Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Salvo solo la vittoria dello scudetto(multicit.)! È già stato detto? .ghgh

 

Sulla partita in se dico solo una cosa: quanto è importante avere un centravanti vero che fa la boa e un centrocampista/regista con un minimo di fosforo? E pensare che Higuain e Pjanic sono ormai a mezzo servizio per vari motivi 

Caro doctor questi sono stati i limiti della nostra stagione (aggiungiamo costa e Khedira). Non è un caso che l'anno scorso i problemi siano iniziati quando è crollato il rendimento del manzo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Certo però che noi ce la mettiamo tutta per far fare loro bella figura. 

L'unica cosa che mi è sembrata stonata ieri è stata la foga agonistica di quelli della Samp. 

 

Posso capire l'Udinese in cerca di punti salvezza, ma la Samp? 

Talmente invasati da rincorrere i nostri come addannati e prendersi pure ammonizioni assurde (tipo Jankto) e  addirittura espulsioni (leggi Thorsby) 

 

Sul 2 a zero, in un giorno di luglio, con il caldo pazzesco, questi cercavano il 2 a 1 come pazzi per riaprire la partita. 

Perché? 

Perché solo 3 giorni prima hanno preso pallonate nel derby, certamente una partita molto più importante che quella contro di noi? 

Io non ho mai dato peso a queste cose ma ieri ero davvero stupito.

Samp senza obiettivi, ci sta fare la tua partita, per carità, ma santo cielo! Questi prendevano gialli come se fosse la finale di Coppa del Mondo!!! Falli tattici, entrate al limite, rincorse disperate...boh ci sta che quando incontri i più FORTI vuoi fare bella figura...ma datevi anche un calmata!

Per quanti si chiedono quanto pesa la maglia della Juve ecco una delle risposte, contro di te giocano tutti a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Certo però che noi ce la mettiamo tutta per far fare loro bella figura. 

L'unica cosa che mi è sembrata stonata ieri è stata la foga agonistica di quelli della Samp. 

 

Posso capire l'Udinese in cerca di punti salvezza, ma la Samp? 

Talmente invasati da rincorrere i nostri come addannati e prendersi pure ammonizioni assurde (tipo Jankto) e  addirittura espulsioni (leggi Thorsby) 

 

Sul 2 a zero, in un giorno di luglio, con il caldo pazzesco, questi cercavano il 2 a 1 come pazzi per riaprire la partita. 

Perché? 

Perché solo 3 giorni prima hanno preso pallonate nel derby, certamente una partita molto più importante che quella contro di noi? 

L'ho notato anch'io l'ho scritto e lo ripeto.

Questi della samp hanno dato l'anima, sulla punizione che ha portato al gol uno di loro si è sdraiato per terra per impedire che la palla filtrasse tra i piedi della barriera, un'altro era con la testa fasciata e anziché uscire in una gara inutile per loro correva come un disperato, il rammarico nelle occasioni mancate, la determinazione nel cercare l'azione, l'agonismo che ha portato perfino a un'espulsione, le proteste e la richiesta del var sul secondo gol, l'uscita a testa bassa a fine gara come se perdendo questa gara fossero stati retrocessi.

Va bene scelta loro almeno nessuno potrà dire che non si sono impegnati fino alla fine, e nessuno ci potrà dire che ci è stato regalato niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Buffon

Under 23 Rugani Demiral Under 23

Ramsey Murature Matuidi

Bernardeschi Under 23 Under 23

 

A Cagliari potremmo giocare cosi

Pinsoglio

gigi er panettiere     sandro il benzinaro      il quarto portiere        andrea agnelli

 

paratici               hostess 1                 hostess 2                     pavel nedved

 

                  io                                  diletta leotta

 

 

Con tutti gli infortunati che abbiamo io non rischierei neanche l'under 23. E nemmeno i pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, kurt godel said:

Suvvia, l'udinese ha ribaltato il risultato andando a vincere dopo non so più quanti anni... che avrebbero dovuto dire? La prestazione l'hanno fatta

Hanno fatto un impresa a batterci,,,,

Ma erano in 11 nella loro area di rigore,,,giocavamo solo noi, e quelli di sky li  esaltavano come difendevano,,,,,,dai,,,,,

Ieri Marocchi ha trasformata la Samp nel Real,,,quando nel primo tempo hanno passato 2 volte il centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita senza gol presi,  anche se abbiamo rischiato più volte a inizio ripresa. 

