Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

La Juventus cambia facciata dell'Allianz Stadium... e gli scudetti diventano 38!

Post in rilievo

Il 27/7/2020 Alle 18:50, bianconero1885 ha scritto:

Per noi è ovvio che gli scudetti sono 38 però pretendere che una trasmissione televisiva ne conti 38 non è possibile perché quelli ufficiali sono 36. Non è essere contro di noi. Però l'importante è che la società metta le cose in chiaro

Se un giorno ce li dovessero restituire,direbbero quelli secondo il loro conteggio + 2 restituiti,stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/27/2020 at 6:43 PM, Pavel Christ Superstar said:

Il signore vide e disse che fu cosa buona e giusta.

Amen

 

Domanda 

Hanno fatto piuttosto presto, secondo voi "in * alla scaramanzia" avevano già preparato tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 Alle 19:50, GALIA ha scritto:

tra due anni si riparte con la storia della stella.ghgh

tra l'altro è una pagliacciata assurda, o si smette totalmente di vestire le stelle oppure si accetta il conteggio ufficiale... la via di mezzo non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Yep ha scritto:

tra l'altro è una pagliacciata assurda, o si smette totalmente di vestire le stelle oppure si accetta il conteggio ufficiale... la via di mezzo non esiste.

 

Per me è con la reintroduzione della stella che ho capito che alla dirigenza non frega più nulla della questione 36/38.

Cosi come l'aver permesso alla Nazionale giocante allo stadium di coprire quello che voleva.

 

è solo un andare avanti per non rinnegarsi,ma ai piani alti non frega più veramente nulla della questione.

 

Che poi mi da altrettanto fastidio chi dice,la juve non rispetta le sentenze.

*,mi sembra che in b ci siamo andati,mi sembra che il ricorso al tar abbiamo deciso di non presentarlo,e non mi sembra che abbiamo ripreso a lavorare per noi gente condannata/radiata dal calcio.

Le sentenze,seppur ingiuste,le abbiamo rispettate,eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Cosi come l'aver permesso alla Nazionale giocante allo stadium di coprire quello che voleva.

Sei ingiusto, ma anche parecchio. La FIGC poteva coprire gli scudetti, perché se ci gioca la nazionale il campo diventa suo, praticamente, la società non ha permesso niente che non fosse già nei poteri della FIGC.

E la nazionale può giocare in ogni stadio(se adeguato) in cui giocano squadre iscritte al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere in futuro quello che si inventerà Agnelli al nostro 40esimo scudetto (per la federazione e i media ovviamente 38),  probabilmente in maniera provocatoria farà scrivere sulla maglia "40 sul campo", aspettando di arrivare al 42esimo per poter mettere le 4 stelle sul petto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gliene è fregato nulla nel 2006, Agnelli amicone del mafi.oso della Milano calcistica (quello che ha messo su il teatrino di calciopoli), coprono gli scudetti quando gioca la nazionale. 

Quel 38 è giusto un contentino per i tifosi, Agnelli su questa storia degli scudetti ci ha preso in giro fin dal suo primo giorno da presidente. A lui, come all'altro grande appassionato Elkann, di questa storia importa zero. Anzi magari ci scherzano pure quando vanno a mangiare con i cinesi e Moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno stadio di proprietà una società può metterci tutto quello che vuole, potremmo metterci anche Inter m-rda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2020 Alle 10:30, migcar ha scritto:

e come ogni anno pistocchio...:

 

 

Pidocchi, occhio che ti scoppia il fegato!!!

ah proposito, hai trovato un lavoro o sei ancora a spasso per colpa di Moggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2020 Alle 07:52, tittula ha scritto:

Questa storia non può durare altri vent'anni, noi sappiamo che gli scudetti sono due in più, ma visto che è sicuro che fra due scudetti non metteremo la quarta stella, inizierei a esporre il dato ufficiale, poi se si parla di 2005&2006 ricorderei che siamo arrivati primi. Ma è inutile fare i bambini, andavano difesi in altre sedi e in modo diverso, ora serve solo a farci ridere dietro. 

