Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Juventus-Lazio: "Scudetto? Mancano ancora 4 punti, quindi mi tocco. Dybala aveva un problema alla schiena. Anche la Champions sarà strana. E sul mio percorso..."

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

E nessuno ti obbliga a rispondere .ok

Ovvio ma siamo in un Forum.

Quando leggo opinioni che trovo buttate lì x dire qualcosa e basta, lo faccio notare.

Che senso aveva non giocare? Mandare in bancarotta mezza serie A perché a qualche tifoso da fastidio veder giocare senza pubblico o ogni 3 gg.? Non completare un campionato che come si sta vedendo poteva tranquillamente essere completato, come tutti i maggiori tornei europei? E per di più se ti lamenti si capisce che le partite le guardi pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio ma siamo in un Forum.

Quando leggo opinioni che trovo buttate lì x dire qualcosa e basta, lo faccio notare.

Che senso aveva non giocare? Mandare in bancarotta mezza serie A perché a qualche tifoso da fastidio veder giocare senza pubblico o ogni 3 gg.? Non completare un campionato che come si sta vedendo poteva tranquillamente essere completato, come tutti i maggiori tornei europei? E per di più se ti lamenti si capisce che le partite le guardi pure... 

Si può commentare su questo calcio così diverso dal solito o serve il permesso di qualcuno?

Come nessuno mi obbliga a guardare le partite, nessuno obbliga te a leggere .ok stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Tra un po’ leggeremo qualche commento che questo campionato non varrà un catzo perche’ senza pubblico...anzi, mi pare di aver già letto qualcosa al riguardo. 
Mah. 

È il mantra delle vedove.. Poi vai a vedere e scopri almeno 3 scudetti vinti matematicamente a 79 o 80 punti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Juventini, la cui buona metà avrebbe scambiato Dybala per il muflone belga, già erano pronti coi forconi.

E invece si scopre che Paulo non era al 100%.

Rilassatevi che con sto caldo meglio non stressarsi troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le inseguitrici come sono messe possiamo perderle anche tutte da qui alla fine che vinceremmo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Si può commentare su questo calcio così diverso dal solito o serve il permesso di qualcuno?

Come nessuno mi obbliga a guardare le partite, nessuno obbliga te a leggere .ok stammi bene

Un conto é dire "un calcio così lo guardo ma mi piace poco"...del tutto legittimo. A nessuno piace non avere i tifosi allo stadio.

Un altro, per me, é "Han fatto bene in Francia, dovevano chiudere tutto".

Che é un ragionamento completamente senza senso, che avrebbe messo a rischio il nostro calcio e smentito dai fatti.

Oltretutto, ribadisco, se scrivi che é diverso e non ti piace, significa che le partite le guardi pure, quindi mi sembrano i classici ragionamenti di chi in realtà le partite le segue eccome, ma poi vuole fare comunque il superiore.

Infine, nessuno vuole levare il permesso a scrivere.

Però se uno scrive su un Forum si deve anche aspettare che la sua opinione venga commentata e pure criticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

questa roba qui comunque non è calcio

si gioca allo stremo ogni 2 giorni con 30 gradi e sento parlare di vedere bel calcio

che cazzoo si fumano i giornalisti 

comunque la scelta migliore l'hanno fatta in francia 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

questa roba qui comunque non è calcio

si gioca allo stremo ogni 2 giorni con 30 gradi e sento parlare di vedere bel calcio

che cazzoo si fumano i giornalisti 

comunque la scelta migliore l'hanno fatta in francia 

Condivido. Oltre all'Atalanta che corre a 2000 e va al triplo di qualsiasi avversario (mistero), non ho visto NESSUNA squadra giocare bene ancora. Tutte le partite si giocano a ritmi bassi e con tantissimi errori.

Non condivido la parte sulla Francia. Avrebbe comportato disastri economici e ricorsi da tutte le parti chiudere il campionato. L'unica è che col Lione sarà un assoluta incognita, saranno freschi e riposati e correranno a ritmi forsennati o saranno addormentati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, over_the_line ha scritto:

Sarri che io non amo merita la panchina d'oro ha fatto una cosa da football manager modalità carriera. 

