Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Maurizio a me non sei mai stato simpatico e mai lo sarai, è normale: io sono juventino e tu no. Però hai fatto una bella carriera, sei partito dal basso e hai vinto l'El, quasi anche lo scudetto. Quindi, per il trofeo che porterai ti ringrazio, però senti, facciamo che finisce qui, in qualche modo. Non funziona. Non dico mica che non sei bravo, però non funziona. Non nasce nulla, le prospettive sono poche. Tra due mesi scarsi si riparte, e, o fai miracoli ad agosto in Champions o il prossimo anno sarà durissimo. Senza neanche più il bonus di essere appena arrrivato. Stasera una figura così.... dai Maurizio. Una difesa che non si può guardare, poca voglia, due mezze ali piantate come pali ecc... Siamo sinceri, nelle ultime partite ci ha pure detto bene, i rigori fortunati contro l'Atalanta, il gol con papera del difensore contro la lazio ecc... è anche girata bene per fortuna. Per evitare disastri tra tre/quattro mesi lasciamoci qui .

Condivido 

Non funziona 

Non nasce niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevamo vincere a tutti i costi??? Mister, ma Lei lo sa qual è il motto della Juve? No, perchè mi sa che si è perso qualcosa per strada...

 

E poi, per Lei è la prima vera occasione di vincere lo scudetto (oltre alle sue Promozioni ed Eccellenze), non dovrebbe essere LEI il primo a voler vincere a tutti i costi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto dove volete che vada? La prossima stagione ci sarà di nuovo lui visto che sarà tutta una volata fino agli Europei.. meglio mettersi l'anima in pace e pregare, tanto pure.

Inutile rompere con la solita storia delle mezzeseghe in squadra ( abbiamo avuto di peggio) o che tanto lo scudetto lo vinciamo, non c'è progetto, si è pescato un allenatore tra il mazzo, possibilmente uno che sia italiano e abbia già allenato in Italia, altri criteri non ce ne sono.

Sarò ripetitiva ma le responsabilità maggiori le avrà sempre e comunque la dirigenza e non di certo un allenatore di 60 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Eli.betha said:

Ma tanto dove volete che vada? La prossima stagione ci sarà di nuovo lui visto che sarà tutta una volata fino agli Europei.. meglio mettersi l'anima in pace e pregare, tanto pure.

Inutile rompere con la solita storia delle mezzeseghe in squadra ( abbiamo avuto di peggio) o che tanto lo scudetto lo vinciamo, non c'è progetto, si è pescato un allenatore tra il mazzo, possibilmente uno che sia italiano e abbia già allenato in Italia, altri criteri non ce ne sono.

Sarò ripetitiva ma le responsabilità maggiori le avrà sempre e comunque la dirigenza e non di certo un allenatore di 60 anni.

Vero in parte, a mio avviso. In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha. La storiella del "gli mancano i giocatori" non me la bevo. Anche io sono bravo ad allenare se mi dai Van Dijk, De Ligt, Messi, Cr7, Mbappè, Haaland e compagnia.

 

E il suo "sarrismo" non si è visto proprio per niente. A meno che il sarrismo non preveda il farsi rimontare, allora ne abbiamo visto parecchio nelle ultime giornate. Ma non sono sicuro che il sarrismo punti a perdere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Vero in parte, a mio avviso. In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha. La storiella del "gli mancano i giocatori" non me la bevo. Anche io sono bravo ad allenare se mi dai Van Dijk, De Ligt, Messi, Cr7, Mbappè, Haaland e compagnia.

 

E il suo "sarrismo" non si è visto proprio per niente. A meno che il sarrismo non preveda il farsi rimontare, allora ne abbiamo visto parecchio nelle ultime giornate. Ma non sono sicuro che il sarrismo punti a perdere le partite

Che poi i suoi uomini sono * umane come Jorginho...

 

 

Irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha.

A onor del vero quello dei giocatori non adatti è più un alibi che gli da' una parte della tifoseria, lui stesso non ne ha mai fatto cenno, e ci mancherebbe. Come giustamente dici, non avrebbe dovuto firmare, altrimenti. 

3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Che poi i suoi uomini sono come Jorginho

ti dimentichi emerson Palmieri e addirittura Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, br1BUFFONcin1. said:

Che poi i suoi uomini sono * umane come Jorginho...

