Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media

Recommended Posts

3 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Annarella Trieste è indignata che nel giorno nel quale la sua amata squadra va a prenderle dal Barcellona si parli solo di Juventus e Pirlo.

Annarè, fattene una ragione:  in Italia il calcio SIAMO NOI.

Esistete solo in nostra funzione.

Bravo. Ottima osservazione. 

Quoto

Feltri (Libero): "Sarri licenziato come una cameriera a ore. Mossa Agnelli da padrone delle ferriere"

"Sarri licenziato come una cameriera a ore". Così titola l'editoriale di Vittorio Feltri su Libero. "Per chi non segue con passione il calcio questa è una notizia del cavolo: la Juventus ha licenziato l’allenatore che ha portato la squadra a vincere lo scudetto, ma non è riuscito a trascinarla verso la finale di Champions. Capirai che delitto. La competizione europea per i bianconeri è da sempre un calvario. Quindi il crimine attribuito a Maurizio Sarri, ottimo trainer, non è da ergastolo. Costui non meritava un siluramento visto che comunque ha conquistato lo scudetto. Niente da fare. I signorotti torinesi essendo sia inflessibili sia presuntuosi hanno preso l’allenatore a pedate nel sedere e lo hanno cacciato malamente. Per altro senza avere ancora individuato un successore sulla carta migliore. (...). Agnelli non ha sentito ragioni e anziché bocciare se stesso ha messo alla porta il tecnico in modo brutale. Una mossa da padrone delle ferriere che fa venire voglia di rispolverare il comunismo anche se mi sta sui palloni. Ma la cosa non mi stupisce più di tanto. Infatti qualche tempo fa la tigre vestita da Agnellino ebbe a dire in sede europea: ma che ci fa l’Atalanta in Champions, certe squadrette non meritano il grande palcoscenico del calcio, stiano in Patria e non disturbino noi principi. Segnalo a questo gentiluomo dei miei stivali che l’Atalanta è ancora in gara per ottenere il trono mentre la sua, pur essendo fortissima, è alla canna del gas. Nello sport va avanti chi ottiene buoni risultati e non chi pensa basti la Panda per andare avanti. Reclamiamo un po’ di rispetto per Sarri e per i pedatori eccelsi di Bergamo"

Tuttojuve.com

Edited by LadyJay
Aggiunta fonte Tuttojuve
  • Haha 2

2 ore fa, Anubic ha scritto:
Tuttojuve.com

Feltri è il solito idiota, certo che anche Agnelli la sparata sull'Atalanta, a suo tempo, se la poteva risparmiare.Questi si giocano la final eight con merito, avendo avuto idee e programmazione, e noi siamo a casa. 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Il 8/8/2020 Alle 13:39, Phyllis ha scritto:

Indovinate la testata.

Come gli scarafaggi: proliferano d'estate, scompaiono d'inverno... 

Immagine.jpg

Da prendere a badilate 

Tuttojuve.com

Infatti é la prima volta che un allenatore viene licenziato in Serie A. Nessun presidente lo aveva mai fatto prima.:rofl:

Tuttojuve.com

Tenderei a non considerare queste considerazioni 

1)è feltri

2)è feltri e molto probabilmente era ubriaco 

3) l'ho già detto che è feltri?

4)in base al suo "ragionamento" la Juventus è brutta e cattiva perché cambia il 4 tecnico in 9 anni (di cui 3 con un allenatore e 5 con un'altro). Allora i vari preziosi, cellino che sono? 

Il presidente del Lione elogia l'arbitro tedesco per essere riuscito a reggere le pressioni provenienti dalla panchina bianconera per tutti i 90 minuti; il genio si è scordato di ringraziare il tedesco per un altro e più importante motivo, il rigore che ci ha messo definitivamente col sedere per terra, ma si sa che la Juventus è capace so di rubare,  vero esimio Presidente del OL!?

Avrei scommesso € che non ho che Feltri avrebbe continuato a scrivere anche dopo il ritiro della tessera da giornalista.

E mi sarei giocato qualche parte sporgente del corpo che avrebbe continuato a scrivere scempiaggini.

Sono un veggente .ghgh 

• Haha 1

Sì ma...a prescindere da tutto...che c'azzecca l'esonero di Sarri con l'Atalanta? Mo' perchè mesi fa uno ha detto un qualcosa di non condiviso o di non condivisibile...posto che c'è chi ha voluto capire quello che gli pareva...allora non ha diritto a licenziare un proprio dipendente?

Licenziamento...tra l'altro...che frutterà a Sarri oltre 5 milioni per altri due anni per grattarsi i testicoli sul divano...mi pare ci sia di peggio nella vita no? Manco fosse stato messo in Cassa Integrazione...

Ma poi farsi una padellata di * propri...ogni tanto eh...pare proprio così brutto?

Ma è mai possibile che ormai chiunque si senta in dovere di scrivere qualunque minchiata gli passi per la testa?

5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sì ma...a prescindere da tutto...che c'azzecca l'esonero di Sarri con l'Atalanta? Mo' perchè mesi fa uno ha detto un qualcosa di non condiviso o di non condivisibile...posto che c'è chi ha voluto capire quello che gli pareva...allora non ha diritto a licenziare un proprio dipendente?

Ma farsi una padellata di * propri...ogni tanto eh...pare proprio così brutto?

Ma è mai possibile che ormai chiunque si senta in dovere di scrivere qualunque minchiata gli passi per la testa?

Semplicemente ce l'ha con gli Agnelli

5 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Semplicemente ce l'ha con gli Agnelli

Il che lo porta a ragionamenti sconclusionati che conducono a un articolo spazzatura che possono leggere giusto i parenti...contento lui...

Immagino che il destinatario di questo cumulo di sciocchezze non lo userebbe neanche per pulircisi le sacre terga...ma se sta bene a questo signore sta bene a tutti... 

40 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Strano quando Berluskoni ha cambiato 6/7 allenatori in 5 anni non si è mai permesso di grugnire, evidentemente il suo padrone può gli altri no!  .the

Cosa c'entra Berlusconi con Libero?

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Strano quando Berluskoni ha cambiato 6/7 allenatori in 5 anni non si è mai permesso di grugnire, evidentemente il suo padrone può gli altri no!  .the

Pensa che è pure riuscito a far licenziare il ct della nazionale (zoff) nel 2000 

23 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Annarella Trieste è indignata che nel giorno nel quale la sua amata squadra va a prenderle dal Barcellona si parli solo di Juventus e Pirlo.

Annarè, fattene una ragione:  in Italia il calcio SIAMO NOI.

Esistete solo in nostra funzione.

E chi è questa?

2 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Avrei scommesso € che non ho che Feltri avrebbe continuato a scrivere anche dopo il ritiro della tessera da giornalista.

E mi sarei giocato qualche parte sporgente del corpo che avrebbe continuato a scrivere scempiaggini.

Sono un veggente .ghgh 

Siamo in due...

2 ore fa, giorgino ha scritto:

Il che lo porta a ragionamenti sconclusionati che conducono a un articolo spazzatura che possono leggere giusto i parenti...contento lui...

Immagino che il destinatario di questo cumulo di sciocchezze non lo userebbe neanche per pulircisi le sacre terga...ma se sta bene a questo signore sta bene a tutti... 

Ormai si costruito un personaggio sulla scia dell'altro Vittorio, scrive e viene invitato giusto per polemizzare. Non c'è da stupirsi per pezzi così fuori le righe e totalmente non-sense...