Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

5 punti in 5 partite, 10 goal fatti e ben 12 subiti (2,4 a gara), 7a partita consecutiva subendo goal. Media da zona retrocessione

Post in rilievo

Numeri che significano poco, ma quello che ha significato e' il fatto che anche facendo 5 punti in 5 partite, anche avendo una media retrocessione,  siamo a 6 punti di vantaggio sulla seconda a 3 dalla fine, mentre appena tornati dallo stop eravamo a +1 con +10 partite da fare. Questo rende l'idea della situazione anomala e della pochezza avversaria.

 

L'Inter e la Lazio si dovrebbero mangiare le mani, i piedi e pure le osse per l'occasione sprecata. Non gli ricapitera' mai piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Campionato finito e calcio di luglio 

Abbiamo dei problemi ma questi numeri valgono 0

peccato ci sia ancora una cl da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_77 ha scritto:

peccato ci sia ancora una cl da giocare

La stagione finisce il 7 agosto. Contro il Lione non li facciamo 3 goal (perché uno lo prendiamo sicuro). I giocatori arriveranno già scoppiati fisicamente e loro correranno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

La stagione finisce il 7 agosto. Contro il Lione non li facciamo 3 goal (perché uno lo prendiamo sicuro). I giocatori arriveranno già scoppiati fisicamente e loro correranno il doppio.

Come ho scritto in altra discussione, mi attacco ai bioritmi per mantenere un po' di speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo comunque primi.

Gli altri stanno facendo peggio di noi, ed è tutto un dire.

 

È sicuramente un campionato anomalo, su questo non ci piove, ma stanno andando tutti avanti perché devono, ma con energie pari a 0. E pensare che alla ripresa avevamo 1 punto di vantaggio. Ora ne abbiamo anche di più.

 

Non me ne capacito, ma è così.

 

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Ma c' è ancora gente che rimpiange Allegri... Quello delle 2 finali giocate da *...umiliati e derisi in Europa...e non aveva Rabiot Matuidi Betancur Ramsey ...vi faccio i nomi di chi aveva a centrocampo?

Aveva Lemina e Sturaro come prime riserve, fu costrettovad inventarsi un centrocampo a 2 Khedira Pjanic ( 2 che il forum prendeva di mira già allora) con Mandzukic mezzala per trovare una quadra ad una rosa costruita con i piedi... E comunque sì, preferisco schiacciare il Barcellona 3 0, fare 0 0 al Camp Nou, dominare contro il Monaco che aveva mandato ai pazzi il maestro Guardiola e arrivarci in finale.

Poi contro il Real si può anche perdere: il problema fu la condizione fisica oltre ai loro meriti, il nostro approccio alla partita differentemente da Berlino è stato ottimo. 

Se poi tu preferisci prendere lezioni di calcio dal Sassuolo di Magnanelli e Locatelli, dall' Udinese di Fofana e Okaka, dal Verona di Pessina e Veloso, dal Milan di Bennacer e Bonaventura fai pure.

E a Berlino siamo arrivati in finale con lo stesso centrocampo che il misder gonde riteneva da ristorante da 10 euro, anzi aggiungo che Pirlo quell' anno era ormai cotto.

Gli altri avevano Rakitic Xavi ed Iniesta e fino al 90' eravamo in partita.

P.S.: Allegri ha dato spettacolo all' Allianz con Hernanes in mezzo, altro che Ramsey...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Numeri che significano poco, ma quello che ha significato e' il fatto che anche facendo 5 punti in 5 partite, anche avendo una media retrocessione,  siamo a 6 punti di vantaggio sulla seconda a 3 dalla fine, mentre appena tornati dallo stop eravamo a +1 con +10 partite da fare. Questo rende l'idea della situazione anomala e della pochezza avversaria.

 

L'Inter e la Lazio si dovrebbero mangiare le mani, i piedi e pure le osse per l'occasione sprecata. Non gli ricapitera' mai piu.

bhe il prossimo anno se non poniamo rimedio sta squara fa 60/70 punti...per cui avranno subito una nuova occasione con noi fuori dai giochi.

Senza un cambiamento radicale questo è il nostro canto del cigno...sempre che questo scudetto si riesca a vincerlo.