Tranne quei minuti la squadra mi è sembrata più concentrata. Ha capito che bisognava chiudere il discorso. 

La squadra è stanca, stanchissima. Non so se possibile, ma farei giocare U23 + chi ha giocato meno nelle ultime due partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

18  pagine di commenti ad un 2-0 che vale lo Scudetto: se tanto mi da tanto il 60 - 70% del forum è composto da gente NON juventiva

Sto cercando per il forum almeno una decina di utenti. Spariti. Alcuni anche belli attivi quando c'è da gettare sterco. 

 

Che gentaglia. 

 

Che poi si sta parlando di sport. Invece del divertimento insito nel fuoco l'unica cosa che trovano divertente è la polemica. Pessimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Hanno fatto un impresa a batterci,,,,

Ma erano in 11 nella loro area di rigore,,,giocavamo solo noi, e quelli di sky li  esaltavano come difendevano,,,,,,dai,,,,,

Ieri Marocchi ha trasformata la Samp nel Real,,,quando nel primo tempo hanno passato 2 volte il centrocampo...

Il gol di CR7 ha cambiato la partita

 

Te lo mostra la sua esultanza... Rabbiosa perché incazzato per il fatto che la squadra soffriva oltre ogni modo

 

La Samp nel primo tempo ha presentato 2 volte l uomo libero in area(il colpo di testa iniziale e Quagliarella)

 

Nella ripresa fino il gol di Bernardeschi (causato pure da una presa difettosa di Audero) hanno avuto le occasioni migliori

 

Pure ieri l abbiamo vinta e tutti contenti ma meglio lasciare stare le analisi perché ci sarebbe da incazzarsi pure ieri

 

Io ho passato gli ultimi 20 minuti quasi in catalessi a guardare solo il cronometro che passava non vedevo l ora di chiudere i conti con sta maratona massacrante, neanche mi sono accorto del rigore di CR7 figurati

Ci siamo levati 1 sasso enorme dalla scarpa...

 

Ora riposo in vista dell' O.Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sto cercando per il forum almeno una decina di utenti. Spariti. Alcuni anche belli attivi quando c'è da gettare sterco. 

 

Che gentaglia. 

 

Che poi si sta parlando di sport. Invece del divertimento insito nel fuoco l'unica cosa che trovano divertente è la polemica. Pessimi. 

 

Più che altro mi chiedo come si possa sprecare il tempo della propria vita a rompere le scatole su internet a gente che tifa una squadra diversa dalla tua.

Davvero, faccio fatica ad immaginarmi su un forum dell'Inter a spendere ore del mio tempo per seminare zizzania...

 

Questo (forum) basta e avanza per le incazza.ture, figurati se mi dovessi sdoppiare per prendere in giro le due squadre cino-milanesi 😄 😄 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io stasera ho visto un ottimo Pjanic, e se sono felice in vista del 7 agosto, qualche dubbio sulla sua cessione mi viene. Pjanic Bentancur Rabiot, vedendo il francese degli ultimi tempi (e a me è sempre piaciuto dai tempi del PSG), mi sembra un gran centrocampo europeo. Speriamo bene.

Ma guarda anche secondo me, Pjanic da centrale e Bentancur mezzala destra (dove per me rende meglio che al centro) e Rabiot a sinistra (sempre sostenuto quando nel Forum era considerato un appestato da cedere al primo che offriva qualche milione) é un centrocampo di buonissimo livello, anche se non esattamente di goleador.

La variabile era Ramsey che invece é una mezzala molto offensiva.

Invece abbiamo preso un'altra mezzala come Arthur, comunque con benta centrale e Arthur mezzala destra resta sempre un centrocampo di livello, come titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Io non ho mai dato peso a queste cose ma ieri ero davvero stupito.

