Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media

Recommended Posts

Vorrei ricordare che siamo sul topic dei "DELIRI dei MEDIA", per cui parlare per svariati (e svariati) post della "rivalità" che c'è stata negli anni '90 con il Parma è OFF TOPIC. E per questo diversi post sono stati oscurati (così rispondo anche a @Giampaolo66).

• Mi Piace 2

4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Vorrei ricordare che siamo sul topic dei "DELIRI dei MEDIA", per cui parlare per svariati (e svariati) post della "rivalità" che c'è stata negli anni '90 con il Parma è OFF TOPIC. E per questo diversi post sono stati oscurati (così rispondo anche a @Giampaolo66).

Grazie della risposta. Non avevo proprio pensato che il motivo potesse essere quello.

Mannaggia all'OFF-TOPIC  .imb

• Mi Piace 1

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

nuovi commisso avanzano .ghgh

ma va la.... non posti nessun video.... semplice....

l'ha fatto perchè gli hanno già spiegato come funziona in italia.... per leccare il * ai nuovi tifosi

Leggi risposta successiva.

stavo per scriverlo nell'Angolo ma ho detto : no forse è meglio qui .ghgh 

a TopCalcio il titolone : clamoroso dalla Spagna, Suarez vuole l'Inter

quando ci si basa su un articolo del Mundo Deportivo (Aguilar, che ha sparato un sacco di cavolate da un mese a questa parte, tra le quali Messi all'Inda) scritto per intero parlando per ipotesi non verificate 

ma loro no .ghgh Suarez vuole l'Inter con tanto di domanda insistente di quello sfigato di Caronni che di juventino non ha neanche le palpebre "eh ma ti darebbe fastidio?eh eh?"

della serie : bisogna dire a tutti i costi Buve Jeffata ahah 

che sfigati

28 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quando ci si basa su un articolo del Mundo Deportivo (Aguilar, che ha sparato un sacco di cavolate da un mese a questa parte, tra le quali Messi all'Inda) scritto per intero parlando per ipotesi non verificate 

ma loro no .ghgh Suarez vuole l'Inter con tanto di domanda insistente di quello sfigato di Caronni che di juventino non ha neanche le palpebre "eh ma ti darebbe fastidio?eh eh?"

della serie : bisogna dire a tutti i costi Buve Jeffata ahah 

che sfigati

Adesso lo juventino caronni continua la trasmissione con l'analisi del bilancio della Juve in profondo rosso .......muttley

Ogni giorno, da mattino a sera, la solita tiritera su quanto é disastrata la Juve che é anche senza futuro se non vende Dybala :siciao: e quanto sono belle, ricche, con bilanci floridi  e con un futuro roseo  le milanesi, in particolare la cartonata che compra tutti e tutti la vogliono........ghgh

Caronni francamente é fastidioso, insopportabile e palesemente finto juventino !

3 ore fa, Totik ha scritto:

Leggi risposta successiva.

Cioè?

Non ho Twitter 

• Haha 1

33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cioè?

Non ho Twitter 

L'utente intendeva dire che dovevi leggere la SUA di risposta successiva. Cioè questa:

Dopodiché, giusto per la precisione, i tweet di twitter li può leggere chiunque. Anche chi non è iscritto.

• Mi Piace 2

25 minuti fa, LadyJay ha scritto:

L'utente intendeva dire che dovevi leggere la SUA di risposta successiva. Cioè questa:

Dopodiché, giusto per la precisione, i tweet di twitter li può leggere chiunque. Anche chi non è iscritto.

Grazie della collaborazione @LadyJay

😉

• Mi Piace 1

Oggi intervista a Rizzoli a cui viene chiesto se i rigori come AD ESEMPIO quello di De Roon contro la Juve saranno ancora fischiati.

Lui risponde no sono falli troppo leggeri.

Titoloni con " i falli di mano come quello di de roon contro la Juve non saranno fischiati"

Cioè a Deligt ne hanno fischiati 10 così , ma l'esempio da dare in pasto alla stampa e' contro di noi nella partita che gli indaisti considerano "arrubbata".... Iniziamo subito bene.

@Anubic come è scritto nel regolamento del primo post, quando mettete un articolo controllate prima che non sia già stato postato! ;)

Ovviamente quello che hai messo tu era già stato postato (e ampiamente commentato) ed è vecchio di almeno due giorni (quindi era anche molto facile che fosse già stato pubblicato qui sul topic).

