Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sassuolo-Juve, le pagelle dei giornali: "Alex Sandro, riscatta col gol i tanti errori difensivi. Dybala, assist al bacio, Ronaldo il peggiore, sbaglia gol a porta vuota"

Recommended Posts

55 minuti fa, pot ha scritto:

Io sinceramente spero che al max rimanga un altro anno da noi... 3 anni bastano e avanzano per legare l'azienda e marchio CR7 al nome juventus. 

Magari il prox anno qualcuno che mette 35/40 milioni cash  per Cristiano c'è.... rientrando un pochino di quanto speso. 

Giocatore che vive nel suo mondo in cui contano solo i suoi record

Lo penso pure io. Fenomenale, per carità. Ma dovrebbe avere l'intelligenza per capire che il tempo passa anche per lui e che dovrebbe avere l'umiltà di mettersi in gioco. Che nel suo caso sarebbe muoversi sul filo del fuori gioco e presidiare l'area. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, pot ha scritto:

Alla fine c'è comunque tanta esagerazione...solo il primo è un errore clamoroso...le altre 3 azioni sono meno gravi di quanto si è mangiato Ronaldo ieri sera... 30 milioni 😂😁

Perche gli altri 2 no? Soprattutto il secondo,il primo vabbè è da codice penale.

Purtroppo quella partita la ricordo come se fosse ieri...

Sandro il peggiore primo gol rimpallo su di lui, secondo gol si è perso Caputo alle sue spalle, bentacur male, il primo rimpallo su Sandro e anche colpa sua che gli tira una sassata, poi la punizione è da multarlo proprio... Anche ronaldo malissimo 2 goal clamorosi sbagliati uno sul assist di berardeschi e l altro su assist di Dybala, anzi vi diro di più quello a porta vuota deve farlo tutta la vita, dybala entrato senza voglia, non di aspettava la panchina 

5 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma chi te l'ha detto? Dove sta scritto? 

Ma vi rendete conto che ha più e più occasioni a partita e ne sfrutta 1/10?

Da quanto non lo vedi saltare un giocatore? 

Ma almeno si riciclasse come prima punta, su quello può ancora fare tanto perché lì c'è poco da dirgli. 

Ma a 35 anni è evidente che il tempo passa pure per lui. Ennesimo senatore che farà danni come la grandine. 

Che poi vai a vedere sono oltre ai 12 rigori (l avesse tirati dybala avrebbe 22 gol e addirittura higuain 17 qst per farvi capire i numeri) i gol di cr7 molti sono sul 2/3 a 0.decisivi quanti? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Che poi vai a vedere sono oltre ai 12 rigori (l avesse tirati dybala avrebbe 22 gol e addirittura higuain 17 qst per farvi capire i numeri) i gol di cr7 molti sono sul 2/3 a 0.decisivi quanti? 

Ma infatti le statistiche stanno a zero. Basta guardare le partite. Io capisco il rimanere a bocca aperta quando segna un gol come quello alla Samp. Ma il punto é valutare il suo reale apporto alla resa di squadra. E qui i 30 milioni mi fanno accapponare la pelle. Perché per me il suo apporto, considerando gli equilibri di squadra, é tutt'altro che positivo. 

1 ora fa, pot ha scritto:

Alla fine c'è comunque tanta esagerazione...solo il primo è un errore clamoroso...le altre 3 azioni sono meno gravi di quanto si è mangiato Ronaldo ieri sera... 30 milioni 😂😁

Non bestemmiare. Andai a letto e piansi tutta la notte.

La mia infanzia è stata segnata da quell'uomo.

14 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Dybala è stato da 4,5. Mi sarei aspettato un'altra partita con lui e Costa, ma non hanno combinato nulla 

È partita benissimo con due assist al bacio a Rabiot e CR7...ma poi si e spento completamente.

Il migliore era il polacco in porta... TUTTI gli altri, TUTTI tra 4 e 5 in pagella... anche per Dybala. Poi dicono che io non sono obiettivo quando parlo di Cristiano... mi sa che qui dentro qualcuno è messo peggio di me, io che almeno lo ammetto quando Cris non gioca bene...

Cmq, io non ho MAI creduto nei voti e le pagelle ai calciatori. Le pagelle dovrebbero essere riservate solamente per le istituzioni scolastiche...

