Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Sarri, festa e ombre. Poco entusiasmo attorno al tecnico che può firmare il 9°scudetto di fila della Juve. Il club: «Resta con noi». Zidane è solo un sogno dei tifosi?"

Post in rilievo

4 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ma infatti non sono tutti e 25 i giocatori da cambiare

Ovviamente quelli buoni giovani e integri sono da tenere,che discorsi

 

Jorginho ( e non Giorginio...) e insigne sono nomi che hai fatto tu...

Io infatti non ho detto che la rosa e' scarsa...ma che gli infortuni siano troppi mi pare evidente ormai...che abbiamo dei giocatori ormai troppo avanti con gli anni anche....e il fatto che abbiano stipendi assurdi a quell' età mi sembra uno dei motivi per cui non riusciamo a liberarcene...

Gente come matuidi,khedira,higuain,ramsey douglas,desciglio  sono costantemente rotti oltre ad essere trentenni o piu... quindi non sono utili e funzionali alla stagione...quindi la rosa non e' all' altezza

 

Non a caso un giocatore giovane forte come emrecan con uno stipendio non impossibile l' abbiamo ceduto in 5 minuti

 

Sul fatto dei rinnovi e stipendi assurdi sono con te

ma siamo in ogni caso 10 volte piu forti dei concorrenti,e proporre sto schifo non è il caso
come non è il caso pensare che con mediocri più funzionali al sarrismo(balla assoluta) riusciremo 

a proporre un gioco degno e continuare a vincere

se sarri resta il prossimo anno rischiamo un botto clamoroso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dell'immagine non mi importa nulla. Bisogna capire se i giocatori lo seguono. E sono curioso di vedere quali danni farà Paratici l'anno prossimo...

Vedremo se Paratici ci sarà ancora....non né sono così sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mah Sarri questo è, non ci si poteva aspettare altro.

Anzi, ha pure provato a smussare alcuni aspetti del suo credo (es. schemi offensivi) che l'hanno reso quello che è. In questo secondo me ha sbagliato, perchè prendi Sarri affinchè si comporti da Sarri...ma questo si vedeva già a settembre, dopo le prime interviste.

Al netto di questo, magari vince la CL (io ci ho pure scommesso sefz) ma non va bene per noi.

 Non ha carattere e idee sufficienti per stare da noi

se tutti i giocatori in rosa peggiorano il loro rendimento due domande bisogna farsele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gnn ha scritto:

Come se l'anno scorso e l'anno prima l'entusiasmo fosse stato alle stelle

Se perdiamo questo scudetto scateneremmo una guerra, se lo vinciamo non festeggierà nessuno

no, infatti. Sarri ci ha levato anche questo piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Harlock ha scritto:

continua  a schierare Bernardeschi nei 3 di attacco

In effetti potrebbe schierare Costa... oppure Higuain... oppure un altro utente a caso del JMedical .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gnn ha scritto:

Come se l'anno scorso e l'anno prima l'entusiasmo fosse stato alle stelle

Se perdiamo questo scudetto scateneremmo una guerra, se lo vinciamo non festeggierà nessuno

Ma parla per te! Io ho festeggiato (tra l'altro, per favore, festeggerà senza la i) gli anni scorsi e lo farò quest'anno, con le dovute precauzioni legate al covid ovviamente. Quindi non andrò a fare il * in piazza, ma almeno in giro con la macchina a strombazzare ci vado sicuro. Arriveranno gli anni in cui non si vincerà... voglio proprio vedere se a quel punto ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di dire che "tanto per vincere il solito scudetto è uguale anche non vincere" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

no, infatti. Sarri ci ha levato anche questo piacere.

Di solito si festeggia un po' di più se il campionato è più sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma parla per te! Io ho festeggiato (tra l'altro, per favore, festeggerà senza la i) gli anni scorsi e lo farò quest'anno, con le dovute precauzioni legate al covid ovviamente. Quindi non andrò a fare il * in piazza, ma almeno in giro con la macchina a strombazzare ci vado sicuro. Arriveranno gli anni in cui non si vincerà... voglio proprio vedere se a quel punto ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di dire che "tanto per vincere il solito scudetto è uguale anche non vincere" .ghgh

Parlavo in generale, c'è sempre pochissima gente che lo festeggia da ameno 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

In effetti potrebbe schierare Costa... oppure Higuain... oppure un altro utente a caso del JMedical .ghgh

No potrebbe schierare Cuadrado e Danilo dietro 
Cuadrado darebbe sicuramente più copertura e sicuramente avremmo perlomeno una delle due fasce con gioco offensivo e difensivo 
invece continua con Bernardeschi che fa schifo in entrambe le cose 
ma lo so voi sicuramente ne capite di più e siete gente migliore di chi la pensa diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gnn ha scritto:

Di solito si festeggia un po' di più se il campionato è più sudato

se ci sono avversari di valore contro cui hai combattuto. qui hai vinto per kot facendo figure di mota a ripetizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Harlock ha scritto:

No potrebbe schierare Cuadrado e Danilo dietro 
Cuadrado darebbe sicuramente più copertura e sicuramente avremmo perlomeno una delle due fasce con gioco offensivo e difensivo 
invece continua con Bernardeschi che fa schifo in entrambe le cose 
ma lo so voi sicuramente ne capite di più e siete gente migliore di chi la pensa diversamente 

Io credo che Cuadrado lo tenga per un eventuale ingresso a partita in corso (oppure lo mette subito da terzino). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato la parabola discendente, non si può pensare di programmare il futuro con Sarri in panchina, probabilmente Agnelli avrà pensato che è ora che il cinese suo grandissimo amico inizi a vincere qualcosa... D’altronde si sono fatti mandare in B di proposito che vuoi che sia perdere qualche scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno,molto probabilmente vincera' uno scudetto,,,quindi cosa volete ?? di cosa parlate ?

