Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

La mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media

Recommended Posts

1 ora fa, Salvosnake ha scritto:

Varriale non ha la comprensione nel suo bagaglio culturale, non capisce ad esempio che Suarez il passaporto può ottenerlo senza problemi perchè gli spetta, non è Recoba che era appunto FALSO, e questo lavora in RAI eh.. hahaha

Sarebbe da chiedergli se la sua assunzione in Rai sia stata per meriti....

Nascondi Contenuto

• Mi Piace 1

A Sky Luca Marchetti fece una battuta dicendo " Ma Alvaro Morata l' italiano lo sa? " che per me e' una battuta alla Juventus per Suarez.

4 ore fa, kafudda ha scritto:

Sbaglio o io il suo tweet sulle patenti nautiche false (ed in questo caso coinvolgevano diversi tesserati per il napoli calcio) non l'ho letto?

Me lo sarò perso io ma mi sa proprio che in quel caso aveva male alle dita e non ha scritto niente il clown.

non sbaglio bro,il maiale ops il varriale questo é

Intanto pure su rainews24 un tal professor Gambino ha parlato, seppur in via del tutto ipotetica, di retrocessione in B e/o esclusione dal campionato.. 

Per chi ricorda farsopoli.. Prima le intercettazioni.. Poi la giustizia sportiva.. Poi le ammende possibili.. Poi sommessamente venne fuori la B.. Poi la B era diventata un fatto, anzi.. il minimo sindacale proprio.. Poi a quel punto chi dovette decidere fu "costretto" per ormai irreversibile "sentimento popolare" (cit) a mandarci in B per davvero.. 

Non dico che sia farsopoli2, ma sarà meglio vigilare e sarà meglio che Exor stavolta intervenga quanto prima e anche a piedi pari nel caso.. 

• Mi Piace 3

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Intanto pure su rainews24 un tal professor Gambino ha parlato, seppur in via del tutto ipotetica, di retrocessione in B e/o esclusione dal campionato.. 

Per chi ricorda farsopoli.. Prima le intercettazioni.. Poi la giustizia sportiva.. Poi le ammende possibili.. Poi sommessamente venne fuori la B.. Poi la B era diventata un fatto, anzi.. il minimo sindacale proprio.. Poi a quel punto chi dovette decidere fu "costretto" per ormai irreversibile sentimento popolare a mandarci in B per davvero.. 

Sarà meglio vigilare e sarà meglio che Exor stavolta intervenga a piedi pari.. 

Ma non stare a sentire sta gente, e mi trattengo... LA JUVE NON RISCHIA UNA BEATA FAVA... nel peggiore dei casi il rischio è di un'ammenda e stop... ci sono decine di casi peggiori (perchè in quei casi ci sono i passaporti FASULLI e giocatori utilizzati in campo) trattati in questo modo....

ma ripeto, nel peggiore dei casi... ma secondo me non accadrà nemmeno questo.

EinA7KWXcAYCNLH?format=jpg%26name=medium&key=362aa9e2488cffd91cf2bfaddc22d173c15d86362e6127af105296f79a98e64d

La condanna a morte per tutti gli juventini no? Meno male, vedendo l'entità del reato mi stavo preoccupando
Terrorismo e nient'altro.

Se mancavano motivazioni per vincere il decimo, eccoci accontentati.

Sti maledetti devo no soffrire e tanto anche.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Per chi ricorda farsopoli.. Prima le intercettazioni.. Poi la giustizia sportiva.. Poi le ammende possibili.. Poi sommessamente venne fuori la B.. Poi la B era diventata un fatto, anzi.. il minimo sindacale proprio.. Poi a quel punto chi dovette decidere fu "costretto" per ormai irreversibile sentimento popolare a mandarci in B per davvero.. 

Sarà meglio vigilare e sarà meglio che Exor stavolta intervenga a piedi pari.. 

nella storia italiana(parlo di calciatori) c'é stato 1 solo passaporto falso quello del giocatore dei prescritti recoba,chi lo fece avere é poi stato promosso dirigente della nazionale di calcio itagliana

• Grazie 1

6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Per chi ricorda farsopoli.. Prima le intercettazioni.. Poi la giustizia sportiva.. Poi le ammende possibili.. Poi sommessamente venne fuori la B.. Poi la B era diventata un fatto, anzi.. il minimo sindacale proprio.. Poi a quel punto chi dovette decidere fu "costretto" per ormai irreversibile "sentimento popolare" (cit) a mandarci in B per davvero.. 

Non dico che sia farsopoli2, ma sarà meglio vigilare e sarà meglio che Exor stavolta intervenga quanto prima e anche a piedi pari nel caso.. 

