Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

Partita in ghiaccio ma senza brividino non riusciamo a stare.
Dovevamo vincere ed abbiamo vinto: bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto una juve finalmente diversa...sangue agli occhi e si correva...poi vabbè bonucci fa la solita bonucciata, ma la lazio non è stata quasi mai pericolosa se non con tiri da fuori. Chissene del bel gioco, l'importante è vincere i titoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Bonucci è il caso che riprenda la terapia con le caramelle all'aglio 

Ronaldo un gigante 

Dybala fido scudiero ma di classe 

Come ho scritto in altro topic se non fosse stato per Bonucci avremmo vinto 2-0 ma avremmo anche pareggiato 2-2. Ha fatto un grande salvataggio nel recupero e dobbiamo dirlo per onestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Bonucci è il caso che riprenda la terapia con le caramelle all'aglio 

Ronaldo un gigante 

Dybala fido scudiero ma di classe 

Lungi da me voler difendere Bonucci ma questa volta la responsabilità è tutta quanta di Cesny che su una palla lenta ed innocua buttata in avanti dentro l'area prima dorme,poi scatta in avanti per venire a prenderla,infine si ferma prendendo in controtempo pure Bonucci che non se l'aspettava e quindi deve poi intervenire lui alla disperata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Lungi da me voler difendere Bonucci ma questa volta la responsabilità è tutta quanta di Cesny che su una palla lenta ed innocua buttata in avanti dentro l'area prima dorme,poi scatta in avanti per venire a prenderla,infine si ferma prendendo in controtempo pure Bonucci che non se l'aspettava e quindi deve poi intervenire lui alla disperata.

 

ceszny non lha chiamata quindi devi spazzarla, si è fatto bruciare in velocità come suo solito, al massimo poteva appoggiare di testa se fosse stato più reattivo prima non arrampichiamoci negli specchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Danilo ha fatto fallo ho subito detto "ora pareggiano". Meno male che Szczęsny ha parato .doh

 

Per quanto riguarda Bonucci c'è solo una soluzione

 

bonucci-sgabello.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Come ho scritto in altro topic se non fosse stato per Bonucci avremmo vinto 2-0 ma avremmo anche pareggiato 2-2. Ha fatto un grande salvataggio nel recupero e dobbiamo dirlo per onestà 

Giustissimo. Però le sue frequenti "amnesie" dovute ad un eccesso di sicurezza ci complicano sempre la vita.Non si possono riaprire le partite in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo gli highlights quindi non so come abbia giocato bonucci ma secondo me sul rigore la colpa la condivide col portire... il più classico dei " mia! tua! lascia!"😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Lungi da me voler difendere Bonucci ma questa volta la responsabilità è tutta quanta di Cesny che su una palla lenta ed innocua buttata in avanti dentro l'area prima dorme,poi scatta in avanti per venire a prenderla,infine si ferma prendendo in controtempo pure Bonucci che non se l'aspettava e quindi deve poi intervenire lui alla disperata.

 

Palla buttata dentro l'area? 

 

ZhpLAdz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

ceszny non lha chiamata quindi devi spazzarla, si è fatto bruciare in velocità come suo solito, al massimo poteva appoggiare di testa se fosse stato più reattivo prima non arrampichiamoci negli specchi

io son di quelli che Bonucci lo vorrebbero panchinare e via dalla juve però ieri quella palla la deve prendere il portiere..

Bonucci  rimane spiazzato da una dormita colossale di Cesny che viene in avanti per prendere la palla e poi tutto ad un tratto si ferma..

poi se vogliamo dare la colpa sempre a lui perchè ci sta sulle scatole facciamolo pure ma io non mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io son di quelli che Bonucci lo vorrebbero panchinare e via dalla juve però ieri quella palla la deve prendere il portiere..

Bonucci  rimane spiazzato da una dormita colossale di Cesny che viene in avanti per prendere la palla e poi tutto ad un tratto si ferma..

poi se vogliamo dare la colpa sempre a lui perchè ci sta sulle scatole facciamolo pure ma io non mi associo

è lenta quella palla per il portiere, il portiere non deve uscire su palle così lente, l hanno pure detto a sky 100 volte e per dirlo loro che son stati 2h a guardare i cm del braccio nel rigore....

ma l hai vista almeno la partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.