La juve più scarsa e scapestrata degli ultimi 9 anni che vince a mani basse il suo ennesimo scudetto. 

Una squadra di ex giocatori che non sono nemmeno in grado di giocare 60 minuti vedi Ramsey e D.Costa, poi tutti gli altri khedira danilo Pjanic bernardeschi Sandro Desciglio Rabiot, mamma mia una sfilza infinita di mediocri giocatori spacciati x fenomeni. 

Oggi Sarri sul 2 0 ha messo tutti i più scarsi in campo a difendere il risultato, si è arreso è inutile fare calcio con questi giocatori. 

Così, all'improvviso, fino alla scorso anno era una super rosa che anche un somaro avrebbe condotto meglio, con un calcio più offensivo, fatto di pressing e intensità....viva l'equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bancario ruspante che ama il calcio. Ha le sue idee ma bisogna rispetarlo perchè è il mister della Juve. Poi bisognerebbe verificare se avesse i gioctori giusti, e non solo per il suo calcio ma per l calcio in generale. In effetti alcuni nostri ormai sono andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

comunque la scelta migliore l'hanno fatta in francia 

Tutto il mondo ancora ride della scelta ridicola dei francesi. .ghgh

Dal punto di vista economico e sportivo una catastrofe.

 

GRAZIE GRAVINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Volumix ha scritto:

Condivido. Oltre all'Atalanta che corre a 2000 e va al triplo di qualsiasi avversario (mistero), non ho visto NESSUNA squadra giocare bene ancora. Tutte le partite si giocano a ritmi bassi e con tantissimi errori.

Non condivido la parte sulla Francia. Avrebbe comportato disastri economici e ricorsi da tutte le parti chiudere il campionato. L'unica è che col Lione sarà un assoluta incognita, saranno freschi e riposati e correranno a ritmi forsennati o saranno addormentati?

La prima che hai detto.partita rognosissima quella.coi francesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video non si vede. Aggiungo questo. Alla domanda su Conte avrei risposto: " Me ne fotto di Conte e dell'inter" .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister alla faccia di tutti anche di molti "juventini" stai vincendo il tuo primo Scudetto , altri 4 punti e si festeggia magari anche con rutto libero in faccia a tutti GRANDE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!

Nonostante tutti i problemi avuti nel corso dell'annata, pare che non ci voglia Sir Alex Ferguson per vincere in serie A.

Anche quello giudicato da tutti inadeguato, al primo colpo in una panchina seria, diventa un vincente.

 

Spiaze per tutti quelli che (in questo forum eh, mica su Inter fans) si auguravano il fallimento stagionale per poter insultare e glorificarsi con i "l'avevo detto".

 

Spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, starveling said:

Ma per favore, devi vincere il campionato a cosa serve preservare Dybala che ha dimostrato in partita di stare assolutamente bene... Higuain è talmente un ex giocatore che nel riscaldamento gli sarà venuta un reumatismo... Con i suoi cambi poi ci siamo ritrovati ad abbassarci in modo incredibile, la Lazio ha preso fiducia con gente in campo presa a Termini prima di partire, ma come fate a difenderlo ancora.

L' importante e che ci credi a quello che scrivi......continua cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata la shit-storm su Sarri, ora comincieranno a dire che il campionato gliel'hanno regalato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gnn said:

Passata la shit-storm su Sarri, ora comincieranno a dire che il campionato gliel'hanno regalato

 

Non preoccaparti,,,,appena inizia la Champion ricominceranno di nuovo con la solita tarantella.....questi sono tifosi di se stesso...e' inutile perderci tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vinz52 ha scritto:

Ho visto male io o dybala l'ha mandato a quel paese dopo il cambio

Secondo me ce l'aveva con l'arbitro che non l'ha fatto uscire dal lato delle panchine ma dal fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Mister inizia a pensare che nella prossima stagione si deve panchinare Bonucci 

Piu' che altro, venderlo... se qualche allocco ci casca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.