 

La cosa assurda è che della CL non me ne frega niente, ma purtroppo mi sento come una squdra islandese qualsiasi che si va a giocare la coppa più importante...non riesco a darci neanche lo 0,1% di chance...per me facciamo già un mezzo miracolo a prenderci questo scudetto...figurati giocare contro CitY, Real, Barcellona, BAyern...non ci volgio proprio pensare...già mi vengono i brividi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pot said:

bhe il prossimo anno se non poniamo rimedio sta squara fa 60/70 punti...per cui avranno subito una nuova occasione con noi fuori dai giochi.

Senza un cambiamento radicale questo è il nostro canto del cigno...sempre che questo scudetto si riesca a vincerlo.

 

La cosa assurda è che della CL non me ne frega niente, ma purtroppo mi sento come una squdra islandese qualsiasi che si va a giocare la coppa più importante...non riesco a darci neanche lo 0,1% di chance...per me facciamo già un mezzo miracolo a prenderci questo scudetto...figurati giocare contro CitY, Real, Barcellona, BAyern...non ci volgio proprio pensare...già mi vengono i brividi :)

Putroppo concordo. E pensare che ci stanno tremando le gambe ad andare a giocarci il ritorno contro il Lione che non gioca da 6 mesi. Che situazione imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Ho scritto mille volte, come minimo 10 giocatori via e altretanti dentro. Via Higuain, MDS, Khedira, Ramsey, Bernardeschi, Rugani, Buffon, Pjanic, Matuidi e Danilo.

 

Serve una vera e propria rivoluzione. Aggiungo, anche Bonnuci, terrei Chiellini perche e una legenda e perche e superiore a Bonnuci con una gamba

Si ma non si può fare quest'anno... Tra un mese ricomincia il campionato praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Campionato finito e calcio di luglio 

Abbiamo dei problemi ma questi numeri valgono 0

In effetti fino a febbraio avevamo fatto sfracelli ... .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mentalmente debole e fisicamente preparata malissimo....

La colpa principale di queste due mancanze è dello staff tecnico

 

Poi i giocatori hanno le loro mancanze, ma lo staff ha il compito di prepararli al meglio, cosa che non sta succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

tutto giustissimo, ma perchè quei dati abbiano un valore vanno contestualizzati a livello temporale

 

7 partite in 16 giorni in pieno luglio

 

venendo da altre 6 partite in 17 giorni

 

altrimenti non si contestualizza nel modo dovuto

Corretto. Ma diversamente da quando ci sono le coppe anche per tutte le altre squadre di serie A vale la regola delle 7 partite in pieno luglio. Noi camminiamo e gli altri volano. La preparazione dei giocatori chi la fa? chi deve dare loro motivazioni? chi deve impartire indicazioni su come assestarsi in campo?

Purtroppo se siamo primi in classifica è solo perchè qualcuno, Ronaldo e Dybala, hanno deciso che vogliono prendersi lo scudetto. 

 

La squadra non segue Sarri da dopo Natale mi sembra palese. Sarri, anche in conferenza stampa, ha l'atteggiamento di chi ha dato le dimissioni in azienda e tira a campare fino all'ultimo giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Ho scritto mille volte, come minimo 10 giocatori via e altretanti dentro. Via Higuain, MDS, Khedira, Ramsey, Bernardeschi, Rugani, Buffon, Pjanic, Matuidi e Danilo.

 

Serve una vera e propria rivoluzione. Aggiungo, anche Bonnuci, terrei Chiellini perche e una legenda e perche e superiore a Bonnuci con una gamba

Che cavolo c' entra Buffon ? Non è che si devono fare le campagne acquusti sulla base delle tue simpatie. Un po' di rispetto per uno che accettato di stare con noi anche in B , e che comunque è perfettamente all'altezza dell' impegno che gli hanno richiesto ( se hai la memoria corta vai a rivedere la gara interna col Bologna ) è il minimo che gli si può riconoscere. Questo astio continuo nei confronti di Gigi mi verrebbe da dire che è riba da " Indisti" ma non è nemmeno vero questo, molti di loro lo rispettano ben più di te e di tanti altri , qui dentro, come te. Datevi una calmata, Gigi è patrimonio di tutti noi " veri" gobbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea Bianconero said:

Vinciamo sto scudetto e pensiamo alla prossima stagione.