Juventini che non sono contenti ....cosa da matti,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, haciemmi said:

se ci sono avversari di valore contro cui hai combattuto. qui hai vinto per kot facendo figure di mota a ripetizione

Non lo sapevo...... mi sono perso qualcosa ? 

I rivali c'erano,,eccome se c'erano......ma a voi fa comodo dire cosi,per sminuire lo scudo di Sarri,,,,,,

Cmq  e' bello vedere rosicare tifosi juventini  solo perche non gli e; mai piaciuto Sarri,,,,,, ahahahah doppia GODURIA !!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io credo che Cuadrado lo tenga per un eventuale ingresso a partita in corso (oppure lo mette subito da terzino). 

ma non mi riferisco a questa partita, in generale, ha sempre schierato Cuadrado basso e Bernardeschi alto con Danilo in panchina 
solo per questo merita tutte le offese che sono in grado di fargli, è un talebano incapace di rendersi conto dei SUOI errori, Allegri pure ne commetteva ma aveva l'intelligenza di fare i cambi e di cambiare modulo e  uomini per riparare ai suoi errori, va cacciato con o senza vittoria, se non lo vinciamo oggi al 70% è perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha fatto bene a vincere il campionato ma ha anche fatto vedere quali sono i suoi limiti in modo abbastanza vistoso.

 

Ci sono buoni argomenti sia per tenerlo (ha cmq vinto il campionato, poco tempo per individuare alternativa giusta) e sia per mandarlo via (allenatore non da grande squadra, immagine non da Juventus, kpi peggiorati e "topic-rivoluzione" smerda.to in modo umiliante per tutti quelli che parlavano di bel calcio PRIMA e ora si aggrappano ai risultati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutanfumen" forse vincerà ma di certo non avrà convinto per un milione di motivi non imputabili al coach..."zizou" sarebbe balsamo lenitivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

lavoro,sconfitta e un tiro in porta in 90 minuti...contro 

il grande e temibile lione 

Non l'hai proprio vista quella partita eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane dopo il Real, allenera' les bleus. lo ha detto il presidente della federazione francese qualche mese fa. Sara' lui ,il dopo Deschamps.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J Solo ha scritto:

4 partite? Ne manca una a me o ne hai messa una in più?

Si ho sbagliato, scrivendo pensavo a quella con il Lione, non c'entra niente sul campionato ma è la fine della stagione regolare.

Poi ci sarà la Champions birra moretti.

Dove non potremo giudicare la squadra.

Sarà un torneo a sé stante.

Ho sbagliato.

Intanto facciamo 2 punti e magari cerchiamo di battere il Lione per fare il nostro dovere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... giochiamo da schifo e prendiamo il doppio dei gol...

 

Se non fosse per Dybala ( che volevamo vendere a tutti costi l'estate scorsa) e CR7 sto scudetto col cavolo che lo vincevamo (se lo vinciamo)

 

Ho visto solamente due partite fatte 'ala Sarri' in questa stagione, i due contro L'inter, per il resto, buio totale, una Juve senza identità che nonostante un portiere con un % alto di parate subisce troppi gol

 

Poi mi dovete spiegare come questa squadra nel estate 2019 veniva descritta come una ferrari guidata da un ubriaco ma oggi viene descritta come una Fiat guidata da un Schumacher ....

 

ad oggi con Sarri la Juve ha:

 

Perso la supercoppa italiana

Perso la Finale di coppa Italia

Ha un piede fuori dalla Champions contro un modesto Lione (giocata PRE-LOCKDOWN)

E si gioca uno scudetto che doveva essere già vinto da un paio di giornate...

 

ma almeno ci si diverte a vedere le partite della Juve quest'anno pluricit. 

 

Manco questo .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mah... giochiamo da schifo e prendiamo il doppio dei gol...

 

Se non fosse per Dybala ( che volevamo vendere a tutti costi l'estate scorsa) e CR7 sto scudetto col cavolo che lo vincevamo (se lo vinciamo)

 

Ho visto solamente due partite fatte 'ala Sarri' in questa stagione, i due contro L'inter, per il resto, buio totale, una Juve senza identità che nonostante un portiere con un % alto di parate subisce troppi gol

 

Poi mi dovete spiegare come questa squadra nel estate 2019 veniva descritta come una ferrari guidata da un ubriaco ma oggi viene descritta come una Fiat guidata da un Schumacher ....

 

ad oggi con Sarri la Juve ha:

 

Perso la supercoppa italiana

Perso la Finale di coppa Italia

Ha un piede fuori dalla Champions contro un modesto Lione (giocata PRE-LOCKDOWN)

E si gioca uno scudetto che doveva essere già vinto da un paio di giornate...

 

ma almeno ci si diverte a vedere le partite della Juve quest'anno pluricit. 

 

Manco questo .doh 

Be dai abbiamo fatto altre belle partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.