Samp senza obiettivi, ci sta fare la tua partita, per carità, ma santo cielo! Questi prendevano gialli come se fosse la finale di Coppa del Mondo!!! Falli tattici, entrate al limite, rincorse disperate...boh ci sta che quando incontri i più FORTI vuoi fare bella figura...ma datevi anche un calmata!

Per quanti si chiedono quanto pesa la maglia della Juve ecco una delle risposte, contro di te giocano tutti a mille.

Io sinceramente apprezzo quando l'avversario si impegna, anche perché così é bello batterlo.

Per me han fatto bene quelli della Samp a giocarsela al meglio, non condivido la mentalità all'italiana "fammi un piacere oggi che te lo ricambio domani".

In ongi caso la Samp post covid era una di quelle che aveva vinto e convinto di più.

Ciò detto, mai visto Gaston Ramirez nell'ultimo anno giocare ai livelli di ieri, ad un certo punto per un quarto d'ora nel secondo tempo era difficilmente marcabile (poi si notava bene col turbante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J_Hook ha scritto:

 

Più che altro mi chiedo come si possa sprecare il tempo della propria vita a rompere le scatole su internet a gente che tifa una squadra diversa dalla tua.

Davvero, faccio fatica ad immaginarmi su un forum dell'Inter a spendere ore del mio tempo per seminare zizzania...

 

Questo (forum) basta e avanza per le incazza.ture, figurati se mi dovessi sdoppiare per prendere in giro le due squadre cino-milanesi 😄 😄 😄

No no, aspetta, ma che ti credi, io parlo di gente che sul forum c'è da tempo e potrei dirti con b rassicurante probabilità che sono Juventini. Solo che non trovano divertente lo scambio di idee, ma solo il lancio di quintali di escrementi su chiunque sia parte della società o della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

No no, aspetta, ma che ti credi, io parlo di gente che sul forum c'è da tempo e potrei dirti con b rassicurante probabilità che sono Juventini. Solo che non trovano divertente lo scambio di idee, ma solo il lancio di quintali di escrementi su chiunque sia parte della società o della squadra. 

No Barney, quelli non sono juventini.

Sono innamorati di internet e del riflesso della loro immagine allo specchio se no non romperebbero il c...o così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sinceramente apprezzo quando l'avversario si impegna, anche perché così é bello batterlo.

Per me han fatto bene quelli della Samp a giocarsela al meglio, non condivido la mentalità all'italiana "fammi un piacere oggi che te lo ricambio domani".

In ongi caso la Samp post covid era una di quelle che aveva vinto e convinto di più.

Ciò detto, mai visto Gaston Ramirez nell'ultimo anno giocare ai livelli di ieri, ad un certo punto per un quarto d'ora nel secondo tempo era difficilmente marcabile (poi si notava bene col turbante).

Ma per carità, l'impegno ci sta, ieri era proprio una furia che non mi aspettavo, sai quando non hai più obiettivi mentalmente molli un pò di solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Ma per carità, l'impegno ci sta, ieri era proprio una furia che non mi aspettavo, sai quando non hai più obiettivi mentalmente molli un pò di solito...

Una partita con la Juve gli stimoli te li dà per forza.

Essere i più forti comporta onori ed oneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se nelle partite che rimangono si mette in campo la primavera, Ronaldo avrà più possibilità di vincere la classifica marcatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J_Hook ha scritto:

No Barney, quelli non sono juventini.

Sono innamorati di internet e del riflesso della loro immagine allo specchio se no non romperebbero il c...o così tanto.

Probabilmente hai ragione tu. 

Bella metafora. Descrizione perfetta. A me annoiano solo. Perché poi per me rimane solo ed esclusivamente uno sport, un veicolo di aggregazione, divertimento e ironia. 

 

Qui certe volte si raggiungono vette di pesantezza indecorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Probabilmente hai ragione tu. 

Bella metafora. Descrizione perfetta. A me annoiano solo. Perché poi per me rimane solo ed esclusivamente uno sport, un veicolo di aggregazione, divertimento e ironia. 

 

Qui certe volte si raggiungono vette di pesantezza indecorose.

Concordo e ti ringrazio, non posso metterti like perché li ho esauriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.