Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media

Recommended Posts

Però quando Suarez è andato a Perugia hanno fatto servizi o commenti?

O sono usciti con Dzeko Juve è fatta?

Andatevi a vedere su raiplay il tg1 delle 20.. C'è un servizio di Franzelli da vomito. Da radiazione dall'ordine de i giornalisti.

8 minuti fa, Artemio ha scritto:

Andatevi a vedere su raiplay il tg1 delle 20.. C'è un servizio di Franzelli da vomito. Da radiazione dall'ordine de i giornalisti.

ma invece di "andatevi a vedere" perchè non scrivi cosa dicevano? bah 

in questo topic funziona così eh...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Su TL da Ravezzani ne stanno parlando ormai da più di un'ora. Ovviamente hanno paura a dire apertamente "la Juve ha taroccato l'esame", ma le frasette, le battutine, fanno intendere solo quello.

Con Furini che dice "la Juve per preservare la sua storia sportiva si deve smarcare da questa brutta situazione".

PIETOSI!

• Mi Piace 1

Mamma mia dovremmo fare screenshot/registrazione a tutti quei post/articoli/interventi faziosi che alludono meschinamente a un nostro coinvolgimento : “le indagini andranno avanti...” 

1 ora fa, Artemio ha scritto:

Se magari ci dici cos'hanno detto forse ti rendi anche utile.

• Mi Piace 1

21 ore fa, UomoDiCheb ha scritto:

Pazzesco questo dibattito... non credo che tiki taka riuscirà a fare peggio 

Anche il moviolista di Tiki Taka, l'ex arbitro Bergonzi, ha detto che il tocco di mano di Bonucci non era assolutamente da rigore. Nessuno degli ospiti ha avuto da ridire, a parte Franco Ordine che ha domandato perché l'arbitro non fosse stato richiamato al VAR.

La perla della serata l'ha offerta Nicola Berti, un uomo che sprizza intelligenza da tutti i pori ogni volta che apre bocca. Chiambretti gli sta facendo delle domande e a un certo punto chiede cosa manchi all'Inter, dopo questo gran mercato, per essere come la Juve, dopodiché lancia un servizio. A quella domanda Berti, credendo forse di non essere più inquadrato, alza una mano e inizia a ruotare le dita, facendo il gesto che significa rubare, come a dire che all'Inter manca quello per essere come la Juve...

41 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se magari ci dici cos'hanno detto forse ti rendi anche utile.

Suarez denigrato a bestia, e nome Juventus messo in mezzo gratuitamente. 

3 ore fa, MrBuba ha scritto:

Come al solito Sky vomitevole...

Approfondimento delle 19.30: di cosa si parla? Ovviamente del caso Suarez.

In studio Marani e in collegamento Severgnini e Bergomi. Mancherebbero Bonolis e Moratti per chiudere il cerchio.

E’ tutto un “che schifo!”  “Fatto gravissimo!” “Pessima figura del calcio italiano!” (Che poi cosa c’entra il calcio italiano qui?)

Indecenti...non vedo l’ora che Amazon, Bein Sport o chi per essi mi offra una soluzione alternativa a ‘sti st***zi per disdire l’abbonamento x sempre...

Tu non immagini quanto spero che la Lega o Pinco pallino, trasmettano le partite e la C.L., ormai Sky è diventata Inter Channel inguardabile, é  inimmaginabile che io paghi oltre 96 € al mese per pagare lo stipendio a questi buffoni !

• Mi Piace 3

3 ore fa, MrBuba ha scritto:

In studio Marani e in collegamento Severgnini e Bergomi. Mancherebbero Bonolis e Moratti per chiudere il cerchio.

E’ tutto un “che schifo!”  “Fatto gravissimo!” “Pessima figura del calcio italiano!” (Che poi cosa c’entra il calcio italiano qui?)

Indecenti...non vedo l’ora che Amazon, Bein Sport o chi per essi mi offra una soluzione alternativa a ‘sti st***zi per disdire l’abbonamento x sempre...

