Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Sarri pre Juventus-Lazio: "Partita che si commenta da sola, la Lazio ha fatto una grande stagione sarà difficile. Futuro? Dobbiamo pensare solo a domani"

Post in rilievo

3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Il futuro di Sarri non è roseo anche se vince il campionato; il suo modo di far giocare la squadra non è convincente, non presenta nulla di nuovo, anzi giocando imperterrito e ripetutamente a zona in difesa, in area, si renderà sempre più responsabile e colpevole dei gol evitabili che la Juventus andrà a subire; il consiglio per rimanere alla Juventus glielo ho già dato, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire o non è capace di sentire e capire ciò che gli si dice.

Con allegri le cose andavano meglio ovviamente, gioco spumeggiante... il migliore d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se sente il bisogno di essere rassicurato dalla società, se ha paura che la squadra si sciolga perdendo lo scudetto.

Ha insistito più volte su sto tasto 

Vogliono destabilizzare, ma hanno trovato un Sarri molto sicuro di sé. Spiaze ma masticheranno amaro anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io avrei chiesto come mai siamo la squadra che corre meno in serie A e come mai il Milan ci è 10 volte superiore dal punto di vista atletico anche con un giocatore di quasi 40 anni.

Già in passato Sarri ha fatto cenno a questo aspetto affermando  che i dati telemetrici, o che altro in suo possesso dicono che corriamo più o meno come gli altri....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Domande squallide di avvoltoi che sperano palesemente in un crollo.

Allucinante poi la domanda sul tridente senza equilibrio che ha fallito in tutti i modi.

 

La stagione non è solo anomala, è proprio un altro sport.

Eppure i giudizi si basano su criteri di un calcio normale .ghgh

Come si può essere talmente ottusi e sprovveduti.

 

Il tridente ha sempre fallito e lui l'ha riproposto anche in finale di coppa Italia. 

Non mi sorprenderei se lo rifacesse. 

Certo che se non vince sarà crocifisso in sala mensa. 

Io non mi fido più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

L’ultimo anno di Conte è stato imbarazzante, altro che amore incondizionato 

Quando lo confermarono con quel famoso tweet ero disperato, poi per fortuna è scappato a ritiro iniziato 

Non posso parlare per te, ma in generale il consenso di Conte rimaneva assai ampio. Era pur sempre reduce dal campionato dei 100 e passa punti e... che ci fosse un gap in europa era opinione diffusa e tutto sommato accettata. A parte le uscite non felici sui ristoranti e sui carramati, io stesso ero dell'idea che non avremmo visto una squadra italiana in finale di CL per diversi anni ancora. Quello che riuscì a fare Allegri, la stagione dopo, mi sembrò stupefacente... Ma insomma, tornando al discorso "consenso", tu avrai anche esultato per il tweet sull'addio, ma la reazione generale fu assai diversa. Simile a un lutto... E non devo ricordarti le pietre che accolsero l'arrivo di Allegri a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dersu ha scritto:

Io sono per continuare con Sarri, e sono convinto che ci libereremo di almeno cinque zavorre...

Da diversi anni a questa parte, ogni anno ne cambiamo 7/8. Il problema è chi arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Con allegri le cose andavano meglio ovviamente, gioco spumeggiante... il migliore d'europa

Forse ma non tanto, Allegri ha perso 2 finali di CL una della quali la poteva vincere, quella di Cardiff e più ancora l'edizione 2015/6 se la Juventus non fosse stata eliminata agli ottavi dal Bayern M. con 4 gol evitabilissimi subiti in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è nerissima, Lazio che non ha niente da perdere, sarri che da 2 settimane non ci sta capendo una cippa, squadra svogliata e stanca prima di iniziare le partite... 