12 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Lo penso pure io. Fenomenale, per carità. Ma dovrebbe avere l'intelligenza per capire che il tempo passa anche per lui e che dovrebbe avere l'umiltà di mettersi in gioco. Che nel suo caso sarebbe muoversi sul filo del fuori gioco e presidiare l'area. 

Io non ce la faccio davvero a trattenermi quando leggo simili castronerie. È incredibile, per qualche inspiegabile motivo qua c'è qualcuno che ancora si ostina a pensare che per qualche assurdo e inspiegato motivo Ronaldo debba fare la punta centrale. Cioé, il giocatore che ha fatto la fortuna del Real Madrid dell'atletismo e dei contropiedi letali, dovrebbe invece mettersi a fare la sponda a centrocampo nelle ripartenze? O forse qua si sta cercando di insinuare che il calciatore più forte della storia debba mettersi a trascinare via gli uomini come il peggiore dei gregari d'area in modo che il nostro Paulino possa tornare a fare la stellina della squadra perché ci si è messi in testa che per forza di cose deve "diventare una bandiera come Del Piero"?

Cioé, Ronaldo per te dovrebbe "presidiare l'area", dopo tutta una stagione in cui si è visto in ogni partita che è un ruolo che lo manda in estrema difficoltà dato che non ha doti da numero 9 puro? Ma come le guardi le partite scusa? Ma ti rendi conto che quando a Zidane gli venne chiesto se potesse rivoluzionare la sua tattica mettendo CR punta centrale, se ne è tirato fuori dicendo "se Ronaldo ha segnato 1000 goal nella sua carriera da esterno, vuol dire che il suo ruolo è quello" ?

Ma poi, l'evidenza dell'assurdità di questa tesi ce l'hai avuta letteralmente qualche settimana fa subito dopo lo stop covid dove Sarri lo mise per 2 o 3 partite di fila a fare l'attaccante di centro d'area facendogli disputare le peggiori partite della stagione, salvo poi riportarlo esterno nelle partite successive? Ma le partite le guardate con gli occhi chiusi o con la mascherina da notte?

"Sul filo del fuorigioco" dovrebbe starci non per disturbare la coppia e aprire spazi alla Inzaghi come assurdamente ritieni, ma per ricevere palle lunghe che possano innescare la ripartenza in velocità con conseguente finalizzazione - esattamente la tattica che lo ha fatto entrare nella storia ai tempi del Madrid dei contropiedi letali e fulminei, a colpi di VERTICALIZZAZIONI e giocate in profondità, due concetti che nella testa di giocatori come Pjanic, Khedira e Bentancur non sono mai esistiti e mai esisteranno !!

Cioé, davvero la tua concezione del calcio ti fa fare solo il ragionamento:

Ronaldo finalizzatore mostruoso -> la punta centrale deve essere un finalizzatore -> Ronaldo perfetta punta centrale

... ? ... Davvero?

Sugli altri tuoi commenti manco ci perdo più di tanto tempo, si nota un particolare accanimento nei confronti di Ronaldo, con la classica, sovrausata linea d'attacco "Eh, mA TrEnTa MiLioNi aLL' aNNo !!" come se il contratto di Ronaldo fosse legato unicamente alle prestazioni in campo e non a sponsor o diritti d'immagine vari; evidentemente non basta che abbia più goal che partite o che abbia segnato tutti i goal della Juventus nella passata fase finale della CL o firmato da solo la tripletta della remuntada all'Atletico o aver battuto il record di reti consecutive in serie A e tutto il resto, evidentemente doveva teletrasportarsi direttamente nella porta avversaria con la palla tra i piedi, perché d'altronde " 30 MiLioNi aLL'aNNo !!".

Il mio consiglio per te è di smettere di scrivere assurdità sul forum e iniziare ad andare periodicamente ad accendere un cero in chiesa al portoghese fino al giorno del ritorno col Lione, perché il numero 7 è l'unico per distacco che possa darci speranza nella fase finale della CL, dove il gioco si fa molto più serio della sterile e dilettantistica Serie A, dato che PURTROPPO il n^10 ha più volte dimostrato che a questo punto della competizione puntualmente non regge il peso dell'avversario, e sottolineo SUO MALGRADO - a meno che tu ogni sera dal post covid in poi, al posto della partita di campionato del giorno, non ti sia guardato compulsivamente la replica Juventus 3 - Barcellona 0 che, ahinoi, è datata ormai 11 Aprile 2017 (sic!) - e che il n^21 non lo regge manco nelle fasi eliminatorie pur essendo stato l'acquisto più oneroso della storia bianconera prima di Ronaldo. 

