Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Udinese: "L'Udinese sta bene, dobbiamo prepararla bene perchè ancora non abbiamo vinto nulla. Lavoriamo per mettere Demiral in condizione. Troppe critiche a Rugani"

Post in rilievo

Mister non sei te che te stai sui * ai giornalisti, ma la Juve!

Quando eri a Napoli ti adoravano. Ma tu sempre quello sei, anzi sei anche migliorato caratterialmente rispetto a Napoli.

Ora sai cosa vuol dire essere odiati da tutti perché si è juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gigantografia di max in camera mi sa che ce l'hai tu... 
Questo è insignificante.
Scusa .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, incompetente10 ha scritto:

Anzitutto calmati con i toni. Poi, al caro Sarri va benissimo quando i giornalisti lo esaltano. Quando invece lo criticano, lui risponde che ne capisce più di tutti  loro. Questa non è presunzione?? E ripeto, stai calmo e non eccitarti..

io penso che probabilmente Sarri ne sappia davvero piu' dei giornalisti, dirlo ed esserne convinti non significa automaticamente essere presuntuosi, diverso il discorso sul fatto che dovrebbe restare un po' piu' calmo in conferenza stampa e non cadere nelle provocazioni dei giornalai , ma vorrei sperare che la società lo conoscesse sotto questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma voi credete veramente che Bonucci verrà panchinato in Champions, e non per Chiellini, ma per Demiral al rientro da un crociato ?

no, ed è giusto così, non amo particolarmente Bonucci ma qui dentro viene trattato come un giocatore amatoriale, Demiral non deve essere rischiato se non al 101% , ci serve da settembre (spero titolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche a Rugani. Ma se non si fida neppure lui. Ci sono 3 centrali in tutto (chiellini e demiral sono fuori da 8 mesi) eppure Rugani in 8 mesi ha giocato 2 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Si come no

È meglio girare senza una lira, vecchio conio, in tasca, con il curriculum in mano.

 

certo che no, ovviamente mi riferisco alla carriera, vedere cr7 a 35 anni disperarsi perchè sbaglia un gol perchè vuole vincere la scarpa d'oro, trofeo insomma che non gli aggiunge nulla, e poi vedi questo che se ne strafrega della sua carriera per stare nella sua zona comfort invece di mordere la terra non mi piace, chiaro che sta meglio lui, anche di me e di molto visto il guadagno, ma ammiro più un demiral che lotta per emergere e qualora non ci fosse riuscito sono certo avrebbe chiesto di essere ceduto per giocare, mentre rugani si accontenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

certo che no, ovviamente mi riferisco alla carriera, vedere cr7 a 35 anni disperarsi perchè sbaglia un gol perchè vuole vincere la scarpa d'oro, trofeo insomma che non gli aggiunge nulla, e poi vedi questo che se ne strafrega della sua carriera per stare nella sua zona comfort invece di mordere la terra non mi piace, chiaro che sta meglio lui, anche di me e di molto visto il guadagno, ma ammiro più un demiral che lotta per emergere e qualora non ci fosse riuscito sono certo avrebbe chiesto di essere ceduto per giocare, mentre rugani si accontenta

Ma cosa ne sapete voi ? Ma perché criticate le scelte personali senza sapere nulla di come vanno le cose ? E se Rugani sarebbe voluto andar via e fosse stata la Juve a trattenerlo ? Il vizio di sparlare male di tutto e tutti anche a livello umano non ve lo caccia nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Troppe critiche a Rugani. Ma se non si fida neppure lui. Ci sono 3 centrali in tutto (chiellini e demiral sono fuori da 8 mesi) eppure Rugani in 8 mesi ha giocato 2 volte

io lo giudico dal di fuori quindi posso sbagliare facilmente, fisicamente è messo bene secondo me gli manca quella "cattiveria" giusta per un difensore sopratutto per uno da grande squadra, eppure le occasioni le ha avute, probabilmente penso che cambiando squadra potrebbe ritrovare le motivazioni giuste per confermarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giamba7 ha scritto:

io lo giudico dal di fuori quindi posso sbagliare facilmente, fisicamente è messo bene secondo me gli manca quella "cattiveria" giusta per un difensore sopratutto per uno da grande squadra, eppure le occasioni le ha avute, probabilmente penso che cambiando squadra potrebbe ritrovare le motivazioni giuste per confermarsi

