Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media

Recommended Posts

Cronista eurosport della Tirreno Adriatico, oggi arrivo a San Benedetto del Tronto e parlando della Sambenedettese:

"oggi é allenata da un grande ex difensore noto per il carattere arcigno, ve lo ricordate Paolo Montero?..... giocava nell'Atalanta" 😂

• Mi Piace 2
  • Haha 3

7 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Cronista eurosport della Tirreno Adriatico, oggi arrivo a San Benedetto del Tronto e parlando della Sambenedettese:

"oggi é allenata da un grande ex difensore noto per il carattere arcigno, ve lo ricordate Paolo Montero?..... giocava nell'Atalanta" 😂

Magari il prox tridente sarà CR7, Margheritoni, Dybala 

6 hours ago, The italian socc'mel said:

Patetico ieri sera Ravezzani, che ossessivamente continuava a ripetere, in tono serio e formale "la Juve é una società seria e son sicuro che queste cose non le fa, ma se Suarez dovesse prendere il passaporto in così poco tempo sarebbe da verificare se ci sono state pressioni per velocizzare la pratica andando contro la legge"..... 

Poi qualcuno tira fuori la storia dei passaporti falsi di Oriali e il suo tono improvvisamente diventa goliardico e la cosa viene derubricata sostanzialmente ad una marachella tra le risate generali.... 

Nel caso la Juve dovesse tesserare Suarez, preparatevi alla shitstorm sul fatto che vada aperta un'inchiesta

Meglio non tesserarlo: cercherebbero di mettere in scena calciopoli 2 accusando la Juventus di avere imbrogliato.

Meditate, meglio non tesserarlo, piuttosto farlo ma come extracomunitario.

Non mi sembra il caso di finire in B un'altra volta.

• Mi Piace 1
  • Haha 5
  • Confuso 1

6 ore fa, Malaman ha scritto:

Roba da matti...l'avvocato intervenuto a qsvs in lingua italiana,incomprensibile per gli analfabeti funzionali,ha spiegato che la difficoltà non consiste nell'esame in se,sempre che uno sia all'altezza,ma nella tempistica nell'ottenere la cittadinanza che dipende dal burocrate di turno che si occuperà della pratica!!! 

se il burocrate di turno é amico di ORIALI tutto bene...

22 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

"La Juventus ha vinto lo scudetto perchè l'Inter l'ha mollato"

.sisi 

Ha mollato un peto.  .sisi

• Haha 1

8 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

Dovevano concentrarsi per vincere la Champ... volevo dire l'Europa Le... vabbè la Coppa Ital...

ma il Birra Moretti quest'anno non lo fanno?

• Mi Piace 2
  • Haha 4

8 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

Ah... io credevo fossimo avanti di 7 punti a 2 giornate dalla fine ma evidentemente è l'inter che ha mollato e cosi è arrivata ad 1 punto.

25 minutes ago, Maxxo74 said:

Ah... io credevo fossimo avanti di 7 punti a 2 giornate dalla fine ma evidentemente è l'inter che ha mollato e cosi è arrivata ad 1 punto.

photo finish!!!!!!!!!!

10 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

Inizio Marzo è un po' presto per mollare .ghgh

• Mi Piace 1

10 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

:risata3:haha:risata3:haha

Ma chi è fabrizio romano ? uno di Zelig ?

Deve essere bravo comunque.....ho riso per venti minuti....muttley

ma questo analfabeta non ha ancora finito di rompere i *?

Quoto

Le dichiarazioni di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sul futuro di Chiesa e anche sul futuro del calcio

Rocco Commisso è tornato in Italia. Il presidente della Fiorentina ha parlato del mercato e non solo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Firenzeviola.

CHIESA – «Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l’intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte».

MEDIA COMPANY – «Speriamo. Ci sono tante squadre che non hanno i conti a posto… La Fiorentina ha zero debiti con le banche, semmai solo per i giocatori. Dovete essere contenti: i debiti li facciamo in America. Leggete quanti debiti hanno Milan, Roma, Juventus e Inter… La Fiorentina finanziariamente è ok ma non si può spendere così ogni anno».