Non è fare i bambini!

Noi gli scudetti li abbiamo vinti ONESTAMENTE sul campo!

Chi se ne frega se ci prendono in giro!

Se i corrotti e delinquenti che stanno in figc non ce li vogliono riconoscere sono * loro!

Che ti piaccia o no gli scudetti 2005 e 2006 sono nostri e vanno mostrati senza vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 38! 38! 38!

 

Però godo come un riccio a pensare che i prescritti,

ANCHE se ce ne riconoscono solo 36,

ANCHE se ne contano 18 dei loro  (come se il cartonato fosse uno scudetto vero)

 

SONO STATI DOPPIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

La nostra è la Storia del calcio italiano, la loro i nostri avanzi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Non è fare i bambini!

Noi gli scudetti li abbiamo vinti ONESTAMENTE sul campo!

Chi se ne frega se ci prendono in giro!

Se i corrotti e delinquenti che stanno in figc non ce li vogliono riconoscere sono * loro!

Che ti piaccia o no gli scudetti 2005 e 2006 sono nostri e vanno mostrati senza vergogna!!!

Il problema non sta nell averli vinti onestamente ( tra l'altro doverlo rimarcare per me e' un errore e ci starebbe meglio li abbiamo vinti e basta  ) ma che e' stata la stessa Juventus ( non L' inter o il Psg ) a dichiararsi colpevole.

Se Juventus tramite un comunicato dicesse chiaramente che e' stata obbligata a non difendersi o che sotto ricatto ha dovuto ammettere di essere colpevole allora si che potrebbero mettere 38 ovunque ma fino a che  " la societa' sta con l'allenatore e con la squadra " e zaccone chiede la retrocessione ma di cosa parliamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2020 Alle 16:50, exman ha scritto:

Sei ingiusto, ma anche parecchio. La FIGC poteva coprire gli scudetti, perché se ci gioca la nazionale il campo diventa suo, praticamente, la società non ha permesso niente che non fosse già nei poteri della FIGC.

E la nazionale può giocare in ogni stadio(se adeguato) in cui giocano squadre iscritte al campionato.

No. In quello privato deve chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Non è fare i bambini!

Noi gli scudetti li abbiamo vinti ONESTAMENTE sul campo!

Chi se ne frega se ci prendono in giro!

Se i corrotti e delinquenti che stanno in figc non ce li vogliono riconoscere sono * loro!

Che ti piaccia o no gli scudetti 2005 e 2006 sono nostri e vanno mostrati senza vergogna!!!

Si ma noi li mostriamo senza vergogna solo dove ci consente la figc, niente stella quando arriva il momento, numero cambiato quando la nazionale gioca da noi. Allora visto che anche quelli di inizio 1900 pare siano leciti ma non considerati, direi che è il caso di scegliere una linea coerente. 

Io sono anni che difendo la mia squadra a spada tratta e continuerò a farlo, anche se la società non li ha difesi, ma due conteggi paralleli non ha senso tenerli. Ribadisco nessuno mi toglierà dalla mente che il 2005 e il 2006 abbiamo vinto noi, ma se guardi la classifica cannonieri non metti anche i gol tolti ingiustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2020 Alle 16:50, exman ha scritto:

Sei ingiusto, ma anche parecchio. La FIGC poteva coprire gli scudetti, perché se ci gioca la nazionale il campo diventa suo, praticamente, la società non ha permesso niente che non fosse già nei poteri della FIGC.

