Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Sassuolo: “Momenti che succedono a tutte le squadre. Due pareggi che valgono il titolo? Non lo so, discorsi che lasciano il tempo che trovano"

Post in rilievo

3 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Giochiamo come con allegri ma senza la stessa determinazione 

il nostro pressing ( quando c’è) viene saltato subito lasciando praterie

fino al 2 a 0 col Milan sembravamo invincibili 

adesso sembriamo delle mozzarelle scadute

Per forza se batti il Lecce, il Bologna e squadre che stanno peggio di te sembri invincibile.

Se ci mettono a giocare i playoff di serie C diventiamo la squadra più forte di tutti i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbum ha scritto:

9 gol subiti in tre partite con il nuovo Zeman. Ma la colpa è di chi l'ha preso. 

Il bello è che non lo può cacciare perché determinerebbe anche il suo fallimento, paratici purtroppo ha una fortuna assurda, un signor nessuno che lavora per la società più importante di Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momenti che succedono a tutte le squadre i cui giocatori non seguono l'allenatore e in cui l'allenatore non sa gestire le pressioni ..in quelle squadre li succedono..nella Juve di solito no..e invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

io sostengo la necessità del suo esonero da post Lione.

in un situazione normale e con avversari normali, lo scudetto lo avremmo perso e lo sappiamo tutti che è così!

la squadra non lo segue è chiaro: non dico che gli giochi contro, perché non credo, ma non ha fiducia nelle sue idee e non è in grado di metterle in pratica.

 

ma credete che, pur con tutti i limiti, questi giocatori siano quelli che vediamo in campo? sono praticamente tutti nazionali: non sanno fare un passaggio, un movimento, non si inseriscono, non corrono. Ronaldo ieri sembrava un estraneo a tutto.....

ho rivisto la partita in differita, è stato uno scempio! e questa cosa deve finire ORA

Penso tu abbia ragione, c è una cosa che non essendoci il pubblico si sentiva, le urla di sarri su “pressing, stiamo alti, aggressione al portatore di palla” nulla di questo viene fatto se non per pochi minuti, segno che non credono alle sue idee e appena succede qualcosa di negativo, un gol o una azione pericolosa, si mettono a difendere come con allegri, solo che non ci sono più, io matuidi che correva per 3, manzu che raddoppiava sempre e chiellini in versione sayan, di conseguenza è un ibrido che non serve a nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

io sostengo la necessità del suo esonero da post Lione. 

in un situazione normale e con avversari normali, lo scudetto lo avremmo perso e lo sappiamo tutti che è così!

la squadra non lo segue è chiaro: non dico che gli giochi contro, perché non credo, ma non ha fiducia nelle sue idee e non è in grado di metterle in pratica.

 

ma credete che, pur con tutti i limiti, questi giocatori siano quelli che vediamo in campo? sono praticamente tutti nazionali: non sanno fare un passaggio, un movimento, non si inseriscono, non corrono. Ronaldo ieri sembrava un estraneo a tutto.....

ho rivisto la partita in differita, è stato uno scempio! e questa cosa deve finire ORA

Non succederà.

Purtroppo siamo destinati a giocare così un altro anno.

Paradossalmente sarebbe meglio perderlo sto campionato per sperare di vedere un cambio di rotta e di squadra.

Ma non c'è tempo ed i contratti milionari ti stanno affossando.

Cedere Mandzukic tempo più di 6 mesi.

Siamo ingessati.

Avrai la stessa rosa più kulusevsky, Arthur equalcuno tipo Milik.

Giocatori mediocri che comunque da soli non possono determinare il cambiamento di rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Stasera ha cannato la formazione, male molto male 

 

c’è da dire che qualche conferenza fa predisse il calo fisico 

 

Ora abbiamo 5 giorni, speriamo di recuperare energie 

Speriamo...

Però la formazione la sbagli a prescindere quando i protagonisti sono questi.

Chiunque giochi fa rimpiangere chi non gioca.

Ma non è meglio rugani al posto di Bonucci, poi vediamo che non è così.

Speriamo che chiellini rientri presto, be abbiamo visto.

Con pjanic, lo stesso.

Con ramsey lo stesso.

Con higuain lo stesso.

Questi sono i giocatori, che giocano così da inizio stagione, la formazione la sbagli in qualsiasi modo la fai.

Dopo anni stiamo ancora cercando il ruolo in campo di  Bernardeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma ancora parli?? Una persona non regge le pressioni ad alto livello, l'ha dimostrato. Anche con una squadra incommensurabilmente più forte ha rischiato ai supplementari con il Francoforte. Nell'unica vittoria, fortunosa, con avversarie da intertoto fino alla finale--> non indicativa!!

 

Ma vu rendete conto che tutte le rimonte, i goal subiti, la scarsa capacità di MOTIVARE/CAMBIARE in difficoltà NON SONO NOVITÀ, SONO FATTI ERANO GIÀ NOTI!!! Catzo

 

 

Cos'è quella Europa league miracolosa ha reso tutti ciechi???? Ma prendiamo di matteo!!!! No?

