Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media

Recommended Posts

17 minuti fa, Beijing ha scritto:

Aggiornati, tanti tanti anni fa

Mi spieghi cosa non è chiaro in lingua italiana di quello che ho detto? 

9 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Ormai si costruito un personaggio sulla scia dell'altro Vittorio, scrive e viene invitato giusto per polemizzare. Non c'è da stupirsi per pezzi così fuori le righe e totalmente non-sense...

Si, è peggiorato esponenzialmente negli anni, ormai ha perso ogni credibilità, ma probabilmente è questo qUello che vuole la maggioranza del pubblico

Ecco cosa ha tuittato Paola Ferrari 

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

Metto anche lo screenshot perché capisco che è difficile da credere (oddio... se uno ci pensa, neanche tanto) 

Screenshot_20200811_074417.jpg

• Haha 1

11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

Metto anche lo screenshot perché capisco che è difficile da credere (oddio... se uno ci pensa, neanche tanto) 

Tu magari sei giovane😁, ma io ho vividi ricordi di anni a non vincere nulla e a rosicare sulle vittorie altrui. Costoro sono in questo stato da 10 anni e in pure sfottono. Quando dico che ne dobbiamo vincere venti di seguito non esagero, credetemi. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Tu magari sei giovane😁, ma io ho vividi ricordi di anni a non vincere nulla e a rosicare sulle vittorie altrui. Costoro sono in questo stato da 10 anni e in pure sfottono. Quando dico che ne dobbiamo vincere venti di seguito non esagero, credetemi. 

Magari fossi giovane... Infatti mi ricordo la Ferrari con i pezzi originali....

So benissimo quello che scrivi, però è pur sempre una giornalista RAI... 

Ma i social sono fogne a cielo aperto quindi ben venga che ognuno di questi personaggi si qualifichi per quello che è 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

11 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma difatti la cosa divertente...e allo stesso tempo surreale...è che 'sta gente ha anche il coraggio...e direi la spudoratezza...di fare battutine e sfottò quando negli ultimi 10 anni hanno raccolto solo ceneri e miserie...

Voglio dire...quando la Juve arrivava settima...ma vivaddio...e chi ce l'aveva il coraggio di perculare chi vinceva...visto come stavamo messi?
C'era chi vinceva scudetti o Champions e noi andavamo in giro con Poulsen e Tiago...ce ne sarebbe voluto di coraggio per fare le battute agli altri...

Loro invece no...da 9 anni vedono vincere una sola squadra...eppure trovano sempre il tempo di fare battute sceme o di ironizzare se la Juve perde una finale di Champions...loro che in Champions manco ci vanno o manco superano i gironi...

Poi...vabbè...che personaggi come la Ferrari ritwittino cose del genere...considerando che il tesserino da giornalista lo avranno trovato nelle patatine Pai...manco mi stupisce più di tanto...d'altronde se il vicedirettore di RaiSport è chi sappiamo tutti...il livello dei giornalisti poi non può essere che questo!

• Mi Piace 2

37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

Se penso che con il canone contribuisco a pagare lo stipendio di questa mummia plastificata mi sale il vomito .stomale

• Mi Piace 1

21 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Si vero, un altro po’ di scudetti e a questa gli dobbiamo ripagare il chirurgo per tirargli la pelle per l’ennesima volta.... 

e il tecnico delle luci per i riflettori nuovi😅

• Mi Piace 1

Adesso, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma il bello che ancora non ha tolto il post 

Il bello è che ormai non fanno più nemmeno finta di essere imparziali.

• Mi Piace 1

Forse è talmente torda che ci credeva davvero... noi diamo per scontato che sia una perculata, ma io non escluderei anche questa possibilità. In fondo si parla sempre della redazione sportiva Rai dove gli autorevoli fanno fatica a contarsi sulle dita di una mano.

• Mi Piace 2

57 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

il cervello di questa è nei vasi canopi nascosti in qualche piramide. Il mistero è come possa essere ancora in vita dopo tanti millenni...

Per Repubblica

"La Juve non naviga nell'oro, il rosso dell'ultima semestrale era di 50,3 milioni"

Ricordo male io o "qualcuno" presentava il doppio del rosso?

Solo noi siamo con le pezze al deretano e gli altri con 130 di rosso vanno a comprare Messi?

.ghgh 

• Mi Piace 1

Il bello è che ormai non fanno più nemmeno finta di essere imparziali.
Basterebbe vietare ai nostri tesserati di partecipare a trasmissioni dove esercitano questi simpatici buffoni.

Inviato con scappellamento a destra.

