Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eric C

Juve, per la prima volta niente vernissage a Villar Perosa a causa del Covid (ma anche della Champions)

Recommended Posts

Per la prima volta in 61 anni, la Juventus è costretta ad annullare la tradizionale festa di Villar Perosa, un appuntamento imperdibile per la famiglia Agnelli e le migliaia di tifosi che abitualmente affollavano il campo sul quale si svolgeva l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. A causa degli impegni di Champions League del mese di agosto ma soprattutto dell'emergenza Covid-19 - per rispettare in toto il protocollo di sicurezza, che impone il divieto di assembramenti - il club bianconero ha annunciato ufficialmente la cancellazione dell'evento tramite una lettera inviata dal presidente Andrea Agnelli al sindaco di Villar Perosa.

"Le comunico che con molto dispiacere, non essendoci le condizioni, quest'anno non si potrà tenere la tradizionale "festa in famiglia" presso il campo sportivo di Villar Perosa. Sono certo - prosegue Agnelli - che comprenderà che regole dettate dal protocollo di sicurezza Covid-19, e il nuovo calendario agonistico della stagione 2019-20 purtroppo non ci consentono di confermare il consueto vernissage estivo, evento cui tutti teniamo", scrive Agnelli.

calciomercato.com

Peccato, uno dei pochi sprazzi tradizionali della Juve odierna, senza strisce e con un logo diverso.

Ma senza pubblico a bordo campo non avrebbe avuto senso di esistere.

Bella tradizione, ma per come è gestita da società ed enti locali, meglio metterla nel cassetto purtroppo

45 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Mi spiace. Ho la maglia autografata da Platini in occasione di una Juve A Juve B. 

Wow che fortuna... Complimenti

• Mi Piace 1

Neanche il tempo di finire questa maledetta stagione che ne inizia già un'altra. Devono cambiare troppe cose in troppo poco tempo 

Wow che fortuna... Complimenti
Si vero era la sua. Quella che indossò im occasione della partita. Ho anche una foto con l'Avvocato. Un amico di mio nonno era molto amico di Boniperti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

48 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Si vero era la sua. Quella che indossò im occasione della partita. Ho anche una foto con l'Avvocato. Un amico di mio nonno era molto amico di Boniperti.

Addirittura la sua? Tienili cara che ha un valore inestimabile... Sei stato davvero molto fortunato

Addirittura la sua? Tienili cara che ha un valore inestimabile... Sei stato davvero molto fortunato
Sì la sua ma era quella di una partitella in famiglia non quella della semifinale col Bordeaux...però è sempre un cimelio a me carissimo

• Mi Piace 1

1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Sì la sua ma era quella di una partitella in famiglia non quella della semifinale col Bordeaux...però è sempre un cimelio a me carissimo

Lui era il Calcio. Le Roi, veramente. Quanto l'ho amato....

• Mi Piace 1