Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il nono anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Grazie a tutti. Per questi anni meravigliosi e mai scontati [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni scudetto ha il suo dolce sapore. Ma quest'anno la soddisfazione è doppia, qualcuno a Milano era certo di interrompere la striscia e invece è stato un primo anno senza scudetto. 

 

Godo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, primavera ha scritto:

Si ringrazia tutti  (compreso l allenatore), ma per me i veri ARTEFICI DI QUESTO SCUDETTO SONO 4: De Ligt,  Ronaldo, Dybala e Szczesny..

Io metterei anche Cuadrado. Adattato al ruolo di TD non ha fatto rimpiangere la partenza di Cancelo, è stato pressoché impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stagione più complicata di tutte, tra l'allenatore nuovo, la malattia iniziale di Sarri, il covid, gli infortuni gravi di alcuni sicuri protagonisti, duemila partite in pochissimi giorni con in alcuni ruoli i giocatori veramente contati, duemila rigori a sfavore, veramente grazie !!

Una volta sembrava un miracolo vincere due scudetti consecutivi, si parlava di mancanza di fame, ecc. e poi arrivano loro e ne vincono NOVE !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, enriquez ha scritto:

Grazie ragazzi, mai la mia Juve mi aveva fatto un così bellissimo regalo per il compleanno. Sono felice e commosso come un bambino, è sempre una grande emozione; è stato un campionato difficilissimo, pari forse a quello dei 51 punti contro un Toro vero.

Sono emozionatissimo, intanto perchè qualche pseudo avversario ci aveva preso gusto e poi per molti pseudo tifosi e troll frequentatori del forum che non aspettavano altro che il cadavere scorresse sul fiume, e invece per l'ennesima volta vedremo tante merdacce galleggiare mentre noi abbiamo avuto l'ennesima soddisfazione. Grazie ancora, è stato bellissimo nonostante il triste momento.

La Juve si può criticare per come gioca, se ne possono criticare gli acquisti, i risultati nella singola partita... Ma come cavolo possano fare, certi tifosi, a sperare che perda (o comunque augurarselo) rimarrà sempre un mistero. Spesso mi sono trovato in disaccordo con l'allenatore e con le scelte della dirigenza, ma dal fisici d'inizio a quello finale ho sempre tifato con tutto, sofferto e gioito... 

Ecco, questo scudetto è dedicato anche a tutti quegli pseudo tifosi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Grazie ai ragazzi e grazie al mister ma soprattutto grazie al Covid. Senza l’interruzione non so se avremmo vinto...non so come sarebbe andato a finire il testa a testa con la Lazio 

Ha fatto migliaia di morti solo in Italia, il covid... Cerchiamo di portare un po' di rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, società, allenatore e soprattutto giocatori! Sono umani e anche loro hanno fatto degli errori, ma dono fiducioso per il nuovo anno!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.