Qualche tempo fa ho assistito alla presentazione del libro di Sergio Brio. Alla fine, consueto spazio per le domande. Una persona ha chiesto : “Cosa ne pensi di Rugani?”. La risposta di Sergione é stata : “bravino, ma non mi fido molto dei difensori centrali che escono dal campo con i pantaloncini puliti”. Direi che non serve aggiungere altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wmontero ha scritto:

Daltronde sarri è la brutta copia di max.
In camera ha la gigantografia di max.
Gli mancava la chicca .
Rugani per dybala.
Ora ha raggiunto il top.
Il sarrismo se mai sia esistito è morto a napoli. Ota c'è solo un pover'uomo che cerca di arrivare dolcemente alla pensione .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Cambia squadra.

O forum


Non sei messo bene, se scrivi queste cose il giorno che possiamo conquistare il nono di fila.

Penso che sei uno di quelli che tifano Juve, o le avversarie, a seconda delle simpatie che hanno per quelli che sono in panchina o che rivestono il ruolo di dirigenti.

E' una giornata di festa.

Adeguati, se provi qualcosa per questa Juve. 

Altrimenti passa alle due righe iniziali.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

Qualche tempo fa ho assistito alla presentazione del libro di Sergio Brio. Alla fine, consueto spazio per le domande. Una persona a chiesto : “Cosa ne pensi di Rugani?”. La risposta di Sergione é stata : “bravino, ma non mi fido molto dei difensori centrali che escono dal campo con i pantaloncini puliti”. Direi che non serve aggiungere altro...

ok ho capito la metafora, in realtà puoi fare grandi prestazioni anche senza sporcarti i pantaloncini, pero' io ho giocato nel suo ruolo per 18 anni, ovviamente in categorie molto inferiori e non paragonabili, quello che vedo da fuori è proprio la mancanza di cattiveria agonistica, probabilmente anche il fatto di giocare poco e in quel poco dover dimostrare di essere da Juve magari lo mette in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giamba7 ha scritto:

io lo giudico dal di fuori quindi posso sbagliare facilmente, fisicamente è messo bene secondo me gli manca quella "cattiveria" giusta per un difensore sopratutto per uno da grande squadra, eppure le occasioni le ha avute, probabilmente penso che cambiando squadra potrebbe ritrovare le motivazioni giuste per confermarsi

Probabilmente con meno pressioni. Ad es. Acerbi nel Milan ha deluso... alla Lazio ha trovato la sua dimensione. Ecco... io Rugani lo vedrei bene in una squadra di quel tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Qualche tempo fa ho assistito alla presentazione del libro di Sergio Brio. Alla fine, consueto spazio per le domande. Una persona ha chiesto : “Cosa ne pensi di Rugani?”. La risposta di Sergione é stata : “bravino, ma non mi fido molto dei difensori centrali che escono dal campo con i pantaloncini puliti”. Direi che non serve aggiungere altro...

Io predico la cessione di Rugani da almeno 2 anni.

Ma lo faccio anche per il bene del ragazzo.

Per il resto, Rugani è un onesto difensore, che, come tutti, ha il suo stile. Non è Montero ma non è nemmeno uno che ha sbagliato mestiere.

Ci sono difensori che provano sempre il tackle in scivolata e magari rimediano 3 espulsioni l'anno. Quando perdiamo le gare in cui vengono espulsi, malediciamo la loro irruenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Probabilmente con meno pressioni. Ad es. Acerbi nel Milan ha deluso... alla Lazio ha trovato la sua dimensione. Ecco... io Rugani lo vedrei bene in una squadra di quel tipo.

bravo, proprio quello che intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'agente di Rugani gli hanno detto di accettare un 'offerta e di non temporeggiare piu' come ha fatto quest'anno.

