Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Con la conquista del suo 17° titolo Andrea Agnelli diventa il presidente più vincente della storia della Juventus

Post in rilievo

La più grande cosa fatta da Andrea è stato di rompere quel trend che si stava creando coi Cobolli, coi Gigli e i Blanc. Ha riportato a casa quella cosa che mancava e cioè la mentalità vincente. Tutti hanno contribuito in questi anni, anche quelli che ora sono nemici e bistrattati tipo Conte o Marotta.

Bisogna però portare a casa la maledetta. E vi dirò,  ne abbiamo perse in fila talmente tante che dovessimo vincere una non mi sentirei ripagato. Forse dopo la terza di fila potrei essere già più soddisfatto.  Ma quest'anno la vedo grigia. Molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma Mia Cobolli Gigli e Blanc (mister tròfeo) quanto li ho odiati (lì sì Che provavo odio viscerale)

 

E per quanto riguarda la Champions io ho quasi perso ogni speranza, ormai. Troppi, troppi, troppi Anni di delusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole! Unico, grande, leggendario. Il Presidente perfetto per la Juventus! Rappresenta al 100% quello che è lo spirito della nostra Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che festeggiai quando seppi che la Juve tornava ad essere guidata da un Agnelli. Perché la Juve deve essere amata (e in quegli anni purtroppo non lo era).

 

I risultati sono oltre ogni più rosea aspettativa. 9 scudetti di fila resteranno per sempre nella storia del calcio mondiale.

Un risultato pazzesco.

 

Grazie presidente. Hai reso possibile ciò che non era nemmeno lontanamente immaginabile, dopo 2 stagioni al settimo posto.

Ora regalaci la stella del decennio e la coppa dalle grandi orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, creeping_future ha scritto:

Mamma Mia Cobolli Gigli e Blanc (mister tròfeo) quanto li ho odiati (lì sì Che provavo odio viscerale)

 

E per quanto riguarda la Champions io ho quasi perso ogni speranza, ormai. Troppi, troppi, troppi Anni di delusioni

Troppi anni di delusioni e ogni anno c'è sempre qualcosa che ti va male. L'anno giusto secondo me era quello passato: battevi l'Ajax, trovavi quegli inutili del Tottenham ed in finale col Liverpool te la giocavi. Le occasioni perse sono state nel passato. Se nemmeno un vincente come Agnelli e uno come Ronaldo te la portano a casa, uno due domande se le deve fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.