Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Abbonamenti 2019/2020: modalità di rimborso per le partite disputate a porte chiuse

Post in rilievo

Il 30/6/2021 Alle 17:45, ValerioBncnr ha scritto:

abbonamenti non ne faranno neanche il prossimo anno.

Faranno una specie di lotteria per i biglietti del singolo evento.

non si arrischiano a vendere abbonamenti col rischio di nuove chiusure o altro...

Non faranno lotterie, i biglietti saranno venduti solo a JMember e JClub, niente vendita libera

Il 30/6/2021 Alle 20:33, Juventino_83 ha scritto:

semmai ci sarà qualche vendita libera

Niente vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2021 Alle 15:49, andretop86 ha scritto:

Non toglieranno la prelazione ai vecchi abbonati, anche se c'è gente che gode in questo e non capisco il motivo

Tra l'altro comunque il credito che scade a fine anno è stato allungato fino a luglio 2023 se non sbaglio

si, hanno mandato un'email.

Sinceramente mi sarei aspettato un rimborso, non questo voucher che non si sa nemmeno quando potrà essere utilizzato. Grande delusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2021 Alle 15:49, andretop86 ha scritto:

Non toglieranno la prelazione ai vecchi abbonati, anche se c'è gente che gode in questo e non capisco il motivo

Tra l'altro comunque il credito che scade a fine anno è stato allungato fino a luglio 2023 se non sbaglio

ma perchè qualcuno dovrebbe godere, soliti sfigati tirchi. Comunque la prelazione per gli ex abbonati rimane ed è certa.  Eppure per chi vuole frequentare assiduamente lo stadio, non è neanche cosi difficile trovare i biglietti, i gestisco un club da piu di 10 anni, e nessuno dei miei soci è mai rimasto senza... mah. Discorso diverso se uno allo stadio ci vuole andare gratis, purtroppo è questa la politica e la direzione della società è questa da un po di anni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, frank0408 ha scritto:

ma perchè qualcuno dovrebbe godere, soliti sfigati tirchi. Comunque la prelazione per gli ex abbonati rimane ed è certa.  Eppure per chi vuole frequentare assiduamente lo stadio, non è neanche cosi difficile trovare i biglietti, i gestisco un club da piu di 10 anni, e nessuno dei miei soci è mai rimasto senza... mah. Discorso diverso se uno allo stadio ci vuole andare gratis, purtroppo è questa la politica e la direzione della società è questa da un po di anni...

 

Sono completamente daccordo con te, chi si lamenta che non trova biglietti è il solito tifoso che si sveglia alla semifinale di champions e piange che non trova il biglietto, grazie al cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minor threat ha scritto:

A me è appena arrivata la mail che dice che il rimborso per l'abbonamento è utilizzabile fino a Luglio 2023...

anche a me e a mia moglie è arrivata mail con nuove info rimborso stamattina,bene cosi..li riutilizzeremo per rinnovo abbonamenti quando sarà possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

anche a me e a mia moglie è arrivata mail con nuove info rimborso stamattina,bene cosi..li riutilizzeremo per rinnovo abbonamenti quando sarà possibile

Credo anch'io... a meno che non ci sia qualche partita quest'anno per cui valga la pena di fare una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2021 Alle 17:46, Amici Luccicanti ha scritto:

anche a me e a mia moglie è arrivata mail con nuove info rimborso stamattina,bene cosi..li riutilizzeremo per rinnovo abbonamenti quando sarà possibile

Ho dovuto fare la J1987 per avere qualche remota chance di acquistare un biglietto, se riapriranno qualcosa durante questa stagione. Ho chiamato l'assistenza, e ho trovato un tipo gentile. Mi ha detto che fino a quando non sarà possibile la capienza uguale al numero di abbonati (che sono circa 28.000), la società non prenderà in considerazione gli abbonamenti. Questo per dare a tutti la possibilità di rinnovare (teoricamente, anche se poi non tutti rinnoveranno). Siccome però 28.000 supera abbondantemente il 50% della capienza dello stadio, per questa stagione non se ne parla. La prossima estate si vedrà.