 

 

Irritante

Anche. E poi se non sbaglio Jorginho ha 29 anni (vado a memoria). Menomale che la Juve deve svecchiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domenica con uno scudo da portare a casa e contro una Samp salva che non si gioca nulla riescono nell’impresa di giocare l’ennesima amichevole precampionato dove quelli che si impegnano alla morte sono gli altri e loro giochicchIano modello spiaggia alzo bandiera bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque signorI, mi dispiace dirvelo, ma SIETE SCANDALOSI (e senza memoria)

 

Assurdo come abbiate dimenticato in fretta anni e anni di sterilità e apatia che personalmente mi avevano fatto passare la voglia di vedere le partite, umiliazioni continue, rosa non sfruttata per il suo potenziale, giocatori tecnici come Dybala annullati.

 

Mi direte: "Eh ma almeno si vinceva, si gestivano le partite"

Ma veramente avete dimenticato le bestemmie che si tiravano e la sofferenza in ogni singola partita?

 

"Eh ma vinceva... il bel gioco non esiste e non ci serve"

Ma vi ricordate quando non vincevamo col Crotone e prendevamo la rovesciata da Simy? O quando giocavamo per il pareggio facendoci UMILIARE da Sarri e prendevamo la giusta tachipirina da 1000 nel finale chiamata Koulibaly.

 

Ma già avete dimenticato?

Io passeggiate di salute non ne ricordo, o io ho la memoria che mi tradisce, o in tanti c'è un problema da risolvere.

 

Qua c'è uno scudetto a 3 punti da prendere in 3 partite. Mission impossible direte, visto come stiamo giocando e i risultati.

 

Ma non eravate gli stessi che non ne potevano più in estate ed eravate disposti anche a perdere quest'anno, perchè doveva essere l'anno di TRANSIZIONE.

"Anno di transizione" ahhhh come si sciacquavano la bocca, "non fa la differenza uno scudetto in più" ed ora? Lo tenete per le unghie...

 

Non siamo pronti ragazzi, il problema è questo, allenatore con miglior media punti da esordiente, agli ottavi di Champions, e criticate, criticate, 

ma che ne sanno i tifosi dello United che con Ferguson hanno aspettato  4 stagioni per vincere una coppa d'Inghilterra, 7 stagioni per vincere una Premier e 13 anni per vincere una Champions...

Qui siamo tutti consapevoli del marcio e delle macerie tattiche in cui soffocava questa squadra post Conte e Allegri, si parlava di transizione ma ora si vuole tutto e subito.

 

Fatevi un bagno di coscienza e fate riaffiorare i ricordi giusti, magari esprimendo i concetti a mente fresca e serena.

Che poi, mi spiegate il senso di creare scompiglio/rancore/criticare l'allenatore/i calciatori, in un momento cruciale della stagione?

Pensate di essere di sostegno o vi unite all'antijuventinismo ormai dilagante?

 

Le critiche vanno fatte a bocce ferme, solo il tempo dirà chi ha avuto ragione.

BUONANOTTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

A onor del vero quello dei giocatori non adatti è più un alibi che gli da' una parte della tifoseria, lui stesso non ne ha mai fatto cenno,

 

Vero, ma c'è che da dire che si è intestardito con alcuni giocatori e il modulo. Andando a memoria, l'unico giocatore su cui ha avuto ragione è Rabiot, che è effettivamente cresciuto. Altri giocatori come Bernardeschi è tutto l'anno che giocano (salvo infortuni) e non sono migliorati di una sola virgola. Ma neanche mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

L’abbiamo persa al 93’ perché volevamo vincerla a tutti i costi"

Ah ecco

bisognava avere più halma!

ma vaffanquore và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Vero, ma c'è che da dire che si è intestardito con alcuni giocatori e il modulo. Andando a memoria, l'unico giocatore su cui ha avuto ragione è Rabiot, che è effettivamente cresciuto. Altri giocatori come Bernardeschi è tutto l'anno che giocano (salvo infortuni) e non sono migliorati di una sola virgola. Ma neanche mezza.

Bernardeschi dalla ripresa 8 partite titolare 0 gol unica giocata degna di nota lo scambio con tacco X il gol di Dybala a Bologna, voi ditemi se uno che gioca nella Juve in quel ruolo può avere questi dati penosi a confronto come gol e assist Chalanoglu del Milan è Robben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PaulinoDybala said:

Comunque signorI, mi dispiace dirvelo, ma SIETE SCANDALOSI (e senza memoria)

 

Assurdo come abbiate dimenticato in fretta anni e anni di sterilità e apatia che personalmente mi avevano fatto passare la voglia di vedere le partite, umiliazioni continue, rosa non sfruttata per il suo potenziale, giocatori tecnici come Dybala annullati.

