Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

CR7 primo giocatore a segnare 50 reti in Serie A, Premier League e Liga

Post in rilievo

1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

 Buffo come questa cosa dei rigori valga solo nel calcio, mai sentito uno che segue il basket rimproverare a Jordan di aver segnato 500 punti da tiro libero.

a me che mi frega

a me del basket frega nulla..mi è sempre stato sulle balle come sport

io penso al calcio che seguo da 40 anni...e che è totalmente cambiato....quando ero piccolo c'era il passaggio al portiere....e non è poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Vuol dire che a Manchester , Madrid e ora qui da noi ci sono un manipolo di scemi che gliele fanno calciare 

Esattamente...le mie sono statistiche...vai a vedere e ti accorgerai che è così...anche se ti basterebbe vedere qnt ne ha tirate con noi,togliendole a pjanic e Dybala( che le calciano meglio),e qnt ne ha segnate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Esattamente...le mie sono statistiche...vai a vedere e ti accorgerai che è così...anche se ti basterebbe vedere qnt ne ha tirate con noi,togliendole a pjanic e Dybala( che le calciano meglio),e qnt ne ha segnate

Ci ha rovinati in pratica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Horus83 ha scritto:

Ci ha rovinati in pratica 

Va bene ok Ronaldo è fortissimo e nel campionato italiano ,dove ha gli stessi numeri di immobile che gioca nella Lazio, fa la differenza ma a conti dei fatti su azione ha gli stessi gol di Caputo...le classifiche cannoniere sono un po' falsate qst anno...cmq nulla togliere a Ronaldo, è un grandissimo giocatore ma i rigori fanno troppo la differenza soprattutto se ce ne sono due a partita...cmq per qnt riguarda le punizioni ha dei numeri di realizzazione pessimi...sa fare tante altre cose ma le punizioni non sono mi state il suo forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Va bene ok Ronaldo è fortissimo e nel campionato italiano ,dove ha gli stessi numeri di immobile che gioca nella Lazio, fa la differenza ma a conti dei fatti su azione ha gli stessi gol di Caputo...le classifiche cannoniere sono un po' falsate qst anno...cmq nulla togliere a Ronaldo, è un grandissimo giocatore ma i rigori fanno troppo la differenza soprattutto se ce ne sono due a partita...cmq per qnt riguarda le punizioni ha dei numeri di realizzazione pessimi...sa fare tante altre cose ma le punizioni non sono mi state il suo forte...

Io certi discorsi li ho con diversi amici che tifano altre squadre e in tutti modi cercano di sminuire un calciatore che a 35 anni suonati , eta in genere che induce chiunque a giocare in Cina o Quatar e riempirsi di soldi, è venuto in Italia a * in testa a tutti macinando record su record 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hoolk ha scritto:

con 15 rigori...dai su...ha un rigore a partita.

I rigori bisogna segnarli , soprattutto nei momenti decisivi ,Ronaldo si esalta quando la pressione sale , se avessimo avuto il sangue freddo che ha lui nel battere i rigori nel 2003....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lui e Messi per statistiche e longevità sono i più forti in assoluto insieme a Pelé. CR7 produce statistiche irreali dal 2008 più o meno...

Sono d'accordo. I numeri e le statistiche dicono che Pelè, Messi e Ronaldo sono stati i più forti di sempre. A questi livelli si possono accostare forse solo Di Stefano e Cruyff.

Comunque chi critica CR7 di calcio non ci capisce nulla: come amare il rock e snobbare Doors, Led Zeppelin o Deep Purple... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tristano ha scritto:

Non so se è il più forte di sempre. Ma non ho mai visto nessuno con la sua voglia di vincere

Verissimo. Messi forse ha un talento maggiore e diverte di più, ma Cristiano ha un carisma e una ferocia nel perseguire gli obiettivi che man mano si pone che a questi livelli non ho riscontrato in altri. Forse giusto in Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora questa diatriba sui rigori, penso sia la discussione più inutile del mondo del calcio. 

I rigori vanno segnati e spesso sono anche più pesanti dei gol su azione, quindi non capisco perchè sistematicamente quando si parla dei capocannonieri la gente tira fuori il discorso dei rigori. 

Poi quando si sbaglia un rigore magari diciamo che il giocatore X è un mediocre che sente la pressione ecc, ma se lo segna non lo consideriamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Salvamartyn ha scritto:

Verissimo. Messi forse ha un talento maggiore e diverte di più, ma Cristiano ha un carisma e una ferocia nel perseguire gli obiettivi che man mano si pone che a questi livelli non ho riscontrato in altri. Forse giusto in Buffon.

