Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e adesso... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Peggio di Ziliani e Pistocchi sono quelli che popolano questo forum polemizzando per una banalissima sconfitta a campionato acquisito, ovvero quelli che se ne fregano di festeggiare lo "scudetto" (che viene vinto perché si gioca da soli) ma che scatenerebbero il finimondo se lo perdessimo e che sono pronti a polemizzare anche in piena estate per una specie di amichevole....ma fatevi una vita !!

Almeno la metà di quelli che "ci ha sperato" e adesso "non gli resta che rosicare" appartengono a questa tifoseria .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2020 Alle 14:00, Mr. Bluff ha scritto:

Guarda che era arrivato lo ha deciso la società non io..

A differenza del predecessore ha lasciato da gran signore..

Riconoscenza ad Allegri ma sostegno al mister che c'è adesso...

Tra l'altro uno che è arrivato in una stagione veramente difficile, difficile per tutti ed in tutti i campi..

Tra polmonite che si è beccato appena arrivato e covid 19 con i mezzi bolliti ci ha vinto lo scudetto nonostante la Grande Inter del Fenomeno Andonio Gonde..( che ha battuto due volte su due)

Quoto. Ma da fastidio che i soliti noti, in qualsiasi discussione, mettano di mezzo le vedovelle di Allegri. Avere riconoscenza di un allenatore che ci ha fatto trascorrere 5 anni bellissimi non vuol dire essere delle vedovelle. Detto da tifosi juventini da molto fastidio.

Da vecchio tifoso auguro a Sarri di continuare a vincere come ha fatto il livornese o acciughina come lo chiamano quelli di cui sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.