG Italia

 

Mi sono registrato su tickets.juventus.com come da procedura per farmi accreditare i soldi dell'abbonamento e li trovo nel mio saldo. .ok 

Sul sito della Juve (contattato il servizio clienti degli abbonati) si potranno comprare le carte (membership/TDT).

Quando dal sito della Juve si vorranno comprare biglietti o visite la museo, ti rimanderà al sito tickets.juventus.com.

 

Se avete le credenziali di tickets.juventus.com salvate nel browser, accedete direttamente; diversamente dovete inserirle.

 

Vi dico questo perché il 31/7 scade la mia TDT e dovrò, come indicato da loro, andare sul sito juventus.com e rinnovarla per farmela spedire a casa (sarà senza foto e sarà necessario allegare CI fronte/retro. Tempi di spedizione indicativi 25gg).

 

Se in futuro vorrò associare il biglietto acquistato su tickets.juventus.com alla mia (nuova) carta dovrebbe essere automatico perchè ("se va tutto bene" .brr) il "sito" Juventus.com" avrà passato al sito "tickets.juventus.com" l'informazione....

 

Cross the fingers....

.bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Alcune info di servizio.

Non so se sia già stato postato, ma il sito dei biglietti è slegato da quello della Juve.

 

Ergo sussistono 2 siti con 2 account differenti:

 

juventus.com --> Juve

tickets.juventus.com --> sito gestito da PG Italia

 

Mi sono registrato su tickets.juventus.com come da procedura per farmi accreditare i soldi dell'abbonamento e li trovo nel mio saldo. .ok 

Sul sito della Juve (contattato il servizio clienti degli abbonati) si potranno comprare le carte (membership/TDT).

Quando dal sito della Juve si vorranno comprare biglietti o visite la museo, ti rimanderà al sito tickets.juventus.com.

 

Se avete le credenziali di tickets.juventus.com salvate nel browser, accedete direttamente; diversamente dovete inserirle.

 

Vi dico questo perché il 31/7 scade la mia TDT e dovrò, come indicato da loro, andare sul sito juventus.com e rinnovarla per farmela spedire a casa (sarà senza foto e sarà necessario allegare CI fronte/retro. Tempi di spedizione indicativi 25gg).

 

Se in futuro vorrò associare il biglietto acquistato su tickets.juventus.com alla mia (nuova) carta dovrebbe essere automatico perchè ("se va tutto bene" .brr) il "sito" Juventus.com" avrà passato al sito "tickets.juventus.com" l'informazione....

 

Cross the fingers....

.bye

 

Quel "Se va tutto bene" potrebbe essere pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, 2 domande: 1) come ci si arriva su questo sul sito MyTicketShop da dentro il profilo del nuovo sito juventus?  2) e' indispensabile registrarsi sia nella transazione juventus card col il numero della tdt e anno di nascita sia nella transazione e mail con generalita' e pw per semplici acquisti futuri di  biglietti? grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

salve a tutti, 2 domande: 1) come ci si arriva su questo sul sito MyTicketShop da dentro il profilo del nuovo sito juventus?  2) e' indispensabile registrarsi sia nella transazione juventus card col il numero della tdt e anno di nascita sia nella transazione e mail con generalita' e pw per semplici acquisti futuri di  biglietti? grazie.

 

 

1) al momento non ci si arriva dal sito Juventus, in futuro dovrebbe esserci il collegamento

2) Se sei abbonato 19/20 DEVI registrarti tramite Juventus Card come da istruzioni ricevute per poter vedere i crediti maturati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail arrivata ieri sera e credito riscosso credo lo terrò x eventuale rinnovo o per partire di champions... sono curioso di sapere se il credito potrà essere utilizzato per esempio rinnovando con il club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno io abbonato  fatto tutto credito ok mio figlio under 16 abbonato ridotto fatto tutto procedimento su my ticket shop ma NESSUN credito ha solo 8 euro di una partita venduta alla Juve... cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno io abbonato  fatto tutto credito ok mio figlio under 16 abbonato ridotto fatto tutto procedimento su my ticket shop ma NESSUN credito ha solo 8 euro di una partita venduta alla Juve... cosa posso fare?
È arrivata l'email a tuo figlio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2020 Alle 22:07, VittorioCapello ha scritto:

No, qui non voglio sembrare ottimista, ma non credo lo faranno. Altrimenti non ci sarebbe la parola "rateo" nel comunicato.