E la nazionale può giocare in ogni stadio(se adeguato) in cui giocano squadre iscritte al campionato.

non so, non sono ferrato in materia ma l allianz dopotutto e' uno stadio privato, per quanto la nazionale sia al di sopra di tutto il calcio nazionale

ci sono comunque dei limiti che non si possono oltrepassare, nel calcio e in tutto il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2020 Alle 08:08, _MeneS_ ha scritto:

Amen

 

Domanda 

Hanno fatto piuttosto presto, secondo voi "in * alla scaramanzia" avevano già preparato tutto?

ovviamente, a quei livelli la scaramanzia non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeRoi10 ha scritto:

Sono 38! 38! 38!

 

Però godo come un riccio a pensare che i prescritti,

ANCHE se ce ne riconoscono solo 36,

ANCHE se ne contano 18 dei loro  (come se il cartonato fosse uno scudetto vero)

 

SONO STATI DOPPIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

La nostra è la Storia del calcio italiano, la loro i nostri avanzi...

 

 

Siamo 38 a 17 eh .ghgh di cui gli ultimi 4 vinti dai cartonati grazie ai campionati aziendali Telecom Italia scaturiti dalla Farsa 2006, altrimenti questi stavano ancora fermi al tredicesimo scudetto del Trap del 1988/89! .ghgh.ghgh 

PIÙ CHE DOPPIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento è spinoso, uno dei pochi realmente con potenzialità di dibattito che oltrepassi lo sproloquio del tifoso che vive il discorso Juventus come un "noi contro tutti" e amenità simili.

 

La Juventus ha vinto quei due scudetti. Questo è un dato di fatto.

La Juventus è stata retrocessa in serie B. Questo è un dato di fatto.

La Juventus è stata privata di quei due scudetti. Questo è un dato di fatto.

Nessuno ha mai dimostrato che il 2005/06 sia stato vinto illecitamente. Questo è un dato di fatto.

Il 2004/05 è al di sopra di ogni discorso perchè non è stato neanche mai oggetto di indagine. Questo è un dato di fatto.

 

Finite le constatazioni oggettive, si entra nel campo del dibattito:

 

La privazione dei due titoli non è chiaramente una misura sportiva (titoli non vinti regolarmente) ma punitiva (te li tolgo come punizione per qualcos altro che hai fatto).

 

Senza entrare nel merito di questo "qualcos altro" (il sottoscritto non è un talebano del "gomblotto", a mio avviso però la sola retrocessione era punizione attribuibile) la Juventus ha di fatto elementi per impugnare quella misura punitiva e richiederne la revisione. E' ciò che fa da anni purtroppo senza successo.

 

La Juventus però non è il tifosotto al bar che sproloquia contro l'interista (e dovremmo anche smetterla di prenderci così sul serio, io vedo gente che parla di ODIO VERO) millantando una mai realmente conseguita laurea in giurisprudenza per ostentare contezza sull'affair-calciopoli.

 

La Juventus è la più importante e redditizia azienda sportiva italiana, quotata in borsa e rappresentante di un'immagine quasi aristocratica, efficie di eleganza e professionalità.

 

Nella sua ribalta pubblica non dovrebbe ostentare qualcosa per il quale può sicuramente battersi ma che, ancora, non gli è stato riconosciuto. E forse non lo sarà mai.

 

Io posso (e lo faccio) ribattere abitualmente all'interista di turno che quei titoli li abbiamo vinti, ma l'esposizione ufficiale di quel numero rimarrà sempre una facile burla da parte di altri nei miei confronti. Perchè la Juventus, nell'attuarla, semplicemente sbaglia. Senza appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

L'argomento è spinoso, uno dei pochi realmente con potenzialità di dibattito che oltrepassi lo sproloquio del tifoso che vive il discorso Juventus come un "noi contro tutti" e amenità simili.

 

La Juventus ha vinto quei due scudetti. Questo è un dato di fatto.

La Juventus è stata retrocessa in serie B. Questo è un dato di fatto.

La Juventus è stata privata di quei due scudetti. Questo è un dato di fatto.

Nessuno ha mai dimostrato che il 2005/06 sia stato vinto illecitamente. Questo è un dato di fatto.

