Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

9° SCUDETTO CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2019/20. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

9 ore fa, andrea9494 ha scritto:

Da quando ero uno ragazzetto con l'apparecchio in quarta superiore sempre campioni d'Italia. Pazzesco a pensarci.

GRAZIE JUVENTUS

9 anni sono quasi 2 lustri, un tempo era un'eternità, 9 scudetti vinti con 3 tecnici diversi, 9 scudetti vinti contro tutto e tutti, anche dalla società. Il merito è di tutti, anche dei magazzinieri. In pratica, uno dei miei due figli maschi, al primo aveva 9 anni ed oggi è un uomo. Il secondo maschio oggi ha 16 anni. Due figlie femmine, la prima, nove anni fa aveva 26 anni e stava discutendo la tesi di laurea, egregiamente. Nove anni dopo è un Avvocato molto affermato a Roma ed è giallorossa. La seconda figlia, 27 anni, nata a Roma, giallorossa anche lei, in questi nove anni, mi ha dato preoccupazioni e gioie, con due nipotini splendidi. 9 anni di vita sono molti, tanti e la juve mi ha sempre fatto godere, rilassandomi ma lo ha fatto da sempre, da 64 anni.  I miei figli sanno già che il giorno che me ne andrò, spero il più tardi possibile, vorrò una sciarpa bianconera e non fiori recisi. Una sciarpa come quella che mio padre mise sulla mia culla quando nacqui. Juventino dalla nascita, sempre e per sempre fiero di esserlo, fedele anche nelle difficoltà,   a prescindere dai risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scommetto tutto quello che volete che in questo momento si stanno mangiando i gomiti per aver fatto ripartire il campionato.

 

Ora che lo abbimo vinto di nuovo noi preferiresti aver interrotto il campionato ed aver incassato 200 milioni in meno eh Gravina? ahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

Ci scommetto tutto quello che volete che in questo momento si stanno mangiando i gomiti per aver fatto ripartire il campionato.

 

Ora che lo abbimo vinto di nuovo noi preferiresti aver interrotto il campionato ed aver incassato 200 milioni in meno eh Gravina? ahahahha

Matematico, invertendo i fattori il risultato non cambia 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincessimo anche il prossimo sarebbero 10 di fila. Non so se ce ne rendiamo conto.
Noi tifosi siamo capricciosi per natura e puntiamo i piedi perché il giocattolino Champions non è ancora arrivato, tendendo a sminuire l'impresa GRANDIOSA a cui abbiamo assistito in questi anni; impresa probabilmente ineguagliabile.
Io sono orgoglioso di questa squadra e di questa società e credo che Andrea Agnelli sia già ora il più grande presidente della storia juventina, specie considerato le condizioni in cui versavamo quando è arrivato. Se poi in futuro dovesse arrivare anche la soddisfazione continentale...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Non ci renderemo mai veramente conto di quello che di straordinario stiamo assistendo da dieci anni a questa parte. .allah

io si. me ne rendo perfettamente conto. e godo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, peppe80 ha scritto:

Sono arrivate le congratulazioni delle altre società italiane?

che io sappia solo Pescara e Pro Vercelli, su twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi e grazie Mister, nonostante tutto! 😇 Per oggi niente critiche, è giusto godersi la vittoria anche solo per qualche giorno, visto che in un attimo la "tempesta" della Champions arriverà con furia! 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The JoKer ha scritto:

Goduria! Goduria infinita!!!

Dedicato a quelli che "si ma lo scudetto, vogliamo la coppa".

Io li voglio entrambi, non sceglierei mai!!! E' sempre bello sbatterlo in faccia a tutta italia!

 

Leggere che lo abbiamo vinto più per demeriti altrui che nostri mi fa sorridere: il calo fisico delle squadre di vertice è stato molto lampante, il calo di tutte le squadre è stato lampante, non c'è stato un migliore assoluto. Ma chi ha vinto il titolo è la squadra che ha premuto sempre fin dall'inizio, non dimentichiamocelo.

 

Due parole sulle polemiche "#sarriout" e "#nonostantesarri" apparsi in questi mesi: siete patetici. 