Quindi (anche con la scadenza luglio 2023) non è detto che quel credito si possa usare per un abbonamento, ma bisogna cercare di usarlo prima.

Contento per l'estensione temporale del credito, ma allo stesso tempo è un brutto segno. Significa che di riaprire non c'è proprio l'intenzione. Green pass o no, gli stadi verranno trattati come le discoteche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2021 Alle 18:09, Minor threat ha scritto:

Credo anch'io... a meno che non ci sia qualche partita quest'anno per cui valga la pena di fare una follia

Follìa o meno, se uno non vuol rischiare di perdere il credito, qualcosa va speso.

Anche perché non è chiaro se la deadline del luglio 2023 sarà definitiva, oppure se potrebbe essere nuovamente estesa. Potrebbe pure essere definitiva essendo trascorsi oltre tre anni dalla chiusura alla scadenza. E' la società che deve darti modo di spenderli (anche) in biglietti; uno mica può solo comperare merchandising. Siccome però nessuno avrà il biglietto garantito (vendita prioritaria a club doc e members), questo porrà un problema non da poco. Chi vanta un credito, dovrà molto probabilmente avere una corsia preferenziale per spendere il credito stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

uno mica può solo comperare merchandising

al momento non è possibile spendere credito voucher per merchandising 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi (torniamo sempre lì) c'è anche scarsa buona volontà da parte della società. Per esempio: faccio la tessera membership in regime di incertezza. Vale a dire che (a parte il regalo e l'accesso a Juventus TV) potrei anche non potere, o non riuscire ad acquistare biglietti con la membership. In teoria, entro il 30/6/2022, la spesa per la membership potrebbe essermi servita quasi a nulla.

Sarebbe tanto difficile scalarmi l'acquisto dal credito?

No; bisogna pagare a parte.

Tradotto: per poter cercare di riprenderti il tuo credito, prima devi cacciare altri soldi. Perché se aspetti di riprenderteli con l'acquisto di un altro abbonamento (come scriveva un utente sopra), campa cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

per poter cercare di riprenderti il tuo credito, prima devi cacciare altri soldi.

vero! Tra l'altro, io ho l'abbonamento ma delle svariate membership mi importa poco. Avrei allora preferito pagare un rinnovo al buio, non dico simbolico ma ovviamente ribassato. Lo ha fatto L'Ajax già l'anno scorso ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ERO ABBONATO ALLA STAGIONE 2019.20: QUANDO POSSO UTILIZZARE IL VOUCHER COVID CHE MI È STATO ASSEGNATO?

 

Ove previsto, potrai accedere ad una fase di vendita riservata per gli abbonati 2019.20 ed acquistare il biglietto per te e/o per altri abbonati della stagione e scalare il credito presente sul tuo profilo.

 

Il sistema utilizzerà il credito dell’acquirente sul totale dell’ordine.

 

ll voucher non è utilizzabile per pagare le commissioni di servizio applicate dal titolare del sistema di vendita per i servizi d’intermediazione nell’acquisto dei titoli di accesso e recapito dei biglietti. 

 

Anche in fase di vendita libera verrà utilizzato il credito automaticamente.

FAQ biglietti Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera anche io sono abbonato e quindi ho un voucher da utilizzare.... Ma potrò girare il mio biglietto ad un mio amico che ha la Juventus card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera anche io sono abbonato e quindi ho un voucher da utilizzare.... Ma potrò girare il mio biglietto ad un mio amico che ha la Juventus card?
I biglietti per questa stagione secondo me non saranno cedibili.
Acquistalo direttamente a nome del tuo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , con i voucher , posso acquistare i biglietti per me (abbonato 19-20) e mio figlio di 9 anni (non abbonato) ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:

Scusate , con i voucher , posso acquistare i biglietti per me (abbonato 19-20) e mio figlio di 9 anni (non abbonato) ? Grazie

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, luke75 ha scritto:

...con i voucher , posso acquistare i biglietti?

il costo biglietti viene scalato dalla cifra disponibile sul voucher 

 

devi pagare a parte le spese di emissione biglietti in proporzione al costo del settore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate domanda dell'ultimo momento!