Il 2004/05 è al di sopra di ogni discorso perchè non è stato neanche mai oggetto di indagine. Questo è un dato di fatto.

 

Finite le constatazioni oggettive, si entra nel campo del dibattito:

 

La privazione dei due titoli non è chiaramente una misura sportiva (titoli non vinti regolarmente) ma punitiva (te li tolgo come punizione per qualcos altro che hai fatto).

 

Senza entrare nel merito di questo "qualcos altro" (il sottoscritto non è un talebano del "gomblotto", a mio avviso però la sola retrocessione era punizione attribuibile) la Juventus ha di fatto elementi per impugnare quella misura punitiva e richiederne la revisione. E' ciò che fa da anni purtroppo senza successo.

 

La Juventus però non è il tifosotto al bar che sproloquia contro l'interista (e dovremmo anche smetterla di prenderci così sul serio, io vedo gente che parla di ODIO VERO) millantando una mai realmente conseguita laurea in giurisprudenza per ostentare contezza sull'affair-calciopoli.

 

La Juventus è la più importante e redditizia azienda sportiva italiana, quotata in borsa e rappresentante di un'immagine quasi aristocratica, efficie di eleganza e professionalità.

 

Nella sua ribalta pubblica non dovrebbe ostentare qualcosa per il quale può sicuramente battersi ma che, ancora, non gli è stato riconosciuto. E forse non lo sarà mai.

 

Io posso (e lo faccio) ribattere abitualmente all'interista di turno che quei titoli li abbiamo vinti, ma l'esposizione ufficiale di quel numero rimarrà sempre una facile burla da parte di altri nei miei confronti. Perchè la Juventus, nell'attuarla, semplicemente sbaglia. Senza appello.

Vorra dire che le tifoserie avversarie quando faranno lo stadio loro ,esporranno un titolo con scritto "juve 36".  a casa loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The_Ram ha scritto:

Il problema non sta nell averli vinti onestamente ( tra l'altro doverlo rimarcare per me e' un errore e ci starebbe meglio li abbiamo vinti e basta  ) ma che e' stata la stessa Juventus ( non L' inter o il Psg ) a dichiararsi colpevole.

Se Juventus tramite un comunicato dicesse chiaramente che e' stata obbligata a non difendersi o che sotto ricatto ha dovuto ammettere di essere colpevole allora si che potrebbero mettere 38 ovunque ma fino a che  " la societa' sta con l'allenatore e con la squadra " e zaccone chiede la retrocessione ma di cosa parliamo ?

Quello che disse la società a quei tempi fu un grave errore. Ma non per questo dobbiamo cancellare quei scudetti per far contenti chi ci odia.

Comunque il pensiero in società da allora è molto cambiato visto che Cobolli, Secco e Blanc non ci sono più e nemmeno Zaccone non c'è più.

A chi non sta bene vedere la scritta 38 allo stadio può far benissimo a starsene a casa!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tittula ha scritto:

Si ma noi li mostriamo senza vergogna solo dove ci consente la figc, niente stella quando arriva il momento, numero cambiato quando la nazionale gioca da noi. Allora visto che anche quelli di inizio 1900 pare siano leciti ma non considerati, direi che è il caso di scegliere una linea coerente. 

Io sono anni che difendo la mia squadra a spada tratta e continuerò a farlo, anche se la società non li ha difesi, ma due conteggi paralleli non ha senso tenerli. Ribadisco nessuno mi toglierà dalla mente che il 2005 e il 2006 abbiamo vinto noi, ma se guardi la classifica cannonieri non metti anche i gol tolti ingiustamente. 

Ma che c'entra i gol annullati ingiustamente con il numero degli scudetti vinti sul campo?

Ma tifi Juve da l'altro ieri, per caso?

Gli scudetti 2005 e 2006 li abbiamo vinti meritatamente. Fattene una ragione.

Io non mi vengono se allo stadio li mettono in bella vista.

Sono 38 e ne vado fiero!👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.