Ad agosto deve andarsene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ok ho capito la metafora, in realtà puoi fare grandi prestazioni anche senza sporcarti i pantaloncini, pero' io ho giocato nel suo ruolo per 18 anni, ovviamente in categorie molto inferiori e non paragonabili, quello che vedo da fuori è proprio la mancanza di cattiveria agonistica, probabilmente anche il fatto di giocare poco e in quel poco dover dimostrare di essere da Juve magari lo mette in difficoltà

È proprio la mancanza di cattiveria che lo relega al ruolo di onesto difensore e nulla più. Ho ancora negli occhi Juve-Ajax, dove un Tadic, più basso di 10 cm,  riuscisse sempre a prendere posizione e a tenere dietro Rugani ad ogni rilancio, permettendo alla sua squadra di salire. Un Chiellini, un Demiral, un De Ligt, se lo sarebbero mangiati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma cosa ne sapete voi ? Ma perché criticate le scelte personali senza sapere nulla di come vanno le cose ? E se Rugani sarebbe voluto andar via e fosse stata la Juve a trattenerlo ? Il vizio di sparlare male di tutto e tutti anche a livello umano non ve lo caccia nessuno 

Mah. Per me invece cabezon non ha tutti i torti. Lo dicono i fatti. Un giocatore che si vede eternamente messo in panca e non va dalla società a dire: per favore cedetemi, perchè voglio mettermi in luce in un ruolo da titolare, beh, l'idea che si sia un po' impigrito non puo' non darla. Anche perchè sono convinto che per stile societario se lui fosse andato la Juve non lo avrebbe trattenuto, avrebbe cercato di accontentarlo, lo ha fatto per profili ben piu' alti.

 

Sono scelte che derivano dalla tua personalità. C'è chi si adegua ad una carriera da riserva. Chi vuole sempre mettersi in gioco. Nel calcio come in tutte le professioni. E non mi pare il ragazzo appartenga alla seconda categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

 

È proprio la mancanza di cattiveria che lo relega al ruolo di onesto difensore e nulla più. Ho ancora negli occhi Juve-Ajax, dove un Tadic, più basso di 10 cm,  riuscisse sempre a prendere posizione e a tenere dietro Rugani ad ogni rilancio, permettendo alla sua squadra di salire. Un Chiellini, un Demiral, un De Ligt, se lo sarebbero mangiati...

 

io sono della vecchia scuola, al primo intervento farsi sentire un po' senza esagerare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ok ho capito la metafora, in realtà puoi fare grandi prestazioni anche senza sporcarti i pantaloncini, pero' io ho giocato nel suo ruolo per 18 anni, ovviamente in categorie molto inferiori e non paragonabili, quello che vedo da fuori è proprio la mancanza di cattiveria agonistica, probabilmente anche il fatto di giocare poco e in quel poco dover dimostrare di essere da Juve magari lo mette in difficoltà

Per me è un buon difensore anche bravino nei calci d'angolo a favore.

Però gli è sempre mancata la fiducia, che per esempio è stata data a Bonucci nonostante ne compommettesse di peggiori (ma ancora adesso ne combina di cotte e di crude) rispetto al buon Rugani. Dandogli fiducia magari si riusciva ad eliminare quella timidezza di cui soffre questo giocatore. 

Invece è stato sempre trattato come una ruota di scorta, come l'ultimo degli ultimi. Sicuramente ha sbagliato anche lui, dopo 2-3 anni da Torino doveva smammare e cercarsi di costruire una carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Per me è un buon difensore anche bravino nei calci d'angolo a favore.

Però gli è sempre mancata la fiducia, che per esempio è stata data a Bonucci nonostante ne compommettesse di peggiori (ma ancora adesso ne combina di cotte e di crude) rispetto al buon Rugani. Dandogli fiducia magari si riusciva ad eliminare quella timidezza di cui soffre questo giocatore. 

Invece è stato sempre trattato come una ruota di scorta, come l'ultimo degli ultimi. Sicuramente ha sbagliato anche lui, dopo 2-3 anni da Torino doveva smammare e cercarsi di costruire una carriera. 

perfettamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.