1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Per Repubblica

"La Juve non naviga nell'oro, il rosso dell'ultima semestrale era di 50,3 milioni"

Ricordo male io o "qualcuno" presentava il doppio del rosso?

Solo noi siamo con le pezze al deretano e gli altri con 130 di rosso vanno a comprare Messi?

.ghgh 

Ma quelli con 110 milioni di rosso e 800 milioni di debiti possono prendere Messi senza problemi, l’informazione sportiva in Italia è qualcosa di comico.

Se non si tratta di un profilo fake, la Juve dovrebbere chiedere le scuse ufficiali o il suo allontanamento dal pianeta terra. Ma non accadrà mai  siamo una societá materasso,  una sorta di pungiball....ci possono dire e fare ció che vogliono, pasteggiare sulla nostre carni, ma noi fermi, muti come il muto di Zorro...incassiamo e andiamo avanti e loro sono giustamente legittimati a fare ciò che piú gli aggrada, " tanto quelli non diranno  una parola"...e allora perché dovremmo prendercela noi? Scrivessreo ciò che vogliono  Pistocchi, Zuliani, Varriale, la bambola gonfiabile...scrivessero ció che vogliono, legittimati dall'imbarazzante silenzio della Juve...avessero attaccato, che so, il Sassuolo, oggi andrebbero a chiedere l'elemosina sotto i ponti.

• Mi Piace 3

12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se non si tratta di un profilo fake, la Juve dovrebbere chiedere le scuse ufficiali o il suo allontanamento dal pianeta terra. Ma non accadrà mai  siamo una societá materasso,  una sorta di pungiball....ci possono dire e fare ció che vogliono, pasteggiare sulla nostre carni, ma noi fermi, muti come il muto di Zorro...incassiamo e andiamo avanti e loro sono giustamente legittimati a fare ciò che piú gli aggrada, " tanto quelli non diranno  una parola"...e allora perché dovremmo prendercela noi? Scrivessreo ciò che vogliono  Pistocchi, Zuliani, Varriale, la bambola gonfiabile...scrivessero ció che vogliono, legittimati dall'imbarazzante silenzio della Juve...avessero attaccato, che so, il Sassuolo, oggi andrebbero a chiedere l'elemosina sotto i ponti.

Bernardo.

Ziliani.

• Mi Piace 1

3 ore fa, anr83ra ha scritto:

Forse è talmente torda che ci credeva davvero... noi diamo per scontato che sia una perculata, ma io non escluderei anche questa possibilità. In fondo si parla sempre della redazione sportiva Rai dove gli autorevoli fanno fatica a contarsi sulle dita di una mano.

Ecco la vera questione é "ci crede davvero o crede di percularci"? Nel primo caso é da compatire, nel secondo caso da sghignazzare visto che tifa una squadra che deve fare i preliminari di Europa League, non so se c'è ne rendiamo conto.    .ghgh

3 ore fa, anr83ra ha scritto:

Anche secondo me ci crede davvero. Non per nulla ha scritto "boom", come se fosse una notizia clamorosa. Probabilmente, ha letto solo il titolo. 

• Mi Piace 1

4 ore fa, RogerWaters ha scritto:

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

Paola Ferrari, l'archetipo del giornalista sportivo italiano.

Giuro, mi sto sbellicando dalle risate, non può essere possibile :261:

5 hours ago, RogerWaters said:

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

La rifatta raccomandata?!?

Me per favore, non mi sfiora nemmeno, dato lo spessore del personaggio.

cmq. riflette bene l'antijuventino medio: come vedete essere usciti agli ottavi è poco rilevante, ci avrebbero fatto le menate in ogni caso, fatto salvo vincere la coppa.

Oggi la rosetta è in killing spree: " E se Dybala fosse il nuovo capitano?" 

Chi l'ha scritto l'articolo, il giapponese che non sapeva fosse finita la seconda guerra mondiale? .ghgh 

Vabè, la Ferrari. Antijuventina e rosicona.

Quoto

All'epoca si giustificò dicendo che lei non è che tifava il napoli contro la juve ma che era un'ammiratrice di Higuain....

12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

EfF4bZgXsAETh02.jpeg

La giustificazione che ha dato a riguardo - "Ehh come vi scaldate ! Ho detto solo che mi sarebbe piaciuto! Come accadde alla Danimarca nell’Europeo del ‘92." - è più dannosa della boiata fatta in precedenza perchè una che pubblica quella roba lì che alla fine recita testualmente "In questo contesto la UEFA ha già individuato nella Juventus la squadra sostitutrice in quanto, non vincendo la finale, non penalizzerebbe le altre squadre meritorie", non può far credere che ci sperasse sul serio con quell'appendice platealmente perculatoria. O pensa forse che la gente sia stupida? bah