Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

9 scudetti consecutivi .... e siamo solo all'inizio (sgratt ... sgratt) sono una cosa assurda, di cui tanti pseudotifosi ancora non si rendono conto. Non dimentichiamo mai porcopoli 2006 e tutto ciò che ci hanno fatto per poter vincere uno scudo di cartone. Fino a qualche anno fa era considerata impresa vincere per 2 anni consecutivi ... ora siamo a 9 ... ripeto 9 ... grazie ragazzi ... grazie Presidente ... grazie JUVE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, domiemar ha scritto:

9 scudetti consecutivi .... e siamo solo all'inizio (sgratt ... sgratt) sono una cosa assurda, di cui tanti pseudotifosi ancora non si rendono conto. Non dimentichiamo mai porcopoli 2006 e tutto ciò che ci hanno fatto per poter vincere uno scudo di cartone. Fino a qualche anno fa era considerata impresa vincere per 2 anni consecutivi ... ora siamo a 9 ... ripeto 9 ... grazie ragazzi ... grazie Presidente ... grazie JUVE !!!

Concordo in pieno!! Questo periodo resterà impresso nella storia del calcio. Tra 100 anni si parlerà ancora di questo filotto. E molti lo vivono all'insegna della sola critica impulsiva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 scudetti consecutivi penso sia una cosa che molto improbabilmente risuccederà nella storia della Serie A. (sgrat)

Vediamo di chiudere la pratica e giocare 3 amichevoli nel finale in preparazione al Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la mia partita di Burraco l'ho vinta ... ora tocca a loro 

a dire il vero il mio avversario sul 1450 a -150 si è alzato ... era a 2005, praticamente vinta visto anche la mole di pinelle che avevo in mano uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di chiuderla oggi. Non per paura di non riuscirvi successivamente, ci mancherebbe, ma anche per dare un segnale importante. Il Liverpool ha chiuso il discorso già tempo fa. Certamente è importante anche questo, anche per zittire i fenomeni che ci continuano a screditare, ultima, lo scudetto l'hanno perso gli altri più che vincerlo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ultimo atto va in scena la nona.
Siamo in attesa fervida di questa virologa camminata dal felice epilogo.
Speriamo bene in tutti i sensi.

3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Per me oggi non vinciamo, secondo me sono un po troppo rilassato e sicuro di vincere (un po come noi tifosi)

Faccio affidamento su CR7 e la sua fame famelica .uah di vincere e detenere records. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, vincerlo con 3 giornate di anticipo, sarebbe una bella risposta a quelli che parlavano dello scudetto che doveva essere della Lazio, della famosa partita contro l'Inter che appositamente ci avevano fatto giocare, del fatto che era immorale che la Juve accettasse questo scudetto con quello che stava accadendo. Dunque vincerlo oggi, dimostrerebbe che invece la vera ingiustizia era non assegnarcelo. Che la Juve lo avrebbe comunque vinto, era abbastanza chiaro ma i soliti furbi non si smentiscono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere e continuare a vincere,sempre e solo per noi,perchè nessuno ci gratificherà mai a sufficienza per quello che stiamo facendo,media e giornali, la loro frustrazione e invidia non gli permette di elogiare un percorso straordinario e probabilmente irripetibile nel calcio italiano,sarà storia,perchè noi siamo la storia del calcio,grazie juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora abbiamo scherzato, Milan, Atalanta, Sassuolo...ora basta.

Basta scelte cervellotiche, stasera si va in campo e si chiude il discorso, non sono ammessi altri scenari.

Non mi interessa una mazza se si può vincere a quella dopo, si DEVE chiudere oggi punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.