JUVENTUSNEWS24

11 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

Sono primi anche nell'albo d'oro degli scudetti mollati.

• Haha 1

Il 13/9/2020 Alle 15:33, Randa1981 ha scritto:

Padovan su C.M. ci fà sapere che che solo prendendo Suarez avremo azzerato il gap dall'Inter. 

Cioè prendendo Suarez dovremmo avere un downgrade così spaventoso?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Eccolo, ci mancava il Cappuccino corretto di Sconcerti...

Quoto

Spero  finisca con dignità comune la storia della cittadinanza italiana di Suarez. Averla in pochi giorni e con seduta straordinaria dell’Università per stranieri di Perugia mi sembra un modo molto pellegrino. Non c’è certamente niente di illegale, ma c’è certamente qualcosa di troppo eccezionale. Per avere la cittadinanza in un grande paese pensavo che prima di tutto servisse averci vissuto almeno un giorno e aver dimostrato di farlo nei giusti modi. Ci sono persone nate in Italia che non la possono avere. Ci sono migliaia di altri che nemmeno vengono accettati nel paese. Mi sembrava una storia più seria.Lo so, l’Inter con Recoba fece qualcosa di molto più grave, s’inventò un passaporto, ma due brutte storie non si annullano a vicenda, semmai raddoppiano. E non mettiamo sempre il calcio davanti a tutto. C’è anche un buon senso comune. La Juve rimedia a un errore soltanto suo, ha chiuso da poche settimane, con l’arrivo dell’americano McKennie, la disponibilità di spazio per “lavoratori” extracomunitari. Così l’unica possibilità è trasformare in italiano un signore urugaiano che lavora in Spagna. Benvenuto all’amico d’oltreoceano, la mia casa è la sua se crede. Ma  farlo diventare italiano in pochi giorni mi sembra una prepotenza al senso civico degli altri.

1 ora fa, tazmaniaevil ha scritto:

Solo paragonare il caso Suarez a quello di Recoba è qualcosa di allucinante...

L'Inter commise un reato penale che sarebbe dovuto sfociare nell'illecito sportivo e conseguente retrocessione...

La Juve vuole che Suarez divenga italiano regolarmente... facendogli fare un esame in Italia, anche organizzato ad hoc se vogliamo ma comunque regolare... Suarez sposato con una donna di origini italiane e con cittadinanza italiana.. 

Luis probabilmente ha i documenti a posto in tutto e per tutto e gli manca solo sto esame... altrimenti sarebbe impossibile, da zero, prendere il passaporto...

Ma bisogna sempre spalare mertha quando il fegato scoppia...

• Mi Piace 1

Ragazzi.. di cosa ci state stupendo??

È OVVIO  che tutti sono scandalizzati nella velocità della burocrazia per ottenere il passaporto italiano per suarez... prima era prassi trovare un trisavolo italiano e ottenere la cittadinanza senza fare nessun esame

• Mi Piace 2

1 ora fa, tazmaniaevil ha scritto:

Come osa mettere sullo stesso piano i passaporti falsi del pregiudicato oriali, con la situazione di Suarez? Nessuna vergogna.  Da vomito.

2 ore fa, malikalkamil ha scritto:

Certo, un illecito penale viene paragonato ad un'accelerazione burocratica, fastidiosa quanto si vuole, ma perfettamente legale. Non fa una piega!

Che neanche c è stata ne è certo ci sarà 

Ma la fretta di sparare cavolate contro la Juve non permette attese né verifiche

7 ore fa, tazmaniaevil ha scritto:

in 1 grande paese non ci dovrebbe essere posto x 1 giornalaio come te

19 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

Avevo sentito un po' di puzza, in effetti

Il 14/9/2020 Alle 23:53, Eugenio Canfari ha scritto:

Fabrizio Romano:

.sisi 

Il segretario di Di Marzio quindi ci rivela che oltre a non saper scrivere in un inglese decente ha anche problemi a formulare pensieri logici in italiano .ghgh 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.