Ci voglio due anni per imparare a parlare e cinquanta per imparare a tacere ( cit. Hemingway E. )

alcuni non imparano mai !.doh

• Mi Piace 2

12 minuti fa, jouvans ha scritto:

Per farsopoli avevano qualcosa di un nostro tesserato che si riferiva alla stagione in corso/terminata all'epoca (lasciamo stare quanto incompleti fossero i documenti e che ezza Serie A doveva retrocedere con noi), qui non c'è assolutamente nulla, il giocatore non è un nostro tesserato, nessun nostro tesserato è coinvolto ma anche se lo fosse sarebbe a livello penale e più che altro personale del tesserato (sarebbe poi una semplice multa) e non sportivo, questi tirano fuori la retrocessione in B per qualsiasi cosa quando si parla di Juventus.

Oltre al fatto che, come detto da altri, c'è un precedente molto molto più grave perché si trattava di passaporti falsi di giocatori tesserati che hanno giocato il campionato dove nessuno ha ricevuto alcun tipo di penalizzazioni a livello di squadra.

17 minuti fa, lucavalto93 ha scritto:
2 ore fa, Mannax ha scritto:
EinA7KWXcAYCNLH?format=jpg%26name=medium&key=362aa9e2488cffd91cf2bfaddc22d173c15d86362e6127af105296f79a98e64d

La condanna a morte per tutti gli juventini no? Meno male, vedendo l'entità del reato mi stavo preoccupando

Terrorismo e nient'altro.

Se mancavano motivazioni per vincere il decimo, eccoci accontentati.

Sti maledetti devo no soffrire e tanto anche.

Da far vedere ai ragazzi, come il rosso al toro

Io ho risposto sotto al loro post che la sanzione più giusta sarebbe partite perse a tavolino ogni volta che schiereremo Suarez titolare
Ho fatto il pieno di like
  • Mi Piace 4
  • Haha 1

34 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Ci voglio due anni per imparare a parlare e cinquanta per imparare a tacere ( cit. Hemingway E. )

alcuni non imparano mai !.doh

Splendida citazione. 

14 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Io ho risposto sotto al loro post che la sanzione più giusta sarebbe partite perse a tavolino ogni volta che schiereremo Suarez titolare emoji23.png
Ho fatto il pieno di like

Questa è la giusta sintesi della situazione .ghgh si parla del nulla

Ecco qua. 
Titolo rigorosamente virgolettato col nome "Juve" in evidenza. 
Il sospetto è insinuato e in due righe abbiamo accusa, giudizio e sentenza. Da parte di "operatori" dell'informazione 
Screenshot_20200923_104355.thumb.jpg.81ee404e313bfdca81b6e86a741dbcf5.jpg
Il suo fegato senz'altro....

1 ora fa, GpandA70 ha scritto:

A Sky Luca Marchetti fece una battuta dicendo " Ma Alvaro Morata l' italiano lo sa? " che per me e' una battuta alla Juventus per Suarez.

Guarda, Marchetti l’ho incrociai a Cardiff nell’area spettacoli mentre con il suo reporter si dirigeva verso lo stadio.  Se non fosse stato per il mio amico mi sarei fermato con la scusa del selfie per sputargli in faccia. Una faccia cosi meldosa  non meritava altro 😡

10 ore fa, creeping_future ha scritto:

Palmieri - TMW

Fatto, buon divertimento 😂

Palmieri.......una risposta a una domanda che nessuno ha mai fatto

18 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ecco qua. 

Il sospetto è insinuato e in due righe abbiamo accusa, giudizio e sentenza. Da parte di "operatori" dell'informazione 

Screenshot_20200923_104355.jpg

Seeeeee te piacerebbe...

E non mi riferisco alla vicenda Suarez.

Alla prima giornata ci hanno già dato stimoli per vincere il decimo scudetto.....non sono detrattori sono motivatori dobbiamo solo ringraziarli 

18 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ecco qua. 

Oppure...

Come sempre accade adesso te se riammoscia subito.

12 ore fa, YUMA ha scritto:

ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO.....eeehh vi piacerebbe!!!!

Ma tu pensi che SKY lo permetterebbe ?

20 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ecco qua. 

"Accordo"....

Come se a me un agenzia pratiche mi risolvesse un problema e io dicessi: "grazie tornerò da voi e vi consiglio agli amici..." .boh

Perché vuoi mettere 1 o 2 giocatori all'anno a 100€ a botta? .ghgh

Roba da farsi la villa al mare eh...

Ps ieri ho visto un pezzo di JB Live con uno che questi esami sa come avvengono... beh sai che il problema sarebbe che le domande era "concordate"? 

Beh nell'esame almeno le prime due sono concordate per tutti .ghgh nel senso che con la prima ti devi presentare e con la seconda devi parlare di un film o di un libro che ti piacciono...

6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Se volete incazzarvi di prima mattina... Trovate la differenza tra titolo e articolo 

Eip48uOXgAUSHUo.jpeg

Eip48iQXkAIJM0f.jpeg

Vatti a leggere l'articolo sul sito del Corriere della Sera, c'è il paragrafo "illecito sportivo", fai tu......

1 minuto fa, simon12 ha scritto:

Vatti a leggere l'articolo sul sito del Corriere della Sera, c'è il paragrafo "illecito sportivo", fai tu......

corriere e gazza vanno di pari passo

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.