Ex abbnato con la mia vecchia tessera

Ho comprato Juventus Empoli e noto che il segna posto indica che il biglietto è stato caricato sulla tessera

Vado su juventus.com nella mia sezione ma continua a dirmi se clicco su biglietti  "che quando saranno riabilitate le vendite e blabla"

Vado sul sito tickets.Juventus.com nella mia sezione ma vedo solo dati , via di casa.

Dati per la mia tessera del tifoso niente.

Come faccio quindi a vedere dov'è il miglio biglietto digitale?

Per ora ho stampato il segnaposto e la ricevuta fiscale e mi presenterò sperando in Dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

Vado sul sito tickets.Juventus.com nella mia sezione ma vedo solo dati , via di casa.

Dati per la mia tessera del tifoso niente.

Come faccio quindi a vedere dov'è il miglio biglietto digitale?

sul sito tickets.juventus.com , entrando con tuo account , nella sezione ordini 

 

dovresti vedere "dettagli" e poter scaricare di nuovo il segnaposto se l'ingresso è caricato sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ValerioBncnr ha scritto:

scusate domanda dell'ultimo momento!

Ex abbnato con la mia vecchia tessera

Ho comprato Juventus Empoli e noto che il segna posto indica che il biglietto è stato caricato sulla tessera

Vado su juventus.com nella mia sezione ma continua a dirmi se clicco su biglietti  "che quando saranno riabilitate le vendite e blabla"

Vado sul sito tickets.Juventus.com nella mia sezione ma vedo solo dati , via di casa.

Dati per la mia tessera del tifoso niente.

Come faccio quindi a vedere dov'è il miglio biglietto digitale?

Per ora ho stampato il segnaposto e la ricevuta fiscale e mi presenterò sperando in Dio...

Sul segnaposto in alto a destra trovi scritto “ID SUPPORTO” lì vedrai il numero di card su cui è caricato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, sono Vincenzo e mi sono appena ripreso dopo il sofferto scontro diretto contro lo Spezia ahahah 😁

Ho una domanda un pò complessa. Ho i crediti dell'abbonamento 19/20 a nome di un'altra persona in quanto l'abbonamento era a nome suo ma in pratica era mio (facevo cambio nome ogni partita).

Ora che posso usufruire di quel credito per i biglietti, ho visto che posso tranquillamente farli a nome mio anche utilizzando il suo credito. Però, dato lo scarso numero di biglietti venduti, voglio prenderli nelle prime fasi della prevendita,  per questo pensavo di farmi la member. Il dubbio che mi è sorto è se, in fase di prelazione, entrando dall'account dove ci sono i crediti, il sistema mi darà problema data la discordanza fra il titolare della member (io) e dall'account in cui entro nella fase di prelazione (suo). Infatti stavo per comprare la member ma se ci sarà questo problema è inutile che me la faccia. A meno che la faccio a nome suo.

Qualcuno sa bene come funziona il tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vincenzinolann ha scritto:

Buonasera, sono Vincenzo e mi sono appena ripreso dopo il sofferto scontro diretto contro lo Spezia ahahah 😁

Ho una domanda un pò complessa. Ho i crediti dell'abbonamento 19/20 a nome di un'altra persona in quanto l'abbonamento era a nome suo ma in pratica era mio (facevo cambio nome ogni partita).

Ora che posso usufruire di quel credito per i biglietti, ho visto che posso tranquillamente farli a nome mio anche utilizzando il suo credito. Però, dato lo scarso numero di biglietti venduti, voglio prenderli nelle prime fasi della prevendita,  per questo pensavo di farmi la member. Il dubbio che mi è sorto è se, in fase di prelazione, entrando dall'account dove ci sono i crediti, il sistema mi darà problema data la discordanza fra il titolare della member (io) e dall'account in cui entro nella fase di prelazione (suo). Infatti stavo per comprare la member ma se ci sarà questo problema è inutile che me la faccia. A meno che la faccio a nome suo.

Qualcuno sa bene come funziona il tutto?

Se fai la member non potrai usufruire del suo credito visto che i titolari delle due cose sono diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.