 

Ci sono tutti i presupposti per una bella serata di calcio post covid.... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto mister dobbiamo pensare solo a fare 3 punti domani anche alla faccia di tutti i detrattori e di tutti quelli che non cercano altro che destabilizzare l'ambiente e che stanno aspettando di vedere una nostra caduta...mi sa' che intanto però dovranno ancora rosicare a vedere le nostre vittorie  :statbuon:

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LE6END ha scritto:

Esatto. Ha fatto capire che vuole rispettare il contratto. In pratica devono cacciarlo sefz

 

Almeno non e' meno furbo di acciuga...

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non posso parlare per te, ma in generale il consenso di Conte rimaneva assai ampio. Era pur sempre reduce dal campionato dei 100 e passa punti e... che ci fosse un gap in europa era opinione diffusa e tutto sommato accettata. A parte le uscite non felici sui ristoranti e sui carramati, io stesso ero dell'idea che non avremmo visto una squadra italiana in finale di CL per diversi anni ancora. Quello che riuscì a fare Allegri, la stagione dopo, mi sembrò stupefacente... Ma insomma, tornando al discorso "consenso", tu avrai anche esultato per il tweet sull'addio, ma la reazione generale fu assai diversa. Simile a un lutto... E non devo ricordarti le pietre che accolsero l'arrivo di Allegri a Torino.

Mah, le prestazioni ridicole in champions e in EL per me non erano giustificabili in nessun modo... men che meno con quel campionato vinto passeggiando sopra i morti con una serie di partite soporifere infinita 

Fu il peggio del peggio per me quella stagione, la peggiore degli 8 anni di vittorie assieme a quella dell’anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello d'istruzione giornalisti italiani : prima media

È vero che la Lazio è cotta e gli mancano 5 titolari, ma la situazione dei difensori centrali della juve non mi lascia tranquillo.... Troppi acciaccati. 

Riusciremo domani sera a mettere una coppia difensiva decente?????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

capito... mi son chiesto chi fosse sto deficiente...  .ghgh

Ma poi con quel tono di voce da ragazzino dispettoso

Madò che cagacazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LE6END ha scritto:

Esatto. Ha fatto capire che vuole rispettare il contratto. In pratica devono cacciarlo sefz

 

Ma sto contratto... quanto dura esattamente? 2+1 o 3 anni secchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus vs Lazio 3 1 il mio pronostico, anche giocando a zona; però non è bello vincere con questo sistema di gioco da belle statuine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Forse ma non tanto, Allegri ha perso 2 finali di CL una della quali la poteva vincere, quella di Cardiff e più ancora l'edizione 2015/6 se la Juventus non fosse stata eliminata agli ottavi dal Bayern M. con 4 gol evitabilissimi subiti in casa loro.

Il vero rimpianto è la vera colpa di allegri è la eliminazione dello scorso anno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carl66 ha scritto:

La Lazio non c'è più con la testa. Domani non c'è storia. Se stasera i prescritti pareggiano a Roma, domani sera siamo campioni per l'ennesima volta

Come vorrei essere così ottimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

-1 dalla seconda pre-Covid 

oggi -6 dalla seconda e una marea di critiche. 
no sarri le critiche non sono normali

È uno di quei misteri che non riesco a spiegarmi.

In teoria Sarri, a più 6 sulla seconda a 5 dal termine, dovrebbe essere tranquillo e senza pressioni per cercare di portare avanti il progetto per cui è stato preso. Invece è inspiegabilmente stato messo alla gogna. Non credo sia esente da critiche eh, anzi, però un po’ di equilibrio perbacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Ma sto contratto... quanto dura esattamente? 2+1 o 3 anni secchi?

3 anni fino al 30 giugno 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, nomevisualizzato said:

Mah, le prestazioni ridicole in champions e in EL per me non erano giustificabili in nessun modo... men che meno con quel campionato vinto passeggiando sopra i morti con una serie di partite soporifere infinita 

Fu il peggio del peggio per me quella stagione, la peggiore degli 8 anni di vittorie assieme a quella dell’anno scorso

Gli ottavi di EL contro la Fiorentina risolti da Pirlo su punizione .ghgh 

Terribile, terribile. Che oscenità quell'anno in Europa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.