Vabbè, si parla di falsificare passaporti, hanno invitato gli esperti.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ho visto in una rassegna stampa la prima pagina del mattino: "Suarez, esame farsa per andare alla Juve" .ghgh

avvertite sti napulazzi che è andato al'atletico .ghgh 

51 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Vabbè, si parla di falsificare passaporti, hanno invitato gli esperti.

haha 

Prime pagine sull'argomento nemmeno quotate... e se la Gazza per fare ciò nemmeno menziona le visite e l'ufficialità di Morata .asd, i vincitori indiscussi sono sempre i Zazza-boys del CdS:

Quoto

sr8JJoT.jpg

Per ora non è indagata... Presto altri sviluppi... come a dire: restate sintonizzati che è solo questione di tempo prima che li sgamino di nuovo .ghgh 

Il corriere in prima parla di intercettazioni tra il legale Juve e l'università (vi portiamo altri stranieri). 

Ovviamente questo viene rilanciato (e ovviamente senza approfondimenti di alcun tipo) e la sentenza è già bella che scritta nell'opinione pubblica. 

Solito schifo 

13 ore fa, MrBuba ha scritto:

Immagino come si  scandalizzarono al tempo del passaporto falso di Recoba.

• Mi Piace 2

16 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé ragazzi se voi li seguite siete solo complici eh.

Io nella vita reale non conosco UNA PERSONA che guardi Telelombardia o simili...tutti gli appassionati di calcio hanno o Sky o similari, guardi le partite e morta lì (pochissimi seguono i dibattiti anche su Sky peraltro), mettersi a seguire anche quei poveri fessi che parlano solo di "casi" inesistenti tipo Bar sport (che é l'unica cosa che possono fare perché se parlassero davvero di calcio oltre a non essere troppo in grado non li seguirebbe nessuno) é da malati.

Ma io piuttosto sto 3 ore a fissare un muro.

Vedere quel canale è come leggere un trattato di neuropsichiatria. Su questo ha una sua utilità didattica. 

E poi ci sono quelli che intervengono in diretta, gente che nel 90% non riesce a mettere insieme due parole in italiano compiuto e si beve tutte le scemenze possibili. 

10 hours ago, regina said:

Tu non immagini quanto spero che la Lega o Pinco pallino, trasmettano le partite e la C.L., ormai Sky è diventata Inter Channel inguardabile, é  inimmaginabile che io paghi oltre 96 € al mese per pagare lo stipendio a questi buffoni !

io ho disdetto e passato a nowtv, che sono sempre loro ma almeno mi smarco da quel contratto capestro

Ecco qua. 

Titolo rigorosamente virgolettato col nome "Juve" in evidenza. 

Il sospetto è insinuato e in due righe abbiamo accusa, giudizio e sentenza. Da parte di "operatori" dell'informazione 

Screenshot_20200923_104355.jpg

Eccole le sentenze alla "Richard Jewell"... Ne stavate dubitando? La marea di disperazione antijuventina è appena iniziata, ne sentiremo delle belle per almeno un paio di anni, tra piagnistei, incitamenti al processo sommario, rabbia, frustrazione, dolore, indignazione, vittimismo sfrenato, e chi più ne ha più ne metta... Il calcio passerà in secondo piano, soprattutto se si incanalerà su certi binari...! Chi è pronto a scommettere? E' un libro già scritto, ennesima montatura senza nessuna originalità di gente che, e questo è veramente uno degli scandali peggiori da quando si decise di dare voce al popolo..., viene PAGATA per esprimere falsità per il piacere di una parte di popolazione che ha NECESSITA' di sfogare tutte quelle sensazioni negative che accumulano in anni e anni di umiliante sottomissione...!!!

È dal 2006 che lo ripeto: la società Juventus ( quotata in Borsa,) dovrebbe immediatamente denunciare all' autorità competente tutti coloro che la denigrano con false accuse e infamita' varie. Vedi che dopo qualche condanna e qualche risarcimento per danno d'immagine, ci penseranno bene prima di gettarvi fango addosso. È la nostra società che consente in primis taluni atteggiamenti da parte di questi sciacalli. Il caso del pecorone è stato emblematico: in un paese normale, quell'essere era da denunciare per calunnia e diffamazione ma invece se l'è cavata. Le dimissioni sono state il solo atto sensato della sua vita

• Mi Piace 2

21 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ecco qua. 

Titolo rigorosamente virgolettato col nome "Juve" in evidenza. 

Il sospetto è insinuato e in due righe abbiamo accusa, giudizio e sentenza. Da parte di "operatori" dell'informazione 

Screenshot_20200923_104355.jpg

patetico

Ragazzi sono veramente attonito da quello che i soliti noti stanno scatenando e di come non aspettassero altro nella loro inutile e patetica vita

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.