 

Mi direte: "Eh ma almeno si vinceva, si gestivano le partite"

Ma veramente avete dimenticato le bestemmie che si tiravano e la sofferenza in ogni singola partita?

 

"Eh ma vinceva... il bel gioco non esiste e non ci serve"

Ma vi ricordate quando non vincevamo col Crotone e prendevamo la rovesciata da Simy? O quando giocavamo per il pareggio facendoci UMILIARE da Sarri e prendevamo la giusta tachipirina da 1000 nel finale chiamata Koulibaly.

 

Ma già avete dimenticato?

Io passeggiate di salute non ne ricordo, o io ho la memoria che mi tradisce, o in tanti c'è un problema da risolvere.

 

Qua c'è uno scudetto a 3 punti da prendere in 3 partite. Mission impossible direte, visto come stiamo giocando e i risultati.

 

Ma non eravate gli stessi che non ne potevano più in estate ed eravate disposti anche a perdere quest'anno, perchè doveva essere l'anno di TRANSIZIONE.

"Anno di transizione" ahhhh come si sciacquavano la bocca, "non fa la differenza uno scudetto in più" ed ora? Lo tenete per le unghie...

 

Non siamo pronti ragazzi, il problema è questo, allenatore con miglior media punti da esordiente, agli ottavi di Champions, e criticate, criticate, 

ma che ne sanno i tifosi dello United che con Ferguson hanno aspettato  4 stagioni per vincere una coppa d'Inghilterra, 7 stagioni per vincere una Premier e 13 anni per vincere una Champions...

Qui siamo tutti consapevoli del marcio e delle macerie tattiche in cui soffocava questa squadra post Conte e Allegri, si parlava di transizione ma ora si vuole tutto e subito.

 

Fatevi un bagno di coscienza e fate riaffiorare i ricordi giusti, magari esprimendo i concetti a mente fresca e serena.

Che poi, mi spiegate il senso di creare scompiglio/rancore/criticare l'allenatore/i calciatori, in un momento cruciale della stagione?

Pensate di essere di sostegno o vi unite all'antijuventinismo ormai dilagante?

 

Le critiche vanno fatte a bocce ferme, solo il tempo dirà chi ha avuto ragione.

BUONANOTTE

Alt.

 

Io non sono una vedova di allegri, sia ben chiaro.

 

Però è indubbio, che Sarri quet'anno sia addirittura PEGGIO di Allegri! Siamo onesti! Allegri non si sarebbe MAI fatto rimontare da questo Milan, così come difficilmente avrebbe perso in rimonta con questa Udinese. Parliamo della difesa? meglio di no, va, i numeri sono davanti a tutti.

 

Poi, parli di anno di transizione. A me va bene l'anno di transizione, a patto che durante l'anno veda qualcosa. A parte la difesa alta e mille passaggini sterili, cosa ha portato Sarri, me lo spiegate? perchè io proprio non lo vedo.

 

Ah, io creo scompiglio nella Juve? Assolutamente no, sono loro che mi mandano al manicomio, come dici tu in un momento cruciale della stagione, con queste prestazioni schifose. Ricordiamoci che parliamo sempre di Mr "abbiamo perso lo scudetto in albergo", non dimentichiamolo mai.

 

Poi, sarò BEN FELICE di essere smentito, sarò contentissimo. Ma, al momento, le cose, A MIO AVVISO, ovviamente, stanno così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Comunque signorI, mi dispiace dirvelo, ma SIETE SCANDALOSI (e senza memoria)

 

Assurdo come abbiate dimenticato in fretta anni e anni di sterilità e apatia che personalmente mi avevano fatto passare la voglia di vedere le partite, umiliazioni continue, rosa non sfruttata per il suo potenziale, giocatori tecnici come Dybala annullati.

 

Mi direte: "Eh ma almeno si vinceva, si gestivano le partite"

Ma veramente avete dimenticato le bestemmie che si tiravano e la sofferenza in ogni singola partita?

 

"Eh ma vinceva... il bel gioco non esiste e non ci serve"

Ma vi ricordate quando non vincevamo col Crotone e prendevamo la rovesciata da Simy? O quando giocavamo per il pareggio facendoci UMILIARE da Sarri e prendevamo la giusta tachipirina da 1000 nel finale chiamata Koulibaly.