 

Vedremo quando sarà tutto chiaro, ad oggi non hanno chiarito nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
14 minuti fa, cerino74 ha scritto:
Buongiorno io abbonato  fatto tutto credito ok mio figlio under 16 abbonato ridotto fatto tutto procedimento su my ticket shop ma NESSUN credito ha solo 8 euro di una partita venduta alla Juve... cosa posso fare?

È arrivata l'email a tuo figlio?

No non è arrivata....ma anche ad un mio amico non è arrivata eppure visualizza il credito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
16 ore fa, Fabry74 ha scritto:
mie figlie con abbonamento under 16 non è arrivato nulla!

Registrale lo stesso con le loro tdt, ti troverai il credito caricato nel borsellino elettronico

Fabry74 hanno il credito le tue figlie? Mio figlio niente mail e niente credito Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non è arrivata....ma anche ad un mio amico non è arrivata eppure visualizza il credito 

Eh ma magari li stanno caricando pian piano, magari stanno facendo prima gli abbonati interi poi passano ai ridotti...chi può sapere.....io aspetterei un attimo prima di imbattermi nel servizio clienti... però vedi tu 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cerino74 ha scritto:

Fabry74 hanno il credito le tue figlie? Mio figlio niente mail e niente credito Grazie 

Fino a ieri non avevano caricato nessun credito per entrambe le figlie... aspetto qualche giorno poi contatto la Juventus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Fabry74 ha scritto:

Fino a ieri non avevano caricato nessun credito per entrambe le figlie... aspetto qualche giorno poi contatto la Juventus..

Anche il figlio di un mio amico under 16 nessun credito....aspettiamo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO UN MINORE (O LO ERO QUANDO HO ACQUISTATO IL MIO ABBONAMENTO) COME FACCIO AD ACCEDERE AL MIO VOUCHER?

Data la normativa vigente, i minori non possono acquistare sull’Official Ticket Shop. Il voucher verrà caricato sul borsello elettronico intestato all’adulto esercente la responsabilità genitoriale del minore.

Tutti gli abbonati minori d’età alla data del 1 Luglio 2020 riceveranno nelle prossime settimane una comunicazione all’indirizzo email fornito in sede di registrazione al sito Juventus.com con le indicazioni sulla procedura tramite la quale l’esercente la potestà genitoriale potrà fare richiesta del voucher per partite comprese nell’abbonamento del minore, ma non fruite.

 

---------------------------

 

Difficile leggere eh?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a cambiare il genere, in sede di registrazione in myticketshop. 

Qualcuno o meglio qualcuna di voi ha avuto questo problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non riesco a cambiare il genere, in sede di registrazione in myticketshop. 
Qualcuno o meglio qualcuna di voi ha avuto questo problema? 
Sì, ho lasciato M anche se la persona era F e abbiamo scritto al servizio clienti ma ancora nessuna risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
42 minuti fa, chigen ha scritto:
Io non riesco a cambiare il genere, in sede di registrazione in myticketshop. 
Qualcuno o meglio qualcuna di voi ha avuto questo problema? 

Sì, ho lasciato M anche se la persona era F e abbiamo scritto al servizio clienti ma ancora nessuna risposta

Grazie Arci! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, chigen ha scritto:
Io non riesco a cambiare il genere, in sede di registrazione in myticketshop. 
Qualcuno o meglio qualcuna di voi ha avuto questo problema? 

Sì, ho lasciato M anche se la persona era F e abbiamo scritto al servizio clienti ma ancora nessuna risposta

Al Call Center della Juve mi hanno detto di contattare la PG che gestisce la piattaforma.. Ho mandato una segnalazione, vediamo che rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.