P.S.: I "numerini" che tu bellamente ignori e che in maniera molto indisponente denigri sono invece di fondamentale importanza se si vuole imbastire un discorso serio e non campato in aria sulle idolatrie o antipatie dei soggetti tirati in ballo - in forma concisa, essi contano eccome checché tu ne dica e invalidano di default la tua "singolare" opinione, la quale come hai visto è facilmente smontabile anche senza ricorrere alle statistiche. 

Mi raccomando, adesso replica pure rispondendomi con una supercaxxola senza quotare manco una singola frase di ciò che ho scritto 👋🏻

10 minuti fa, Cr7 iiN B&W ha scritto:

Io non ce la faccio davvero a trattenermi quando leggo simili castronerie. È incredibile, per qualche inspiegabile motivo qua c'è qualcuno che ancora si ostina a pensare che per qualche assurdo e inspiegato motivo Ronaldo debba fare la punta centrale. Cioé, il giocatore che ha fatto la fortuna del Real Madrid dell'atletismo e dei contropiedi letali, dovrebbe invece mettersi a fare la sponda a centrocampo nelle ripartenze? O forse qua si sta cercando di insinuare che il calciatore più forte della storia debba mettersi a trascinare via gli uomini come il peggiore dei gregari d'area in modo che il nostro Paulino possa tornare a fare la stellina della squadra perché ci si è messi in testa che per forza di cose deve "diventare una bandiera come Del Piero"?

Cioé, Ronaldo per te dovrebbe "presidiare l'area", dopo tutta una stagione in cui si è visto in ogni partita che è un ruolo che lo manda in estrema difficoltà dato che non ha doti da numero 9 puro? Ma come le guardi le partite scusa? Ma ti rendi conto che quando a Zidane gli venne chiesto se potesse rivoluzionare la sua tattica mettendo CR punta centrale, se ne è tirato fuori dicendo "se Ronaldo ha segnato 1000 goal nella sua carriera da esterno, vuol dire che il suo ruolo è quello" ?

Ma poi, l'evidenza dell'assurdità di questa tesi ce l'hai avuta letteralmente qualche settimana fa subito dopo lo stop covid dove Sarri lo mise per 2 o 3 partite di fila a fare l'attaccante di centro d'area facendogli disputare le peggiori partite della stagione, salvo poi riportarlo esterno nelle partite successive? Ma le partite le guardate con gli occhi chiusi o con la mascherina da notte?

"Sul filo del fuorigioco" dovrebbe starci non per disturbare la coppia e aprire spazi alla Inzaghi come assurdamente ritieni, ma per ricevere palle lunghe che possano innescare la ripartenza in velocità con conseguente finalizzazione - esattamente la tattica che lo ha fatto entrare nella storia ai tempi del Madrid dei contropiedi letali e fulminei, a colpi di VERTICALIZZAZIONI e giocate in profondità, due concetti che nella testa di giocatori come Pjanic, Khedira e Bentancur non sono mai esistiti e mai esisteranno !!

Cioé, davvero la tua concezione del calcio ti fa fare solo il ragionamento:

Ronaldo finalizzatore mostruoso -> la punta centrale deve essere un finalizzatore -> Ronaldo perfetta punta centrale

... ? ... Davvero?

Sugli altri tuoi commenti manco ci perdo più di tanto tempo, si nota un particolare accanimento nei confronti di Ronaldo, con la classica, sovrausata linea d'attacco "Eh, mA TrEnTa MiLioNi aLL' aNNo !!" come se il contratto di Ronaldo fosse legato unicamente alle prestazioni in campo e non a sponsor o diritti d'immagine vari; evidentemente non basta che abbia più goal che partite o che abbia segnato tutti i goal della Juventus nella passata fase finale della CL o firmato da solo la tripletta della remuntada all'Atletico o aver battuto il record di reti consecutive in serie A e tutto il resto, evidentemente doveva teletrasportarsi direttamente nella porta avversaria con la palla tra i piedi, perché d'altronde " 30 MiLioNi aLL'aNNo !!".