 

 

.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andrea9494 ha scritto:

Da quando ero uno ragazzetto con l'apparecchio in quarta superiore sempre campioni d'Italia. Pazzesco a pensarci.

GRAZIE JUVENTUS

Stessa cosa anche a me...

Ero in 3° superiore, finite le superiori ho iniziato l'università, che sto per concludere, mi auguro entro il prossimo anno, però comunque 9 anni sono tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere di parte.

Tuttavia avete poco da esultare per la Vs stagione 

Per carita...titolo vinto,  nulla da dire o recriminare 

 

Sicuramente vittoria dovuta molto alla.pochezza degli avversari.. avete molto da fare Se volete prolungare la striscia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

So di essere di parte.

Tuttavia avete poco da esultare per la Vs stagione 

Per carita...titolo vinto,  nulla da dire o recriminare 

 

Sicuramente vittoria dovuta molto alla.pochezza degli avversari.. avete molto da fare Se volete prolungare la striscia 

Vero, vero anche che Lazio, Roma e Napoli non sono credibili come avversari.

Il Milan avrà bisogno di anni per tornare ai vertici.

Bisogna vedere l'inda se fa il solito mercato spendaccione in barba ai conti in rosso o meno, avrà anche lei le sue tegole come il rientro di Ciao Mario o Martinez che penso vorrà andare altrove.

Potrebbe anche essere un altro anno di vuoto assoluto come alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la forchetta si riduce 

Ora avete 3 squadre a 5 punti...non una 

 

Finché e' roma, oppure napoli sono d'accordo. 

Quanto aumentano le insidie contemporanee ...bisogna vedere

 

Cr7 sta finendo la carriera...inoltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Come ogni anno, doverosi e giusti complimenti a chi ha dimostrato, sul campo, di essere ancora una volta la squadra migliore! .ottimo

Grazie; è veramente un piacere averti con noi ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho visto un video di Bonucci uscire in macchina dallo Stadium accolto tra due mini ali di folla, ma non ho visto altre immagini o video di festeggiamenti in strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

So di essere di parte.

Tuttavia avete poco da esultare per la Vs stagione 

Per carita...titolo vinto,  nulla da dire o recriminare 

 

Sicuramente vittoria dovuta molto alla.pochezza degli avversari.. avete molto da fare Se volete prolungare la striscia 

Uno scudetto è sempre uno scudetto e va cmq festeggiato.

Che poi ci siano molti problemi è innegabile...errori di marcato ne sono stati commessi negli ultimi anni, tant'è che ad oggi metà rosa sarebbe da sbolognare.

Io sono sempre per acquisti più futuribili con qualche ciliegina laddova si presenta qualche occasione su qualche giocatore più navigato.

CHe tocchi ricostruire è sotto gli occhi di tutti...purtroppo quest'anno la vedo difficile.

La prossima stagione rischia di essere più complicata di quest'anno.

I conti dovrebbero avere una boccata d'ossigeno solo dal 2021, e forse solo da allora ci potrà essere un'accellarazione sul restyling della rosa, chiaramente più che necessario.

Questo è stato un scudetto importante perchè non banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pot said:

Uno scudetto è sempre uno scudetto e va cmq festeggiato.

Che poi ci siano molti problemi è innegabile...errori di marcato ne sono stati commessi negli ultimi anni, tant'è che ad oggi metà rosa sarebbe da sbolognare.

Io sono sempre per acquisti più futuribili con qualche ciliegina laddova si presenta qualche occasione su qualche giocatore più navigato.

CHe tocchi ricostruire è sotto gli occhi di tutti...purtroppo quest'anno la vedo difficile.

La prossima stagione rischia di essere più complicata di quest'anno.

I conti dovrebbero avere una boccata d'ossigeno solo dal 2021, e forse solo da allora ci potrà essere un'accellarazione sul restyling della rosa, chiaramente più che necessario.

Questo è stato un scudetto importante perchè non banale.

direi soprattutto non scontato 

E faticato

Ed anche meritato...

 

detto da un romanista vale di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! Complimenti a tutti e adesso l'assalto alla CL!!!

Pero' solo 21 pagine per festeggiare la vittoria del nono consecutivo e' un po' deprimente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.