Indi per cui è stato oscurato (per non essere ripetitivi).

2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

@Anubic come è scritto nel regolamento del primo post, quando mettete un articolo controllate prima che non sia già stato postato! ;)

Ovviamente quello che hai messo tu è già stato postato (e ampiamente commentato) ed è vecchio di almeno due giorni (quindi era anche molto facile che fosse già stato pubblicato qui sul topic).

Indi per cui è stato oscurato (per non essere ripetitivi).

Avevo visto ora, sorry 🙏

• Mi Piace 1

23 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Adesso lo juventino caronni continua la trasmissione con l'analisi del bilancio della Juve in profondo rosso .......muttley

Ogni giorno, da mattino a sera, la solita tiritera su quanto é disastrata la Juve che é anche senza futuro se non vende Dybala :siciao: e quanto sono belle, ricche, con bilanci floridi  e con un futuro roseo  le milanesi, in particolare la cartonata che compra tutti e tutti la vogliono........ghgh

Caronni francamente é fastidioso, insopportabile e palesemente finto juventino !

Esatto, è più juventino Sconcerti di Caronni 😬

in quella pseudo trasmissione sportiva di Juventini non ce ne sono, caronni e' palesemente interista, ormai non lo nasconde nemmeno piu, zanforlin e mischi due messi la apposta a prender palta dal suma di turno, trasmissione creata ad hoc contro la juve 

3 ore fa, Dulliamo Ergassia ha scritto:

in quella pseudo trasmissione sportiva di Juventini non ce ne sono, caronni e' palesemente interista, ormai non lo nasconde nemmeno piu, zanforlin e mischi due messi la apposta a prender palta dal suma di turno, trasmissione creata ad hoc contro la juve 

Devi essere uno juventino gradito alla platea dei tifosi delle mafianesi che rappresenta il 90% del loro share quindi finto, moscio e che subisce in silenzio, infatti il figlio della Parietti e Cozzolino che replicavano a tono sono stati fatti fuori in un nanosecondo!

Che uno juventino in quella trasmissione riesca a farsi perculare x giocatori, risultati sportivi ecc...  da prescritti e bbilanisti quando non vincono una ceppa di * da 10 anni ce ne vuole, è come essere Rocco Siffredi e farsi prendere per i fondelli da gente che non batte chiodo!

• Mi Piace 2

Qualcuno frequenta questo topic da millenni e ancora non ha capito che (come da regolamento primo post) Pistocchi è vietato postarlo (così come Ziliani). Ovviamente mi riferisco a un post poi oscurato.

Detto che, a prescindere, tale post non aveva niente di antijuventino (visto che in questo topic si dovrebbero postare i deliri ANTIJUVENTINI).

• Triste 1

On 9/18/2020 at 8:38 PM, ArturoCR93 said:

Roba da telefonare in diretta e dire: "per forza!!! Sa che da loro è estremamente semplice procurarsi un passaporto"

• Mi Piace 1

2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

mazza oh Piccinini parte bene a sky ahah 

"con una Juve incompleta c'era e c'è il rischio che possa perdere qualche punto nei confronti dell'Inter"

Ma veramente, mi ha già fatto cadere i maroni

12 minuti fa, Albybike ha scritto:

Ravezzani sta' parlando solo di uno scandaloso rigore non dato alla Samp. Della partita niente commenti. Povero pirloneee

In quello studio ci sono bruciori di * che li sento io da qui 🥳

Edited by LadyJay
Aggiramento filtro

2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

già pronto per il trapianto 

son finiti gli organi da trapiantare. morte sicura.

Varriale maiale twitta che Ranieri ha inserito troppo tardi Quagliarella, e in ciò vede qualcosa di losco 😂😂😂🖕🖕🖕🖕

2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Varriale maiale twitta che Ranieri ha inserito troppo tardi Quagliarella, e in ciò vede qualcosa di losco 😂😂😂🖕🖕🖕🖕

invece Sepe che fa la solita papera contro la sua squadra tutto tranquillo ahah 

5 minuti fa, Albybike ha scritto:

Ravezzani sta' parlando solo di uno scandaloso rigore non dato alla Samp. Della partita niente commenti. Povero pirloneee

Ma quale sarebbe 'sto rigore?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.