Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barcollomanonmollo

Dejan Kulusevski: cosa aspettarsi da lui?

Recommended Posts

2 ore fa, Loreb&w ha scritto:

Questi paragoni con bernardeschi mi stupiscono, io Berna lo vedevo alla Viola e non mi esaltava(come non mi esalta chiesa ) Kulusevski mi esalta 

Pure a me non esaltava.
Così come non mi esaltava Chiesa che per fortuna non è stato preso.
Kulusevski, per quel poco che ho visto, mi pare molto meglio di Berna e Chiesa che corrono a testa bassa, corrono, corrono e poi non combinano nulla.

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Allora comprati un paio di occhiali e di quelli buoni, oggi con l'Atalanta 1 gol 1 palo e un assist da buttare solo in rete più altre occasioni!   haha

Lascialo stare quel utente è un troll vecchia data, non capisco perché non vengono presi provvedimenti..

4 hours ago, Phenomenal said:

Il punto è semplice.

Se rende come rende al Parma in una squadra come la Juve diventerà un top player. Io sono convinto che sarà così. Parallelo con Bernardeschi che lascia il tempo che trova

Premesso che mi pare davvero bravo, ma il tuo discorso non ha nessun senso, Giovinco a Parma rendeva più di Kulusevski, poi lo abbiamo visto alla Juve.

• Confuso 1

1 ora fa, shanghai ha scritto:

Premesso che mi pare davvero bravo, ma il tuo discorso non ha nessun senso, Giovinco a Parma rendeva più di Kulusevski, poi lo abbiamo visto alla Juve.

Chi lo ha detto hai fonti per dirlo

Statistiche? Hai visto tutte le gare di Giovinco? 

34 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Io so solo che giovinco a 20 anni non aveva ancora giocato 1 sola partita in serie A e mai fatto un gol neppure in B.

2 ore fa, shanghai ha scritto:

Giovinco si che si capiva che la sua dimensione era Parma, è come per Immobile che vincerà molto probabilmente la classifica cannonieri ma  è palese che Lazio e prima Torino fossero le sue dimensioni, nessun top club ci punterebbe mai nonostante l'ottimo rendimento nel suo attuale club.

La Juve riprese Sebastian solo perché non era un gran periodo oltre al fatto di essere un ragazzo del vivaio, oggi come piace definirli su VS sarebbe carne da plusvalenza....

Kulusewski ha fisico e tecnica e verrà alla Juve per crescere e confermare quanto di buono fatto nella sua prima vera annata di A.

11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io so solo che giovinco a 20 anni non aveva ancora giocato 1 sola partita in serie A e mai fatto un gol neppure in B. 

Appunto 

Kulusevski fisicamente è impressionante 

Sta facendo benissimo adesso ovviamente arriva il difficile facendo il salto da una piccola alla squadra più importante d'Italia 😊

11 ore fa, Rob90 ha scritto:

bernardeschi quella fine l'ha fatta da solo!...giocatore mediocre

quando l'abbiamo preso la considerazione era ben altra

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Sta facendo benissimo adesso ovviamente arriva il difficile facendo il salto da una piccola alla squadra più importante d'Italia 😊

Sono gli step, e lui ha sempre dimostrato di mangiarseli.

Dalla Primavera alla Serie A il salto non lo ha proprio avvertito. È nato per giocare ai massimi livelli, anche se io lo vorrei vedere in un calcio più verticale, e non in quello posizionale come il nostro.

2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Dalla Primavera alla Serie A il salto non lo ha proprio avvertito. È nato per giocare ai massimi livelli, anche se io lo vorrei vedere in un calcio più verticale, e non in quello posizionale come il nostro.

Speriamo che non avverta l'ultimo step 🙂

44 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Il calcio più verticale se lo costruisce lui da solo ,dagli palla e vedi come punta la porta avversaria. Ieri ha dato più problemi lui all'Atalanta di tutti i nostri attaccanti messi insieme. Giocatore essenziale ,lui quando prende palla  corre verso la porta avversaria,e non è per niente scarso tecnicamente. Certo lo riempiranno di calcioni ma fermarlo non sarà semplice per i difensori avversari.

6 ore fa, kranomed ha scritto:

a me sembra ''il nuovo nedved'' , magari sbaglio, ma me lo ricorda parecchio....

Beh devo dire che ci ho pensato anchio

3 minuti fa, Orodreth ha scritto:

A me ricorda robben per il modo di andare via in dribbling a testa bassa , oppure anche boniek . Poi se lo guardate bene sembra quasi gobbo , perfetto per inserirsi bene nella juventus.

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

A me ricorda robben per il modo di andare via in dribbling a testa bassa , oppure anche boniek . Poi se lo guardate bene sembra quasi gobbo , perfetto per inserirsi bene nella juventus.

Qualcosa di non estetico si... Meno d’accordo sulla testa bassa, mi sembra attento, pronto a fare l’assist.

7 ore fa, The Advocate ha scritto:

Ma non era dell'Atalanta Kulu??

Era in prestito al Parma  , ma non mi sembra nemmeno quelli dell'Atalanta stiano facendo rivolte in piazza

7 minuti fa, Orodreth ha scritto:

è grintoso, combatte sempre con il fisico senza tirarsi indietro, è veloce, tira con entrambi i piedi da tutte le posizioni, stessi ruoli di pavel....

tecnicamente bravo, non al livello del nedved 26enne, ma bravo e potrà crescere ancora e raggiungerlo..

2 hours ago, over_the_line said:

Ma che è Torquemada? Ho visto molte gare di Giovinco perché mi piaceva dina dalla primavera, era imprendibile a Parma.