Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barcollomanonmollo

Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

Recommended Posts

1 ora fa, Loreb&w ha scritto:

Questi paragoni con bernardeschi mi stupiscono, io Berna lo vedevo alla Viola e non mi esaltava(come non mi esalta chiesa ) Kulusevski mi esalta 

C'è gente che è stata sospesa per gli insulti quando venne acquistato dai violacei ritenendolo un giocatore non da Juve, pensa quanto era estasiati dall'acquisto di Bernardeschi!   .ghgh

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

C'è gente che è stata sospesa per gli insulti quando venne acquistato dai violacei ritenendolo un giocatore non da Juve, pensa quanto era estasiati dall'acquisto di Bernardeschi!   .ghgh

Appunto , la misura del suo valore l’avremo poiché non ci saranno persone sospese per insulti contro Kulu

ragazzi ha 20 anni!!!.. sa coprire più ruoli, ha numeri da futuro campione e sa anche segnare. secondo me abbiamo preso uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo. poi si può criticare la dirigenza come si vuole, ma hanno fatto un gran colpo secondo me, anticipando diverse società. da qui a dire che diventerà un top player ce ne vuole.. ma un ragazzo cosi giovane, bravo e spavaldo.. che stasera tra l'altro ha messo in grossa difficoltà l'atalanta finchè ha potuto.. beh, welcome

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Seee cerci. Non gli assomiglia proprio in nulla. Poi cerci non ti dico una sera dove l'ho visto per questione di privacy.

a zoccole

• Haha 1

7 minutes ago, Trezegol_88 said:

Ma Kulusevski non lo possiamo inserire in lista Champions?
Dite che se ne accorgerebbero?

emoji16.png

e' biondo come Berna, magari ci cascano

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Allora comprati un paio di occhiali e di quelli buoni, oggi con l'Atalanta 1 gol 1 palo e un assist da buttare solo in rete più altre occasioni!   haha

Questo non è calcio ci sono ritmi ridicoli dove emergono i giocatori più in condizione ... io continuo a non vedere alcun fenomeno anzi ...

Il 27/7/2020 Alle 10:27, Fritz1108 ha scritto:

Sarebbe stato utile farlo arrivare a giugno,visti gli infortuni.

x farci? non sarebbe stato ne in lista serie a ne in lista CL. Però visto che il Parma non ha niente da giocarsi ad agosto io lo farei venire già ora finito il campionato e lo porterei con noi a lisbona (se ci arriviamo) in modo che si possa allenare con la squadra

27 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Approposito di giovani , osimhen poi pare che sia gia' del napoli. Io lo avrei preso. Un altro davvero forte. 

aspetta un paio d'anni..

Kulusevski è la dimostrazione che nonostante gli insulti Paratici di calcio ne capisce, a gennaio tutti disperati perché mentre noi pagavamo un giovane quasi sconosciuto 35 milioni + bonus, Marotta ci fregava Eriksen in scadenza a 20...dopo 7 mesi direi che le cose si sono invertite 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Questo non è calcio ci sono ritmi ridicoli dove emergono i giocatori più in condizione ... io continuo a non vedere alcun fenomeno anzi ...

ma davvero credete a quello che dite?? l'atalanta è la squadra più in forma e non gli ha fatto vedere palla

42 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Comunque prima del covid non faceva schifo

Il punto è semplice.

Se rende come rende al Parma in una squadra come la Juve diventerà un top player. Io sono convinto che sarà così. Parallelo con Bernardeschi che lascia il tempo che trova

Se un giovane a 24 anni fa faville e costa 80/90 milioni... "Ehhh ma dove eravamo? Questi sono colpi da fare prima!!!"

Se un giovane a 20 anni fa faville in Serie A, lo compriamo e lo paghiamo 35(+bonus) milioni... "Ehhh ma deve ancora dimostrare tanto!!!"

Ditelo che non vi va bene mai un * e fate prima.

• Mi Piace 5

Il 27/7/2020 Alle 10:54, bergamo83 ha scritto:

Si e a Parma stanno piangendo ...

E invece a Parma puntano la Champions ...

Ma non era dell'Atalanta Kulu??

Giocando nel Parma ha fatto 10 gol e 8 assist al suo primo anno in serie A. Quanti giocatori dai 19 ai 20 hanno fatto una stagione così?

35 milioni spesi benissimo, per me diventerà uno dei migliori al mondo. È un giocatore completo, corre come un treno, ha resistenza, difende palla, ha fisico, ha il tiro, ha la visione di gioco, segna, fa assist e cosa più importante usa entrambi i piedi e può ricoprire davvero tanti ruoli. Al Parma ha giocato principalmente come esterno d'attacco ma gli ho visto fare il trequartista, il centravanti e la mezz'ala, ben 4 ruoli. Tutto questo a soli 20 anni, segnando 10 gol e 8 assist a prima stagione in serie A.

Una sola parola: Predestinato

• Mi Piace 1

3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Raga ma è normale che un conto è il Parma e uno è la Juve.

Qua si parla di potenziale.

Perché questi discorsi valevano pure per Zidane quando era al Bordeaux, per Del Piero quando era al Padova (in B!), per Camoranesi quando era al Verona, per Inzaghi, Zambrotta, Dybala e non vado avanti nell’elenco.

Questo ragazzo ha dei numeri e ha tutto per diventare un grande giocatore...se non si brucia da solo lo diventerà 

Bravo! Hai esattamente fotografato la situazione con una lucidità entusiasmante, per quanto azzeccata!

Tanti giocatori si sono bruciati o non sono esplosi, ma TUTTI sono partiti dal basso, e tutti>tanti, ergo possiamo ben sperare che kulusevski rientri in quei giocatori che hanno saputo confermarsi e crescere, raggiungendo, spesso, l'apice.

Il ragazzo ha testa, ha fisico, ha tecnica.

Quando manca uno degli elementi si hanno dubbi.

Quando si hanno tutti i tre, le possibilità sono tante!

3 ore fa, JJFLA ha scritto:

Continuo a non vedere nulla di che ho paura che sia l ennesimo flop per il quale poi si darà la colpa all allenatore 

Trolli impunito da molti anni, tornate alla pinetina, io mi vergognerei fossi in te..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1