Messi segue l'onda... cristiano la crea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tristano ha scritto:

Messi segue l'onda... cristiano la crea

Perchè rispetto all'argentino Cristiano ha più carisma, è più leader. Credo sia più che altro un fatto di carattere e atteggiamento generale nella vita di tutti i giorni: Messi sembra un tipo più mansueto e accomodante,  CR7 è decisamente più sanguigno e passionale. Diciamo che uno usa più il fioretto, l'altro la sciabola. Ma sono comunque due Campioni fenomenali. Entrambi fra i 4-5 più forti di sempre. E come è dimostrazione di zero intelletto sminuire il portoghese solo perchè gioca nella Juve, è altrettanto stupido sminuire l'argentino perchè noi abbiamo il suo rivale. E permettetemi di aprire una parentesi poi per dire che questa storia che per dimostrare qualcosa Leo deve andarsene dal Barcellona francamente la trovo strumentale e stucchevole: lui sta bene lì ed è ricambiato nell'affetto come da noi Buffon e  Del Piero. Perchè dovrebbe cambiare a tutti i costi? O vale solo per totti l'elogio delle bandiere?   bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Salvamartyn ha scritto:

Perchè rispetto all'argentino Cristiano ha più carisma, è più leader. Credo sia più che altro un fatto di carattere e atteggiamento generale nella vita di tutti i giorni: Messi sembra un tipo più mansueto e accomodante,  CR7 è decisamente più sanguigno e passionale. Diciamo che uno usa più il fioretto, l'altro la sciabola. Ma sono comunque due Campioni fenomenali. Entrambi fra i 4-5 più forti di sempre. E come è dimostrazione di zero intelletto sminuire il portoghese solo perchè gioca nella Juve, è altrettanto stupido sminuire l'argentino perchè noi abbiamo il suo rivale. E permettetemi di aprire una parentesi poi per dire che questa storia che per dimostrare qualcosa Leo deve andarsene dal Barcellona francamente la trovo strumentale e stucchevole: lui sta bene lì ed è ricambiato nell'affetto come da noi Buffon e  Del Piero. Perchè dovrebbe cambiare a tutti i costi? O vale solo per totti l'elogio delle bandiere?   bah

Ronaldo è nato capo. Sarebbe stato leader in ogni lavoro. Estroverso ed egocentrico Messi invece è introverso meno adatto al comando. Infatti notoriamente nelle partite toste l'argentino sovente sparisce mente cr si esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ancora questa diatriba sui rigori, penso sia la discussione più inutile del mondo del calcio. 

I rigori vanno segnati e spesso sono anche più pesanti dei gol su azione, quindi non capisco perchè sistematicamente quando si parla dei capocannonieri la gente tira fuori il discorso dei rigori. 

Poi quando si sbaglia un rigore magari diciamo che il giocatore X è un mediocre che sente la pressione ecc, ma se lo segna non lo consideriamo sefz

Infatti è solo l'ultima trovata di antijuventini disperati che non sanno più cosa dire per sminuire Cristiano. Purtroppo ho letto cose analoghe anche su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gabbo29 ha scritto:

Se non sbaglio 34 in stagione con la Juventus...

30 in campionato, 2 Champions, 2 Coppa Italia.

Esatto. Mancano 4 gol per diventare il miglior marcatore juventino in una singola stagione e staccare Borel di 1 un gol che ne fece 37.

 

Comunque sommando anche la nazionale quest'anno è a 45 gol.... e hanno annullato il pallone d'oro, che rabbia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno scorso: 22 gol su azione e 6 su rigore

 

Quest'anno: 21 gol su azione e 13 su rigore

 

Alla fine come gol su azione siamo sempre lì, anzi, ha ancora 5 partite minimo per segnarne di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno, alla faccia degli antijuventini e degli interisti travestiti da juventini.

 godiamocelo finché possiamo, un altro così chissà quando lo rivedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Infatti è solo l'ultima trovata di antijuventini disperati che non sanno più cosa dire per sminuire Cristiano. Purtroppo ho letto cose analoghe anche su questo forum.

Non si tratta della solita lotta da quartiere fra juventini e anti, è una castroneria che pensano un po' tutti. 

Mi viene in mente Totti che era sistematicamente sminuito perchè segnava molti rigori, come se essere un rigorista eccezionale fosse una macchia anziché un pregio.ghgh

Stessa cosa la sentivo anche su Del Piero. 

Lo stesso Ronaldo in Spagna veniva chiamato bambinescamente Penaldo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, matteolojuventino said:

Non si tratta della solita lotta da quartiere fra juventini e anti, è una castroneria che pensano un po' tutti. 

Mi viene in mente Totti che era sistematicamente sminuito perchè segnava molti rigori, come se essere un rigorista eccezionale fosse una macchia anziché un pregio.ghgh

Stessa cosa la sentivo anche su Del Piero. 

Lo stesso Ronaldo in Spagna veniva chiamato bambinescamente Penaldo. 

 

 

I tanti haters tuttora lo chiamano "Penaldo", scrivendo ovunque che segna solo su rigore... poi tra questi tanti haters ci sono i "fans" di Messi che invece stanno zitti quando uno li rinfaccia il fatto che anche Messi ha segnato tanto su rigore o quando non fa una m*nchia e poi gli viene regalato un rigore per gonfiare le sue stats...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la Champions gli devono regalare 2 palloni d’oro e fare una statua in centro in piazza San Carlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ronaldo vuole giocare li non cerca uno che gli porta il pallone dalla sinistra...Sarri ha cercato di convincerlo a fare la prima punta ma non vuole farla quindi qll che hai appena detto è una cavolata...

Con zidane lo faceva. Perché gli uomini c'erano. Se hai matuidi è ovvio che ti viene voglia di fare tutto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.