Il mio consiglio per te è di smettere di scrivere assurdità sul forum e iniziare ad andare periodicamente ad accendere un cero in chiesa al portoghese fino al giorno del ritorno col Lione, perché il numero 7 è l'unico per distacco che possa darci speranza nella fase finale della CL, dove il gioco si fa molto più serio della sterile e dilettantistica Serie A, dato che PURTROPPO il n^10 ha più volte dimostrato che a questo punto della competizione puntualmente non regge il peso dell'avversario, e sottolineo SUO MALGRADO - a meno che tu ogni sera dal post covid in poi, al posto della partita di campionato del giorno, non ti sia guardato compulsivamente la replica Juventus 2 - Barcellona 0 che, ahinoi, è datata ormai 11 Aprile 2017 (sic!) - e che il n^21 non lo regge manco nelle fasi eliminatorie pur essendo stato l'acquisto più oneroso della storia bianconera prima di Ronaldo. 

P.S.: I "numerini" che tu bellamente ignori e che in maniera molto indisponente denigri sono invece di fondamentale importanza se si vuole imbastire un discorso serio e non campato in aria sulle idolatrie o antipatie dei soggetti tirati in ballo - in forma concisa, essi contano eccome checché tu ne dica e invalidano di default la tua "singolare" opinione, la quale come hai visto è facilmente smontabile anche senza ricorrere alle statistiche. 

Mi raccomando, adesso replica pure rispondendomi con una supercaxxola senza quotare manco una singola frase di ciò che ho scritto 👋🏻

Guarda, io coi fanatici non ci perdo tempo e tu tanto sveglio non mi sembri. 

Detto questo:

1)"Sul filo del fuorigioco" dovrebbe starci non per disturbare la coppia e aprire spazi alla Inzaghi come assurdamente ritieni, ma per ricevere palle lunghe che possano innescare la ripartenza in velocità con conseguente finalizzazione" :

Dove hai letto il contrario? Io intendevo esattamente questo. 🤦‍♂️

2) "il nostro Pauli o, la stellina della squadra bla bla bla":

Di nuovo, hai sbagliato persona. Il fanatico sei tu. Non io. A me interessa la juve., non dybala o Ronaldo. Ronaldo non é lo stesso giocatore di qualche anno fa. Non salta un giocatore uno. Se non lo vedi problema tuo. Fine. 

Il resto del pippone non lo commento nemmeno. Non hai capito una * e, tra l'altro, sarei pure d'accordo con te su certe cose. 

5 ore fa, Cr7 iiN B&W ha scritto:

😅😅😅 Ma che ti sei fumato? Ma sei serio? 

Scuola Capello? Dribbling di Ronaldo? 😂😂😂

Ogni tanto ho il sospetto che o siate fanatici o vi paghino addirittura. 

Frega una * comunque. 

Giudico in base a quello che TUTTI possiamo vedere e NO, Ronaldo lo spunto in dribbling lo ha perso. FINE. 

Guarda che se mi stai prendendo per un hater hai sbagliato 3 volte. Io non difendo e non attacco nessuno a prescindere. 

Ronaldo é stato e rimane un grande attaccante. A me piace poco, per tutte le ragioni che ho anticipato in altri post, non ultima quella di credersi superpartes (o vuoi provare a smentire anche questo?) ma so cosa é ancora in grado di fare. Il problema é che vedo palesemente quello che non é più in grado di fare. 

Evitami pipponi. Rivolgiti in modo meno borioso, solo perché ti ho toccato il poster in camera, e avremo una discussione. Altrimenti adios. 

Ps

Sui dribbling siamo alla barzelletta, sappilo. Ma fai un po' tu.

Pps

Lo so anche che non vuole giocare come boa, mica ho detto che deve fare la boa, dico solo che deve finalizzare, gli uno contro uno non lo valorizzano, c'è poco da fare, é lì da vedere, fa fatica a superare Djimsiti dai, per favore! 🤦‍♂️

Edited by Deborah J