Anche lo scarsenal maestro nello squagliarsi dopo i gironi in champions o in partite importanti. Trovarselo in finale è stata manna dal cielo. Hanno giocato in modo imbarazzante e il chelsea ha vinto giocando di rimessa, con sarri. Così come klopp col tottenham, ha vinto di rimessa, contrariamente al suo calcio. 

Io quelle due partite le ho viste in diretta e non me le scordo. Così come le unghie sugli specchi dei cialtroni che non sapevano che dire dopo un anno intero di rompere le palle co sto cacchio di bel gioco. Poi nei momenti importanti si scoprono tutti catenacciari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo a luglio 2019 continuo a pensarlo un anno dopo: questo allenatore puo far bene solo nelle squadre di provincia con giocatori di medio livello dove non ha nulla da perdere e puo avere tutte le attenuanti del caso.

È stato un incidente di percorso, ora cambiassero allenatore e pure 3 o 4 giocatori da fiorentina e non da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Complimenti maestro, 9 gol presi in 3 partite manco ai tempi di Ferrara & Zaccheroni si erano visti

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Però di contro c'è da divertirsi.

Un ufficio ogni mattina c'è gente contenta per la Juve.

Stiamo diventando simpatici come quando eravamo in serie B

E ci siamo dimenticati delle due coppe perse.

La Juve adesso fa divertire.

Segna di più.

Sassuolo Juve come dicevano su Sky è stata una partita bellissima.

Non capisco tutte queste lamentele.

Non è questo che volevamo?

Lo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Filo1512 ha scritto:

situazione complicata ed eccezionale, delle altre due contendenti una è implosa completamente e l’altra se vince contro la spal ha fatto esattamente gli stessi nostri punti con un calendario parecchio piu facile

ricordatevelo prima di sparare a zero

Complicata ed eccezionale.

 

Ottimo.

 

la questione è la testa, imho.

come usciamo dalle partite noi, credo di non averlo mai visto prima.

una volta a posto quella, vediamo cosa siamo in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta sbagliate dall'inizio come mettere Chiellini titolare,squadra che non regge fisicamente e mentalmente .nono non ci siamo .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è un brav'uomo, e personalmente mi stà anche simpatico. La juve deve decidere se vincere lo scudo o no... Per vincerlo lo deve cacciare adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia esonerate quel povero anziano che abbiamo in panchina, la tattica non c’entra nulla, di tattica ne capiscono pure allenatori di serie Z, è nella gestione del gruppo che Sarri è completamente inadeguato.

Dybala oggi gli ha praticamente sputato in faccia, basta aver giocato in un gruppo per capire che i giocatori non riconoscono il mister come leader.

 

Facendo i dovuti paragoni rispetto alla rosa a disposizione, sembra di essere tornati ai tempi di Ciro Ferrara... si vede che la loro squadra del cuore non ci porta bene...

Imbarazzante lui, chi l’ha portato a Torino, chi ci ha voluto far rivivere un Maifredi bis.

Bisogna essere masochisti.

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore in palesemente in difficoltà,durante la partita quando lo inquadravano si vedeva chiaramente che non sa quello che fa,e non ha la situazione in mano,non è seguito dalla squadra,brutta situazione,inadeguato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve non è "tutte le squadre". Ci siamo sempre distinti per la solidità difensiva, è inammissibile per noi prendere tutti questi gol. Succedeva anche a inizio stagione non è una novità di queste ultime partite. Sarri ha sbagliato tutto, non sarà una rosa adatta a lui ma si è anche dimostrato poco intelligente e inadeguato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Se non vince con la Lazio,va cacciato. La Juventus non può non vincere per quattro partite di fila.

Mi sa che la gente.... si dimentica un pò di storia passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Gianco said:

Speriamo...

Però la formazione la sbagli a prescindere quando i protagonisti sono questi.

Chiunque giochi fa rimpiangere chi non gioca.

Ma non è meglio rugani al posto di Bonucci, poi vediamo che non è così.

Speriamo che chiellini rientri presto, be abbiamo visto.

Con pjanic, lo stesso.

Con ramsey lo stesso.

Con higuain lo stesso.

Questi sono i giocatori, che giocano così da inizio stagione, la formazione la sbagli in qualsiasi modo la fai.

Dopo anni stiamo ancora cercando il ruolo in campo di  Bernardeschi...

Questo è il punto della situazione.

Dobbiamo solo sperare che riusciamo a reggere con le unghie e con i denti ancora qualche partita, così lo portiamo a casa.

Per la Champions non ho nessuna speranza. Nemmeno di passare col Lione.

Poi, vedremo il mercato, perchè se non viene fatto un mercato come si deve, possiamo mettere in panchina chiunque, ma sarà sempre lo stesso scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.