 

Ma già avete dimenticato?

Io passeggiate di salute non ne ricordo, o io ho la memoria che mi tradisce, o in tanti c'è un problema da risolvere.

 

Qua c'è uno scudetto a 3 punti da prendere in 3 partite. Mission impossible direte, visto come stiamo giocando e i risultati.

 

Ma non eravate gli stessi che non ne potevano più in estate ed eravate disposti anche a perdere quest'anno, perchè doveva essere l'anno di TRANSIZIONE.

"Anno di transizione" ahhhh come si sciacquavano la bocca, "non fa la differenza uno scudetto in più" ed ora? Lo tenete per le unghie...

 

Non siamo pronti ragazzi, il problema è questo, allenatore con miglior media punti da esordiente, agli ottavi di Champions, e criticate, criticate, 

ma che ne sanno i tifosi dello United che con Ferguson hanno aspettato  4 stagioni per vincere una coppa d'Inghilterra, 7 stagioni per vincere una Premier e 13 anni per vincere una Champions...

Qui siamo tutti consapevoli del marcio e delle macerie tattiche in cui soffocava questa squadra post Conte e Allegri, si parlava di transizione ma ora si vuole tutto e subito.

 

Fatevi un bagno di coscienza e fate riaffiorare i ricordi giusti, magari esprimendo i concetti a mente fresca e serena.

Che poi, mi spiegate il senso di creare scompiglio/rancore/criticare l'allenatore/i calciatori, in un momento cruciale della stagione?

Pensate di essere di sostegno o vi unite all'antijuventinismo ormai dilagante?

 

Le critiche vanno fatte a bocce ferme, solo il tempo dirà chi ha avuto ragione.

BUONANOTTE

Non condivido nulla di quello che hai detto.

Ma se anche fosse, in un anno ha peggiorato tutto quello che poteva peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Allenatore ok, non è stato quello che ci si aspettava, ma i miracoli con quei 7-8 denti cariati che ci troviamo in squadra nemmeno nostro Signore riuscirebbe a farli! Provateci voi a far vincere lo scudetto ad una squadra con gli attuali Chiellini, Bonucci, De Sciglio, Danilo, Alex Sandro, Khedira, Matuidi, Pjanic, Ramsey, Bernardeschi, Higuaìn in rosa.. Provateci voi geni

Qui dentro c'è gente che pensa che Guardiola con questi scarpari sarebbe stato in grado di vincere giocando un calcio spettacolare. Hai citato giustamente 11 giocatori e ripeto 11 giocatori che chi per un motivo chi per un altro dovrebbero essere ceduti o sbolognati immediatamente. In realtà allenatori come Pep o Klopp vedendo la rosa attuale della Juventus non saprebbero da dove cominciare a mettere mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR7Juve92 ha scritto:

Qui dentro c'è gente che pensa che Guardiola con questi scarpari sarebbe stato in grado di vincere giocando un calcio spettacolare. In realtà allenatori come Pep o Klopp vedendo la rosa attuale della Juventus non saprebbero da dove cominciare a mettere mano. 

In realtà lo saprebbero benissimo. Inizierebbero mettendo le mani addosso a Paratici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, senza considerare ovviamente che mister Sarri non ha un benchè minimo di stile. Si gratta in conferenza, dice parolacce  microfoni accesi, sempre in tuta, sempre col mozzicone in bocca. Sì che l'immagine conta fino ad un certo punto, ma cacchio non sei più in Promozione, datti un contegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

Ah, senza considerare ovviamente che mister Sarri non ha un benchè minimo di stile. Si gratta in conferenza, dice parolacce  microfoni accesi, sempre in tuta, sempre col mozzicone in bocca. Sì che l'immagine conta fino ad un certo punto, ma cacchio non sei più in Promozione, datti un contegno

eh beh, invece lo stile di conte che sparava minchiate sui ristoranti da 10 e 100 euro o di allegri che litigava con quell’esaltato di adani roba da salotto inglese

lo stile juve non esiste da tipo 30 anni, e anche sticazzi direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Filo1512 said:

eh beh, invece lo stile di conte che sparava minchiate sui ristoranti da 10 e 100 euro o di allegri che litigava con quell’esaltato di adani roba da salotto inglese

lo stile juve non esiste da tipo 30 anni, e anche sticazzi direi

Ma si, certo 😂

 

Dico solo che almeno potrebbe evitare certi gesti in conferenza stampa, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.