Diventa fondamentale programmarla bene e fare un mercato serio e intelligente.

Ma non e' lo stesso concetto tutti gli anni? Cioe' non bisognava programmarla bene e fare il mercato serio anche l'anno scorso? Non capisco, cosa e' cambiato? Perche' non e' stato fatto l'anno scorso? 

 

Non e' che magari non si puo' / non si e' capaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Putroppo concordo. E pensare che ci stanno tremando le gambe ad andare a giocarci il ritorno contro il Lione che non gioca da 6 mesi. Che situazione imbarazzante.

se dovessimo passare col Lione mi troverei a vedere per la prima volta la juve sapendo già di perdere...credo che sarebbe la prima volta che proverei questa sensazione da tifoso della juventus da oltre 30 anni.

a che ai tempi di Maifredi nelle partite in cui eri in palla (poche per carità :) ) eri irresistibile e potevi giocartela comunque con tutti...qui esprimiamo il peggior calcio europeo con interpreti ormai alla frutta, ma tanto mi sa che Juventus MC non la vedremo :) e forse è meglio così..il rischio di un'onta sarebbe elevatissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo l'Atalanta ci ha recuperato 6 punti in 9 partite, l'Inter da meno 6 ora è a meno 7 (considerato il recupero), la Lazio da meno 1 a meno 8, l'Atalanta appunto da meno 12 a meno 6. A parte l'Atalanta, chi ci insegue ha fatto peggio di noi. Vediamo di fare questi 3 punti subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente sentir parlare ancora di sto cavolo di allegri ( che ha tutto il mio rispetto) ha frantumato i colleoni...

ma perchè non si idea un forum allegrista e si lascia in pace la juve?

ci son così tanti ragionamenti da fare senza dover chiamare in causa gente fuori dal giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrFalex ha scritto:

Ma non e' lo stesso concetto tutti gli anni? Cioe' non bisognava programmarla bene e fare il mercato serio anche l'anno scorso? Non capisco, cosa e' cambiato? Perche' non e' stato fatto l'anno scorso? 

 

Non e' che magari non si puo' / non si e' capaci?

Discutere del passato ha poco senso per me.

Sono stati commessi errori che non vanno ripetuti.

Quindi concentriamoci sulla prossima che questa stagione finisce con la vittoria dello scudetto. La coppa non voglio neanche nominarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi ragionamento che non tenga conto della situazione che viviamo è assolutamente fuori luogo.

manca la condizione atletica. mica solo a noi. e i risultati son figli di questa situazione.

inutile che si scateni il branco di iene ( non di lupi che han più coraggio)

questo scudetto sarà vinto quando avremo la certezza di averlo vinto, non prima. e oggi la certezza non c'è.

molte delle considerazioni tecniche sulla situazione attuale sono totalmente fuori dal contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max lo diceva sempre...a Livorno quando si facevano i tornei di calcio d'estate, c'era chi vinceva sempre e chi arrivava sempre secondo nonostante magari avesse anche gente migliore, perché da sempre esistono le categorie.......noi probabilmente vinceremo uno Scudetto anche quest'anno e non è poca roba, ma se qualcuno non si sveglia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, pot said:

se dovessimo passare col Lione mi troverei a vedere per la prima volta la juve sapendo già di perdere...credo che sarebbe la prima volta che proverei questa sensazione da tifoso della juventus da oltre 30 anni.

a che ai tempi di Maifredi nelle partite in cui eri in palla (poche per carità :) ) eri irresistibile e potevi giocartela comunque con tutti...qui esprimiamo il peggior calcio europeo con interpreti ormai alla frutta, ma tanto mi sa che Juventus MC non la vedremo :) e forse è meglio così..il rischio di un'onta sarebbe elevatissimo

 

 

eh, ci hanno rubato la speranza. Tutti gli anni sappiamo che puo' andare male, tutti gli anni pero' ci speriamo e siamo li a giocarcela, a tifare, soffrire, lottare, ben sapendo che un po' di fortuna potrebbe capitare. Io mi ricordo la sensazione di felicita' quando siamo arrivati in finale nel 2015, 12 anni dopo Manchester e quasi 20 da Roma. UNa sensazione di orgoglio, e gioia e con la speranza di ripetere Berlino. Invece quest'anno, ci hanno rubato la speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.