Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

7 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Anche se vinciamo ,io credo che in società qualcuno dovrebbe pagare per una campagna acquisti scellerata

o Elkann toglie la poltrona da sottto il * del cuginetto oppure continueranno a coprirsi l'uno con l'altro, tanto pagano Exor e gli azionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

No. Se non vincono nemmeno stasera, mi aspetto le dimissioni di qualcuno entro mezzanotte emoji35.png

Qualunque cosa,purche' non si arrivi a fare una figura di * epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Già pronto con il kit partita:

Canottiera Oronzo a dispersione attiva del sudore,

Boxer XXXL per favorire la ventilazione testicolare,

Liquorizia extra forte, dissuasore di tabacco,

bibbia e Rosario, a perdonamento immediato di bestemmie

😄scusa...ma sei il vecchio mamozio?quello dei cipputi ed ombrelli,ecc.?nel caso un saluto,mi ricordo di te.🌂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

o Elkann toglie la poltrona da sottto il * del cuginetto oppure continueranno a coprirsi l'uno con l'altro, tanto pagano Exor e gli azionisti...

8 scudetti in 10 anni credo sia difficile perdere la poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sampdoria parte scarica e non avrà quella spinta necessaria per sfondare la difesa della Juventus segnando gol evitabili come successo nelle ultime partite; pertanto senza subire gol evitabili questa sera è quella buona per festeggiare l'ennesimo scudetto; se mi sbaglio sono guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Già pronto con il kit partita:

Canottiera Oronzo a dispersione attiva del sudore,

Boxer XXXL per favorire la ventilazione testicolare,

Liquorizia extra forte, dissuasore di tabacco,

bibbia e Rosario, a perdonamento immediato di bestemmie

ahahaha, la bibbia mi ha fatto cadere dalla sedia :rofl:

Io invece petto nudo, mutande, una ciotola di fonzies e cross, una ciotola di m&m's, birra sarda ichnusa, pizza con wurstel e rucola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

La Sampdoria parte scarica e non avrà quella spinta necessaria per sfondare la difesa della Juventus segnando gol evitabili come successo nelle ultime partite; pertanto senza subire gol evitabili questa sera è quella buona per festeggiare l'ennesimo scudetto; se mi sbaglio sono guai.

Per me porti sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è il miglior esterno in rosa. Riesce a dare equilibrio e a creare superiorità numerica. Gli altri esterni o sanno fare una cosa o l'altra.

Peccato aver dovuto mandare via Pellegrini per mancanza di posti in lista, altrimenti Juan sarebbe stata la nostra ala titolare.

Nel mercato oltre ai big e ai nomi di fantasia bisognerà sistemare anche la questione dei CTP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere che mi sto caghando addosso per una partita in casa contro la Samp e in proiezione con il terrore di non fare due punti in tre partite.

Purtroppo vedo la gente morta che cammina in campo ed hanno la maglia della mia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Il bel addormentato Pjanic non mi lascia molto tranquillo.

A me fanno ancora più * le alternative a dire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Già pronto con il kit partita:

Canottiera Oronzo a dispersione attiva del sudore,

Boxer XXXL per favorire la ventilazione testicolare,

Liquorizia extra forte, dissuasore di tabacco,

bibbia e Rosario, a perdonamento immediato di bestemmie

io avevo indossato la vecchia maglia di Tevez, ma venivo di sudore dopo un quarto d'ora e sono in canotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

La Sampdoria parte scarica e non avrà quella spinta necessaria per sfondare la difesa della Juventus segnando gol evitabili come successo nelle ultime partite; pertanto senza subire gol evitabili questa sera è quella buona per festeggiare l'ennesimo scudetto; se mi sbaglio sono guai.

Bonucci insieme al motivatore avrebbe bisogno anche di te, così gli spieghi la marcatura a visione attiva.. e se non impara  lo prendete a schiaffi in 2 e doppia razione di caramelle all’ aglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Altair ha scritto:

Allegri style significa giocare in difesa e speculando sugli avversari?

Of course.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rox91 ha scritto:

L'unico che sa giocare a calcio nel na cc.. togliendo Benta mezzo morto e Rabiot che ora è risorto

Sa giocare a calcio, a 3 chilometri orari, senza mettere la gamba, senza pressare, senza mai fare un gol.

Pensa come siamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Non riesco a credere che mi sto caghando addosso per una partita in casa contro la Samp e in proiezione con il terrore di non fare due punti in tre partite.

Purtroppo vedo la gente morta che cammina in campo ed hanno la maglia della mia Juve.

Anchio sono molto teso stasera, la partita con l'udinese ha lasciato il segno, mi ha provato fisicamente e mentalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.